Pro Wrestling Culture – WrestleMania 37 Preview

Il Pro Wrestling Culture è fin dal suo primo giorno di vita una piattaforma rivoluzionaria all’interno del wrestling web.

Dopo le fatiche passate per portare online questo prodotto, abbiamo prima dato uno spazio notevole al wrestling italiano, i suoi talenti e le sue federazioni, per poi dedicarci a una buona serie di interviste a ospiti internazionali ex WWE e non, capaci di innalzare il valore del PWC e di rendere decisamente più gratificanti le nostre fatiche.

Da un paio di mesi siamo invece sbarcati su Radio Libera Tutti, elemento che intensifica la qualità del Pro Wrestling Culture portandolo a divenire a tutti gli effetti il primo podcast di wrestling italiano disponibile in radio.

E ora, a partire proprio dall’episodio odierno, il nostro (e vostro) amato podcast sbarca ufficialmente su Twitch attraverso il canale Open Wrestling TV che unisce non solo prodotti di Tuttowrestling.com, ma anche di altre realtà del web italiano che non navigano a vuoto nello spazio, ma puntano e punteranno sempre alle stelle!

Per l’episodio 92 dedichiamo il nostro tempo ai pronostici di WrestleMania 37 in commpagnia di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone, “L’uomo più bello del mondo” Flavio Del Duca e il fumettista per eccellenza (recatevi nel suo locale Fumetti Store di Asti) Stefano Boero.

Il Pro Wrestling Culture è il podcast di Tuttowrestling.com disponibile su Turn Tweener Wrestling, Labofficina, Radio Libera Tutti attraverso Spreaker, Spotify, YouTube e su Open Wrestling TV grazie alla piattaforma viola Twitch.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati