TW Risponde #336

Amici di Tuttowrestling, dopo la consueta settimana sabbatica che anticipa l'imminente arrivo del PPV, benvenuti ad una quick edition del TWR. Al posto di conduzione come sempre A-Bomb. Poche altre parole, giusto per annunciare l'arrivo della lista delle domande indesiderate.

[RIQUADRO1]

Ed ora via con le risposte alle vostre domande.


Ciao sono Federico da Sassari.
Innanzi tutto volevo ringraziarti per aver ancora una volta risposto alle mie domande. Finiti i ringraziamenti, ora vorrei farti altre domande:
1) Che ne pensi del comportamento che la WWE ha avuto a riguardo dei wrestler coinvolti nel wellness program? Penso che, pesci piccoli a parte, sia sempre stata molto blanda con i main eventer più blasonati (vedi Edge…). Tu cosa ne pensi?
2) Dei wrestler presenti attualmente nel mid e nel low-carder quali dovrebbero riuscire prima o poi a sfondare in maniera definitiva?
3) che tipo di allenamenti segue Shelton Benjamin? è possibile trovare qualcosa in rete? Un saluto a te e a tutta la redazione nella speranza di essere ancora una volta pubblicato.

Un saluto a te Federico e benvenuto nel TWR.
1. Beh, però scusami cosa avrebbe dovuto fare? Edge è stato punti come tutti vedendosi decurtato un mese di stipendio. Poi la fortuna l'ha aiutato dato che la sospensione gli è stata comminata mentre era infortunato di suo. Onestamente penso che questa sia la miglior politica che la WWE possa attuare. Poi, se per “blanda” intendi che la WWE non dovrebbe pushare i wrestler coinvolti nel wellness program, penso che il provvedimento non servirebbe proprio a nessuno. Sarebbe infatti un po' inutile secondo me continuare a tenere nel proprio roster un wrestler del calibro che so, dell'Edge da te citato per farlo perdere contro tutto e contro tutti. Tanto varrebbe licenziarlo per liberarsi dal suo contratto a quel punto. E così come i pesci grossi son tornati ad occupare i piani alti, i pesci piccoli son tornati ad occupare i piani bassi, vedendosi poco come prima. Poi ancora, se pensi che qualche big non sia ancora stato beccato positivo e mai verrà beccato semplicemente perché lui non può, allora devo dirti che questa ipotesi balena un po' nelle menti di tutti i malpensanti nonché di quelli che non dormono. Ma d'altra parte non abbiamo la controprova che questi big intoccabili violino il WP, dunque…
2. Direi i soliti nomi. Quindi in ordine sparso CM Punk, Mr. Kennedy, MVP. Aggiungerei inoltre Carlito qualora riuscisse a trovare una sua precisa dimensione senza litigare con tutti quelli che comandano nella WWE, e non mi dimenticherei di Kofi Kingoston che a me non piace affatto per come sta sul ring e per come lotta, ma che a quanto pare sta diventando over con i fans e quindi la WWE farebbe bene a farlo crescere ed a puntare sempre più su di lui. Alla stessa maniera, pur non avendolo mai visto lottare, Ted Di Biase Jr. sembra molto carismatico ed in possesso di quel qualcosa in più in grado di fare la differenza. vedremo se mi sono sbagliato oppure no.
3. Onestamente caro Federico non ne so nulla di quali allenamenti segue Shelton Benjamin. Prova a digitare su google frasi del tipo “Shelton Benjamin bodywork” o qualcosa di simile. Magari sarai fortunato.

Ciao Antonio sono Matteo da La Spezia volevo prima di tutto rifarvi i complimenti per il sito e poi porti alcune domande:
1) Ora che Randy Orton è infortunato sarà Cena a competere per il WWE Title?
2) Ora Undertaker che secondo la stipulazione del match di One Night Stand sarà bandito dalla WWE come faranno a reintegrarlo? magari a Raw e potrà magari avere un regno lungo da WWE champion (io mi auguro almeno quei 5-6 mesi) visto che oramai sono quasi 2 anni che si parla di dare un lungo regno al deadman lo si può dare nel primo brand della federazione perchè a mio avviso oramai a SmackDown ha già dato tutto: 1 feud contro jbl nel 2004, 2 con Batitsta nel 2007 (1 prima e 1 dopo il suo infortunio). 1 contro Edge, manca con Big Show (per lo meno con una cintura di prestigio per cui competere). Te cosa ne pensi? Per te quale sarà il futuro del deadman?
3) TNA: premetto che non la seguo molto ma secondo me pur avendo un prodotto molto buono non è ai livelli della WWE. Riuscirà a superarla negli ascolti a volte (senza contare 1 volta in Australia) in un futuro prossimo diciamo entro i prossimi 3 anni?
4) Secondo me i titoli degli Stati Uniti e Intercontinentale dovrebbero avere più spazio: togliendo alcuni feud passati per il titolo intercontinentale di discreto rilievo e il feud MVP- Matt Hardy gli incontri che si fanno non portano a nulla come ad esempio Jericho Vs Big Show per il titolo 1 settimana dopo che il primo lo conquistò. adesso non pretendo che abbia importanza come i titoli mondiali ma per lo meno siano difesi un PPV si e uno no. Tu cosa ne pensi?
5) Te chi sposteresti nella draft lottery? io manderei MVP, Jesse e Festus e Vladimir Kozlov a Raw. Invece a SmackDown Santino Marella Carlito – Jeff Hardy – Umaga e Burke della ECW. Per quanto riguarda la ECW non so proprio chi mandare apparte qualche low-carder.
6) Ma i WWE Tag Team Champions (quelli di SmackDown) non è il vecchio WWF European Title?
7) Cody Rhodes: discreto lottatore, al microfono inesistente, non gli si potrebbe affidare un manager?
8) sempre parlando di “softocore” Cody Rhodes e Hardcore Holly: chi possono essere i candidati a toglierli i titoli di coppia? io vedrei Ted DiBiase Jr. con un qualsiasi partner giovane o di media esperienza.
9) Santino Marella: ma è sotto contratto con la WWE solo per fare il pirla? nel senso sul ring è normale ce ne sono moltissimi meglio ma anche molti peggio. magari un giro con i titoli di coppia in futuro glielo farei fare e anche magari feudare per il titolo intercontinetale (riconquistarndolo).
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao Matteo, benvenuto nel TWR, con la speranza che la prossima volta inserirai nella lettere maiuscole e minuscole ai nomi e controllerai carino carino l'ortografia…
1. Eh sì. A Night Of Champions avremo Triple H Vs John Cena.
2. Secondo me tornerà ancora a SmackDown (a meno che Triple H non decida di passare lui a SmackDown, ma non ne vedo il motivo per cuid ebba decidere di passare a quello che a tutti gli effetti è consideratod agli stessi insider uno show meno prestigioso di Raw) e lo farà probabilmente quando SmackDown debutterà sul nuovo canale televisivo a settembre.
3. Potrebbe riuscire nel corso dei prossimi anni a superare i rating della ECW. Difficilmente riuscirà a sorpassare SmackDown e Raw. ma chissà cosa ci riserverà il futuro. Sostanzialmente il movimento wrestling in TV è in calo, come dimostrano gli ascolti al ribasso che stan facendo registrare show come Raw e lo stesso Impact!. Dunque è probabile che al momento il mercato americano sia supersaturo di wrestling e che la gente, fan in primis, non abbia assolutamente voglia di guardarsi 4 show importanti a settimana. Possibile quindi che almeno uno di questi possa sparire nel corso dei prossimi anni.
4. La penso come te. Andrebbero sempre valorizzati. tutti i titoli ed in particolare questi due, che fino ad un 6-7 anni fa erano un'autentica anticamera del titolo mondiale.
5. Carlito ed Umaga a SmackDown, Jesse & Festus ovunque possano mettersi in mostra. Poi porterei Batista a Raw e sposterei Chris Jericho a SmackDown. Inoltre rilancerei anche io Elijah Burke, un wrestler finito ingiustamente in una sorta di limbo-dimenticatoio. Per il resto, mid card e low card, lascerei veramente al caso gli altri spostamenti.
6. Eh? Scusa, ma non ho capito la domanda.
7. Secondo me non ne ha bisogno. Ed al microfono quelle due volte che l'ha preso non si è dimostrato così scarso e privo di mic skill e carisma. Io continuerei su questa strada che a quanto pare sta convincendo solo me e pochi altri, ma ho come la sensazione che Rhodes sarà una piacevolissima sorpresa per molti che si dovranno ricredere negli anni a venire.
8. Direi che a sconfiggere Rhodes & Holly saranno DiBiase Jr. & DH Smith. Ma potrei ovviamente sbagliarmi.
9. La WWE ha deciso di utilizzarlo come comedy wrestler e al momento ci sta riuscendo benissimo. Finchè l'effetto odio-simpatia andrà avanti, Santino non ha nulla da temere. Poi, per lui inizieranno i dolori.

Ciao A-Bomb, Sono Freddo. Non so se ti ricordi di me, comunque iniziamo che ho un pò di cose da chiederti.
1) In primis, ci avevo azzeccato, a NOC sarà HHH vs Cena ed ho una paura tremenda che The Game perda il titolo visto che come face non stimola abbastanza e ogni giorno che passa Cena riceve sempre più ovazioni che fischi. Che mi dici?
2) Poi volevo chiederti, da tutto questo feud che coinvolge Batista, Y2J ed HBK non pensi che a NOC Y2J sfiderebbe HBK per l'IC Title?
3) Ultima domanda, secondo te c'e la possibilità che i campioni mondiali dei 3 roster vengano draftati portando con loro i titoli tornando cosi ad avere WWE Title a SD! e World Title a Raw?
Grazie.. Freddo The Game

Un saluto a te Freddo e benvenuto nel TWR.
1) Onestamente al momento attuale non saprei chi potrebbe vincere tra Triple H e John Cena. E la cosa sostanzialmente è buona per lo spettacolo dato che aumenta l'effetto sorpresa. Onestamente però non saprei dirti se è intenzione di Tripl H e dei booker girare heel in questo momento. Certo qualche cambiamento andrebbe fatto, ma la sostanza è questa: L'ultimo main eventer a cambiare sponda è stato proprio Triple H anni fa, quando da heel girò face entrando nella D-X. Oggi vogliamo cambiare le cose riportando HHH heel? No, secondo me serve il turn di qualcun altro e soprattutto delle storyline decenti. senza dimenticare che certi wrestler tipo JBL, spiace dirlo, al momento non possono offrire nulla o quasi dato il loro stato di forma ed il loro utilizzo sbagliato. Insomma, in conclusione, non è girando HHH che le cose potrebbero tornare a funzionare.
2) Sì, secondo me finirà così. Y2J perderà il titolo IC contro Shawn Michaels alla Night Of Champions. E nella stessa notte penso sia probabile che Shawn Michaels possa costare incontro e titolo a Batista contro Edge.
3) Ma non vedo a cosa possa servire questo cambio in questo momento. Quindi direi di no.

Ciao a tutti sono Pietro e scrivo da Monsummano Terme
Una sola domanda per te che riguarda il prossimo Draft:
Batista e MVP a RAW mi sembrano le uniche scelte plausibili con l'inserimento di CM Punk anche se credo che MR money in the bank passerà a Smackdown per il semplice motivo che lui è FACE e Edge è HELL e HHH a RAW per il momento è HELL!! Carlito deve andare in ECW perché li si può rilanciare veramente un feud con Kane lo riporterebbe piano piano nel giro che conta purchè torni da HELL;nello Show blu vedo bene Kennedy e Umaga tutti e due posso impensierire il Word title di Edge. Che dici???

Ciao Pietro e benvenuto nel TWR.
Concordo con la gran parte delle cose che hai detto, ad eccezione di Mr. Kennedy a SmackDown che al momento sarebbe sbagliato per il wrestler di Green By, che bene sta facendo da face a Raw.


Oh, conclusa la lista di domande-risposte, è giunto il momento dei compiti per casa e quindi della risposta del dottò.

La scorsa volta vi avevo chiesto: “tra tutti i gimmick match previsti a One Night Stand, qual è quello che secondo voi risulterà con l'essere il più entusiasmante?”.
Ecco le risposte giunte:

Ciao Dottò…
io credo che il TLC match tra Undertaker ed Edge possa regalare grande spettacolo, Edge è uno specialista di questi match e penso che Vickie Guerrero abbia scelto questa stipulazione proprio per avvantaggiare il suo “fidanzato” (anche se l'ultimo TLC combattuto da Edge, lo ha perso contro SuperCena), mentre Undertaker non è molto avvezzo a questo tipo di incontri e quindi sarà curioso vedere se farà il fenomeno come sempre o se troverà grandi difficoltà vista la mole, l'agilità e la resistenza che ci vogliono per portare in porto un match del genere.
A questo analisi, aggiungo il mio pronostico…vince Edge sporchissimo e riconquista il titolo mondiale!
Grazie ciao
Marco da Piacenza

Silvia Anichini: Edge vs Undertaker nel TLC

Sembrano diversi gli incontri interessanti: lo Stratcher Match che ci riporta alla storia del finto infortunio di Shawn Michals a Backlash, il First Blood Match richiama la dichiarazione di JBL che si diceva il vero vincitore di Judgment Day in quanto è stato John Cena ad avere la peggio, il TLC match che potrebbe favorire Edge specialista di questa stipulazione. Quest'ultimo incontro potrebbe ridare un campione a SmackDown, anche le statistiche non sono a suo vantaggio, nel TLC match di Unforgiven 2006 perse il WWE Title contro John Cena, potrebbe essere lo stesso Edge ad uscire vincitore dal PPV dell'estremo, e un 'fantomatico' infortunio garantirebbe ad Undertaker un periodo per riprendere fiato. Anche l' I Quit Match sarebbe potuto essere interessante, se una delle due atlete fosse stata Natalia, che si sarebbe guadagnata la vittoria con la Sharp Shooter. Ma, personalmente vorrei focalizzare l'attenzione sul WWE Championship. Come ha detto Randy Orton nello show Monday Night Raw del 19 Maggio, il Last Man Standing match era la stessa stipulazione che lo ha visto protagonista contro HHH a No Mercy 2007 con cui era iniziato il regno di Orton. E proprio per questo motivo ritengo che sia questa la stipulazione più interessante del PPV estremo, in quanto potrebbe chiudere la Age of Orton nello stesso modo in cui era iniziata.
By Utente Ignoto

Risposta del dottò: Aveva tutti i crismi per essere il match della serata e alla fine lo è stato davvero. Il TLC match conquista il titolo di miglior incontro del PPV.

Ed ora i compiti per la prossima settimana:
“al momento Undertaker risulta “licenziato” e fuori dalla WWE. Quando secondo voi terminerà la storyline e quindi: quando rivedremo Undertaker in WWE? In che roster? Contro quale avversario avrà il suo primo feud?

Rispondete, rispondete e rispondete.

Detto tutto questo l'appuntamento è alla prossima settimana.

Mi raccomando, scrivete numerosi.

Saluti…

[RIQUADRO2]

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati