WWE HALL OF FAME 2020/2021 REPORT

Passiamo ora alla prossima introduzione, si tratta di un’introduzione postuma e parliamo di: THE BRITISH BULLDOG DAVEY BOY SMITH

Alla cerimonia di introduzione presenziano la moglie di Davey Diana Hart e i figli Harry e Georgia accompagnati da un bulldog inglese.

Harry dice di voler ringraziare la WWE per l’introduzione e l’opportunità e ha ringraziato i fan per gli anni di supporto. Senza di loro, nulla sarebbe stato possibile. Dice che Davey era così versatile come atleta. Poteva fare movimenti irreali ed essere potente e drammatico. Aveva un fisico enorme, ma quello che era veramente grande era il suo cuore e la sua personalità.

Harry dice che suo padre aveva un grande senso dell’umorismo e lo faceva ridere.  Crede che il miglior match di Davey in WWE sia stato a Summerslam 1992 contro Bret Hart ed è un match che nessuno dimenticherà mai. Ha detto che il suo ricordo preferito di Davey è quel match che si può guardare più e più volte e non essere mai stanchi.

Elogia poi il match di Davey contro Owen Hart per il titolo Europeo come qualcosa di cui entrambi erano davvero orgogliosi. Dice che The Bulldogs vs The Hart Foundation ha sviluppato il concetto di tag team wrestling. Afferma poi che i grandi match di Davey con Dynamite Kid in Giappone hanno ispirato il suo stile di wrestling oggi. È orgoglioso di portare avanti l’eredità di Davey e sa di essere con lui nello spirito quando sale sul ring insieme anche allo spirito di Dynamite Kid. Sente che lo stesso spirito è con loro stasera.

Davey è stato un grande padre, atleta e performer e non sarà mai dimenticato dai suoi amici, dalla famiglia e dall’Universo WWE. Voleva ringraziare la WWE e i fan dal profondo del cuore e ringraziare tutte le stelle che hanno condiviso il ring con Davey. Sa che c’è stato un ritardo, ma voleva dare ufficialmente il benvenuto a suo padre nella Hall of Fame.

Nikki Cross nel backstage dice che la serata è emozionante e incredibile. Dice che il discorso di Harry è stato meraviglioso, ha amato conoscere Diana e Georgia per la prima volta e tutto è stato così emozionante. Elogia poi il match Hart vs Bulldog di Summerslam 1992 e afferma che Davey ha avuto una carriera fantastica sia in WWE che in WCW.

A Braun Strowman viene chiesto cosa significhi per lui la Hall of Fame e dice la Hall of Fame cementa la tua eredità nel business ed è la ciliegina sulla torta.

A Drew McIntyre viene chiesto cosa significhi Davey Boy Smith per lui. Drew dice finalmente è stato introdotto. Ha detto che crescendo, tutti dicevano che nessun wrestler scozzese ha mai firmato per la WWE, ma i Bulldogs lo rappresentavano comunque. Vedere la bandiera del Regno Unito sventolare gli ha fatto credere che poteva arrivare anche lui lì. Vuole ispirare gli altri come Bulldog ha fatto con lui.

Passiamo ora al prossimo introdotto: JUSHIN LIGER

Liger in un video da casa dice che Liger che ringrazia laWWE per l’onore e dice è eccitato e ha aveva la pelle d’oca ed è la prima volta che è nervoso nel dover parlare. È onorato di ricevere la sua targa e il suo anello ed è contento di essere diventato un wrestler professionista e ringrazia tutti i suoi fan in WWE.

Passiamo ora alla Celebrity Wing in cui viene introdotto: William Shatner

Shatner in collegamento da casa dice che è nato a Montreal e un sacco di grandi lottatori vengono da quella città. Dice che non ha mai lottato, ma è stato un grande onore buttare Jerry Lawler fuori dal ring. Dice che è un grande fan della WWE e accetta l’onore come qualcuno che ha la gioia di seguire le orme di alcuni dei suoi più grandi eroi.

Miz e Morrison vengono intervistati nel backstage e Miz dice che è stato incredibile vedere Shatner entrare nella Hall. Morrison dice che Lawler e Shatner sono amici e hanno trovato la fontana della giovinezza ed è incredibile.

Ali dice che è venuto in pace stasera ed è emozionato di vedere l’introduzione del NWO stasera. La Retribution non ha avuto il livello di successo del NWO ma va bene perché si vive e si impara.

ll campione WWE Bobby Lashley e MVP vengono intervistati circa l’introduzione di JBL, MVP dice che influenzato e loro carriere e ha meritato riconoscimento stasera quindi l’Hurt Business approva.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,654FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati