WWE Planet #1039 – Gli infortuni maledetti

Planet

Cari Amici del WWE Planet, dopo una settimana di pausa si torna a scrivere e tanto è successo in queste due settimane.


Il titolo di questa settimana dice tutto.

Nel periodo che va dalla costruzione della Rumble sino a WrestleMania gli infortuni sono l’incubo di Triple H e dei lottatori.

Nelle scorse settimane abbiamo già avuto il K.O. di Charlotte, quello della già rientrante Cora Jade, ed ora tutti aspettiamo di sapere cosa accadrà a Seth Rollins.

Un eventuale infortunio di Rollins che debba richiedere un intervento chirurgico cambierebbe clamorosamente tutti i piani della WWE.

Diversamente si parla di 4-6 settimane di stop senza intervento chirurgico, settimane durante le quali Rollins dovrebbe essere preservato da tutti i live event e da qualunque tipo di match televisivo.

Solo HHH e pochi dirigenti sanno cosa accadrà lunedì a Raw, e sicuramente la decisione presa cambierà le sorti del vincitore della Rumble.

Un primo indizio l’abbiamo già avuto, con CM Punk che è stato aggiunto ad Elimination Chamber (sarà trasmesso alle ore 12 italiane sul WWE Network), e ciò mi fa pensare ad un Rollins che o dovrà rendere vacante il titolo o sarà attaccato da Damien Priest con relativo incasso della valigetta.

Lato SmackDown questa interazione Heyman-Reigns-Aldis la sto trovando molto bella, Nick Aldis sta svolgendo un ottimo lavoro on screen. Ovviamente il risultato del match della rumble è scontato, Roman poi non dovrebbe partecipare al PLE australiano ed il suo prossimo match dovrebbe tenersi direttamente a WM40.

Sarà Cody Rhodes il suo avversario o sarà The Rock in quel di WrestleMania?

Al di là dell’avversario io spero solamente la WWE decida di mettere fine al regno d Roman Reigns, a SmackDown serve un campione che partecipi anche ai PLE minori ed ai live event.

Roman Reigns nel 2023 ha avuto solamente 11 match contro i 52 del 2022, diversamente Rollins ne ha già avuti 6 nel 2024, 105 nel 2023 e 122 nel 2022.

Se organizzi un PLE in Europa e chiedi 1.000 euro per biglietti di primo anello devi quanto meno garantire al pubblico la presenza del campione.

A proposito a Backlash in quel di Lione mi troverete assieme ad un membro dello staff!!

Per questa settimana è tutto, a settimana prossima post Royal Rumble


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

Scritto da Paolo Triscari
Parliamo di: , ,