The Whole Damn Show #19

Settimana di PPV in quel della WWE e di Impact, con entrambe le parti che hanno proposto qualche match di ottimo livello condito da diverse scelte di booking a dir poco controverse se non addirittura aberranti. Parliamo di questo, di Stephanie McMahon che crede che la WWE si sia mossa bene in ottica Coronavirus, di uno dei pochi tweet decenti di Seth Rollins e di molto altro insieme agli ospiti Daniele La Spina e Dario Rondanini!

Il podcast è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Bayley al primo posto della PWI Women’s 100

La SmackDown Women's Champion Bayley è la vincitrice della PWI Women's 100 di quest'anno, precedendo in classifica Becky Lynch.

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Articoli Correlati