TW Risponde #361

Amici di Tuttowrestling, benvenuti all'edizione numero 358 del TWR. Prima di iniziare faccio i miei complimenti alla WWE che è riuscita a sorprenderci un po' tutti con No Way Out. Detto questo via con la lista delle domande indesiderate

[RIQUADRO3]

Ed ora via con le risposte alle vostre domande!


Ciao! Sono Andrea da Genova e parto subito con le – questa volta poche – domande!
1) Se non ho preso un granchio, la data di scadenza del contratto di Dreamer è esattamente UN giorno prima di One Night Sta– Extreme Rules. Questo mi fa pensare che Dreamer non riuscirà mai a vincere, per poi dire addio definitivamente ai fans giusto al PPV “estremo”… ennesima storyline citofonata?
2) Perchè regalare un promo al “figlio” di Undertaker, per poi licenziarlo dopo due giorni? Se Vince pensava da subito che non era adeguato ad un ruolo simile, perchè dargli il promo? E perchè annunciare Kizarny in pompa magna e poi al primo match relegarlo ai livelli di Funaki? Dico, l'avranno visto nella FCW… come combatteva lì avrebbe ben combattuto anche a SD!, no? E perchè dare addirittura uno SHOW personale a Goldman quando nel brand altro non è che un triste perdente? Che senso hanno certe scelte da parte della WWE?
3) Per quale motivo sprecare proprio Jericho in un feud contro attore e leggende? Non sarebbe stato più sensato metterci qualcun'altro, visto che J2K poteva benissimo dare spettacolo in un altro match, o nel MitB? Dato che dubito fortemente il match sarà Jericho – The Rock, non vedo perchè dovrebbe eccitare un Jericho – Piper o – ancora peggio! – un improponibile Jericho – Hulk Hogan!
4) Una pura curiosità: qual è stato secondo te il momento più IMBARAZZANTE della storia della WWE? Qualcosa che riesca ad eguagliare l'esordio dello Shockmaster in WCW, ecco!
Grazie mille! Ciao!

Un saluto a te Andrea e benvenuto nel TWR.
1. Sì, del particolare da te fatto notare se ne sono accorti in tanti. Penso però che non si tratti di una storyline citofonata quanto di un mini errore. Vedrai che Dreamer a Extreme Rules (nuovo nome di One Night Stand) lotterà a mò di “eccezione dichiarata”, oppure del fatto che il suo contratto scadeva il giorno prima non ne farà menzione nessuno e si procederà comunque al match.
2. Immagino che con “figlio” di Undertaker, tu ti riferisca ad Hade Vansen, wrestler che tra l'altro ho avuto il piacere di veder lottare ad Osimo, qua vicino ad Ancona. Beh che dirti, Vansen per i canoni WWE e gimmick a parte, si sarebbe potuto tranquillamente collocare nel midcarding dato che nel ring ci sa fare. Dunque non penso che la bocciatura sia dovuta alle sue qualità nel ring, quanto piuttosto alla necessità da parte della WWE di tagliare quanto e più possibile i costi del personale. Così, trovatisi con questa necessità, i dirigenti creativi della WWE han deciso che Vansen era meno utile di molti altri wrestler e che l'ennesima gimmick dark-gotica non serviva poi così tanto. Peccato davvero. Discorso diverso invece per Kizarny che con ogni probabilità è stato semplicemente accantonato e dopo Wrestlemania tornerà probabilmente a farsi vedere. Per lui comunque prevedo un futuro nel comedy alla Boogeyman/Santino/Hornsowoggle che non nel wrestling tradizionale di casa WWE.
3. Tu dici sprecare, io dico che alla fine sarà un privilegio. Jericho partecipando all'angle delle leggende s'è inserito in uno dei quattro main event di Wrestlemania (che comprende i due match titolati, il match di Taker e appunto questo delle leggende), avrà probabilmente un'enorme esposizione mediatica grazie alla partecipazione (attiva o no è ancora da vedere) di Mickey Rourke. Inotlre Jericho corre seriamente il rischio di affrontare Hulk Hogan a Wrestlemania se tutto andrà bene. Un privilegio non da pochi anche se Jericho finirà per perdere di sicuro il suo incontro. Ma si sa che nel wrestling non sempre vincere o perdere è così importante. Dunque non capisco come mai tu dica che Jericho vs Hogan è improponibile. Avesse preso parte al “solito” Money In the Bank si sarebbe invece ritrovato nel mid-up carding con una grave perdita di soldi e prestigio. Anche perché dopo i titoli mondiali, i main event e gli angle importanti a cui ha partecipato in questo 2008-2009, un ritorno al MITB sarebbe stato per Y2J un'autentica retrocessione.
4. Personalmente il primo momento che mi viene in mente a livello di storyline è l'angle di Katie Vick. Volgare, disgustoso, fuori luogo e che non è servito ad elevare nessun wrestler e tantomeno a riscuotere almeno un 1% di pubblicità (fosse anche negativa) sugli organi di stampa nazionale. Fuori dalle storyline, direi anche che la morte di Owen Hart e la tragedia di Chris Benoit e famiglia sono state autentiche mazzate.

Ciao sono Luca da Gibilterra,
non scrivo da un pó ma dopo No Way Out e l' ultima puntata di Raw una e-mail era d' obbligo. La WWE dunque non smette mai di stupirci, avrei preferito un pò piú di logica ma a quanto pare il risultato é stato raggiunto e a poche da settimane da Wrestlemania, a parte per qualche incontro, c'é ancora parecchia incertezza su quella che potrebbe essere la card definitiva e considerando la Road to Wrestlemania dello scorso anno non posso che essere contento.
Ora peró mi sorgono un pó di dubbi:
1) Dal momento che Triple H prenderá le difese dei McMahon lottando (quasi di sicuro) con Orton a Wrestlemania e che per mettere su questo feud credo ci saranno continue interferenze dell'uno o dell'altro nei rispettivi roster, possibile che Undertaker si lasci scivolare addosso una sconfitta per mano del Triplo cosi come niente fosse?
2) Lasciando perdere chi si guadagnerá il diritto di sfidare Taker a Mania tra HBK e JBL, secondo te come poi potrá essere lanciata “ufficialmente” la sfida? Perché al momento Taker non é stato chiamato in causa e questo un pó stona.
3) Credi davvero che Cena possa “retrocedere” a Smackdown!? Ovviamente se un pezzo da novanta andrá via ( Triple H ) dovrá per forza di cose essere rimpiazzato da un altra superstar di spessore ed inoltre se il match tra Cena ed Edge dovesse essere un semplice interbrand il risultato non ti sembra che sia scontato? Intendo dire se Cena non passerá a Smackdown! non potrebbe vincere il titolo altrimenti dopo si verificherebbe la situazione contraria ad oggi cioé che Raw avrebbe due titoli, uno con Triple H o Orton e uno con un ipotetico Cena non trovi?
4) Kennedy se non sbaglio dovrebbe tornare entro la fine del mese, hai qualche notizia che lo riguardano e che magari prevedono una sua partecipazione al Money in the bank?
5) Per M.V.P pare sia previsto un grosso push dopo la serie infinita di sconfitte, spero che non si tratti di un semplice giro con la cintura degli Stati Uniti, quindi credi che per la fine dell' anno possa vincere il massimo alloro? Anche perché se davvero dovesse arrivare John Cena e con Edge ormai in possesso della cintura un mese si e l' altro pure non credi che ci sarebbero meno problemi a battere uno di questi due rispetto ad un Triple H per esempio? Diciamocelo i bookers non avrebbero mai fatto uscire il Triplo dalla chamber come é uscito Cena nonostante si sia beccato tre finisher consecutive, capito cosa intendo?
6) Per finire sapresti darmi una card per Wrestlemania in base a ció che stiamo vedendo sia a Raw e sia Smackdown!?
Grazie e alla prossima.

Un saluto a te Luca e benvenuto nel TWR.
1. Ma penso proprio di sì. Voglio dire, ha perso ma mica ha perso venendo fregato oppure in chissà quale altra maniera. Inoltre ha perso da un face come lui. Quindi io non ci farei molto caso.
2. Hai perfettamente ragione ed infatti la cosa ha senso fino ad un certo punto. Non a caso a SmackDown hanno cercato di riparare con Vickie Guerrero che ha fatto giustamente notare che ha molto più diritto Vladimir Kozlov di affrontare Undertaker che non Shawn Michaels o John Bradshaw Layfield. Ed infatti il vincitore di questo incontro la prossima settimana dovrà vedersela contro Kozlov.
3. Hai ragione ed infatti molte cose non quadrano. Penso tuttavia che la situazione sia ingarbugliata anche perché Vince McMahon sta facendo di tutto per far lottare Mickey Rourke a Wrestlemania e allo stesso tempo sta cercando di inserire Hulk Hogan nel miglior match possibile. Dunque a mio modo di vedere non è al momento così sicuro che John Cena debba sfidare Edge. Aspettiamo e vediamo. Certo è che tutta questa ridda (che parola strana…) di ipotesi rende la situazione delle storyline e della WWE più in generale molto coinvolgente ed interessante.
4. Nessuna notizia nuova in mio possesso. Però ad intuito mi sentirei di confermare che Mr. Kennedy finirà nel MITB.
5. Penso che MVP, proprio assieme a Kennedy, sia il naturale favorito per questo MITB. Poi quali angle e quali avversari si ritroverà di fronte è al momento ignoto a tutti.
6. No. E questo perché ancora, a parte HHH vs Orton, mi pare tutto in alto mare appunto perché come dicevo prima si attendono i piani di Mickey Rourke (che anche se ha detto che non dovrebbe lottare non va creduto del tutto e dopo gli Oscar potrebbe cambiare parere) e successivamente di Hulk Hogan.

Ciao, sono Fabio da Taranto e il mio oramai storico nick (Hellraiser Fabjusz) è comparso nel Kliq Here per aver indovinato il pick the pippa della Royal Rumble 2008…non è che ci volesse granchè !!! 🙂
Passo alle domande che vi voglio porre:
1) La mossa di aver fatto perdere il World Title a Jeff Hardy è stata una mossa azzeccata, ora vi spiego perchè: i fan adorano Jeff Hardy, ma per Wrestlemania preferiscono affidare il main-event a gente più rodata (Orton vs Cena – Edge vs il triplo, salvo sorprese, scrivo questo post prima di NoWayOut), mentre un wrestler che è comunque un maineventer di peso come Jeff farà comodo in un periodo “sonnacchioso” come quello post-WM, vale a dire quello che va da Backlash alle SurvivorSeries. Avere un lottatore che cattura sempre e comunque l'interesse del pubblico, che insegue spasmodicamente la cintura nel periodo dell'anno, in cui più che in altri, la WWE ha bisogno di mantenere vivo l'interesse delle storyline nei confronti dei fan, è una mossa azzeccata. Per questo prevedo Jeff vincitore del MITB. Commentate pure questa valutazione.
2) Non ritenete il personaggio di Umaga troppo sottovalutato? Io avrei fatto di lui e di Estrada i nuovi Yokozuna e Mr.Fuji… in WWE troppe storyline interessanti (come per esempio quelle di Kane) si rivelano essere poi mozzarelle di bufala…e lo stesso vale per lottatori prima pushati in maniera estrema (vedi Kozlov) che poi sicuramente il massimo che potranno fare sarà vincere il titolo ECW… (con tutto il rispetto per il titolo ECW)
3) Dall'altro lato della medaglia della domanda num.2, c'è la gestione che ritengo positiva, per il wrestler in sè e per la compagnia intesa come business, di certi personaggi: oltre al già citato caso Jeff Hardy, c'è il caso MVP: un campione in ripresa che, dopo aver vissuto una “losing streak” di proporzioni gigantesche (a dir poco !!!), si sta riprendendo dopo aver ritrovato la luce grazie alla vittoria contro Big Show. E ora si avvia, secondo me, a una graduale ascesa, che passerà prima per il titolo US, per poi finire nell' upper-carder. Ciò darà ai fans l'idea di un campione in netto crescendo, come è avvenuto per Jeff ad Armageddon. Oltre al commento a questo ragionamento, volevo fuori da voi qualche altro nome che potrebbe essere gestito in questo modo, che io ritengo “sano” o, almeno, “non deleterio” per il business.
4) Matt Hardy nel suo promo ha detto “ho tradito mio fratello alla R.Rumble, ma non sono stato io a causargli quegli incidenti…” altre sorprese nella vicenda degli attentati al Rainbow Warriorr usciranno a galla o si fermeranno qui, con la convinzione che sia stato Matt a rischiare l'incolumità del fratellino ?? O uscirà qualche altro nome ??
5) Il passaggio di Jericho a heel è stata una mossa azzecatissima: il ring ha ora un lottatore di peso, odiato dal pubblico comune e adorato dal fan che ha l'occhio più lungo, le cui doti sul ring non si discutono. Un altro caso di gestione riuscita di un big-return da parte della WWE, stavolta in chiave heel. Commentate.
6) Non lo so se state seguendo il motto che ogni tanto appare pronunciato dalla bocca di John Cena “keep it real”…un modo implicito e criptico per dire “mantieniti reale” come a dire “il wrestling è finto, non lo imitare”, oppure un semplice slogan tipo pubblicità-progresso che lancia la WWE a fin di bene (e soldi di chi gliel'ha proposto) ?? Io opto più per la prima.
7) Che fine ha fatto Kenny Dykstra ???
8) Christian campione ECW a WM25 ??? O più tardi ?
9) Il mio fan-club, tra i suoi tanti “slammy award”, ha assegnato il particolare premio “Entertainer of the year 2008” : primo posto Edge, secondo Santino Marella; chi i nomi papabili per il 2009 per questa particolare categoria (di cui spero ne abbiate afferrato il concetto) ????
10) Uso l'opzione numero 10 per farvi i banali ma doverosi complimenti di rito per il vostro sito. 🙂
HF

