WWE PLANET #1060 – CLASH IN PARIS PREVIEW

WWE Planet

CLASH IN PARIS PREVIEW


La WWE chiude l’estate con Clash in Paris. Andiamo a vedere la card e a fare un’analisi della situazione mentre facciamo la nostra classica preview del WWE Planet … HERE WE GO!!

SHEAMUS VS RUSEV IN UN GOOD OL’FASHIONED DONNYBROOK MATCH

Classico feud che si è sviluppato sul “se mi picchi io ti picchio più forte”. Niente da far gridare al capolavoro anche se un feud impostato alla stessa maniera ci ha regalato la nascita dei The Bar che tanto bene han fatto alla divisione di coppia. Non credo avremo lo stesso finale, ma la bella tra i due, aiutata anche dall’assenza di regole non dovrebbe deludere le aspettative.

Difficile pronosticare un vincitore, provo con Rusev solo perché è rientrato da poco e la WWE non ha fatto nulla per farlo percepire come superiore a quando ha lasciato. E’ come se non fosse cambiato nulla per il bulgaro.

VINCITORE: RUSEV

THE WYATT SICKS © (Joe Gacy & Dexter Lumis) VS THE STREET PROFITS (Angelo Dawkins & Montez Ford) PER I WWE TAG TEAM TITLES

Match aggiunto in dirittura d’arrivo. La base è sempre la stessa, i Sicks prendono di mira un team bersaglio e testano la loro unione. Ok, il preambolo è interessante ma poi fino ad oggi manca una vera conseguenza. E’ lo stesso problema di Kross e di Bray ancor prima, i mindgames son nulli se non si traducono in fatti.

La domanda quindi non è se i Sicks manteranno, ma se i Profits avranno conseguenze dopo la sconfitta.

VINCITORI ED ANCORA TAG TEAM CHAMPIONS: THE WYATT SICKS

ROMAN REIGNS VS BRONSON REED

Match che ha tutto il sapore di riempitivo. La gimmick del Tribal Thief (di scarpe) di Bronson è carina e lo caratterizza, ma è altamente improbabile che possa impensierire Roman. Spero che Reed faccia una bella figura ma il vincitore è uno solo.

VINCITORE: ROMAN REIGNS

BECKY LYNCH © VS NIKKI BELLA PER IL WWE WOMEN’S INTERCONTINENTAL TITLE

Sembra che Nikki sia tornata per restare e da parte mia lo apprezzo. Odio chi torna, appare sporadicamente e viene pure ricompensato con dei titoli. Il fatto che la WWE ritenga Nikki Bella una leggenda della divisione mi lascerà sempre e comunque perplesso ma va riconosciuto a lei e alla Lynch di aver messo su un feud apprezzabile.

Tuttavia non è abbastanza per un cambio di titolo, Becky è un catalizzatore d’interesse straordinario sia nel bene che nel male visto l’ultima uscita fatta su Ozzy e su Birmingham. La cintura, per restare rilevante, deve stare dove sta.

VINCITRICE ED ANCORA WWE WOMEN’S INTERCONTINENTAL CHAMPION: BECKY LYNCH

JOHN CENA VS LOGAN PAUL

Spesso Cena ha espresso belle parole per Paul elogiando il suo impegno nell’essere un wrestler a tutto tondo. Già questo mi fa venire il dubbio che Cena possa prestarsi all’upset, ma con Lesnar all’orizzonte non so quanto una sconfitta possa far bene a John. Magari vogliono giocarsi un Cena ormai ai minimi termini contro uno dei suoi più grandi nemici.

Il senso l’avrebbe, ma dopo il fallimentare turn heel, Cena deve dimostrare di essere tornato l’eroe di un tempo col ritiro sempre più vicino.

VINCITORE: JOHN CENA

SETH ROLLINS © VS JEY USO VS LA KNIGHT VS CM PUNK PER IL WORLD HEAVYWEIGHT TITLE

Ci sono due rivalità interne al match. L’eterna Rollins/Punk e Knight/Uso nel classico duo che non riesce a coesistere. Seth manterrà la cintura sfruttando la natura caotica del match e le incomprensioni dei vari partecipanti. Il match sicuramente verrà su bene ma dall’altra parte sembra scontato nel risultato.

VINCITORE ED ANCORA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: SETH ROLLINS

Sarò onesto: non sembra un PPV imperdibile. Come lato positivo c’è che l’orario europeo ne facilita la visione, a livello qualitativo diversi match possono essere divertenti ma tutto sembra assolutamente di transizione, nessun scossone, nessun match veramente sentito o importante. Clash in Paris può quindi essere utile per riempire un paio d’ore, ma non è qualcosa su cui farei carte false per guardarlo live. Si può recuperare tranquillamente in un secondo momento e godersi gli ultimi giorni estivi.

Clash in Paris è il prossimo grande spettacolo della WWE. Lo show si terrà oggi domenica 31 agosto alla Paris La Défense Arena, della città di Parigi. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE CLASH IN PARIS 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 29-08-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 26-08-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 25-08-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.

CLICCA PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM SUNDAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM SATURDAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Luigi Quadri
Parliamo di: , , ,