WWE Planet #981- Pronostici Money in the Bank 2022

Mancano ormai pochissime ore al prossimo PPV della WWE, ecco a voi allora i nostri pronostici per Money in the Bank 2022.
BIANCA BELAIR © VS CARMELLA
Palesemente un’avversaria di transizione, non l’unico caso nello show di questa notte, per dare un semplice +1 a Bianca Belair. Non ci si aspetta nemmeno grandi cose dalle due e la speranza in realtà è che passi tutto veloce e indolore.
VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: BIANCA BELAIR
THE USOS © VS THE STREET PROFITS
A proposito di avversari di transizione. Continua l’assenza del campione del mondo ragion per cui secondo la dirigenza della WWE il suo posto può essere preso dai cugini. No. Anche qui, che sia indolore almeno il match che questa stable ha stufato qualcosa come otto mesi fa.
VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE USOS
RONDA ROUSEY © VS NATALYA
“Quanti match di transizione vuoi mettere in questo PPV?” “Si”
VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: RONDA ROUSEY
THEORY © VS BOBBY LASHLEY
Dobbiamo arrivare alla fine della card per non trovare un match con un minimo di incertezza. Theory si trova davanti a un ex campione del mondo è ha la sua possibilità per fare bella figura, anche con una vittoria non pulitissima. D’altra parte sembra ci voglia essere un tentativo di ricostruzione per Lashley, che potrebbe avvenire anche senza avere un titolo alla vita. Il tutto dipende quindi da come si concluderà il match, ma le possibilità per proteggere entrambi ci sono.
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: THEORY
MONEY IN THE BANK MATCH
LACEY EVANS VS BECKY LYNCH VS RAQUEL RODRIGUEZ VS ALEXA BLISS VS LIV MORGAN VS SHOTZI VS ASUKA
Match in cui a livello di lottato non siamo messi benissimo ma che può offrire comunque degli scambi interessanti. In particolare ci sono i precedenti tra Becky Lynch e Asuka, che proprio con un Money in the Bank è diventata campionessa un paio di anni fa. Un occhio va buttato anche sulla prestazione che farà Raquel Rodriguez, che potrà essere la mattatrice dell’incontro e uscirne bene anche senza vincere. Considerando che il Money in the Bank ha validità di un anno c’è tutto il tempo per aspettare e utilizzarlo in ottica WrestleMania per il tanto atteso Rousey vs Lynch
VINCITRICE: BECKY LYNCH
MONEY IN THE BANK MATCH
OMOS VS RIDDLE VS DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS VS SHEAMUS VS SAMI ZAYN VS MADCAPP MOSS
Money in the bank un po’ atipico quest’anno, con il solo Rollins in grado di eseguire qualche manovra aerea che possa avere impatto sul pubblico. Sheamus d’altro canto è un veterano in questa tipologia di match e sa come mandare avanti l’incontro, specialmente se ha la possibilità di mandare avanti la sua rivalità con McIntyre. Per quanto possa essere divertente vedere Zayn con la valigetta in mano lo stesso si può dire per Riddle, che senza più Orton al suo fianco ha la possibilità di vedersi lanciato in singolo e fare molto bene sia dentro che fuori dal ring.
VINCITORE: RIDDLE
Per questo Special Event è tutto, l’appuntamento è questa notte e NON domenica, con WWE Money in the Bank 2022, per scoprire chi saranno coloro che si porteranno a casa le ambite valigette.