WWE MAIN EVENT REPORT 5-06-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l’episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH: RICOCHET VS SHANE THORNE

Scambio di leg lock tra i due. Thorne tenta una cannonball all’angolo, Ricochet evita il colpo e successivamente una clothesline per mettere l’avversario al tappeto con uno spin kick, 1…2…NO!! Ancora Ricochet che dalla seconda corda va a segno con uno springboard crossbody!! Sempre Ricochet che tenta una standing shooting star press, Thorne alza le ginocchia ed evita il colpo!! Roll up di Thorne!! 1…2…NO!! Reverserana di Ricochet e successivo Kickback!! 1…2…3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

SmackDown Live Recap: Jeff Hardy fa il suo ingresso trionfante. Prende la parola e dice che è bello vederli. Prima di tutto vuole ringraziare la dirigenza WWE e FOX per avergli concesso questo spazio per liberarsi da un peso. La scorsa settimana qualcosa di brutto è successo: le vite di alcuni erano in pericolo, lo show è stato messo nel caos, Elias è stato coinvolto e ha danni fisici importanti. Vuole dare la sua versione dei fatti. Lui è arrivato al parcheggio del PC. Stava scaricando le use cose dal baule quando qualcosa lo ha colpito come fosse un’incudine. È svenuto e poi la prima cosa che ricorda è che si è ritrovato circondato dalla polizia che gli faceva domande, puzzava di alcool e si rendeva appena conto di dove si trovasse mentre le manette gli strappavano via la pelle dai polsi. Ha cominciato a scivolare indietro in posti bui dove pensava di non tornare più. Ha iniziato a pensare a quello che è successo negli ultimi otto mesi. Ha pensato a sua moglie e sua figlia e a come avrebbe potuto spiegare una cosa del genere: quante altre volte può inginocchiarsi a chiedere perdono. Ma va tutto bene perché lui è qui, oggi, per una ragione. È bello sapere che non è da solo in questo cammino ed è felice di essere certo di non esserci ricaduto. Quando lo hanno portato alla centrale ha fatto tutti i test di sobrietà possibili e li ha passati tutti. Poi hanno interrogato i testimoni che hanno detto di aver visto lui fuori dalla macchina e un uomo scappare via, un uomo con i capelli e la barba rossa. Solo che non è riuscito a tornare in tempo perché tutti sappiamo a chi somiglia quella distrazione. Sheamus gli ha fatto una cosa che può essere ricambiata solo sul piano fisico, ha provato a togliergli tutto quello che ha e che sia dannato se gliela farà passare liscia. Sheamus si presenta sullo stage e dice che Hardy dovrebbe stare attento a chi accusa. È tutta la vita che dà la colpa a qualcun altro per i suoi errori. Non capisce come mai quelli come Hardy hanno sempre una scusa, hanno sempre qualcuno da biasimare. E i suoi fan sono peggio di lui: fanno finta di niente, negano l’evidenza. Hardy invece dovrebbe cominciare a comportarsi da uomo. Ma lui non è un uomo, è un drogato. Sheamus fa per andarsene, poi torna sui propri passi e aggiunge che Hardy non deve preoccuparsi di deludere sua moglie e sua figlia, ci sono già abituate. Hardy si leva la maglia e scende ad attaccare Hardy. Brogue Kick a vuoto e Hardy atterra Sheamus per colpirlo con dei pugni. I due si rialzano e Sheamus stavolta va segno con un Brogue Kick! Poi prende Hardy e lo scaraventa ripetutamente contro i plexiglass lungo la rampa d’entrata, lasciandolo a terra.

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan sconfigge Sheamus ed avanza nel torneo per il titolo Intercontinentale.

Raw Recap: Charlotte sconfigge Asuka via count out.

SINGLE MATCH: SHELTON BENJAMIN VS CEDRIC ALEXANDER

Scambio di waist lock tra i due, Benjamin ne esce vincitore e tenta un german suplex. Alexander riesce ad evitare la presa ma viene messo ugualmente al tappeto con uno spin kick!! 1…2…NO!! Benjamin tenta subito la PayDirt!! Alexander evita l’attacco ed effettua un roll up!! 1…2…NO!! Ancora Benjamin che tenta una powerbomb, Alexander evita ancora una volta la presa e va a segno con il Neuralyzer kick!! 1…2…NO!! Alexander tenta la Lumbar Check, Benjamin allontana l’avversario ma viene comunque messo al tappeto con un michinoku driver!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER

Raw Recap: Drew McIntyre sconfigge MVP per schienamento.

Anche per questa puntata è  tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Nessun evento o scambio tra AEW e NJPW in vista

Nonostante qualche indizio in questo senso disseminato nelle ultime settimane, nulla fa pensare che AEW e NJPW torneranno a collaborare a breve.

Annunciati vari match e segmenti per i prossimi Dynamite

La AEW ha annunciato ieri vari match e segmenti per le prossime due puntate di Dynamite, tra cui un incontro titolato.

Articoli Correlati