WWE: Salta un match titolato a WrestleMania XL

Nelle ultime settimane abbiamo visto delinearsi la card e la line-up per gli eventi che riguardano lo Showcase of the Immortals, la quarantesima edizione di WrestleMania. Nonostante la maggior parte degli incontri validi per i titoli della compagnia abbiano trovato una collocazione, pare che uno di questi manchi all’appello. Di quale titolo si tratta?
Stiamo parlando del WWE Women’s Tag Team Championship detenuto da Asuka e Kairi Sane.
Al momento non c’è un match pianificato per il Women’s Tag Team Championship a WrestleMania XL, ma accadrà qualcosa con il Damage CTRL.
Sebbene Iyo Sky debba difendere il WWE Women’s Championship da Bayley, vincitrice dell’annuale Royal Rumble, pare che non vi siano piani per i titoli di coppia detenuti dalle atlete nipponiche. A tal proposito, secondo quanto riportato nella Wrestling Observer Newsletter da Dave Meltzer, il Damage CTRL sarà coinvolto in qualcosa
In che modo culminerà la storyline che coinvolge Bayley ed Iyo Sky? E soprattutto, cosa faranno le campionesse del Damage CTRL al Grandaddy of them All?
Ricordiamo che WrestleMania XL si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di Sabato 6 e Domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024