TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 30/03/2020

by Andrea Di Simone
 


E’ la Wrestlemania Week, il Grandaddy of em’ all è alle porte, e questa notte a Raw ci saranno Brock Lesnar Undertaker Edge e Becky Lynch. Buona lettura.





Dopo un breve recapito del feud tra Undertaker e Styles parte un promo di Undertaker con il Deadman che chiama Aj Styles con il suo vero nome e lo definisce un piccolo e stupido uomo, lui è stato attaccato verbalmente in modo peggiore e da persone molto più cattive nella sua carriera, come dice lui 15 anni fa non lo avrebbe mai sfidato, se ne stava nella sua piccola piscina a fare lo squalo, qui in WWE non sarebbe mai venuto con lui Steve Ustin The Rock Eddie Guerrero, ha aspettato che andassero tutti via, ma lui è ancora qui, sicuramente ha molti più match alle spalle di quanti ne ha davanti, ma ha commesso un grave errore a varcare la linea, nominare sua moglie, pagherà caro per averle mancato di rispetto, pagherà quel prezzo in un boneyard match, a Wrestlemania….TRY ME I’LL MAKE YOU FAMOUS…Undertaker ripesca una storica catchphrase, e dice di sperare che porterà con se Gallows e Anderson cosi che non dovrà soffrire da solo, lui….riposerà in pace!

Subito dopo The Man fa il suo ingresso nel vuoto performance center e dice che lo scorso anno ha affrontato due campionesse nel main event di Wrestlemania, e lei vinse dopo aver fatto dichiarazioni e scelte folli.




Parte una replica del Main Event della scorsa settimana.

Alla fine della stessa Becky è ancora sullo stage e dice che in tante hanno tentato di toglierle questa cintura Durante quest’anno, ma Shayna ha ragione su una cosa, se lei perdesse sarebbe distrutta, non saprebbe più chi è senza la cintura, ma pure lei ha i suoi demoni, lei combatterà in modo emozionale, lei vuole fare quello che non è riuscita a fare Ronda Rousey… in modo che per una sola volta nella sua carriera ruberà lei la scena a Ronda. Quindi Shayna, quando parli di chi verrà distrutta in caso di sconfitta a Wrestlemania, di chi parli?? APPARE SHAYNA ALLE SPALLE DI BECKY!!!
Kirafura clutch di Shayna che sbatte Becky contro il tavolo dei commentatori, poi prende la cintura…la guarda, e la butta sul corpo di Becky che è ancora a terra.


SINGLES MATCH:ALEISTER BLACK VS JASON CADE

Black subisce un enziguri kick ma spegne l’avversario istantaneamente con la sua Black Mass.





VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK

Prima del six man tag team match Zelina dice che Andrade non potrà combattere a causa di un infortunio…ed introduce AUSTIN THEORY!!!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS E THE STREET PROFITS VS ANGEL GARZA SETH ROLLINS E AUSTIN THEORY

A cominciare il match sono Theory e Owens con KO che aggredisce Theory e lo travolge letteralmente per poi dare il cambio agli street profits che mettono fuorigioco tutti e 3 gli avversari con una combinazione di aerial moves.
Dopo la pubblicità Garza colpisce Ford con due dropkick e riesce a girare l’inerzia del match, cambio per Theory che entra con un rolling dropkick ma Ford riesce a dare il cambio al suo compagno Dawkins che lancia Theory con un Explorer suplex e poi prosegue l’offensiva con una shoulder block ma Rollins poco dopo aver preso un blind tag colpisce l’avversario con un superkick e prende in mano il match isolando Dawkins. Per qualche minuto Dawkins è nell’angolo avversario in trappolato da delle rest hold in successione, ma poi con un Haymaker su Rollins riesce a crearsi il pertugio per dare il cambio ad Owens, Rollins scappa cambio per Garza che non può nulla contro Owens che lo attacca con una combinazione di Superkick cannonball e senton bomb che porta ad un conteggio interrotto da Theory! Somersault Plancha di Ford su Theory MANCATA INCREDIBILMENTE CON FORD CHE ATTERRA SULLA RAMPA!!! Nel ring nel frattempo Owens connette con la stunner!! 1…2….3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: KEVIN OWENS E THE STREET PROFITS

Ma appena dopo il conto di 3 Rollins colpisce Owens con il curb stomp! The Monday Night Messiah lascia subito dopo il ring tornando nel backstage.

Dopo uno stacco pubblicitario Owens è ancora nel ring ed ha il microfono, dice che dopo quello che ha detto settimana scorsa e quello che è successo adesso ha molto da dire, lui ha detto che questo edificio è stato costruito per lui, sulla sua schiena sul suo sudore, ma lui ha sentito altro, dal momento che lui ha messo il piede a Tampa lui pensava di sapere tutto, nessuno lo sopportava, in questi ultimi mesi ha fatto un grandissimo lavoro a dimostrare che tutto ciò che le persone dicono su di lui è giusto.
Lui ha commesso parecchi errori, conosce il suo passato, ma almeno lui non è un illuso, lui parla di Wrestlemania Moments, di essere il Dio di Wrestlemania, mentre lui è un fallimento. Quelle parole gli hanno fatto male, ma mentre lui non ha tutti quei Wrestlemania Moments può dire di avere parecchi titoli, è stato Universal Champion anche prima di lui! Lui però è capace di ammettere che per ogni titolo vinto ha avuto bisogno di aiuto MA ANCHE LUI! Tutti i suoi Wrestlemania Moments sono finti. Dovrebbe essere onesto con se stesso, l’unica cosa che ha detto settimana scorsa che aveva senso è che quando arrivi in WWE nulla di quello che hai fatto prima ha valore o senso, e questo sarà ancora più vero Sabato…quando si affronteranno. Il loro passato non conterà. Lui Sabato non sarà un Messiah, non sarà un Dio lui verrà sconfitto e lui si prenderà il suo Wrestlemania Moment! Kevin Owens Will burn it down!

Dopo un breve promo di Recap del feudo tra Orton ed Edge, la Rated R superstar prende la parola dal backstage e dice che Randy ha ragione, lui è drogato di Edge, Adam Copeland non può farne a meno…ma anche lui lo è, tutti lo sono. Se non sei drogato di questo cosa ci fai qui? Per lui la voglia è essere scelto dall’evolution o appoggiarsi al nome della famiglia, fare il compitino…per lui la voglia è tirare fuori dal buco una persona che magari non lo merita, è rifiutare di entrare nell’evolution per non essere il lecchino di qualcuno, per lui la voglia è pensare per 9 anni a come tornare!!! E finire tutto questo a modo proprio. Lui si sbagliava, lui ha detto che Randy era geloso di lui, ma della sua passione. L’unica volta che lui la ha è quando c’è lui intorno…Randy Orton è speciale solo con Edge, l’ultima volta che Randy era a questo livello era precisamente 9 anni fa! Lui lo sa, ed ha paura!
Lui ascolta le voci nella sua testa, gli hanno detto di compiere un errore orribile, lui lo ha attaccato e gli ha fatto pensare che la Rumble magari era abbastanza, ma poi ha aggredito sua moglie…e lo ha riportato indietro! Poi ha sfidato un uomo in un last man standing che si è lanciato di testa su un tavolo infuocato, su delle puntine per prendere una torcia che a lui è stata REGALATA!! E di nuovo finito in una fossa Randy, ma stavolta non lo tirerà fuori, lo spingerà ancora più sotto in modo che non possa mai più uscirne.

Asuka arriva sul ring e chiede a Kayden Carter chi lei sia deridendola.


WOMENS’S SINGLE MATCH: ASUKA VS KAYDEN CARTER

Dropkick immediato della Carter, che però la rimette subito al suo posto con un hip attack, un roundhouse kick durissima e subito dopo la Asuka Lock. Kayden cede immediatamente.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: ASUKA

Viene mandato in onda un video di questa mattina nella quale Charlotte attacca Ripley alle spalle nel parcheggio.

Viene mostrata una replica del match delle scorse Survivor Series tra Brock Lesnar e Rey Mysterio

Al termine della replica Brock Lesnar è nel ring con Paul Heyman che dopo la sua classica presentazione dice che lui crede nella magia della WWE, dove si esagera si presentano uomini più grandi del quotidiano, e questa Wrestlemania sarà davvero unica non solo perchè sarà in due notti ma per il periodo storico in cui viene affrontata. Questo è l’ultimo segmento del go home show di Wrestlemania, dove Lesnar è presenta praticamente ogni anno, ogni anno Lesnar è l’uomo da sconfiggere! L’uomo da battere. Quest’anno Drew Mcintyre si è davvero fatto notare, merita rispetto! Drew Mcintyre è speciale, speciale in confronto ai ragazzi di strada, ai topi da palestra, anche a tutta la locker room della WWE…Drew è speciale!! Ma sapete chi altro è speciale?? Hulk Hogan, The Rock, Randy Couture, Shane Carwin, John Cena, The Undertaker, loro erano icone, leggende, ma poi hanno incontrato Brock Lesnar e sapete cosa è successo? Non erano più speciali, erano solo la “donna di facili costumi” di Brock Lesnar, la Claymore è temibile, come la tombstone, il legdrop, la rock bottom, nulla di tutto questo è mai contato! 2 cose succederanno, o Lesnar eviterà la Claymore, oppure lo subirà e scopriremo se la Claymore può abbattere Lesnar. E’ più’ di una predizione o di uno spoiler, il prossimo anno, nell’ultimo segmento dell’ultima puntata prima di Wrestlemania…Brock Lesnar sarà qui…campione, e Drew sarà solo un nome aggiunto alla lista citata precedentemente. Drew entrerà a Wrestlemania di quest’anno speciale, e ne uscirà la p*****a di Brock Lesnar.

La puntata termina con questo infuocato promo di Heyman.

Appuntamento alla prossima settimana per vedere quanto accadrà nel Raw più importante dell’anno, il raw post Wrestlemania.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling