Continua SmackDown nella sua marcia verso Money in the Bank, così come il Blueprint e le sue considerazioni e opinioni sulla puntata e sulle vicende in corso, a cura del team composto, come sempre, dal “Demon” Alan Mack, “TW 4Life” Dario Rondanini ed il “Profeta della Notte” Massy Hawk.
Ad inizio puntata, ci ha raggiunto anche il “Professore” Matteo Pagliarella, giusto per parlare del ritorno di Brock Lesnar e del match per il titolo indiscusso WWE che avverrà a Summerslam in un Last Man Standing Match. Per l’occasione, Alan perde le vesti del demone per diventare un bardo e raccontare la loro storia, in chiave fiabesco.
Abbiamo anche parlato della vicenda di Vince McMahon, dello scandalo di cui è coinvolto è che è stato centro di discussioni su tutti i podcast, talk show e canali esistenti che parlano di wrestling. Alla fine, il suo messaggio era specifico o era solo una trollata?
Infine, abbiamo dato le nostre opinioni sul resto della puntata, azzardando pronostici anche per i prossimi incontri e per ciò che potrà avvenire a Money in the Bank, così come il cambio di piani dovuti a vari infortuni in WWE, in una settimana non proprio rosea per la compagnia.
Blueprint torna Sabato prossimo, in diretta su Twitch e, in formato podcast, Martedì! Buona visione!