Un saluto a te Fabio e benvenuto nel TWR.
1. A questo punto, in primis, mi viene da dire che la mossa di far perdere il titolo a Jeff Hardy è stata azzeccata se non altro perché ancora se ne sta parlando dopo un mese. Ad ogni modo condivido la prima parte del tuo ragionamento, meno la seconda, Intendo dire che sì, la WWE per Wrestlemania ha preferito affidarsi a gente più concreta e fidata (almeno in teoria) piuttosto che “buttare” uno dei due main event di Wrestlemania sulle spalle di Jeff Hardy.
2. Il lungo infortunio lo ha sicuramente tagliato fuori da tutti i giochi che contano di Wrestlemania. E se continua così Umaga resterà fuori anche dai ciochi di Wrestlemania che contano meno oppure poco o niente. Al momento direi che per lui è probabile un inserimento nella Battle Royal di consolazione che la WWE fa disputare a tutti i wrestler prima che inizi il PPV vero e proprio. Spero però di sbagliarmi.
3. In effetti qua in Italia mi pare che le sindromi tipiche del tifoso di calcio si ripercuotano anche su tutti gli altri sport, compreso il wrestling. Un lottatore perde due match di fila? E allora è in crisi ha la carriera rovinata non si riprenderà mai più, se si ritira fa meglio. E il booker vaffanc***!. Salvo dimenticarsi che nel wrestling, salvo rare eccezioni, sono quattro i gatti che si ricordano quello che è accaduto sei mesi prima, di cui due si ricordano solo di quanto è accaduto in PPV. Ricordo ad esempio quando tutti parlavano di carriera finita e rovinata per sempre per CM Punk, che aveva perso quattro match di fila negli show ECW. E infatti poi ha vinto il Money In The Bank e qualche mese dopo il titolo mondiale. Dunque la storyline è stata molto buona e come hai giustamente detto tu a breve ne trarrà i frutti.
4. Penso che altri elementi usciranno a galla a tempo dovuto. E per quanto al momento sia un face, non mi sorprenderei se dietro ci sia il “solito” Christian.
5. Hai detto tutto tu  Chris Jericho riesce a dare il suo meglio come personaggio heel piuttosto che come face. Tuttavia ritengo che da heel riesca soprattutto a catturare la fiducia dei writer WWE, dato che da face non mi è mai parso così scarso. Vabbè…
6. Penso sia una di quelle catchphrase che si spera possa andare over per essere così ripetuta da tutti i fan e magari vendere un qualche migliaio di magliette con la scritta Keep It Real. Al momento però non mi pare che l'esperimento stia funzionando, ma diamo tempo al tempo.
7. E' stato licenziato alcune settimane fa e di lui onestamente non ho più saputo nulla.
8. Penso che non vincerà il titolo a WM25 dato che subito dopo Wrestlemania c'è il draft e Christian verrà “promosso” a SmackDown oppure a Raw. Dunque è molto più probabile che lo vinca prima per perderlo a Houston.
9. Beh John Cena è un grande entertainer e avrebbe meritato di giocarsi la vittoria.
10. Grazie ed alla prossima 

Ciao A-Bomb sono Matteo da La Spezia, avrei alcune domande da porti:
1) Ma sia sicuri che a Mark Callaway gli interessi realmente la striscia d'imbattibilità a Wrestlemania? nel senso se non sbaglio si è cominciato a parlare di questa striscia vincente solo nell'edizione 17 per poi passare all'edizione del 2005 (la numero 21 di WM) e del 2006 contro rispettivamente Orton ed Henry… quindi a mio parere anche se dovesse perdere (cosa che trovo difficile perchè da quanto letto nelle varie rubriche lui non ama molto perdere) ciò non cambierebbe il suo stato di leggenda del wrestling dove alcuni dei i suoi match sono tra i migliori di sempre… tu cosa ne pensi?
2) Christian: secondo te può aspirare nel suo probabile ritorno alla WWE ad un titolo da singolo più prestigioso che non il titolo intercontinentale? per me potrà vincere il money in the bank se rientrerà prima di Wrestlemania
3 ) Raw: la nuova diva dello show rosso che fa la “fan” di Beth Phenix non è un pò troppo simile a quella di fine 2005 inizio 2006 che coinvolse Trish Stratus e la James?
4) Sempre a proposito di Beth… potrà mai percorrere una carriera simile a quella di Chyna? (mi riferisco alla vittoria del titolo IC)
5) Edge: non è il mio preferito ma mi piace abbastanza come viene utilizzato dalla WWE anche se 7 titoli mondiali in appena 3 anni non sono un pò troppi? non sarebbe stato meglio dargliene di meno ma con una durata più lunga, eccezion fatta per il primo World Title conquistato a Smackdown! contro il becchino che terminò per infortunio? tu che ne pensi a proposito?
6) Randy Orton: per me sarà lui a conquistare il titolo a Wrestlemania ma se non fosse così quando potrà avere l'opportunità di conquistarlo? e chi potrà strapparglielo? Cena o Batista?
7) HHH secondo me quest'anno rivincerà il titolo WWE ma secondo te in PPV combatterà spesso e volentieri contro Edge per via della storyline che c'è in corso con la GM Vickie Guerrero o ci saranno anche altri avversari quando e se riconquisterà il titolo?
8) Ma chi conquista i titoli di coppia di Smackdown! può considerarsi alla pari dei world tag team champions di Raw e della TNA come campione del mondo di coppia? mi spiego: John Morrison ha vinto 4 tag team title di Samckdown! e detiene i titoli di coppia di Raw se dovesse ritirarsi adesso potrebbe considerarsi un 5 volte campione del mondo di coppia? spero di essermi spiegato…

