The Blueprint #34: Rich in matches, poor in storyline

Edizione numero 34 del Blueprint, il podcast di Alan Mack su Open Wrestling TV sullo show blu WWE, in compagnia degli inseparabili Dario “TW 4 Life” Rondanini e “Il Profeta della Notte” Massy Hawk.

A condurre, tuttavia, non è Alan, in quanto colpito da un terribile raffreddore, ma sarà la sua controparte oscura a guidare il carro dello show: Demon Mack.

Come di consueto, si parla dell’ultima puntata di SmackDown, evidenziando il fatto che ci sono stati tanti match, storyline portate avanti male, la confusione generale del booking, attualmente, a SmackDown e di come la puntata, di fatto, non sia piaciuta ai conduttori.

Ci sono state divergenze su quale fosse il match migliore della serata, se quello tra Sasha Banks e Shayna Baszler o quello tra Cesaro e Sheamus, giustificando i pensieri e sul perché un match è stato migliore dell’altro.

Come nel mondo del wrestling, del wrestling web e e-fed, anche su Open Wrestling TV non mancano le faide. A fare la sua comparsa, improvvisa, nel podcast è Gabbo “The Nightmare” Mars. Deluso dal fatto che, nello show SWF in onda Lunedì alle 21:00, abbia dovuto affrontare Oblivion e non Demon Mack. I due, comunque, si sono promessi una sfida che definirà la “Guerra tra Mondi”.

Oltre questo simpatico siparietto per promuovere Monday Night Hollow, lo show della Star Wrestling Federation di proprietà, sempre, di Alan Mack, è tornato anche il Fantalicenziati. Durante la settimana, ci sono state delle nuove aggiunte e, in questa puntata, qualcuno ha azzardato dei cambi. Una rubrica nata per gioco che sta, lentamente, appassionando i fan del canale.

Buona visione!

Blueprint torna Sabato 11 per l’ultima puntata del 2021. Intanto, vi consiglio di seguire anche Monday Night Hollow ogni Lunedì sera, dove potrete vedere i protagonisti di Open Wrestling TV e i fan più accaniti del programma lottare fra loro.

Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati