The Whole Damn Show #21

In una settimana in cui la somma degli spettatori di NXT e Dynamite arrivano quasi a raggiungere quelli di Raw e SmackDown, analizziamo il momento particolarmente florido degli show del mercoledì, con il brand giallo che prepara Takeover: XXX e lo show di Tony Khan che regala sorprese, ottimi character e feud strutturati. Parliamo di questo, della decisione della WWE di tornare a tenere show live piuttosto che registrati e di tutte le follie di Raw e di SmackDown insieme a Daniele La Spina e a Marco Ghironi!

Il podcast è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati