TW Risponde #342

Appassionati lettori di TW vacanzieri e non, benevnuti ad una nuova edizione del TWR! A causa di un contrattempo il buon A-Bomb non può essere come di consueto al timone, dunque eccezionalmente con voi c'è GP, pronto a rispondere alle vostre domande. Prima di cominciare ecco come di consueto l'elenco delle domande indesiderate:

[RIQUADRO1]

Ed ora spazio alle vostre mail!


Grandissimo A-Bomb,

Chi ti scrive è nuovamente il fanciullo di 34 anni neo-padre.
Ti ringrazio molto per gli auguri da te inviatomi.
La prole è un bel maschietto di nome Yannick, avevo proposto alla madre il nome Hurst ma come era prevedibile ho ricevuto uno risata, e domani (29/07/08) compie il suo primo mese di vita.
Contrariamente al mio compagno di scontento milanese a vendere il biglietto non ci penso proprio, anche se ci si potrebbe speculare e non poco in termini monetari.
Come hai giustamente detto di evento si tratta in ogni caso, vista soprattutto la rarità con cui la WWE si concede al pubblico nostrano.
Ok, non avrò 3H che con tutte le ragioni del mondo vuole fare più il papà, ma tutto sommato per uno come me, che si troverà alla prima esperienza, ci sarà da divertirsi.
Domanda fuori dal contesto e poi ti lascio:
Dov'è e cosa fa Sabu? Mi domando come mai in una ECW che,con tutto rispetto per quello che ha passato fisicamente, da ancora spazio a Stevie Richard e ad un sempre più statico Tommy Dreamer non trovi posto un lottatore della sua portata.
Ancora tantissimi complimenti e un abbraccio
Patrizio da Roma

Come non iniziare con una mail così? Auguroni da parte mia e sicuramente anche dal buon Bomba, e veniamo subito alla tua risposta: Sabu è stato costretto ad uno stop forzato a causa di seri problemi fisici, che per uno con il suo stile di lotta e la sua età credo siano anche piuttosto normali. Tuttavia è notizia recente di un suo possibile ritorno sul ring… inutile dire che come te sono fra i primi a sperare che questa notizia possa poi trovare effettivo riscontro.

Ciao A-Bomb, sono Mattia ho 24 anni e scrivo da Reggio Emilia, faccio i complimenti a te e a tutto lo staff di Tuttowrestling per tutto il lavoro che fate per mantenerci aggiornati sul mondo del wrestling. Premetto che sono un fan del wrestling fin dalla tenera eta e rimango molto legato ai bei tempi passati con i vari Hulk Hogan,Macho Man, Undertaker e compagnia bella ma sono molto coinvolto anche nel wrestling attuale. Ti scrivo subito dopo aver letto il RAW report del 28/07/2008 e aver appreso il nome del nuovo GM di RAW…. rullo di tamburi…….. MIKE ADAMLE!!!!!!!!! Dico MIKE ADAMLE!!!!!!! Ma a Stamford hanno appena finito di imbottigliare o cosa? Sono mesi che il programma ristagna su match visti e rivisti e finalmente quando le cose cominciano a prendere una piega interessante con nuovi campioni, nuove facce e nuove faide mettono come GM Mike Adamle? Adesso io non conosco il motivo per cui la scelta sia ricaduta su di lui ma non mi sembra molto azzeccata, non ha il carisma per un ruolo come quello di GM (per non parlare del ruolo di commentatore, ma questa e una storia vecchia), senza contare che ci sono altre persone che meriterebbo quel ruolo molto piu di lui un esempio su tutti un certo RIC FLAIR che durante tutta la sua carriera ha dato prova di avere il carisma per sostenere un ruolo come quello di GM.Tu cosa ne pensi di questa trovata dei ragazzi di Stamford, è una cosa permanente o servira solo come segmento di passaggio per poi arrivare al colpaccio di un GM tipo il gia citato RIC FLAIR o magari qualche altro grande nome del passato? Io mi auguro che sia il secondo caso perchè prorpio non riesco a immaginare a che vantaggi in termini di rating e di intrattenimento possa portare questa strada. Grazie mille per l'attenzione e con la speranza di essere pubblicato ti saluto.
Ciao Mattia

Mattia tocca un tema che ho già affrontato nell'ultimo WWE Planet, dunque la risposta riassume la posizione che ho espresso lì: la WWE ha cercato di giustificare il suo super stipendio dopo il disastroso esperimento al tavolo di commento, cogliendo la palla al balzo per far comunque parlare (riuscendoci in pieno), e magari sperando di bissare il successo ottenuto con Vickie Guerrero. Secondo me sarà molto più difficile e sono alquanto pessimista.. in ogni caso staremo a vedere.

Ciao A-Bomb,
sono Cesare e scrivo da Napoli (siamo in UEFA!!!) e spero che la mia ventennale conoscenza con GP consenta la pubblicazione delle mie domande (o il loro totale cestinamento?)
1. TNA e WWE: sebbene i risultati, in termini di ratings, arridano notevolmente ai McMahon's, non credi che la TNA tenda ad uniformarsi al prodotto WWE introducendo più segmenti negli house show e inserendo sempre più lottatori provenienti da Stamford?
2. Booker T, Kurt Angle, Cristian, Rhyno: chi tra questi vedresti bene di nuovo in WWE ? chi degli atleti TNA (non ex WWE) vederesti bene in WWE ? (aj styles farebbe grandi cose!)
3. perchè mandare Khalì contro HHH a Summerslam, non era meglio dare una chance a Kennedy o scegliere una tipologia di match che considerasse più atleti (J. Hardy, Umaga, etc…) è chiaro che si va per un Undertaker vs. HHH però in questo modo si dava visibilità ai giovani e allo stesso tempo non li si “bruciava”;
4. cosa pensi del rinnovamento & ringiovanimento dei titoli appena effettuato, non credi che sia stato “offensivo” per quei giovani (aridaglie kennedy e hardy ma anche burchill, Lance Cade, Kendrick o Domino ) che sono ormai da anni sulle scene tra il mid eil main eventing?
5. parliamo di raw… che te ne pare di un bel Elimination Chamber tra Punk, Batista, Cena, Jericho, Kane e JBL ( meglio Rey Mysterio se risolve i problemi di contratto)? chi vince???

Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione e complimenti a tutto lo staff!

Veramente la conoscenza ormai va per i venticinque… sembra incredibile vero? E pensa un pò, quando il TWR lo cura GP chi conosce GP viene pubblicato.. strano eh? Ok chiudiamo la parentesi personale assai gradita e veniamo ora alle tue risposte:
1) Si.. la tendenza ad uniformarsi alla WWE la vedo spesso, ed onestamente non mi piace neanche un pò, visto che resto convinto che ad Orlando debbano puntare tutto sullì'offrire un prodotto diverso (e per me migliore).
2) Kurt Angle farebbe un figurone ovunque, Cage fu usato in modo pietoso ma potrebbe certamente dire la sua, mi convincono meno gli altri due nomi, ma stiamo parlando comunque di personaggi di livello elevato. Per gli atleti che non hanno militato in WWE ovviamente Joe ed AJ su tutti.
3) Probabilmente per garantire la giusta cornice ed il giusto interesse verso l'hell in the cell ed il ritorno di Undertaker.. anche se è una scelta che lascia assolutamente perplesso anche me
4) Onestamente no.. per alcuni dei nomi che hai fatto ci sarà sicuramente tempo per un giro titolato, ed al contrario anticipare troppo i tempi può essere controproducente (vedi il primo regno di Randy Orton)
5) Vorrei vincesse Punk.. è quello che più di tutti avrebbe bisogno di una vittoria del genere.

Ciao A-Bomb
Sono Andrea da San Marzano di San Giuseppe(TA) e questa è la prima vola che ti scrivo e spero di avere la fortuna di essere pubblicato,leggo sempre con molto interesse TW dato che nn avendo sky questo è l'unico modo che ho per seguire un po il mondo del wrestling.Comunque ho 2 domande per te:
1)Ho notato che la stra-grande maggioranza dei wrestler della TNA hanno avuto un passato(chi più chi meno) in WWE.Come mai mai la TNA prende sempre gli scarti della WWE?
2)Si e detto che la riunificazione dei roster avrebbe riportato un po' di credibilità all'interno della WWE ma si sa che 3 house-show fanno guadagnre più soldi di uno qundi non si farà…eppure io penso che sia una cosa necessaria e lo dimostra una cosa…la struttura attuale dei ppv.Fino ad un paio d'anni fa c'erano i ppv esclusivamente per smack down e quelli esclusivamente per raw (WrestleMania e Summerslam a parte).Se la WWE insite nel voler tener più roster…perchè adesso in ogni ppv ci sono i wrestler dei 3 roster?
Grazie ciao!!!

Un saluto ad Andrea, pubblicazione e risposte anche per te:
1) Beh è abbastanza normale che un lottatore che abbia militato nella Serie A del Wrestling come la WWE possa a dir poco interessare ad una federazione minore come la TNA, anche se magari è arrivato nella parte discendente della sua carriera.
2) Perchè i pay per view monobrand li ricordiamo bene.. salvo rarissime eccezioni la qualità era alquanto bassa, e dunque almeno in quelle circostanze è necessaria la partecipazione di tutti e tre i roster.

Dear A-Bomb, sono Francesco, 24 anni (dopodomani
25…) da Padova, studente Cepu (beh dai non
ancora…)
Ti faccio i miei complimenti per le risposte che dai,
mai banali e scontate (che poi dipende dalle domande
che ti fanno…) e ovviamente per il sito.

Ho un paio di questions da farti:
– Parlando di draft: come mai Kennedy e Hardy a
Smackdown!? Entrambi face, in “rampa di lancio”,
diciamo giovani… Due che hanno lo stesso ruolo, e
che possono togliersi spazio a vicenda. Perchè
draftarli entrambi? Uno per roster sarebbe stato un
toccasana. Pure la scelta di Umaga mi lascia un po'
perplesso, nel senso che è vero che a Raw aveva fatto
il suo tempo, ma non so a smack! quanto spazio può
trovare in un roster che è parecchio zeppo di bella
gente. Non sarebbe stato meglio mettere un paio di big
alla ECW?
– Le cinture. Ora c'è anche il titolo femminile a
smack!… Ok la wwe non punta su quelle secondarie, e
ci può anche stare; ma perchè allora non tenere un
titolo di coppia e una sola cintura femminile? Si
aprirebbero strade per feud extracintura (e si
eliminerebbero le coppie “costruite” che a me sanno
tanto di ripego), che se fatti bene prendono molto, e
perchè no per il ritorno del titolo cruiser, magari
alla ecw… no?
– se Kane torna mascherato, un giretto con la
cintura… No eh?
– Big Show: situazione ibrida, è tweener, non si
sapeva bene dove collocarlo, può diventare campione
nel medio periodo?

Un saluto a Francesco, ed ovviamente auguri di buon compleanno, seppur in ritardo. Ecco le tue risposte:
1) Bella domanda.. anche secondo me almeno Jeff Hardy poteva restare dov'era, ma probabilmente avrà giocato a suo sfavore la sospensione e la relativa affidabilità, assai limitata, che l'atleta è in grado di garantire. Kennedy a Smackdown può trovare sbocchi importanti, seppur nel medio periodo.
2) Spesso i titoli secondari sono un tentativo, a mio avviso inutile, di rendere interessanti contese che non lo sono. Io vorrei un solo campione per ogni categoria, come vorrei un solo roster, ma le esigenze economiche della WWE impongono scelte diverse
3) Assolutamente si..e secondo me prima di quanto possiamo immaginarci.
4) Vedi sopra..

Ciao,caro A-Bomb, sono Stiven e avrei un paio di domande:
1)Provocazione: quando Undertaker tornerà sul ring avrà ancora il tatuaggio di Sara?o avrà scritto Michelle?
2)MVP, Umaga, Jeff Hardy e Kennedy non sono forse un pò troppi a Smackdown? visto che uno di questi si vuole spingere nel main event(e secondo me sarà Jeff) non c'è il rischio di farli combattere e togliere ai sconfitti le occasioni per il titolo nell'immediato futuro?
3) E' possibile che ad Unforgiven ci possa essere un Elimination Chamber per il titolo di CMPunk?
4) Perchè la WWE non caccia Cody Rhodes, che mi fa un misto di pena e ridere?E perchè non prova a spingere Di Biase come singolo?
Spero in una risposta.Ciao

Benvenuto anche a Stiven.. tralascio la prima domanda, visto che cosa sta combinando Michelle Taker lo stiamo purtroppo vedendo tutti..
2) Secondo me no.. anzi lo show ha tutto da guadagnarci, e tutti e tre possono essere gestiti con calma senza avere la necessità di forzare i tempi, come è successo a Raw – con risultati positivi o negativi o sapremo strada facendo – per dare uno scossone ai rating.
3) Certo.. anche se esistono tipologie di match che mi piacciono assai di più
4) Perchè si chiama Rhodes.. un cognome che in questo business qualcosa conta

Ciao mitico A-Bomb! Sono Spontich e ti scrivo questa mail per sentire il parere di un vero esperto:
1) Come reputi la gestione di Sting nei tre anni trascorsi in TNA?
2) Sting ha messo fine a molti dei regni più lunghi della storia: quello di Hogan in wCw, quello di Jarret e anche quello di Angle. Ciò nonostante ha sempre avuto dei regni abbastanza brevi: Pensi dunque che questo sia dovuto al fatto che Sting susciti più interesse come contendente che come campione?
3) Cosa ne pensi del dream match fra Sting e Hollywood Hogan a Starrcade nel 1997? Secondo me si sarebbe dovuto concludere con una vittoria netta dello Scorpione.
4) Come sarebbe andata, secondo te, se Scott Hall si fosse presentato a Turning Point 2007? La storyline del Kevin Nash versione saggio ed esperto e dell'animale da ring Samoa Joe avrebbe comunque preso vita?
5)Chi pensi che possa mettere fine al regno di Joe?
Grazie per le eventuali risposte e complimenti per il sito. Forza TNA!

Non sono A-Bomb, ma magari reputi esperto anche me, o almeno spero..
1) Molto altalenante, con gran bei momenti ma anche vaccate immonde
2) La stessa sindrome di Undertaker? Può darsi.. di certo la sua carriera ha comunque raccolto un bel pò di successi, dunque non credo ci sia troppo spazio per qualunque tipo di recriminazione
3) Non è il primo nè l'ultimo caso in cui Hogan avrebbe potuto accettare una sconfitta netta..
4) Non credo che le due cose siano collegate.. è passato troppo tempo dal noshow di Hall per ipotizzare un legame fra le due cose, dunque Nash in questa versione con ogni probabilità lo avremmo visto lo stesso.
5) Sting o AJ Styles su tutti, ma non mi dispiacerebbe fosse Christian Cage

Ciao,
mi chiamo Alberto ed è la prima volta che scrivo a questa interessante rubrica.

Avrei una sola domanda, dovuta ad un “flash” di qualche giorno fa.

Mi sono ricordato che una volta ho visto, non ricordo che trasmissione era, che c'erano questi ragazzi americani che andavano in palestra ma che, visto che il muscolo non sviluppava come volevano, si facevano impiantare protesi di silicone nei polpacci per farli “gonfi”.

E' pratica diffusa anche nel Wrestling, che tu sappia??? Piuttosto che ridurre sempre tutto all'uso di steroidi, è mai saltato fuori dal business che qualche atleta era così per via di impianti al silicone?

Ciao e grazie per il disturbo

Onestamente non ne ho idea.. la mia pancia da impiegato non ha bisogno di silicone o steroidi o altro, dunque non saprei nemmeno da dove iniziare. Magari qualche lettore più esperto leggerà questa mail e ci aiuterà a risponderti…

Ciao A-Bomb, sono Giuseppe “JoeRocker” Gibilaro da Porto Empedocle in provincia di Agrigento, è la prima volta che scrivo al TWR e volevo scambiare qualche opinione con te su un paio di argomenti.
1) Ratings: mi è sembrato di capire che dal momento del draft i ratings WWE siano in miglioramento. Sarà l'uscita di scena di Vinnie Mac, sarà l'aria di novità, l'anarchia a Raw o chissà cosa…Comunque secondo me il fatto è che secondo me il wrestling in questo momento “non va di moda”. Mi spiego meglio: ci fu il periodo d'oro dell'Hulkamania seguito da un periodo di crisi seguito poi dal successo dell'Attitude, il boom dei primi anni 2000 e adesso sembra che nuovamente siamo entrati in un periodo di stagnamento del prodotto, il che è plausibilissimo. Poi come hai spesso detto tu il mercato è saturo, con almeno 4 show settimanali che lo spettatore medio non può e non vuole seguire integralmente. E secondo me non ha neanche i motivi per farlo, cioè a parte Impact i 3 show WWE sono decisamente simili, perchè non li differenziano nello stile di lotta, nello stile delle storyline, nelle regole di combattimento o in qualcosa? Così ci sarebbe davvero un motivo per cui uno spettatore possa scegliere di guardare la ECW piuttosto che Smackdown o Raw ( una cosa simile succedeva quando inizialmente la ECW manteneva le Extreme Rules e gli Originals avevano spazio, non voglio dire di riproporre un progetto che è stato abbandonato per dei motivi fondati ma è per fare un esempio, se ci sono 3 show diversi sei motivato a seguire qualcosa di differente piuttosto che la fotocopia della brutta copia…).
2) Bookers: talvolta faccio fatica a pensare che ci sia uno staff di persone pagate e teoricamente esperte che lavora alle stroylines per poi assistere a degli sviluppi veramente pietosi…Questo per quanto riguarda le storie, per non parlare poi del cattivo utilizzo dei personaggi. Vogliamo parlare di Y2J? Lasciamo stare, se ne parla già spesso…Big Show? Cosa ha fatto di male per meritare di fare il nulla-facente in questo modo? Potrebbe essere monster-heel o un contender da face invece lo usano come comparsa nella resa dei conti tra Edge e Vicky…Kennedy? Lo porti a Smackdown per farlo schienare in dark match da Umaga? Ah già, Umaga…La lista potrebbe andare avanti e non ho neanche parlato di alcune trame assurde o patetiche, ma insomma, chi diavolo scrive? Cosa manca, più gente che abbia tempo di occuparsi di un maggior numero di storie e lottatori o semplicemente cervelli buoni, o è la politica aziendale di fare bene ma non troppo perchè tanto la concorrenza è scarsa e possiamo risparmiare? Boh…
3) PPVs: ma la WWE non fa troppi PPV? So già che risponderai tirando in ballo l'aspetto economico e lì ogni discorso cade a pezzi perchè quello che conta è il buisness ma volevo esporti questa considerazione: da quando i PPV sono tornati ad essere tutti cross-brand la qualità dei PPV ne ha sicuramente guadagnato ( i mid-carder magari no, eheheh…), almeno a livello di match, però non c'è più tempo di costruire storylines. Come fai a creare interesse attorno a un matchin 20 giorni, con 2 o 3 show? Uno magari lo spendi pure per determinare tra chi sarà il match ( Cena-Batista ad esempio o HHH-Khali, anche se per Summerslam c'è un mese pieno, ma che dire di Cena-HHH? Si poteva fare molto meglio), ma comunque a parte la faida tra HBK e Y2J non si vede molta continuità e questo diminuisce l'interesse. Basterebbe togliere un piccolo numero di PPV per averli tutti distanziati di un mese pieno, anche se poi i bookers dovrebbero impegnarsi a non fare schifo come sono bravissimi a fare ogni tanto…
4) Summerslam: ok non è Wrestlemania, ma per un evento di tale prestigio è mai possibile che avremo come main event HHH-Khali? Khali? Ma stiamo scherzando? Quando ha vinto la battle royal pensavo “dai la prossima settimana qualcuno troverà un modo per aggiungersi al match o togliere il gigante”. Pare che mi sia sbagliato. Dall'altra parte invece per fortuna abbiamo tolto Cena e Batista dalla contesa così possiamo essere certi di avere JBL nel match per il titolo! Evviva! Contro un esordiente a questo livello pure…Confido in Kane ma sappiamo anche che la Big Red Machine sa lavorare bene ma non può fare la differenza singolarmente ( contro JBL poi…speriamo che mettano una stipulazione adeguata, anzi preghiamo).
5) Smackdown: bene, la storyline tra Edge e Vicky ha catturato l'attenzione di tutti, merita il suo largo spazio e tutto quello che vogliamo però maledizione, è possibile che in tutto questo persino il titolo in mano a HHH passi in terzo piano? Lo abbiamo visto lottare con Chavo, non fare niente o persino non apparire ai tapings l'ultima settimana…Alla faccia di J.R. che diceva che The Game sarebbe stato la ragione principale per cui Smackdown avrebbe raggiunto nuovi livelli. Già che con il suo ruolo da face deve limitarsi a insultare gli avversari con battutine senza toccarli (il picco della rivalità con Cena è stato quando lo ha fatto cadere dal tavolo o quando ha detto che i suoi fan vanno a letto presto? Boh), poi per forza che il regno del campione è soporifero. Spero che adesso che Steph ha partorito tornerà a tempo pieno e verrà utilizzato a dovere
6) Awesome Kong schienata da T.Wylde, Natalya da Michelle “It's all politics” McCool, Victoria da Maria…Dovrebbero indire uno sciopero delle lottatrici VERE, se poi presto Katie Lea batterà Mickie James completiamo (anche se Katie sa lottare in realtà).
Finalmente ho finito, so di essere stato lungo ma avevo accumulato un po' di roba, spero risponderai…Ciao

E' la volta di scendere nella splendida Sicilia per le risposte al buon Giuseppe:
1) E' opinione di molti, mia compresa, che sia necessario un nuovo sconvolgimento come quello da gimmick ad attitude per risollevare le sorti dell'intero mondo del Wrestling. Non so se variare i tre show fra di loro possa bastare, anzi secondo me no, ma certo potrebbe essere un buon punto di partenza.
2) Io dico sempre che il Booker è un ruolo simile all'arbitro.. difficile, con tante persone che pensano di poterlo fare assai meglio. Ciò però non sminuisce errori clamorosissimi, fra cui anche quelli che hai citato.
3) Sono a dir poco d'accordo.. prendiamo ad esempio Summerslam: il secondo pay per view dell'anno, e si e no tre settimane per costruirlo. Purtroppo però Vince preferisce meno soldi più frequentemente ai – potenziali – più soldi di eventi più rari ma con più appeal.
4) Mi sono già espresso prima.. secondo me è una scelta sbagliata, anche se magari potrà giovare a Taker vs Edge
5) Triple H ha avuto un ruolo marginale – ma non certo secondario – in questa storyline, ed onestamente ci può anche stare visto quanto bene è poi andata. Ci sarà sicuramente tempo per lui di fare la differenza a Smackdown.
6) Sottoscrivo ogni sillaba.. specie il trattamento riservato ad Awesome Kong è indecente. Un giorno mostro imbattibile un altro agnellino da sacrificio… bah

Carissimo A-Bomb,

sono Emanuele da Imola. Passiamo al dunque.

1)Mike Adamle (WHAT?) General Manager di RAW(Me Cojoni come direbbe la sig.rina Silvani di Fantozzi)! Veramente tanti complimenti per la scelta! Stai certo… Non ci deluderà… In effetti che cosa ci si può aspettare da lui? Magari ci farà vedere qualche colpo ad effetto che faceva ai suoi tempi da giocatore… O farà uno dei suoi report sulla NFL scordandosi di essere la WWE… E stai certo: Non ci deluderà. Perchè in effetti cosa ci si può aspettare da lui? Dopo aver letto le impressioni di Saracca mi ha tirato su di morale. Dopo Raw ho cercato un perchè e non lo ho trovato ma lui mi ha dato una speranza: cioè NON AVERNE!Tu cosa ne pensi?
2)CM Punk. Come campione secondo me potrebbe dare di più. Non ti sembra? A me sembra un pò triste
3)Triple H. Passare da Edge a Khalì mi sembra che si prolunghi un regno così tanto per fare qualcosa o che vogliano dare una pausa a Paul facendolo infortunare da Dalip?In effetti mi sembra l'unica spiegazione plausibile per questo avversario…
4)SmackDown! Secondo me ora c'è troppa carne al fuoco. Kennedy, Umaga, Big Show, Jeff Hardy e Shelton Benjamin. Troppa gente. Secondo te qualcuno verrà mandato alla ECW?
5)Mark Henry. Come campione funziona veramente bene. Non pensi?
6)Colin Delaney. Ha cambiato qualcosa del suo status alla ECW col voltafaccia a Dreamer? Era così utile farlo turnare heel?
7)C'era bisogno di un titolo femminile a SmackDown!? A me sembra un pò una cagata per dare un pò di potere alla nuova signora Undertaker.
8)Kane. Ma chi mai sarà questa persona che inquieta la sua esistenza? Io penso che alla fine, visto che ormai si è capito che sarà Paul Bearer, sarà un bluff come tanti che hanno visto protagonista The Big Red Machine.
9)Undertaker. Penso che con Edge non si chiuderà subito la rivalità ma avrà durata almeno fino ad Unforgiven. Mi sembra un pò troppo ovvio.

E chiudiamo questa edizione con le domande di Emanuele:
1) Vedi risposte date sopra.. l'obiettivo è farne parlare, e la tua mail dimostra che finora è stato raggiunto in pieno
2) Non sono d'accordo..anzi finora mi è piaciuto abbastanza. Le prove più dure però devono ancora arrivare
3) Sposo la tesi della difesa facile in attesa che Taker ed Edge lascino alla cintura il palcoscenico del main event
4) Ben venga un roster con una qualità simile.. per me farebbero benissimo a tenerli tutti dove sono
5) D'accordissimo.. Henry ed Atlas sono due piacevoli sorprese
6) Più che altro era così utile avere Colin Delaney?
7) Assolutamente non ce n'era bisogno.. ed i risultati pietosi lo dimostrano
8) Anch'io sono convintissimo sia Paul Bearer.. e che il sacchetto contenga la sua vecchia maschera
9) Onestamente così ovvio no; certo nonè improbabile, ma non escluderei a priori il contrario


E con questa ultima risposta volge al termine questa edizione del TWR. Purtroppo la batteria agli sgoccioli del mio portatile non mi permette di pubblicare e dire la mia sui compiti per casa, ed ovviamente me ne scuso con tutti quelli che vi hanno partecipato. I compiti per casa torneranno puntuali la prossima settimana.. e per l'occasione chiedo la vostra opinione su questo quesito: ovviamente includendo anche Great Khali e Summerslam, chi credete possa spodestare Triple H dal suo trono ed in quale occasione?

Aspetto, anzi il buon A-Bomb aspetterà le vostre risposte.. da parte mia un saluto a tutti ed arrivederci alla prossima occasione one time only!

[RIQUADRO2]

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L'infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un...

Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al...

La puntata di Dynamite post All Out supera il milione di telespettatori

Approfittando dell'assenza di NXT e del primo episodio dopo la disputa di All Out, la AEW ieri ha registrato ieri i migliori...

Articoli Correlati