WWE HALL OF FAME 2020/2021 REPORT

Ora Lawler introduce la Legacy Wing 2020: Ray “The Crippler” Stevens, Brickhouse Brown, “Dr. Death” Steve Williams, Baron Michele Leone e Gary Hart.

È il momento della prossima introduzione: THE BELLA TWINS

Brie dice che è un onore essere inserita al fianco di Nikki. Hanno condiviso tutto, dal grembo materno, al campo di calcio, al ring di wrestling. Nikki ha detto che hanno cambiato il mondo, essendo gemelle combattono per tutto, per essere la gemella più veloce, intelligente e forte.

Si sono presentate nel 2016 all’audizione del Diva Search e non sono state scelte ma hanno desiderato il mondo del wrestling. Furono mandate in Georgia [ alla Deep South Wrestling ndr.] e hanno trovato il loro posto. Le donne erano solo ai margini della WWE all’epoca, quindi era chiaro che avrebbero combattuto come sempre, hanno combattuto sul ring ma anche nel backstage. Sapevano che con una squadra speciale di donne avrebbero potuto gestire l’intera scena femminile e forzarla al punto che aveva senso per la WWE metterle nel main event.

Total Divas e Total Bellas, sono stati in grado di ispirare grandi donne e ha reso possibile per le donne di essere sempre sul ring e non solo a bordo ring. Nikki è riuscita ad essere la più longeva Divas Champion e sono orgogliose di aver preso parte al primo PPV femminile della WWE, Evolution, e alla prima Royal Rumble femminile in assoluto ed è bello vedere ora le altre continuare la battaglia.

Ci tengono a ringraziare Steve Keirn, Mark Carano, Tom Prichard, Dusty Rhodes, Johnny Ace, Scott Armstrong, Pat Patterson e tutti gli altri. Nikki ringrazia John Cena per averla aiutata a trovare il suo lato impavido. Ringraziano tutti dietro le quinte per tutto quello che fanno non solo per le Bellas, ma per tutti coloro che fanno parte della famiglia WWE. Brie ringrazia Bryan Danielson per aver sacrificato la loro vita privata per mostrare il mondo delle donne nel wrestling e lo ringrazia per i loro figli. Nikki ringrazia Ardem e ha detto che tra 18 anni, Buddy e Mateo torneranno come la prossima generazione di wrestler.

Nia Jax nel backstage ha detto che le Bellas erano così solidali nel backstage. Shayna Baszler ha detto che il suo debutto nella compagnia è stato con Total Divas mentre le aiutava ad allenarsi con le sottomissioni ed è orgogliosa di vederle come Hall of Famers.

Mandy Rose e Dana Brooke elogiano le Bella soprattutto per come hanno costruito la loro immagina anche al di fuori della WWE.

Lana e Naomi vengono intervistate e Lana e dice che vedere le Bellas introdotto è incredibile. Naomi dice che stare nello spogliatoio e nel il reality show con loro le ha permesso di conoscerle in modo diverso ed è molto orgogliosa di loro.

Sheamus viene intervistato circa l’assegnazione del Warrior Award a Titus O’Neil e dice che non c’è nessuno che possa discutere e parlare di quello che ha fatto raccogliendo soldi a Tampa Bay, è sempre al telefono e lavora per aiutare quanti più enti di beneficenza possibile.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,654FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati