WWE WreslteMania Backlash 2022 – Report

Da un match di unificazione, si passa ad un 6-Man Tag Team Match, con il campione assoluto coinvolto. L’incontro originale è semplicemente rinviato o cancellato completamente? La cosa sicura è che, questo incontro, getterà le basi per qualcosa che attendiamo da un anno poco più per la fine dell’estate! Benvenuti al WrestleMania Backlash Report dal vostro “Demon” Alan Mack!


Apriamo la serata con il consueto Kickoff, con Kayla Braxton, Booker T, Kevin Patrick, JBL e Peter Rosenberg. Dopo aver salutato i telespettatori e rinnovando l’augurio a tutte le mamme del mondo, ci viene presentata la card dell’evento, per poi arrivare al recap del rematch tra Seth Freakin’ Rollins e Cody Rhodes. Subito il Panel prende la parola, ricordando che Seth ha avuto uno svantaggio a WrestleMania, non sapendo chi fosse il suo avversario, mentre ora non ha più scuse. Continuano a dare opinioni su Cody Rhodes, sul ritorno e sulle parole di Seth spese sul compianto padre durante le settimane a Raw. Tutti e 4 pronosticano Cody Rhodes come vincitore.

Al rientro dal break, ci viene mostrato il percorso di Omos e Bobby Lashley per il loro incontro qui, a Providence. Al Panel si aggiunge MVP, che si dice nervoso. Kevin Patrick gli chiede che cosa significa avere Omos dalla sua parte, dato che con Lashley è arrivato al titolo mondiale. Booker lo blocca, ricordandogli che è stato Lashley ad abbandonarlo. MVP lo ringrazia, dicendo che è tutta una questione di affari che lo hanno portato a passare a qualcosa di più “grande” e non lascerà che le emozioni si mettano in mezzo. Kayla gli chiede cosa rende Omos guardabile. Risponde che è grazie a lui, lui è l’X Factor e, grazie a lui, diventerà ancora più grande. Brandshaw vuole sapere quanto male farà a Lashley stasera. MVP riporta le parole di Omos, ovvero che spezzerà Lashley a metà. Continua a lamentarsi del fatto che Lashley si è preso tutte le luci dei riflettori a WrestleMania. Tutti, tranne Kevin Patrik, pronositcano Omos come vincitore. MVP risponde a Kevin, ricordandogli che Lashley era grande prima del suo arrivo, dopodiché, Bobby divenne la forza più dominante del roster. Omos ha chiesto a MVP di guidarlo, di fare lo stesso che ha fatto per l’Allmighty.

Dopo aver salutato MVP, si passa a parlare dello scontro tra AJ Styles e Edge, ricordando che, dalla stipulazione del match visto a Raw, Damien Priest è bandito da bordo ring. Anche qui, Kevin è in contrasto con i pronostici. Mentre tutti vanno con Edge, lui va con Styles.

A 30 minuti dalla fine del Kickoff, si parla dell’I Quit Match per il titolo femminile di SmackDown. Ancora una volta, dopo aver dato le proprie considerazioni su entrambe, sulla loro storia e su quanto accaduto nelle scorse settimane, Kevin pronostica Ronda, mentre gli altri vanno su Charlotte.

Dopo un breve break ed il recap tra Happy Corbin e Madcap Moss, quest’ultimo si presenta al Panel. Booker gli chiede una barzelletta, ma per Moss non è il momento di barzellette, questo è il match più importante della sua carriera. Lui e Corbin hanno passato dei bei momenti, ma questo era quando le cose andavano bene. Nel momento in cui hanno iniziato ad andare male, Corbin ha iniziato a puntare il dito, credendosi di essere superiore a tutti. Ora che è da solo, riesce a sentire tutto il pubblico dalla sua parte, lo rende felice ed elettrizzato. Booker gli da consigli di fashion, criticando la cintura e le bretelle, Moss risponde che è un fatto di protezione, non c’è niente che potrà far cadere i suoi pantaloni. Tornando seri, Moss si mostra concentrato e pronto per questo incontro. Per i pronostici, c’è un 50 e 50. Kevin e Booker vanno per Madcap, mentre gli altri per Corbin.

Paul Heyman e gli Uso escono dall’ufficio, venendo fermati da Mitchell, chiedendogli del match di stasera. Heyman si lamenta che non abbia augurato buona festa della Mamma alle madri di Roman Reigns e degli Usos. Questo a tutto a che vedere con ciò che avverrà stasera sul ring, perché le madri di Randy e Riddle saranno deluse di aver dato alla luce due delusioni. Per quanto riguarda McIntyre, dare il nome della propria madre ad una spada è da psicopatici ed ha bisogno di cure. Cure che riceverà a carico di Roman Reigns.

L’ultimo match di cui parlare è il 6-Man Tag Team Match. Il punto del discorso è Drew McIntyre, che può essere l’ago della bilancia del match. Ma l’altro team ha un membro in più: la famiglia! Anche questa volta, tutti pronosticano la Bloodline come vincitrice del match, mentre Kevin pronostica RK-Bro e McIntyre.

Il Kickoff finisce qui! Il match che darà inizio allo show sarà Seth vs Cody!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: ,