Un saluto a te Matteo e benvenuto nel TWR.
1. Direi proprio di sì. Cioè che gli interessa e pure tanto. Lo dimostra sia il fatto che ancora non ha perso (particolare non proprio da trascurare dato che è proprio di questa striscia che stiamo parlando) e il fatto che in molti anni ha preferito affrontare avversari di secondo piano piuttosto che wrestler di punta contro cui sarebbe stato costretto a perdere.
2. Onestamente dubito molto che la WWE abbia intenzione di dare il titolo WWE oppure il World Title a Christian. Però sarei più che lieto di sbagliarmi.
3. L'inizio dell'angle sì. E' identico. Così come era identico all'angle che portò Nicole Bass nella WWE ai tempi di Sable. Non ricordo se era il 1998 o il 1999. Questo per la serie: nel wrestling non si butta mai via nulla e tutto si ricicla.
4. Direi di no. Chyna è stata in tutto e per tutto un Personaggio con la P maiuscola che ha basato tutto o quasi sull'entertainment e sulla propria fisicità. Beth Phoenix è un'autentica lottatrice che ha un proprio stile e dun proprio fascino. Dunque un paragone tra le due non mi sembra appropriato.
5. Penso che Edge gestito a questa maniera è diventato uno degli heel più fischiati convincenti e quindi apprezzati degli ultimi 10-15 anni. Dunque secondo me la WWE ha fatto bene a fare quello che ha fatto, facendogli vincere e perdere titoli mondiali a ripetizione.
6. Direi che al momento le chance che Randy Orton non conquisti il titolo a Wrestlemania sono molto poche. Penso tuttavia che entro maggio Orton finirà per riperdere il titolo in favore di Triple H che così vendicherà i torti subiti dalla famiglia McMahon.
7. Email mandata prima di No Way Out. Triple H ha già rivinto il titolo e il suo prossimo avversario non sarà Edge ma Randy Orton.
8. Sì Sì. Ti sei spiegato ed ovviamente è come hai detto tu. Morrison ha vinto cinque titoli di coppia.

Caro Bomba.
Mi chiamo Santo, nato a Palermo ma da un anno residente a Roma per scappare dalla disoccupazione galoppante del Sud. Argomento tristissimo che salterei, per parlare di qualcosa che quantomeno riesce ancora a vincere una realtà deludente per appassionarmi ed appassionarci per qualche ora almeno. Vorrei parlarti dei nuovi prospetti; Si è parlato tanto e troppo a lungo di gerarchie e politiche interne, ma noto con piacere che l'età media dei Main-Eventer è scesa di parecchio negli ultimi anni. Orton e Cena sono ormai due realtà consolidate e dietro di loro si muovono parecchie cose buone che rischiano però d'essere bruciate anzitempo. La mia richiesta consiste nel chiederti opinioni sui nomi elencati e sul loro ipotetico futuro, chiedendoti se sei o meno d'accordo con me.
1- CMPunk è forse l'esempio perfetto di come approntare un trampolino di lancio per poi smontarlo a metà discesa. Il ragazzo ha sicuramente risentito del viaggio a vuoto col titolo tra le mani ed il suo passaggio nel Mid-Carding renderà tutto molto più difficile qualora si volesse tornare a puntare su di lui.
2- DiBiase, più di Rhodes, ha numeri, mic-skill e faccia da numero uno, e per lui prevedo un futuro roseo oltre ogni immaginazione.
3- Kofi può puntare a qualcosa, ma prevedo per lui la stessa parabola discendente già vista all'epoca di Benjamin.
4- Bourne potrebbe puntare ad essere un novello Mysterio, i numeri sono dalla sua parte.
5- Morrison ha il main-event scritto sul sedere. Non mi sorprenderei se tra un tre-quattro anni ce lo ritrovassimo a Mania da protagonista.
6- The Miz. Anche per lui una strada in discesa. Prevedo un'annata da protagonista a SmackDown.
7- Dal momento che è sicuro che splitteranno, Per Primo Colon non vedo grosse chance in WWE. Carlito, invece, potrebbe tranquillamente venire rilanciato.
8- Kendrick licenziato al più tardi ad Aprile-Maggio.
9- Swagger è praticamente pronto al grande salto, e già la ECW, per lui, gliela vedo stretta.

Se ne ho dimenticato qualcuno, ritieniti libero di aggiungerli, per ora credo sia tutto.
Ciao e grazie.

Un saluto a te Santo e benvenuto nel TWR per questo debutto
1. Non hai torto. CM Punk è stato lasciato al suo destino. E poco importa che in questo momento abbia il titolo Intercontinental, dato che non mi pare che questo serva a farne un main eventer ma semplicemente a tenerlo impegnato. Ma da quello che si può intuire CM Punk non gode di un'estrema fiducia tra i suoi colleghi, compreso John Cena. Inoltre il suo personaggio è senza ombra di dubbio diventato statico e ripetitivo. O meglio, la ripetitività di Punk consiste nel non fare nulla a parte lottare. Servirebbe quindi uan bella rinfrescata con, possibilmente, un annesso heel turn ed utilizzo del microfono a seguito. Una specialità, quella del parlare, che la WWE non ha mai utilizzato con Punk.
2. Deve assolutamente migliorare nel ring. Perché per quanto carisma e personaggio contino più di ogni altra cosa, almeno una clothesline occorre saperla mollare. Ed al momento, per quanto visto, DiBiase nel ring è poco sopra un livello di imbarazzo assurdo.
3. Onestamente a me dice poco o nulla. Wrestler come Kingston e Sim Snuka sono in assoluto quelli che meno possono prendermi ed esaltarmi, perché di saltare in mezzo al ring e fare mosse saltando proprio non significa niente. Questo almeno secondo la mia concezione di wrestling. Però è indubbio che Kingston abbia una certa presa sul pubblico, dunque è da vedere cosa la WWE avrà intenzione di fare con questo ragazzo.
4. Penso che la WWE abbia le tue stesse idee su Evan Bourne. E non escludo per lui un futuro al top, magari per breve tempo, in un futuro distante appena qualche anno.
5. Non so il main event di Wrestlemania ma di certo la WWE ha in serbo grandi cose per il futuro di questo wrestler completamente formato da loro.
6. Non saprei. The Miz, che pure è progredito, è un altro di quei wrestler che secondo me è sopravvalutato rispetto a quanto realmente vale. Vedremo.
7. La penso come te, fermo restando che Carlito è molto mal visto dal management per la sua abitudine di parlare tanto e lamentarsi ancora di più. Insomma, sta tutto nelle sue mani.
8. Non penso dai. Sicuramente, venisse licenziato, sarebbe preso a volo dalla ROH. Di certo il push che la WWE gli aveva concesso mesi fa era spropositatamente sbagliato ed eccessivo.
9. E' ancora molto “green” e le sue uscite in PPV non proprioe saltanti lo dimostrano. Lasciamolo crescere ed avremo un ottimo wrestler per il futuro.


E con le risposte a Santo si chiude qui questa edizione del TWR. L'appuntamento è alla prossima settimana.

[RIQUADRO2]

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati