TW Risponde #359

Amici di Tuttowrestling benvenuti all'edizione numero 356 del TWR, la prima post Royal Rumble 2009. Servirà la rissa reale e gli sviluppi da essa nati a rendere intrigante questa edizione del TWR? Scopriamolo tutti quanti assieme, ma prima leggetevi la lista delle domande indesiderate…

[RIQUADRO3]

Ed ora via con le risposte alle vostre domande!


Ciao A-Bomb, sono Jacopo da Firenze. Innanzitutto volevo complimentarmi con te e con gli altri sia per la riviste che per il sito, entrambi fantastici.
Passo ora alle mie domande:
1) Cosa ne pensi del licenziamento di Sgt. Slaughter? A me è dispiaciuto molto sentire questa notizia, ma sicuramente un veterano del wrestling come lui tornerà in carreggiata facilmente. Che ne pensi?
2) Kizarny, se ne parla tanto ma mi sa che sia tutto chiacchiere e distintivo. Che ne pensi, avrà un futuro in WWE o lo vedi meglio in TNA. Io da nessuna delle due parti, sinceramente.
3) Ezekiel Jackson. Uomo forte, coriaceo ma far da guarda spalle a Kendrick non lo minimizza un tantino troppo. Per me è un buon prospetto e va tenuto molto in considerazione. Cosa ne pensi?
Grazie per le future risposte.
Ciau da Jacopo

Un saluto a te Jacopo e benvenuto nel TWR. Ti capitasse mai divederlo in giro ti pregherei di abbracciare forte forte Jovetic da parte mia…
1. Nonostante una volta per aver espresso decisamente male un mio concetto su The Miz (in pratica dissi che speravo potesse essere licenziato al più presto quando in realtà volevo dire una cosa differente) finii al centro di un po' di polemiche vorrei specificare che non penso sia mai bello quando una persona viene licenziata per motivi non disciplinari ma di taglio dei costi. Pertanto non mi ha fatto piacere leggere del licenziamento di Sergeant Slaughter così come di tutti gli altri road agent e wrestler. Però va anche detto che il mondo del wrestling ed il mercato del lavoro americano hanno le sue leggi giuste o sbagliate che siano ed un po' tutti sanno a cosa potrebbero andare incontro. Insomma, purtroppo così va la vita.
2. Eh Eh. Ho la stessa impressione tua. Però attendiamo. Magari proprio come Santino Marella e Boogeyman la sua gimmick si affermerà nel comic. Occorre attendere e vedere come si evolverà la sua situazione e non penso che per lui possa cambiare qualcosa prima di Wrestlemania.
3. Non sono un suo grande estimatore ma è certo che fino a questo momento è stato molto frenato dalle poche chance che gli sono state concesse. Quindi anche nel suo caso sarebbe meglio attendere e dare un giudizio definitivo quando avremo maggiori elementi a disposizione.

Ciao A-Bomb sono Dario e vengo da Napoli sono un grande visitatore del sito (il migliore che parli di wrestling) questo è il mio primo intervento spero di essere pubblicato oppure ricevere le risposte in privato.
Ecco le domande:
1) Io credo che Christian ritornerà alla Royal Rumble attacando Jeff Hardy ancora campione dopo il match può essere un'ipotesi? sei d'accordo?
2) Perchè la WWE fa meno match a stipulazione speciale?
3) Ma che fine ha fatto Ashley?
4) Secondo te chi protrebbe essere la prossima playboy-cover girl? Io dico Kelly.
5) Lo vedi pronto Jack Swagger per un salto di qualità addirittura competendo a Smackdown o Raw?
Ho finito un saluto a te è a tutta la redezione ,siete grandi!!!!
CIAO

Un saluto a te Dario e buon debutto nel TWR
1. Mail spedita prima dello svolgimento del PPV di domenica scorsa. Cme hai potuto vedere anche tu di Christian non c'è stata traccia alla Rumble ma ormai non penso manchi molto al suo ritorno.
2. Penso per dare un maggiore risalto agli stessi match a stipulazione speciale quando questi vengono disputati. Una scelta che mi trova completamente d'accordo con la dirigenza.
3. Ashley ha abbandonato mesi fa la WWE in accordo con la dirigenza di Stamford, se non erro per dedicarsi alla figlia (ma se sbaglio correggetemi).
4. Penso abbia molte possibilità di essere scelta. Al limite come seconda candidata inserirei Melina.
5. Swagger sta bene dove sta. Tra un annetto sarà probabilmente pronto per il grande salto a Raw o a SmackDown.

Ciao sono Kekko dalla prov.di Venezia. Volevo sapere una cosa riguardo all'incidente capitato a Jeff Hardy nell'ultima puntata di SD. E' successo realmente o e' solo una storyline?
Sinceramente sembrava tutt'altro che finto!!! Saluti a tutti voi!
Kekko.

Ovviamente era tutto parte di una storyline, ci mancherebbe solamente. Saluti anche a te Kekko.

Caro A-Bomb,
sono Vincenzo da Procida. Ho due domande per te :
1) E' già da un po' che la WWE non riesce a fare una storyline fatta bene… Credo che te ne sarai accorto anche tu che ormai, le storyline targate WWE, sono veramente banali e poco appassionanti, una delle ultime è stata Rey
Mysterio contro Kane, sono un fan di Rey ma devo dire che questa rivalità non
è stata per niente bella… Tu cosa ne pensi? Come mai la WWE non riesce a
creare qualcosa di veramente appassionante… Cioè per me la storyline di Chris
Jericho nell'ultimo SmackDown vs RAW è stata migliore di tutte le altre
rivalità presenti nella realtà nel 2008… Com'è possibile che per un video-game
creano delle storyline avvincenti e appassionanti e nella vera WWE i feud che
vengono create non sono per niente belle?
2) Inoltre faccio questa considerazione… Ma perché il Triplo, Shawn
Micheals e altri non li fanno turnare heel? Cioè, HHH, e secondo me anche
Shawn, starebbero meglio nelle vesti di heel puro! Poi ci sono lottatori come
Umaga, Khali, MVP, che non vengono proprio considerati! Ormai sono mesi che
non vedo Umaga in azione, eppure mi sembra che sia ancora sotto contratto,
Khali anche da face non fa mai nulla, su MVP dicevano che presto avrebbe avuto questo push eppure sono mesi che sta sempre nella parte bassa della Card… Cosane pensi? Aspetto risposta da te , che sicuramente sarai più informato e ne saprai di più di me.

Un saluto a te Vincenzo e benvenuto nel TWR.
1. Non sarei così cattivo e pessimista con la WWE proprio in questo periodo. Per una storyline insensata e senza pathos come quella da te citata tra Kane e Rey Mysterio, abbiamo infatti storyline più che interessanti e intriganti in questo periodo che reggono più che bene sia a Raw che a SmackDown. Cito le più importanti: Randy Orton e la legacy contro la famiglia McMahon; Shawn Michaels schiavetto di John Bradshaw Layfield, Jeff Hardy tradito da Matt Hardy –in guerra con Edge –ed ancora alla ricerca del suo attentatore. Inoltre: quali saranno i wrestler partecipanti ai due main event di Wrestlemania? Onestamente dopo anni di autentico buio non mi ricordo un periodo così interessante in WWE sotto il profilo delle storyline.
2. Triple H è stato heel per la quasi totalità della sua carriera da main eventer. Normale quindi che adesso effettui uno stint di qualche anno da face. Shawn Michaels da anni ripete che non vuole fare l'heel per non dare un cattivo esempio ai suoi figli. Faccio notare però che se questi argomenti andavano bene quando i bimbi di Shawn avevano 3-4 anni, magari adesso che ne hanno 10 (anno più anno meno) se uno glielo spiega che il padre è buono lo stesso magari lo capiscono eh… Probabile dunque che la causa vera del suo essere sempre face sia la paura che la gente continui comunque a stare dalla sua parte. Applaudendolo ed incitandolo quindi, senza mai fischiarlo. Infine sui talenti da te citati: Great Khali da quando è girato face è diventato poco più che una comic character, dunque non è che adesso da lui possiamo aspettarci chissà che cosa. Umaga è appena tornato dopo una lunga sosta dovuta ad un suo grave infortunio e la successiva riabilitazione dunque il suo mancato utilizzo non è di certo colpa della WWE. Infine MVP con la sua striscia perdente si è purificato, diciamo così, ed ora sta iniziando una nuova carriera da face avendo dichiarato senza mezzi termini di volere il titolo US.

Ciao sono Enrico di Treviso.
1- Dopo aver visto l'ultima puntata di Raw sono rimasto sconcertato da quello che Randy Orton ha fatto a Vince MacMahon. Pensi che sia un angle per giustificare il licenziamento di Orton perché ne ha combinata una delle sue, o al contrario serve ad aprire un feud tra il boss ed il legend killer? E se così fosse, uno dei due tra Randy e Vince dovrebbe fare un turn-face, non pensi?
2- Tommy Dreamer, un uomo un mito, secondo te l'innovator of violence potrà riconquistare dopo molti anni il titolo ECW? Se si, potrebbe magari vincerlo alla scadenza del contratto per poi renderlo vacante e lasciare comunque il wrestling lottato?
Grazie,
Enrico

Un saluto a te Enrico e benvenuto nel TWR.
1. Dato che Orton non solo è ancora nella WWE ma ha anche vinto la Royal Rumble mi sembra evidente che il tutto è frutto di un angle per far partire una rivalità tra Orton e Vince McMahon. Ad essere face al momento mi sembra altresì evidente che è Vince McMahon. Ma non escludo che la situazione possa cambiare in un futuro non così lontano.
2. Secondo me la storyline serve a far uscire con dignità, onore ed un certo livello di interesse Tommy Dreamer. Non penso tuttavia che Dreamer tornerà a vincere il titolo ECW.

Ciao mitico A-Bomb sono Francesco (di Pordenone) e per la seconda volta scrivo al vostro splendido sito….complimenti davvero!!!Detto questo vorrei farti due tre domande
1) La Royal Rumble mi ha davvero stupito: mi aspettavo i rientri di Umaga, Ken Kennedy, Christian Cage e Tomko e invece mi ritrovo Hacksaw Jim Duggan e Dolph Ziggler e soprattutto William Regal (insopportabile a mio avviso). Perchè nessuno di questi 4 è stato mandato nella rissa reale secondo te?
2) La vittoria di Orton mi ha un po' stupito dopo il rocambolesco finale dell'ultima puntata di Raw pre-ppv. Era lecito aspettarsi almeno un segmento con Shane o Stephanie, no?
3) Chi sfida Randy? Ovviamente sono favoriti gli accoppiamenti Edge-HHH e Cena-Orton ma, soprattutto il secondo, non sono match che mi attraggono particolarmente e quindi mi piacerebbe vedere Orton che sfida il campione di SmackDown per mescolare un po' le carte a livello main event. Non accadrà poichè la storyline della Legacy è fortemente instaurata nello show rosso ma te che match vorresti?
4) Matt e Jeff Hardy, se come sembra saranno face to face a Wrestlemania, si tirano fuori così dal MITB di cui erano sicuri favoriti. Chi avrà le maggiori chance dunque?
5) Altri membri in arrivo nella legacy?
Grazie di cuore nel caso tu arrivi a leggere fino a qua,spero di non averti stufato

Un saluto a te Francesco da Pordenone e benvenuto nel TWR.
1. Perché che senso ha far debuttare o ridebuttare ben quattro wrestler nella rissa per poi farli eliminare tutti quanti perché è chiaro che nessuno di questi avrebbe poi vinto la rissa? Direi assolutamente nessuno. Senza considerare che Kennedy non si è ancora ristabilito e prima di metà-fine febbraio non può tornare a lottare e Tomko è stato licenziato prima ancora di essere assunto.
2. Sì ma magari è proprio la loro assenza un segnale che c'è sotto qualcosa. D'altra parte lo stesso Orton è stato chiaro durante il PPV: Partecipo alla Rumble perché dopo le parole di Vince a Raw nessuno mi ha poi ufficializzato il licenziamento”.
3. Ma io penso che se John Cena prenderà in mano le redini dell'incontro vietando ad Orton di uccidere il match con le sue inutili rest hold potremo anche divertirci.
4. Per il Money In The Bank vorrei attendere di conoscere i partecipanti. Al momento tuttavia direi che i favoriti per la vittoria della valigetta sono Kennedy ed MVP.
5. Ne basterebbe un altro magari per poter puntare al titolo intercontinentale. Probabile dunque che si ricorra a DH Smith.

Ciao A-Bomb sono Bruno da San Severo è la terza volta che scrivo. Ho visto la Royal Rumble ed è stata fantastica. Come primo BIG 4 è stato emozionante e spero che la ROAD TO WRESTLEMANIA e WRESTLEMANIA stessa continui a stupire. Nella royal rumble avevo molti dubbi che si sono trasformate in certezze e vorrei sapere che ne pensi:
1) Capitolo fratelli Hardy: io avevo molti dubbi che Matt fosse l'artefice di tutti i guai di Jeff perchè era molto geloso di lui. Sinceramente preferisco Jeff che Matt perchè Jeff è spettacolare e fa degli incontri da cardiopalma. Mi dispiace tanto che il suo regno da campione sia già finito ma spero ce ne siano altri e molto più lunghi. Quello che ti chiedo è: pensi che a Wrestlemania ci sia un incontro BROTHER Vs BROTHER e casomai un incontro estremo?
2) Randy Orton: lui è il vincitore della Royal Rumble (anche se per me il vincitore morale è stato HHH e diciamo anche i Priceless visto che Orton ha utilizzato loro per vincere). Io avevo puntato su di lui e il triplo. Adesso come vedi la sua Road to Wrestlemania visto che prima della Royal Rumble ha messo fuori uso il signor Mc Mahon? Pensi che lui o sua figlia Stephanie faranno parte della Legacy? Mi incuriosisce tanto.
3) Il deluso HHH. Il mio triplo (sempre dopo il mio John Cena) per il secondo anno consecutivo è arrivato secondo alla rumble. Visto che Jeff penso che avrà da fare con il fratello sarà lui il n.1 contender per il titolo contro Edge a Wrestlemania?
4) Il venduto Shawn Michaels. Non mi è mai piaciuto HBK per tutto quello che ha fatto ( si è vero è un ICON, MR. WRESTLEMANIA massimo rispetto, però ricordiamo i vari momenti con Bret Hart, Hulk Hogan, Diesel, Ric Flair, ecc.). Io avevo dato un pizzico di speranza a lui come vincitore della rumble perchè il prossimo Wrestlemania è a casa sua in Texas. Quali sono i suoi programmi? Un feud con JBL dopo che l'ha mantenuto con i suoi soldi e si è visto una Sweet Chin Music sulla faccia alla rumble, o un match titolato e casomai vittorioso davanti al suo pubblico?
Spero potrai rispondere ai miei dubbi. Ora ho finito e ti saluto. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Un saluto a te Bruno e benvenuto nel TWR.
1. Non so se in un incontro estremo ma penso che ora come ora sia scontato che Matt Hardy e Jeff Hardy si scanneranno a Wrestlemania. Non so se in un gimmick match ma onestamente non penso. Un gimmick match estremo per loro andrebbe bene per la conclusione del feud, dunque per maggio-giugno, non per Wrestlemania. Ma ovviamente su questo potrei sbagliarmi.
2. Beh della Legacy potrebbero farne parte o Stephanie o Shane o sia Stephanie che Shane. Dubito che Vince, che comunque anche lui è figlio d'arte, si schieri con la legacy. Però questo è il wrestling dunque mai dire mai.
3. Essì. Penso proprio che alla resa dei conti sarà Triple H a sfidare Edge per il WWE Title a Wrestlemania.
4. Beh a Wrestlemania Shawn Michaels affronterà con ogni probabilità JBL, forse Undertaker (che comunque cosa dovrebbe fare altrimenti? Un feud di secondo piano con Umaga?) oppure sia JBL che Undertaker in un Triple Threat tutto texano.


E con le risposte all'amico Bruno si chiude questa edizione del TWR. L'appuntamento è alla prossima settimana.

[RIQUADRO2]

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati