TW Risponde #364

Amici di Tuttowrestling benvenuti nel TWr, edizione numero 361. Scrivo questo numero poche ore dopo la morte di Test, wrestler discusso e senza dubbio non di primo piano che tuttavia rimane una persona morta prima di passare i 35 anni. Mi sembrava giusto ricordarlo nonostante non possa dire di essere mai stato un suo tifoso o un suo estimatore. Anzi.
Detto questo tuttavia, ecco a voi la lista delle domande indesiderate:

[RIQUADRO3]

E adesso via con le risposte alle vostre domande!!!!!


Ciao Antonio,
Sono Tommaso da Bisceglie e dopo i doverosi complimeni a te e a tutto lo staff di Tutto wrestling ti chied0:
1) Se non mi sbaglio Batista si è già ristabilito dal suo infortunio e potrebbe già lottare a Wrestlemania, ma ovviamente non è stato possibile inserirlo in tempo in nessuna storyline. Mi chiedo, c'è anche una remotissima possibilità che partecipi al Money in The Bank Vincendolo?Di certo non è il wrestler adatto ma sempre meglio di Mark Henry che potrebbe essere sostituito anche senza nessuna spiegazione plausibile (nessuna la chiederebbe tanto..). Sarebbe la soluzione adatta per inserirlo in uno spot a Wrestlemania senza alcuna storyline dietro, darebbe valore al MITB (a mio parere quest'anno il più scarso di sempre..) e aprirebbe interessanti spunti per il futuro.
2) Ho l'impressione che quella di quest'anno sarà una bella edizione di Wrestlemania, ma che nessuno dei match in programma, a meno di sorprese, sarà memorabile, tutti più che discreti. Lo pensi anche tu?
3) Contro chi andrà Jericho a Wrestlemania?
Per oggi è tutto spero mi risponderai Ciao a presto.

Un saluto a te Tommaso e benvenuto nel TWR che hai l'onore di aprire.
1. Sicuramente per inserirlo all'ultimo la soluzione da te suggerita sarebbe la migliore. Batista che arriva e prende il posto all'ultimo di uno dei partecipanti per chissà quale motivo. Tuttavia non penso che ciò potrà avvenire dato che alla resa dei conti un po' tutti i partecipanti attuali del Money In The Bank meritano di partecipare e sostituirli sarebbe abbastanza ingiusto, visto anche quanto dato alla federazione nel corso dell'ultimo anno. Ad eccezione di Christian che è ritornato da poco of course. Dunque ritengo che Batista tornerà subito dopo Wrestlemania oppure nei mesi subito successivi quando si sarà ristabilito al 120%.
2. Può diventare un match memorabile quello tra Undertaker e Shawn Michaels così come potrebbe essere più che interessante quello tra i fratelli Hardy. Però sai certe cose diventano memorabili solo dopo essere accadute. Nessuno lo sa mai prima se una cosa può essere memorabile davvero oppure no. Prendiamo ad esempio Wrestlemania X-7. Chi prima dell'evento stava parlando di possibile PPV più bello di sempre? Ecco magari ricordo male ma io non ricordo proprio nessuno.
3. Il favorito sembra proprio essere Jerry Lawler. E lo so che il nome di Lawler non scalda le folle ma questo al momento eh…

Ciao Antonio sono Roberto da Reggio Emilia, non è la prima volta che scrivo… ve li ho già fatti ma continuo di nuovo volentieri perché ve li meritate… complimenti ragazzi siete i numeri uno!!!
Scrivo perché ho alcune domande, riguardano “ l'usato sicuro” in wwe…eccole qua :
1. Big Show… giralo come vuoi e sempre utile… turnato a iosa nel giro di un anno dall'ultima Wrestlemania… ormai ho perso il conto… lo hanno messo nel match per il titolo solo perché Cena/Edge sarebbe stato troppo ripetitivo nel breve (cmq ben vengano match tra questi due che sono sempre una garanzia) o prevedi visto le ultime sorprese che ci hanno regalato in WWE che possa farsi anche lui un giretto con la cintura?? Non ce lo vedo in WWE a fare la fine del povero Kane come jobber di lusso…
2. Jericho… io lo drafterei a SmackDown e metterei su un bel feud con Kennedy o addirittura con Undertaker… come lo vedi? A Raw ormai ha fatto già il suo bel lavoro e credo per lui sia ora di cambiare aria per non perdere un'altra volta il giro del main eventing… anche perché credo che al 99% perderà il suo match a Wrestlemania qualunque sia il suo avversario…
3. Cristian… è tornato… ok… ha fatto esultare la folla in ECW al rientro… ok… adesso?? Se perde il feud con Swagger ce lo sminuiscono di nuovo subito… Se vince? Che avversari credibili per lui in ECW??? Evan Bourne che rientra e lui turnato heel? O prevedi che lo drafteranno subito a SM? Io lo vedrei bene conto MVP per rilanciarli definitivamente entrambi e renderli pretendenti credibili per il titolo…
Spero in una tua risposta…di nuovo saluti e complimenti!
Roberto

Un saluto a te Roberto e benvenuto nel TWR.
1. Come spesso accade inizio dalla fine e dico che se Big Show non può essere di certo paragonato a Kane come jobber to the star, di certo gli è pochi gradini sopra. Dico questo con la massima simpatia per il gigante ma i dati di fatto sono abbastanza chiari: quanta gente ha mandato over Show nel corso della sua carriera a discapito (quantomeno presunto) della sua imbattibilità dettata dalla sua mole? Detto questo non mi pare che il caro Show sia stato sempre così utile. Dimostrazione ne è lo scarso utilizzo che la WWE ne ha fatto dal post Wrestlemania XXIV a pochi mesi fa. Detto questo sono contento che Show abbia finalmente trovato un po' di gloria e proprio a Wrestlemania. Di professionisti come lui ce ne sono pochi in giro.
2. Premesso che mi piacerebbe molto un giorno vederlo combattere contro Undertaker penso che la sua collocazione naturale resti Raw, dove dopo il draft potrebbe trovare nuovi avversari di livello contro cui confrontarsi.
3. Beh al momento Christian mi sembra proprio averlo perso il feud con Jack Swagger. Dimostrazione ne è il suo collocamento nel MITB. E per il futuro immediato di Christian direi che è abbastanza chiaro che dopo il draft finirà a SmackDown (mio pronostico) oppure a Raw. A fare cosa e con che ruolo lo scopriremo solo vivendo, come disse il saggio.

Ciao Antonio, sono Luca da Bologna. Avrei qualche domanda per te
1) Si è parlato di MVP come favorito alla vittoria al Money in the Bank di
Wrestlemania, ma ora che si è pure inserito Christian (che io pensavo fosse
destinato a lottare contro Jack Swagger per il titolo ECW), non potrebbe essere
lui ora il favorito? Oltretutto Christian è tornato in WWE dopo un paio di anni
vissuti da protagonista in TNA. Se la WWE non vuole fargli vincere il titolo
ECW (in effetti potrebbe stargli stretto) potrebbe almeno farlo diventare Mr.
MITB.
2) Visto che Christian è tagliato fuori dal match per il titolo ECW (sempre
che a WM ci sia un match per il titolo ECW), chi potrebbe essere ora
l'avversario di Swagger? Tommy Dreamer?
3) A WM, dato che i pronostici parlano di Randy Orton nuovo campione WWE, si può considerare Big Show favorito per il titolo WHC? Se Orton vince il titolo
si riformerebbe equiibrio fra i roster, quindi escludo una vittoria di Cena.
Ovviamente Draft Lottery permettendo…
4) E' stata ufficializzata la 25-Diva Battle Royal, ma non si conoscono
ancora le partecipanti. Per rendere finalmente il match femminile degno di
Wrestlemania, chi inseriresti tu come grandi nomi? Non era più semplice fare un incontro fra le diva più talentuose della WWE (max 3 o 4) e mettere in palio il
titolo?
Grazie per l'attenzione. Spero di ricevere le risposte.

Un saluto a te Luca e benvenuto nel TWR. Prima pubblicazione per te o sbaglio? Comunque via con le risposte.
1. La vittoria di Christian e magari il successivo feud contro Edge sarebbero al momento soluzioni troppo da insider e da da super appassionato di wrestling made in WWE. Quanti fan occasionali infatti si ricordano che Christian è il “fratello” di Edge? E quanti fan occasionali sanno cosa ha fatto Christian in passato nella WWE e poi nella TNA? Penso pochissimi. Praticamente nessuno. Ecco perché penso che un'eventuale vittoria di Christian non avrebbe molto senso in una logica di interessi per la WWE e di relative storyline. Per questo resto convinto di una vittoria di MVP.
2. Tommy Dreamer sì. Ma in tutta onestà chi avrebbe interesse a vedere questo match? Penso sia più probabile un inserimento di Evan Bourne oppure, non so nemmeno io come, di Rey Mysterio.
3. Non penso che Big Show vincerà. Punterei senza troppi patemi su John Cena personalmente.
4. Ci sono al momento dive talentuose? Dopo la mia domanda retorica volutamente provocatoria (ma quanto distante dalla realtà?) inutile dire che avrei chiamato immediatamente Trish Stratus e Lita. Ma non penso che una delle due sarà presente.

Ciao sono Daniele e scrivo dalla provincia di Varese. Ho soltanto una domanda da sottoporti: in settimana ho letto in una vostra news che nella divas battle royal di Wrestlemania 25 potrebbe partecipare anche Wendi Richter, lottatrice che subì in passato uno screwjob. Bene, come “fregò” il caro Vince McMahon la lottatrice e da cosa fu provocato? Grazie. Ciao e complimenti per il sito.

Un saluto a te Daniele e benvenuto nel TWR.
Allora in pratica prima di uno show di tanti e tanti anni fa la WWF e Wendi Richter si incontrano per decidere il rinnovo contrattuale della lottatrice. La Richter sparò a quanto pare altissimo essendosi messa in testa di essere diventata una “drawer” a tutti gli effetti. Vince ed i suoi collaboratori la pensavano invece in maniera differente. E cioè che la popolarità di Wendi Richter era da attribuire alla storyline che la vedeva associata alla cantante Cindy Lauper, al tempo famosa quanto e più di Madonna tanto per dire. A quanto pare Vince rimase così offeso dall'arroganza e dalle pretese di wendi che decise di punirla nel peggiore dei modi. E infatti trovatasi a lottare contro una jobber mascherata, mi sembra che si chiamasse Spider Lady, la Richter fu messa spalle a terra e sconfitta con un fast count dell'arbitro in pochissimi secondi. Da quel giorno Wendi Richter è sparita dalla WWF mentre Spider Lady, che altri non era che Fabulous Moolah l'abbiamo vista altre decine e decine di volte.

Ciao A-Bomb sono Massimo da Salerno. Inanzitutto complimentoni per il sito e per la rubrica…vorrei porti 3 domande:
1) Cosa ne pensi di JBL IC champion? dal mio punto di vista sembrerebbe una buona cosa visto che comunque JBL è un grande personaggio e potrebbe attirare sfidanti di un certo livello (o almeno di un livelo superiore a William Regal)
2) Secondo te Christian ha qualche possibilità di vincere il MITB?
3) Ho letto nelle vostre news che la WWE ha licenziato Kizarny perchè ha molti limiti sul ring e perchè ha già 35 anni e difficilmente può migliorare. Ora, quello che io mi chiedo è: con che criteri la WWE mette sotto contratto i lottatori? non li visiona prima di assumerli? se Kizarny è un brocco ora suppongo lo sia stato anche al momento della firma, e se adesso ha 35 anni quanti ne avrà avuti all'epoca 33 o 34?
Grazie in anticipo, alla prossima.

Un saluto a te Massimo e benvenuto nel TWR. Martedì super spareggione salvezza tra Ancona e Salrnitana. Fate i bravi e fatevi asfaltare eh…
1. La conquista del titolo Intercontinentale da parte di John Bradshaw Layfield è da leggersi sotto una duplice ottica: La prima è quella di trovare una ragione per inserire JBL nella card di Wrestlemania XXV; la seconda quella di far conquistare un altro titolo a JBL. Resta ora da capire chi sarà il suo avversario a Wrestlemania? Rey Mysterio? Oppure come si dice Vladimir Kozlov? Una mossa che permetterebbe all'ex vaccaro di lottare da face nel suo Texas e chiudere così la sua carriera in grande stile, dato che il suo imminente ritiro è stato annunciato alla WWE dallo stesso JBL a quanto sembra.
2. Come dicevo all'amico di prima: per averle potrebbe anche averle ma non è il favorito e non penso vinca. Resta inteso che sarei molto felice di vederlo trionfare.
3. E' quello che si sono chiesti un po' tutti. E non è la prima volta che accadono simili scene. Poi secondo me Kizarny come comedy wrestler non avrebbe di certo sfigurato, anzi. C'è anche da dire che secondo molti Kizarny era stato messo sotto contratto su spinta di Edge che è da anni un suo grande amico.


E con le risposte a Massimo da Salerno si chiude questa edizione del TWR. L'appuntamento è alla prossima settimana.

Saluti,

[RIQUADRO2]

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati