WWE Planet #885

WWE Planet

Gennaio 2020, Royal Rumble, rissa reale maschile, ingresso numero 21, Edge è tornato in attività, Edge può lottare di nuovo, Edge è ancora una volta tra noi.
Piango, mi emoziono come poche altre volte in vita mia… a partire dal giorno seguente ha vita il feud tra la Rated R Superstar e Randy Orton. Rivalità vecchio stampo e forse proprio per questo motivo splendida nel suo genere.
Eccoci ora a WrestleMania 36, il più grande evento dell’anno privato della sua più grande attrattiva e prepotente arma, il pubblico. Un virus maledetto che ancora oggi cambia il volto e la gestione di questo business.
Edge e Orton si affrontano in un Last Man Standing match che in verità pare essere più una lunga rissa, anzi lunghissima.
Gestione della contesa condizionata dalla situazione, quindi piani alterati e conseguentemente qualità inferiore a quella realmente prevista.
Vince Edge e pratica chiusa, anzi no. Orton vuole il rematch in quello che, a detta dei due, sarà la miglior contesa della storia. Tutto questo si terrà a Backlash dove, ancora una volta, il pubblico sarà assente e nonostante tra gli spalti del Performance Center vedremo gli atleti di NXT, l’atmosfera non sarà comunque la stessa.
Certo, la curiosità è sempre alta specie con la WWE che può tirar fuori qualcosa di interessante dal cilindro, ma era il momento giusto per riprendere tutto questo? E se invece avessero semplicemente posticipato tutto e riprendere a SummerSlam o con la presenza di pubblico?

D’altronde i se e i ma non hanno mai portato a nulla e allora proviamo a gustarci questo ennesimo scontro, ma non aspettiamoci il Greatest Match Ever pubblicizzato, quella è un esagerazione, forse una citazione di cui tutti ne avremo fatto a meno.
La verità è solo una, questo virus ha sconvolto tutto e tutti, incluso Edge vs Randy Orton.

Cosa vedo bene per il futuro dei due dopo questo match? Di sicuro la reunion della Rated RKO.
Prendetemi pure per pazzo, ma lo penso sin dal ritorno dell’Ultimate Opportunist. È ciò che serve per allargare gli orizzonti e magari contribuire al push, o semplicemente creando attenzione sui nobili midcarder presenti nella compagnia.
Vedremo.

Per ora è tutto, ringrazio quindi il mio caro amico Lothar per avermi concesso l’opportunità di tornare a scrivere per l’editoriale più importante del nostro sito e vi do l’appuntamento con il WWE Planet alla prossima settimana in compagnia del mio tag team partner per eccellenza, Daniele La Spina.

Have A Nice Day… YEAH! 🙂


Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: , ,