Pro Wrestling Culture – Revolution con Salvatore Torrisi

Nuova settimana e nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Turn Tweener Wrestling, Labofficina e Radio Libera Tutti.

Lo scorso weekend è stato quello che ci ha portati di fronte a AEW Revolution, il più importante PPV dell’anno della federazione di Jacksonville che ha fatto tanto parlare di se per cose buone, ma anche per sorprese ed effetti venuti meno.

Un evento che fa discutere anche noi del PWC e, proprio per questa occasione, non potevano mancare alcuni ospiti d’eccezione che conoscono davvero bene il prodotto All Elite Wrestling.

Di fatti, insieme a “Il Professore” Matteo Pagliarella e Gian Marco Diomedi, si sono uniti a noi il conduttore e fondatore del podcast AEW Italian Podcast, Stefano Gabrielli e la voce italiana della AEW su Sky Sport, “Il Padrino” Salvatore Torrisi.

Due volti ormai noti ai nostri ascoltatori, ma soprattutto due voci che faranno chiarezza su tante cose e tanti punti ancora ignari ai molti.

Il Pro Wrestling Culture è qui per stupirvi costantemente di settimana in settimana e questo episodio testimonia non solo la nostra passione, ma anche l’innata voglia di produrre contenuti capaci di mettervi a cuor leggero davanti la disciplina.

Nessuna rivalità o discussione inutile, niente BS, solo ed esclusivamente cultura.

Buon ascolto a voi tutti.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati