WWE HALL OF FAME 2020/2021 REPORT

Edge nel backstage dice che la notte della sua introduzione era super eccitato e ricorda quanto fosse nervoso e con le farfalle nello stomaco quella notte. Dice che vedere Molly Holly ottenere l’introduzione significa molto per lui. Glenn, l’uomo dietro Kane, è uno dei suoi migliori amici. Se c’è una persona che merita di stare nella Hall, è Kane.

Bayley dice che Kane era il wrestler preferito di suo fratello e quindi è stato una grande fonte di ispirazione per lei. Bayley elogia poi il team che Kane ha formato con Daniel Bryan alcuni anni fa.

Ed è quindi il momento dell’ultimo introdotto del 2021: KANE

Kane esce sullo stage e la sua maschera si trova in una teca di vetro sul podio. Incomincia dicendo che era un ragazzo di campagna del Missouri e si sta ancora una volta chiedendo, come abbia fatto a ritrovarsi qui. Cose del genere non accadono a persone come lui. Ha detto che era circondato da grandi persone, a cominciare dai suoi genitori. Sono sempre stati suoi grandi fan anche durante le pause della sua carriera. Sua madre amava il personaggio del Dr. Isaac Yankem.

Kane ha elogiato i suoi figli. Ha detto che si è perso un sacco di loro balli e feste. Questo è il suo unico rimpianto. Si rammarica anche per tutto il tempo che ha perso con sua moglie Crystal. I matrimoni non durano spesso in questo settore, ma è stato con lei per oltre 27 anni. Ha avuto un sacco di partner di tag team, ma nessuno grande come sua moglie.

Dice che ha innumerevoli persone da ringraziare, ma non può ringraziare tutti. Voleva ringraziare coloro che gli hanno permesso di arrivare in WWE, tra cui Jim Ross, Dutch Mantel e Jim Cornette. Si è scusato per aver ripagato JR dandogli fuoco.

Kane poi dice che se non fosse stato per i nomi che non si sentono mai dietro le quinte, non si conoscerebbero mai nomi come Kane e tanti altri. Ringrazia poi le persone che si assicurano che i wrestler sono dove hanno bisogno di essere e che tengono i rapporti con loro. Ha ringraziato i cameraman a quelli che lavorano nei camion di produzione e quelli che urlano dalla gorilla position.

Ringrazia poi Paul Bearer e The Undertaker per essere la famiglia di Kane. Ha detto che il suo primo match contro Undertaker è stato al Superbowl of Wrestling della SMW, un edificio su cui si affaccia l’ufficio del sindaco della contea di Knox.

Quando seppe del personaggio di Kane, fu come se Scottie Pippen fosse stato invitato a lavorare con Michael Jordan. Ha detto che la loro storia era la più grande storia mai raccontata della WWE. Adoravano provocare Paul Bearer, una volta lo ha fatto arrabbiare così tanto da non parlare con lui per tre settimane. Una volta hanno spaventato un soldato che ha scoperto di aver fermato i Brothers of Distruction.

Ha detto che come wrestler correva sempre verso la città successiva. Ora che ha la possibilità di riflettere, ha capito che che niente di tutto ciò sarebbe successo senza i fan. Ha ringraziato i fan per il privilegio e per aver reso Kane uno dei personaggi più memorabili di sempre.

Ha detto infine che se un ragazzo di campagna del Missouri senza alcun talento tranne una buona etica del lavoro e testardaggine può inciampare nella vita e fallire ancora e ancora per poi andare avanti e diventare un intrattenitore di fama internazionale e infine diventare sindaco della contea di Knox e guadagnarsi la WWE Hall of Fame, se qualcuno come lui ha fatto ciò, immagina cosa puoi fare tu!

Kane fa scoppiare alla sua maniera i pyros e su queste immagini si chiude la Hall of Fame 2021.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,654FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati