Raw Report 7/9/2020 fight on the street

E’ Lunedì’ notte e come al solito l’appuntamento con Monday Night Raw è su Tuttowrestling.com.

Questa notte scopriremo cosa ha lo show rosso in serbo per noi sulla rotta per Clash of Champions. Buona lettura!

La puntata comincia con l’ingresso della vipera Randy Orton che arriva sul ring e si arma di microfono.

Randy apre le danze dicendo che ha detto a tutto il mondo che si sarebbe guadagnato ad ogni costo un rematch per il titolo WWE, un rematch che gli spettava comunque ma ha battuto Keith Lee e Seth Rollins senza farsi troppi problemi. Stasera affronterà di nuovo Keith Lee e questo per lui è un rischio grandissimo. 

Drew, è stato deciso che a Clash of Champions ci affronteremo SE ti riprenderai.Ci riuscirai? La verità è che ti ho rotto la mascella.E cosa succede quando il campione non può difendere il titolo nel PPV dove ogni titolo deve essere difeso? Succede che il titolo lo prendo io. Senza lottare.

Sono un uomo paziente ma…il suono di un ambulanza interrompe Randy Orton, un ambulanza entra nell’ Amwat Center…A BORDO C’E’ DREW MCINTYRE!!! CLAYMORE KICK!!!

Il campione WWE continua a colpire Orton duramente ma poi viene fermato da degli arbitri che giungono sul ring.

Ora ci viene mostrato un video di oggi pomeriggio con L’hurt Business che abusa senza alcun motivo di un uomo delle pulizie accusandolo di aver offeso la mamma di Shelton Benjamin per poi metterlo KO.

Nel backstage Drew Mcintyre dice ad Adam Pearce che difenderà il titolo a Clash of Champions e di tutta risposta Pearce gli chiede di abbandonare l’arena per non mettere a rischio il match titolato.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: APOLLO CREWS RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER VS THE HURT BUSINESS

L’hurt business attacca alle spalle Cedric Alexander sullo stage ed il match comincia con Apollo e Shelton Benjamin con l’ex all american che prende un iniziale vantaggio per poi dare il cambio a Bobby Lashley e l’Hurt Business con dei cambi rapidi aggredisce l’ex United States Champion a turno.

Apollo trova una reazione con un enziguri kick, va verso il proprio angolo per un tag…MA CEDRIC ALEXANDER ATTACCA RICOCHET!!! ENTRA NEL RING…LOMBAR CHECK SU APOLLO!!! PAYDER DI SHELTON…1…2…3!!! Turn Heel di Alexander che sorride all’Hurt Business per poi tornare nel backstage.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE HURT BUSINESS

TAG TEAM MATCH: ANGEL GARZA E ANDRADE VS THE STREET PROFITS

A cominciare il match sono Garza e Ford ma Garza non vuole saperne nulla e da il cambio ad Andrade che si ritrova nel ring contro Dawkins che manca uno splash all’angolo.

Garza minaccia di andare via Andrade viene distratto…spinebuster frog splash clamorosa di Montez Ford 1…2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

Suona però stranamente la musica di Cesaro e subito dopo quella di Shinsuke Nakamura, i campioni di coppia di Smackdown sono a Raw!! 

Le due coppie sono sul ring, Cesaro dice agli Street Profits che li rispettano ma nessuno pensa a loro come campioni ma come una coppia che gioca a basket o a Rugby, loro sono dei veri campioni, prossima settimana…vogliono sfidarli.

Dawkins li interrompe e dice che loro sono fratelli non solo una coppia, Cesaro hai avuto cosi tanti partner che ormai li confondi, prossima settimana però sarà Champ vs Champ! Gli Street Profits accettano la sfida e a dire l’ultima parola è Nakamura anticipando la catchprase dei Raw Tag Team Champions.

Vediamo una registrazione di oggi nella quale R-Truth si libera dell’assalto di Tozawa e dei Ninja.

Peyton Royce fa il suo ingresso con una nuova Theme Song pronta per affrontare la sua ex compagna Billie Kay.

Anche Billie Kay fa il suo ingresso con una nuova Theme Song ed il match può cominciare.

WOMEN’S SINGLES MATCH: PEYTON ROYCE VS BILLIE KAY

Dopo una breve fase di lotta a terra Peyton Royce prende un iniziale vantaggio con uno spinning Heel kick seguito da una rest hold dalla quale Billie si libera con un gutwrench suplex che porta ad un conto di 2.

High kick di Peyton Royce, spinning DDT!! 1…2…3!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: PEYTON ROYCE

Dopo il match Peyton tira su Billie e l’abbraccia.

Charlie Caruso è ora nel centro del ring qui a Raw, e presenta l’intera famiglia Mysterio sul ring che arriva al gran completo.

Caruso chiede un aggiornamento a Rey sul suo infortunio, Mysterio risponde che non ha una data di ritorno precisa ma non vede l’ora di tornare per finire Seth Rollins.

Per quanto riguarda Dominick invece sono assolutamente fiero di lui, sappiamo che Murphy vuole vendetta ma mi fido di lui, ho fiducia in lui, sa cosa fare.

Dominick prende la parola ma viene interrotto da Buddy Murphy, il discepolo dice al figlio di Rey che è a causa sua che Seth gli ha voltato le spalle, è a causa sua che ora il monda Night Messiah non vuole più avere a che fare con lui.

Rey risponde che è colpa sua per aver scelto di stare dalla parte di Seth. Buddy risponde che il sacrificio finale sarà quello della lucente carriera di Dominick, Buddy lo sfida ad uno Street Fight, qui a Raw stasera. Dominick accetta. Murphy aggiunge che sarà l’ultimo match che la sua famiglia vedrà lottato da lui.

Ora le nuove campionesse di coppia stanno parlando con Adam Pearce quando Drew che avrebbe dovuto abbandonare l’arena gli passa alle spalle dicendogli di stare tranquillo.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: ASUKA E MICKIE JAMES VS NATALYA E LANA

A cominciare il match sono Mickie e Natalya con la Queen of Hearts che dopo aver subito nella fase iniziale da il cambio a Lana che per sua sfortuna si trova contro Asuka che però a sua volta è costretta ad uscire a causa di un blind tag della James che le costa un basement dropkick di Natalya che gira l’inerzia del match.

Ora Mickie è isolata dalla Raw Women’s Champion e subisce l’assalto alternato all’angolo delle due avversarie.

Mickie dopo qualche minuto di sofferenza trova una reazione buttando fuori dal ring Natalya ed eseguendo una neckbracker su Lana ma Asuka non è all’angolo inizialmente per poi prendersi il blind tag ed eseguire la Asuka Lock su Lana che cede immediatamente.

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:ASUKA E MICKIE JAMES

Nel backstage Shelton dice ad Alexander che è contento che abbia capito quale fosse la scelta giusta…ma se cosi non fosse, se tutto questo fosse una finta la pagherà carissima 

UP NEXT A RAW….THE V.I.P. LOUNGE

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Articoli Correlati