Pro Wrestling Culture – It’s always SHOWTIME Folks!

Il Pro Wrestling Culture nasce grazie alla passione del suo creatore e l’esposizione che solo un sito come Tuttowrestling.com poteva dargli.

Da quasi due anni a questa parte abbiamo sempre cercato di fornirvi il miglior prodotto possibile in formato podcast.

Il tempo in effetti ci ha dato ragione perché ci ha portati allo sviluppo del brand debuttando in radio su Radio Libera Tutti e sul canale Twitch openwrestlingtv con LIVE ogni giovedì alle 21:00 (più extra eccezionali).

Ebbene, l’episodio 136 è incentrato su tanti aspetti, dalla notizia della rivoluzione ROH, ai fatti di Bound For Glory con annessi tapings di Impact, passando poi a quanto visto a Dynamite e a quanto sta accadendo nel panorama WWE.

Abbiamo scelto inoltre di portarvi un gradito ospite quale Matt Disaster per pubblicizzare il prossimo show della Milan Wrestling Federation che si terrà questo sabato a Pero (MI), per ulteriori info consultare il profilo Instagram Milan Wrestling Federation qui.

Infine, qualcosa che il vostro “The REAL Messiah” & Your Inspiration, Aldo Fiadone, non si sarebbe mai aspettato di ricevere. Una sorpresa per la quale ringrazio ancora una volta ogni persona capace di portarla a realizzazione. Per sempre grato.

Buon ascolto a voi tutti con l’episodio 136 del PWC e appuntamento a questo weekend con l’intervista esclusiva all’atleta inglese e campione della Italian Wrestling Assosiation, Jordan Saeed.

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati