WWE HALL OF FAME 2020/2021 REPORT

Buongiorno lettrici e lettori di Tuttowrestling.com da parte di Pasquale “Legend’s Night” Pirozzi che vi traghetterà nella cerimonia classe 2021 della Hall of Fame. Ricordiamo come la cerimonia ingloberà anche la classe 2020 data l’edizione saltata lo scorso anno causa pandemia.

Iniziamo con la classe del 2020, la cerimonia si apre con un video dove vengono mostrate le varie leggende della WWE.

Il presentatore della classe 2020 è Jerry “The King” Lawler che dice che è un onore introdurre le donne e gli uomini che non sono potuti essere introdotti la scorsa primavera e quindi introduce subito il primo introdotto: JBL

Jerry Lawler scherza che JBL avrebbe potuto battere King Kong e Godzilla. JBL dice che se stai aspettando che un Dio del wrestling del Texas pianga, sarai deluso. Disse a suo nonno che sarebbe stato un wrestler professionista e quei sogni si sono avverati. Andò ad allenarsi da Brad Rheighans e loro andarono allo Sportatorium senza alcuna esperienza, bussò alla porta e chiese un lavoro a James Beard. Lou Perez non c’era ed è stato messo sul ring per 20 minuti con Rod Price. Quella notte, si innamorò del wrestling professionistico.

JBL racconto poi una storia di una notte in Germania, in cui Fit Finlay lo salvò da qualcuno che lo voleva rapinare con un coltello. Ha poi parlato di Eddie Guerrero, raccontando anche un aneddoto sulla madre di Eddie, e che non sarebbe stato qui oggi senza di lui.

Elogia poi Ron Simmons per la loro carriera negli APA. Ha poi detto che John Cena ha concluso la sua storica carriera e che se sia ha intenzione di finire una corsa, si dovrebbe fare con qualcuno che è un vanto per l’azienda come John. Ha detto che la WWE gli ha permesso di andare in tutto il mondo e lavorare con le organizzazioni di beneficenza. Gli piacerebbe ancora stare sul ring e sentire VIVA LA RAZA e guardare Eddie Guerrero uscire o sentire le luci spegnersi e DONG DONG e The Undertaker che esce. Gli piacerebbe essere in qualche paesino di cui nessuno ha mai sentito parlare e salire in macchina con Ron Simmons, The Godfather e Teddy Long e mangiare un panino e bere una birra.

JBL conclude dicendo detto che voleva dire a tutti coloro che pensano che lui ha mai fatto loro un torto o ha qualcosa di offensivo nello spogliatoio che ora è un Wrestling God ed è nella WWE Hall of Fame.

Andiamo nel backstage dove ci sono Rhea Ripley e Peyton Royce. Peyton dice che è felice di vedere la classe 2020 finalmente introdotta. Rhea ha detto che sono stati loro a spianare la strada. Rhea dice che è cresciuta guardando le Bellas e ha finalmente avuto la possibilità di incontrarle. Dice infine che è assurdo incontrarle prima come fan e ora arrivare a incontrarle come colleghe.

Randy Orton dice che è bello essere qui e fa notare che suo padre è un Hall of Famer. Ha detto che ha un rapporto con tutti coloro che sono nella Hall of Fame.

Al New Day viene chiesto dell’introduzione del NWO. Kofi dice che è entusiasta per loro, ma è anche eccitato per le Bellas. Dice non ha mai incontrato un paio di persone che lavorano più duramente. Vedere le persone che ricevono ciò che meritano è fantastico. Hanno portato così tanto cambiamento con la Women’s evolution, con il PPV Evolution, la prima Royal Rumble femminile e il Money in the Bank femminile.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,654FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati