The Blueprint #50: Respect

Il Blueprint raggiunge la soglia delle 50 puntate! Per oltre un anno abbiamo portato sul canale Twitch di Open Wrestling TV tante review, tante emozioni, tante risate e, sopratutto, tanto trash! Il Team Blueprint è estremamente fiero del lavoro svolto, la trasmissione è una delle più seguite sul canale Twitch, ci gratifica e vi ringraziamo di puro cuore per averci seguito fino ad ora!


Insieme a noi, “The Demon” Alan Mack, “Il Profeta della notte” Massy Hawk e Dario “TW 4Life” Rondanini, è tornato anche uno dei padri fondatori del Blueprint: Mario Tramo. Un 40 minuti di reunion con il team originale dello show dedicato a SmackDown, dove abbiamo analizzato la puntata nel suo insieme e i primi due argomenti dello show, ovvero la faida tra Charlotte e Ronda Rousey e il match tra Woods e Butch.

Rimasti, successivamente, in 3, abbiamo proseguito con i restanti argomenti, tra i quali la costruzione che sta avendo Gunther, i problemi di cleptomania di Corbin, l’unificazione dei titoli di coppia e l’accenno di una rivalità tra Drew McIntyre e Roman Reigns, senza tralasciare lo sdegno del Main Event dopo aver visto del buon lottato prima di arrivare al Lumberjack Match.

Questa, tra l’altro, è l’ultima puntata di Alan Mack al timone. Il demone di Open Wrestling TV si prenderà una pausa di durata ancora ignota. A prendere le redini di questo programma, ci sarà Dario.

Il Blueprint è disponibile su Twitch sul canale di Open Wrestling TV, in diretta ogni Sabato alle 21:00 e, in differita, sui maggiori siti di podcast italiani tramite Holy Kayfabe, ogni Martedì alle 8:00

Buona visione!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: ,