Rumor killer su Charlotte Flair e Money in The Bank

Money in the Bank 2023 è passato agli archivi e come ogni PLE che si rispetti, porta con sè moltissimi rumors e voci varie.
Una di esse vedeva Zelina Vega venire sostituita all’interno del Money in the Bank Match femminile nientemeno che da Charlotte Flair. Forse poichè l’oggetto del rumor era Charlotte Flair, la voce si è molto diffusa, ma grazie al lavoro di Sean Ross Sapp di Fightful, sembrerebbe che la realtà sia ben diversa.
Sapp, infatti, riporta che la compagnia non ha mai pensato di inserire la Flair nel match. Di seguito le dichiarazioni di Sapp:
“Ci sono state delle voci nelle ultime ore prima di Money in the Bank, secondo cui Charlotte Flair sarebbe stata inserita nel match, al posto di Zelina. Quando abbiamo chiesto info su questo, non abbiamo sentito di nessun piano del genere e anzi, la cosa non aveva nemmeno tanta considerazione, visto anche che i piani creativi per Charlotte sono stati preparati con diverso anticipo.”
Il report continua sostenendo che l’attuale direzione creativa di Charlotte Flair con Asuka e Bianca Belair era stata pianificata da prima del suo ritorno in TV. L’idea era infatti quella di rilanciare Asuka, facendo in modo che due top name lottassero per il suo titolo, e non il contrario, con il fine di aggiungere più suspence e incertezza al regno titolato di Asuka”.