WWE Planet #938 – Pronostici Money in the Bank 2021

Bentornati a un nuovo numero de WWE Planet. Mancano pochissime ore al prossimo PPV targato dalla federazione di Stanford, Money in the Bank 2021, quindi bando alle ciance ed ecco i pronostici per questa sera.

REY E DOMINIK MYSTERIO © VS THE USOS
Difesa titolata di livello per la famiglia Mysterio, dopo la parentesi da sfidante al titolo massimo da parte di Rey. Il bersaglio si è quindi spostato sui cugini del campione, atleti più al suo livello e che sono in cerca di riscatto dopo settimane di angherie da parte di Edge. Dominik sarà pronto a dire la sua e una continuazione del regno titolato col padre non può che far bene alla sua crescita.
VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: REY E DOMINIK MYSTERIO

AJ STYLES E OMOS © VS THE VIKING RAIDERS
Non un bel periodo per Styles e che vede la cintura di coppia alla propria vita come un inutile orpello. D’altra parte Omos non si sta facendo vedere se non in qualità di bodyguard, facendo si la scelta di renderlo campione sia sostanzialmente inutile. I Viking Raiders dal canto loro, dopo aver passato mesi in sordina, hanno una interessante opportunità per tornare sulla cartina. Probabilmente però la WWE non è dello stesso avviso e, dopo aver preso abbondantemente tempo, sembra pronta a mostrarci Omos in tutta la sua potenza.
VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: AJ STYLES E OMOS

RHEA RIPLEY © VS CHARLOTTE FLAIR
Continua la presenza di Charlotte sulla scena titolata femminile. Rhea non ha ancora mostrato il suo potenziale, in parte colpa sua e in parte colpa del booking, e questa è per lei una sfida interessante. Charlotte è sempre stata un’avversaria ostica per chiunque, e anche se in modo non del tutto pulito, una vittoria contro di lei potrebbe aiutare l’inglese a consolidarsi, almeno in parte, come campionessa.
VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: RHEA RIPLEY

BOBBY LASHLEY VS KOFI KINGSTON
Kingston torna sulla scena titolata dopo anni di assenza per il primo incontro fra afroamericani in PPV valido per il titolo WWE. Una grande occasione per il membro del New Day contro però un Lashley che ha deciso di voler essere preso seriamente e smarcarsi in parte dal modo di fare di MVP. Sebbene il regno del campione non spicchi per qualità ha ancora molto da dire e anche la scelta dell’avversario sembra pronosticare un match di transizione.
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: BOBBY LASHLEY

ROMAN REIGNS © VS EDGE
Reigns sembra sempre più inarrestabile e dopo aver annichilito Mysterio e nuovamente pronto a vedersela con Edge. Il canadese dal canto suo ha fatto di tutto per cercare di far si che il campione restasse da solo e non avesse il supporto degli Usos, concentrandosi su di essi nelle settimane passate. La sua speranza è che i tentativi di intimidazione abbiano funzionato, ma anche in questo caso la sfida e tutt’altro che semprile.
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: ROMAN REIGNS

RICOCHET VS JOHN MORRISON VS RIDDLE VS DREW MCINTYRE VS BIG E VS KEVIN OWENS VS KING NAKAMURA VS SETH ROLLINS
Non analizzerò uno per uno i partecipanti a questo Money in the Bank ma mi limiterò a prendere in considerazione due nomi papabili per vittoria.   Riddle è ormai pappa e ciccia con Orton, ritagliandosi finalmente uno spazio con un senso negli show WWE. Se i vertici della federazione hanno deciso di puntare su di lui questa è l’occasione perfetta per farlo, senza contare i segmenti che potrebbe regalarci con la valigetta in mano. L’altro candidato a vincere è Big E, che dopo un ottimo regno da campione intercontinentale, è sparito un po’ dai radar. Un’ottima occasione per rimettersi in mostra anche per lui e, tutto sommato, una vittoria che sarebbe meritata.
VINCITORE DEL MATCH: RIDDLE

ASUKA VS NAOMI VS NIKKI VS LIV MORGAN VS ALEXA BLISS VS ZELINA VEGA VS NATALYA VS TAMINA
Situazione molto imprevedibile nel Money in the Bank femminile, con la sola Asuka a risultare un’atleta veramente papabile per la vittoria. Ma lo sappiamo, il Money in the Bank è una stipulazione di per sé imprevedibile e dove chiunque ha la stessa possibilità di vittoria. Che sia il momento per Alexa Bliss di puntare a qualcosa di grosso?
VINCITRICE DEL MATCH: ALEXA BLISS

Per questa settimana è tutto, per vedere se i pronostici sono corretti non vi resta che sintonizzarvi sul WWE Network questa sera per la diretta di Money in the Bank o aspettare domani mattina con il nostro report. Per quanto riguarda l’appuntamento col WWE Planet ci vediamo settimana prossima, con un pizzico di imprevieibilità in più.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati