WWE HALL OF FAME 2020/2021 REPORT

E passiamo al possiamo introdotto che è nemmeno a farlo di proposito: MOLLY HOLLY.

Holly incomincia dicendo che c’erano solo due persone che avevano la testa rasata a Wrestlemania. Uno era il più grande talento di sempre e l’altro era Vince Mcmahon.

Holly ha elogiato la troupe del backstage e ha detto che se questo fosse stato il liceo, sarebbero stati quelli con cui avrebbe voluto pranzare. Ha detto che sono stati loro a darle un cenno di approvazione e ad aiutarla ad essere se stessa. Lei sarebbe sempre rimasta dopo gli show ad avvolgere i cavi per la TV solo per essere parte di quel mondo. Molly ha poi fatto un sacco di nomi di membri della crew del backstage sia passato che del presente.

Molly ha ringraziato i fan per aver trascurato i suoi difetti concentrandosi sulle sue qualità per sollevarla e tirarla su durante un periodo in cui tutti sono critici e critici verso gli altri. Lei è eternamente grata ai fan per questo.

Nel backstage ora gli Street Profits elogiano l’introduzione di RVD.

Sempre nel backstage Rey Mysterio dice che uno dei suoi avversari preferiti sul ring era Kane mentre RVD era uno dei suoi tag team partner preferiti e hanno creato delle mosse insieme. Dominik che è con lui dice che aveva tonnellate di action figures dei due suddetti wrestler, e ricorda come quando era tra la folla di odiare i pyros di Kane ma di amarlo lo stesso.

Passiamo ora al prossimo introdotto: THE GREAT KHALI

Khali è collegato tramite video e dice di essere così felice di essere introdotto ed era così felice quando Ranjin Singh gli ha detto della sua introduzione. Ha detto che non può essere lì oggi, ma i suoi fan sono nel suo cuore. Ha ringraziato tutti a nome suo e della sua famiglia. Ha chiesto ai fan di prendersi cura di se stessi e li ha ringraziati di nuovo per averlo onorato.

Nel backstage Ranjin Singh ha detto che Khali è stata un’ispirazione per tutti, non solo per l’India.

Bianca Belair di essersi ispirata a Molly Holly, rompendo le barriere. Belair dice che era sul ring con lei nella Royal Rumble e vederla entrare nella Hall of Fame e come se stesse ricevendo i fiori e la corona che meritava.

Ora passiamo alla Celebrity Wing 2021 che vede introdotto Ozzy Osburne.

La leggenda del rock, in un video pre registrato, dice di non meritare questo onore e ringrazia Vince McMahon, Triple H e i fan.

Dallo stage Braxton e Graves mandano in onda un video dove vengono mostrati gli introdotti nella Legacy Wing 2021 che sono: Dick The Bruiser, Pez Whatley, Buzz Sawyer, Ethel Johnson e Paul Boesch.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,654FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati