Seth Rollins sulla storyline on screen con la moglie Becky Lynch

SummerSlam dista solo pochi giri di lancetta dell’orologio ormai e per Seth Rollins è pronta una difesa titolata contro Finn Balor. Durante un’intervista al canale YouTube SHAK Wrestling, Rollins si è però soffermato su un momento per lui molto difficile della carriera. Coinciso con la storyline che ha portato on screen la sua relazione con Becky Lynch, all’epoca sulla cresta dell’onda con il personaggio di The Man. Era il 2019 e il feud durò lo spazio di qualche settimana, coinvolgendo anche Baron Corbin e Lacey Evans.
“I nostri personaggi si trovavano in luoghi completamente diversi all’epoca. Le nostre mentalità , proprio come esseri umani, attraversavano momenti completamente diversi in quel periodo“, ha detto Rollins. “Io ero in difficoltà . Non sapevo distinguere chi ero sullo schermo e fuori dallo schermo. Stavo attraversando un periodo di crisi interiore e di depressione. Quindi, per quanto mi riguarda, stavo solo lasciando passare tutto sperando che qualcosa di buono potesse saltar fuori per tutte le persone coinvolte.
Becky era in una situazione diversa. Era in rampa di lancio e per lei è stato difficile bilanciare il ruolo on screen di ‘The Man’, personaggio femminile cazzuto alla Stone Cold Steve Austin, e poi sul lato opposto avere un marito e una relazione amorosa e tutto il resto. Tenere insieme tutto è stato davvero complicato per lei. Anche perché io sono più propenso a seguire la corrente, non sono protettivo come lei sul lato personale, a volte a mio discapito. Però non è semplice riuscire a separare la finzione dalla realtà , perché su questo si basa il nostro business. E quando prendi la tua relazione reale e la porti nell’universo della finzione scenica, senti una sorta di forza diametrale che continua a tirare e spingere in un verso o nell’altro.“
La stessa Becky Lynch aveva espresso le sue perplessità circa quella storyline, perché preferiva non mescolare il privato con il lavoro. Anche perché le direzioni dei due personaggi all’epoca esigevano che entrambi mantenessero uno status riconoscibile dal pubblico in singolo. E che non si incastrassero quindi in dinamiche in cui i fan potessero essere più interessati alla coppia che al percorso dei wrestler.
Rollins ha chiuso l’argomento affermando che in ogni caso sarebbe favorevole a riprovare l’esperimento. Anche in virtù del fatto che ora entrambi hanno un ruolo ben consolidato in entrambi gli aspetti. On screen, come The Man e The Visionary, quest’ultimo con il World Heavyweight Championship alla vita. Nel privato, come genitori della piccola Roux, nata nel dicembre 2020.