WWE NXT UK Report 24/06/2021 – Triple Threat Main Event

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, qui con voi Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per portarvi una nuova puntata di NXT UK!

Questa sera, tre dei più duri wrestler di NXT UK si contenderanno il titolo di primo sfidante al titolo assoluto di WALTER: Ilja Dragunov, Rampage Brown e Joe Coffey!

SINGLE MATCH:

MARK COFFEY VS SHA SAMUELS

Lock up iniziale tra i due e dopo una lunga fase di studio Mark Coffey prende il controllo con un jumping uppercut. Armdrag e armbar di Coffey, ma Samuels riesce a reagire con un Irish whip e un potente lariat. Splash all’angolo e altro lariat di Samuels.

Sha prosegue chiudendo Coffey in una headlock. Mark tenta di liberarsi ma Samuels lo atterra con una bodyslam. Altro tentativo di splash e lariat di Sha, ma Coffey risponde con un Russian leg sweep. Samuels riprende il controllo con una splash. Tentativo di Butcher’s Hook ma Coffey si libera.

Back body drop dello scozzese. Scambio di colpi tra i due e serie di spallate di Coffey. Lariat all’angolo e bulldog: 1…2…no! Side effect di Coffey: 1…2…no! Mark manca un enzuigiri e Sha ne approfitta con una spinebuster: 1…2…no!

Altro tentativo di Butcher’s Hook di Samuels ma Coffey si libera andando verso il turnbuckle e buttandosi a terra. Enzuigiri a segno di Coffey e uppercut: 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARK COFFEY

Emilia McKenzie viene intervistata su Meiko Satomura e mentre risponde, viene raggiunta da Isla Dawn che fa anche sfarfallare le luci. Millie le dice che hanno degli affari in sospeso e va via. Vediamo poi al PC la nuova arrivata Mila Smidt che parla della sua esperienza, quando vanno via le luci. Sul ring alle sue spalle sale Aoife Valkyrie che inizia ad allenarsi, poi arriva Jinny a criticare Mila per stare lì a guardarla.

In un video post show della settimana scorsa, i Subculture vengono avvicinati dai campioni di coppia Pretty Deadly, e i due team si lanciano una non troppo velata sfida futura.

SINGLE MATCH:

LAURA DI MATTEO VS STEVIE TURNER

La nostra Laura Di Matteo a NXT UK! Lock up tra le due e Laura finisce all’angolo dove subisce una gomitata, poi uno snapmare e un neckbreaker. Headlock di Stevie, Laura ne esce e le due si scambiano una wristlock. Stevie mette Laura alle corde e la colpisce con un big boot. Altro big boot e un forearm di Stevie.

Laura prova una reazione ma viene subito atterrata con un altro calcio al volto: 1..2…no! Straight jacket submission di Stevie, ma Laura reagisce liberandosi e connettendo una serie di lariat e un dropkick all’angolo. Manca però un attacco in corsa e viene colpita con un calcio alla schiena e messa a terra con una Final Cut. Flatliner di Stevie! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: STEVIE TURNER

Nel PC, Nathan Frazer si allena sul ring con un trainer ma viene interrotto da Kenny Williams che lo prende in giro perché perde tempo dietro a vecchi allenatori.

Vediamo poi un video in cui una figura femminile misteriosa apre una valigetta, tira fuori un contratto e lo firma: il nome è l’unica cosa che sappiamo, Blair Davenport…

In un video package, Tyler Bate dice di apprezzare l’etica lavorativa di Jack Starz che è benvoluto da tutti, motivi per cui lo ha scelto come primo sfidante per l’Heritage Cup. Starz ripercorre il suo passato e dice di essere molto emozionato all’occasione ma sente di non meritarla del tutto. Jack rivela di aver fallito numerosi tryout con la WWE ma di non aver mai mollato, fino ad ora. Il suo primo match contro uno dei migliori al mondo. Jack ha un sogno, ed è pronto a viverlo.

SINGLE MATCH:

OLIVER CARTER VS TEOMAN

Per iniziare, lunga sequenza di chain wrestling tra i due che si chiude con una headscissors di Carter. Oliver continua a colpire il tedesco e viene redarguito dall’arbitro che lo fa allontanare, poi superkick su Teoman. Carter si tuffa sul rivale fuori ring e lo scaglia contro i gradoni. Teoman si blocca e contrattacca colpendo Oliver con un calcio alla gamba e mandando il braccio contro i gradoni stessi.

Il tedesco continua a colpire il braccio dell’avversario, che soffre. Scambio di colpi tra i due e poi Teoman tenta la Crossface, ma Carter arriva alle corde. L’ex Lucky Kid continua ad attaccarlo con dei calci. Oliver reagisce con uno springboard moonsault. Serie di lariat e superkick di Oliver: 1…2…no!

Scissors kick di Carter! 1…2…no! Teoman si porta sul paletto e Oliver prova a colpirlo con un dropkick ma sembra mancare il bersaglio. Tornado DDT di Teoman! 1…2…no! Crossface immediata… e Carter cede!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: TEOMAN

Post match Teoman chiude di nuovo Oliver nella Crossface, ma arriva Rohan Raja che guarda male il tedesco. Teoman gli dà le spalle, ma poi si gira… e Raja attacca Carter, atterrandolo con una Codebreaker!

Video in cui A-Kid parla della sua sconfitta contro Tyler Bate, dicendo che la sconfitta fa parte della vita e che si impegnerà per migliorare, a differenza di Jordan Devlin che si è accontentato di puntare al titolo Cruiser. A-Kid lo batterà e gli insegnerà ad accettare la sconfitta.

Ma ora, it’s main event time!

TRIPLE THREAT MATCH:

ILJA DRAGUNOV VS JOE COFFEY VS RAMPAGE BROWN

Si parte subito con una serie di colpi tra Coffey e Rampage, con il primo che fa volare il rivale scagliandolo all’indietro. Scambio di colpi anche tra lo scozzese e Ilja, e anche qui Coffey colpisce l’avversario con un pop-up uppercut. Coffey viene poi atterrato da una coppia di big boot dei due avversari.

Scoop slam di Rampage su Ilja. Belly to belly di Coffey su Brown, ma poi arriva Dragunov e connette un high knee, un colpo all’angolo e un suplex sullo scozzese. Dragunov tenta di mettere a terra Rampage per colpirlo con delle gomitate, ma Brown riesce a lanciarlo verso Coffey, che lo atterra con un German suplex. Serie di spallate tra i due super heavyweight, e dropkick di Brown su Coffey.

Joe riprende il controllo riuscendo a mettere a terra Brown e lo chiude in una Boston crab. Arriva Ilja a colpire violentemente Joe con dei pugni, ma lo scozzese non molla la presa su Rampage. Dopo un big boot, Joe si arrende ma finisce per scambiarsi una serie di colpi violenti con Dragunov. Rampage poi atterra entrambi con un doppio lariat. Doppio suplex di Brown sui due rivali!

Rampage viene mandato fuori ring da Coffey, che torna a colpirsi violentemente con Dragunov, che stavolta sorprende lo scozzese con un deadlift German suplex con ponte! 1…2…no! Ilja inizia a sentire i colpi all’addome ricevuti da Coffey nel corso del match e sale a fatica sul paletto, venendo raggiunto da un uppercut di Joe. I due si colpiscono per un po’ e vengono raggiunti da Rampage, che atterra Coffey. Ilja si lancia dal paletto e colpisce Joe con una senton!

Ilja evita un lariat di Rampage e lo colpisce con un overhead kick. Coffey blocca Dragunov e Rampage lo scaglia addosso a Coffey stesso con una spinebuster: 1…2…no! Serie di colpi tra Brown e Dragunov, con il russo che sembra avere la peggio finendo a terra sistematicamente. Ilja sembra arrabbiarsi sempre più e continua a scambiarsi colpi con Brown, fino a che lo atterra con un rebound lariat.

Headbutt con Joe Coffey, e Ilja si carica, poi sale sul paletto e colpisce Rampage con un missile dropkick. Glasgow Sendoff di Coffey che manda Ilja addosso a Rampage. Proprio Rampage e Dragunov iniziano a colpirsi fuori ring, ma Coffey vola su di loro! Missile dropkick di Joe su Ilja! 1…2…no!

Lungo scambio di colpi tra i due che si chiude con una possente headbutt di Coffey su Dragunov. Discus lariat di Coffey che cerca di afferrare la gamba del rivale, ma arriva Rampage che lo manda fuori con una spallata! Serie di colpi tra i due fuori ring, e Rampage atterra Joe con una scoop slam sul concrete!

Rampage torna sul ring per attaccare Dragunov, che si accascia a terra… per poi rialzarsi e connettere delle ginocchiate sul rivale! Serie di German suplex di Ilja che prosegue con una sleeper, ma si aggiunge anche Coffey che tenta di effettuare un German su entrambi i rivali, ma Rampage si tiene alle corde. Alla fine si posiziona dietro Coffey e ci riesce lui! Electric Chair di Coffey su Brown!

Coffey tenta la sua discus lariat su Rampage, mentre Ilja lo anticipa eseguendo quella che sembra la sua Torpedo Moscow, generando un effetto da “tutti si colpiscono a vicenda”. Doctor Bomb di Rampage su Coffey! 1…2…no! Ilja blocca il pin! Rampage tenta la mossa su Dragunov, ma il russo si libera e connette una springboard Torpedo Moscow su Rampage! 1…2…3! Vittoria per Dragunov!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ILJA DRAGUNOV

Post match, WALTER arriva sul ring e si confronta con Dragunov, prima di colpirlo con un violento schiaffo e chiuderlo in una sleeper fino a farlo svenire! Il campione poggia il piede sul rivale e solleva la cintura, dimostrando di essere ancora più che mai temibile!

Anche per questa puntata è tutto! Un saluto a voi tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, che vi dà appuntamento tra sette giorni per un altro report di NXT UK sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati