TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 16.10 BOUND FOR GLORY 2018 REPORT
 15.10 Wrestling Cafe
 14.10 WWE Planet
 15.10 Impact Wrestling Report
 15.10 Lucha Underground Report
 
 













 
 
 
WWE RAW REPORT   15/10/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday night Raw è in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia, PA, le domande a cui avremo risposta questa sera sono molteplici, I Brothers of Destruction risponderanno alla sfida della neo-riunita Degeneration-X? quali saranno gli obiettivi del nuovo Bobby Lashley? e la reazione di Ronda all’attacco delle Bella Twins di settimana scorsa?
Questo e molto altro ancora questa notte a Monday Night Raw.
Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw report del 15 Ottobre 2018.

La puntata comincia con l’ingresso della stabile di Braun Strowman con Dolph che i tre che dicono di essere il miglior trio di sempre, lo hanno provato settimana scorsa…e lo faranno ancora!
Un video poi ci mostra quanto accaduto settimana scorsa, con tanto di intervista post match a Dean Ambrose che sembra particolarmente contrariato per quanto accaduto. Drew poi dice che lo avevano detto!!! non solo avrebbero battuto lo Shield…ma lo avrebbero spezzato! Roman Reigns e Seth Rollins secondo Drew sono stati gli unici a beneficiare dalla riunione dello SHIELD…e finalmente anche Dean lo ha capito…finalmente lo SHIELD è stato distrutto! Braun poi aggiunge che lo Shield in questo modo non sarà al fianco di Reigns quando vincerà il titolo mondiale. Drew poi dice che stasera vincerà il proprio match contro Seth Rollins e Dolph dice che farà lo stesso… ma Drew gli dice che in finale…se dovessero incontrarsi…per quanto Dolph sia bravo, NON E’ DREW MCINTYRE!!! Strowman poi conclude il proprio promo dicendo che a Crown Jewel Lesnar e Reigns verranno malmenati!
Ma suona la musica dello shield….ed arrivano…Reigns…Rollins MA CON LORO NON C’E’ DEAN AMBROSE!!! Seth dice di avere una brutta notizia per loro, lo Shield è ancora vivo…poi dice che tutte quelle chiacchiere su chi sia il migliore del mondo, stanno a 0 perché Seth Rollins è il migliore al mondo! Poi Dolph chiede ai due…dove sia il loro “fratello” Dean Ambrose e Dolph dice che a nessuno qui interessa! Seth dice che Ambrose ci sarà sempre….e che non deve pensare a Dean, e Roman dice che dovrebbero pensare ai titoli che lo shield possiede, Rollins poi dice che gli è sempre piaciuta Philly, perché è una città di combattenti..e dice a Drew di avere ora il loro incontro di qualificazione!!! e Drew sembra voler accettare!

QUALIFYING MATCH FOR CROWN JEWEL WORLD CUP:SETH ROLLINS VS DREW MCINTYRE

Sopo una breve fase a centro ring Seth riesce a mandare fuori ring l’avversario per poi tentare il suo classico suicie dive…ma Drew blocca Seth!!! e lo lancia con una incredibile beal sulla barricata!! i due combattono fuori ring per qualche secondo finché Rollins non riesce a reagire, ma Dolph accorre subito nel ring distraendo Rollins e permettendo a Drew di reagire!!
Al ritorno dalla pubblicità Rollins trova una reazione con un duro superfici che atterra Mcintyre, Mcintyre cerca di colpire Seth con una shoulder block all’angolo…ma lo manca!! e si schianta sul paletto di sostegno per poi subire una immediata blockbuster che porta ad un conto di 2! ora Seth sale di nuovo sulla terza corda, ma Drew lo raggiunge per colpirlo con una serie di chop, Seth colpisce con un calcio Drew che rimane appeso a testa in giu….MA CON UNA FORZA INCREDIBILE SI SOLLEVA E LANCIA IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE DALLA GOLA DALL’ALTRA PARTE DEL RING!!! Ora è Drew sulla terza corda…Seth lo raggiunge!!!! SUPERPLEX!!! TENTA LA SUA FALCON ARROW….MA E’ DREW AD ESEGUIRLA!!!!! 1…2…KICKOUT DI SETH!!! Mcintyre tenta il suo claymore nick…ma Seth si sposta e colpisce lo scozzese con 2 superkick ed una clothesline che lo butta fuori ring….SUICIDE DIVE SU ZIGGLER FUORI RING…E POI UN SECONDO SU DREW!!! ORA SETH TENTA IL CURB STOMP….MA ZIGGLER ABBASSA LE CORDE E FA’ CADERE ROLLINS FUORI RING!!! MA SUONA LA MUSICA DI AMBROSE….CHE ARRIVA DAL PUBBLICO!!!! ED ATTACCA ZIGGLER!! DREW INTERVIENE FUORI RING…MA SUBISCE IL CURB STOMP DI SETH!!! IL CONTO DELL’ARBITRO E’ AD 8…..SETH RIESCE AD ENTRARE…MA DREW NO!!!! SETH VINCE PER COUNTOUT!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA COUNTOUT:SETH ROLLINS

Dopo la pubblicità nel backstage lo SHIELD è nel backstage e Dean sembra comunque leggermente distaccato dagli altri due membri, tanto che si offende per essere stato chiamato “Lunatic” e poi dice che ora deve pensare ai fatti suoi!

Parte uno strano video in una stanza buia…dove appaiono i Brothers of Destruction con Undertaker e Kane che dicono che il loro rispetto per loro è morto…con il becchino che dice che quello che lo ha tenuto lontano del ring, non è stato il rispetto…ma la paura! Kane aggiunge, paura di fallire di muovo, paura di essere umiliato di nuovo. Taker dice che a Crown Jewel tutte le paure di Shawn Michaels diventeranno realtà e che dopo quell’incontro potrà tornare al suo comodo ritiro, e Triple H in giacca e cravatta dietro una scrivania, la DX ha 3 parole per loro che sono ARE YOU READY….ma anche loro ne hanno 3….e sono…REST…IN…PEACE!!!

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: EMBER MOON E NIA JAX VS TAMINA E DANA BROOKE

A cominciare il match sono Ember Moon e Dana Brooke, con Tamina e Dana che riescono a portare nel proprio angolo la dea della guerra e ad aggredirla…ma Tamina lancia Ember nell’angolo Moon…Tamina vuole Nia!!!! le due powerhouse della divisione femminili si scontrano a centro ring con Nia che ha inizialmente la meglio, ma Tamina poi si libera dal tentativo di Samoan drop di Nia ed attacca le gambe di Nia..PER POI SOLLEVARLA ED ESEGUIRE LEI STESSA UNA SAMOAN DROP!!!!! Tamina stremata dallo sforzo da il cambio a Dana Brooke che viene immediatamente liquidata da uno splash di Nia e dalla Eclipse della abilissima Ember Moon!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:EMBER MOON E NIA JAX

Tamina post match pero’ attacca Nia Jay!!! Ember prova a frapporsi tra le due e viene spinta via….ORA ANCHE EMBER MOON BUTTA FUORI RING NIA JAX TRA I FISCHI DEL PUBBLICO…MA LA STESSA SORTE SEMBRA TOCCARE A TAMINA...MA E’ DANA BROOKE A BUTTARE FUORI RING LE DUE! Messaggio forte e chiaro di Dana Brooke in vista della battle royal di Evolution.

IT’S TIME TO GET ROWDY!!!!

Ronda Rousey arriva sullo stage tra il tripudio del pubblico!!!

Il pubblico canta il nome di Ronda…che si appresta a parlare al microfono per poi dire che settimana scorsa le Bella Twins l’hanno tradita di fronte a tutto il mondo, e che vorrebbe una spiegazione, come minimo devono dirle il perché! e suona la musica delle Bella Twins che arrivano sullo stage armate di microfono, Nikki dice che nessuno qui ha pagato per vedere lei, ma che tutti hanno pagato per vedere le Bella Twins e che non le devono una spiegazione, questo è uno show business…Brie dice che è stata lei a mancarle di rispetto inizialmente, cosa si aspettava? non era accettabile che ci fosse lei alla guida della Women’s evolution, lei non merita di essere campionessa…è Nikki a meritarlo! Nikki dice che hanno reso la parola Diva importante!! Le Bella twins hanno convinto le persone a voler guardare il wrestling femminile, Ronda non farà mai ciò che ha fatto Nikki nel ring…e il titolo che lei ha ora sulla spalla non esisterebbe nemmeno senza loro! Ronda dice che ci ha provato…IL PUBBLICO CANTA BREAK THEIR ARMS… Ronda dice che ja fatto di tutto per essere rispettosa, sapeva che loro qui erano importanti nel backstage, ma che la “diva era” a lei ha fatto schifo… ma lei credeva che era semplicemente il massimo che potessero fare, Ronda credeva pero’ che avrebbero potuto realizzare qualcosa di grande insieme…ma lei è stata ingenua…cosi tanto da non capire che loro sono solo delle nulla facenti…loro non erano li per supportarla.. l’unica cosa che l’ha impressionata è come abbiano fatto ad andare cosi avanti con cosi poco talento…RONDA AGGIUNGE CHE LORO CAMPANO SFRUTTANDO IL NOME DEI LORO COMPAGNI!!! RUBANDO LE LORO MOSSE!!! NON SONO PIONIERE MA DUE VECCHIE PRONTE AD ESSERE MANDATE IN PENSIONE…ED E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI STRAPPARGLI LE BRACCIA, L’UNICA COSA CHE POTRA’ FERMARLA SARA’ L’ARBITRO…LEI LE ROVINERA’!!! LEI RENDERA’ IL NOME BELLA SOLO UN BRUTTO RICORDO!!!
Brie risponde che se lei pensa queste cose è semplicemente gelosa!! la parola Bella ha fatto più rumore settimana scorsa di quanto ne abbia fatto il suo in tutta la sua carriera, Nikki aggiunge che non può’ neanche confrontarsi con loro…Ronda dice che per tutta la sua carriera ha superato ostacoli…prima nel judo poi nella strikeforce poi nella uff e poi della WWE E L’UNICA PORTA CHE LEI ABBIA MAI ROTTO E’ QUELLA DELLA PORTA DELLA CAMERA DA LETTO DI JOHN CENA!!!! E POI E’ STATA PURE CACCIATA VIA DALLA STESSA IDENTICA PORTA!!! ED ORA….E’ IL MOMENTO CHE VENGANO LORO SUL RING O DEVE ESSERE LEI AD ANDARE SULLO STAGE??? Nikki invece….attende la sicurezza…che si pone tra loro e Ronda!!! MA RONDA ATTACCA E MASSACRA TUTTA LA SICUREZZA!!!!! LE BELLA’S SCAPPANO DALL’ARENA E IL PUBBLICO IMPAZZISCE PER RONDA ROUSEY!!!! La musica di Ronda riparte…e il segmento termina con una arrabbiatissima Ronda Rousey a centro ring.

Ora nel backstage Roode e Gable parlano con un kurt Angle abbronzato e con un look decisamente “da vacanza” che incontra No Way Jose e balla con lui…prima di incrociare Corbin che gli chiede se crede di essere furbo…Corbin gli dice che lo aiuterà a prepararsi per Crown Jewel…con un match STANOTTE A RAW!!!! E SARA’ UN HANDICAP MATCH CONTRO GLI AUTHORS OF PAIN!!!!

QUALIFYING MATCH FOR CROWN JEWEL WORLD CUP:DEAN AMBROSE VS DOLPH ZIGGLER

Il match comincia con Ziggler che sfrutta la sua grande capacità di grappler a centro ring, ma appena i due si alzano da terra Dean riesce ad eseguire una bella fallaway slam che fa volare Ziggler fuori ring per poi portarlo di nuovo dentro il ring e subire una face slam dalla terza corda!!!
Al ritorno dalla pubblicità Dean Ambrose lancia con un rocker launcher Ziggler contro il paletto, e poi lo atterra più volte con una serie di clothesline ed un hanging suplex sulla terza corda. Cloverleaf di Dean su Ziggler…che sembra dolorante al ginocchio sinistro…ora i due sono sulla terza corda di nuovo… e Ziggler subisce un altro face slam…ma arriva prima Drew mcintyre..e poi Rollins!! DEAN SI LANCIA SU DREW!!SETH CERCA DI RIALZARE DEAN….MA AMBROSE SPINGE VIA ROLLINS!!!!! RIENTRA NEL RING….E SUBISCE IL SUPERKICK DI ZIGGLER!!! 1…2….3!!! ZIGGLER VINCE L’INCONTRO!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DEAN AMBROSE

Rollins non sembra aver preso bene la spinta ricevuta da Ambrose che è ancora a terra a centro ring….Seth entra nel ring…è un momento delicatissimo….Dean si rialza, Seth cerca un chiarimento…ma Dean lo spinge via e torna nel backstage! SETH LO RINCORRE SULLO STAGE E LO FERMA CHIEDENDOGLI QUALE SIA IL SUO PROBLEMA…REIGNS ESCE E LI SEPARA…E SUONA LA MUSICA DI BARON CORBIN….Il GM di Raw dice che ò’ultima cosa che vuole è che lo shield si separi mentre lui è GM e che quindi darà a loro un occasione di rifarsi da settimana scorsa…in un 3vs3 contro Strowman Ziggler e Mcintyre!

Ora nel backstage dopo la pubblicità Drew chiede a Strowman di distruggere Ambrose e Seth per dividerli, ma Braun dice che se stasera uno di loro due rovinerà tutto avrà a che fare con lui!

SINGLES MATCH:FINN BALOR VS JINDER MAHAL

Jinder parte fortissimo atterrando subito Balor con una body slam, per poi tenerlo a terra per qualche minuto con una head lock, Balor riesce a reagire…swingblade…shotgun dropkick…e coupé de grace 1..2…3!!! Balor conclude la pratica Mahal in circa 5 minuti!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: FINN BALOR


Ma Bobby Lashley interrompe i festeggiamenti di Balor….e si avvia verso il ring Lio dice a Balor che vorrebbe avere il fisico di Lashley….Bobby sale sulla terza corda mostrandosi al pubblico…Balor torna nello stage, e Bobby posa per il pubblico con Lio Rush che inneggia alla sua incredibile fisicità

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS TYLER BREEZE

Al ritorno dalla pubblicità Lio chiede al pubblico di cantare il nome di Lashley e Bobby continua a posare per il pubblico ignorando completamente Tyler Breeze, il match sembra finalmente poter cominciare e Tyler sembra decisamente intimorito dall’incredibile mole di Lashley, che prende al volo Breeze ed esegue il suo one handed delayed suplex! full nelson ora di Lashley che spazza via Breeze che subisce anche una powerslam…e subito dopo la sua dominatore che chiude l’incontro.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

UP NEXT….TRISH STRATUS AND LITA




Dopo la pubblicità è il momento per le bellissime hall of fame Lita e tris Stratus di arrivare sul ring.
Lita dice che è bellissimo tornare a casa, e tra una settimana ci sarà il primo….ma Alexa Bliss interrompe subito Lita, la dea accompagnata da Mickie James dice che da questo momento ci pensa lei, Alexa “legge il pensiero” di Lita dicendo che Lita ha il terrore di essere umiliata da Alexa e Mickie poi la James fà la stessa cosa con Trish Stratus attirando i fischi del pubblico.
Poi Mickie dice che le due non sono state nel ring per un lungo…LUNGHISSIMO periodo, e mentre loro erano sul divano, loro dominavano in WWE le due dicono che Evolution per loro sarà una camminata di piacere! Trish chiede alle due se sono serie, aggiungendo che ad Evolution loro faranno la storia…e poi fà una geniale citazione di Allen Iverson…dicendo “are we talking about practice” Poi le due dicono che magari…dovrebbero fare un po di pratica…magari adesso!!! le due si tolgono la giacca, e Alexa sembrano voler accettare…ma poi si fermano a metà rampa e tornano indietro terminando il segmento

HANDICAP MATCH:AUTHORS OF PAIN VS KURT ANGLE

Kurt Angle come settimana scorsa è vestito da “El Conquistador” e tenta subito la sua ankle lock per poi subire immediatamente una mossa combinata degli Authors of Pain che chiude l’incontro

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUTHORS OF PAIN

Ma gli authors of pain smascherano El Conquistador…e non è Kurt Angle!!! Kurt arriva sullo stage alle spalle di Corbin e lo colpisce con una durissima Angle Slam!!

Prima del match tra Natalya e Ruby Riott, Natalya prende il microfono e dice che non verrà li da sola…ma con…bayley!!! e poi….SASHA BANKS!!! SASHA E’ TORNATA!!!!!

SINGLES MATCH:NATALYA VS RUBY RIOTT

Ruby sfrutta immediatamente una interferenza di Liv Morgan e Sarah logan per prendere un iniziale vantaggio e portare a terra la regina di cuori.Natalya pero’ trova una reazione e riesce a lanciare Ruby fuori ring che rientra nel ring in tempo per subire la sharpshooter di Natalya….MA SARAH LOGAN LA ATTACCA ALLE SPALLE E SCATTA LA SQUALIFICA!!! LA RIOTT SQUAD ATTACCA IL TRIO AVVERSARIO BUTTANDO FUORI BAYLEY E SASHA, CHE PERO’ RIESCONO A RIENTRARE E A FARE PIAZZA PULITA.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:NATALYA

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS

Dopo aver ricordato a tutti che WWE sta per Walk With Elias, poi attacca la città di Philadelphia travisando una dichiarazione di un giocatore di football.
Elias viene interrotto da Apollo crews questa volta, Apollo dice che lo ha interrotto visto che lo fanno tutti e pensava fosse il suo turno! Elias gli dice che stanotte non ha intenzione di renderlo famoso! Apollo dice che non saprà suonare la chitarra, non sarà simpatico, ma questo non conta quando lui sale sul ring! Elias risponde che tutti sanno che lui ha talento…solo che nessuno lo ha mai visto!! Apollo dice che è stato zitto per troppo tempo…ed ha visto troppe persone passargli avanti, ed ora è stanco di questo Elias posa la chitarra…si toglie la sciarpa ed il microfono ed attacca Apollo che pero’ risponde e con una INPENSABILE GORILLA PRESS SLAM LO LANCIA A TERRA!!!

IT’S MAIN EVENT TIME!!!!

BRAUN STROWMAN DOPLH ZIGGLER E DREW MCINTYRE VS THE SHIELD

A cominciare il match solo Ziggler e Rollins con Seth che sorprende Dolph con una body slam e da subito il cambio a Dean che continua ad aggredire Ziggler scambiandosi rapidamente e costantemente con Seth ma Ziggler spinge Rollins che cade addosso ad Ambrose ed i due cominciano subito a beccarsi…e Strowman ne approfitta travolgendo tutti e tre con una clothesline che li ammucchia letteralmente all’angolo!!!
Dopo la pubblicità Reigns subisce l’offensiva organizzata del team capitanato da Strowman.
Ma Mcintyre e Drew cominciano a litigare rubandosi il tag e questo permette a Roman di avere una reazione e di cercare il cambio nel proprio angolo….ma Mcintyre e Ziggler attaccano Ambrose e Rollins non permettendogli di prendere il tag…CLAYMORE TO ZIG ZAG SU ROMAN!!! 1…2…NOOOOO ROLLINS ED AMBROSE INTERVENGONO E BUTTANO FUORI GLI AVVERSARI! Ora Seth e Dean prendono il tag e buttano fuori tutti gli avversari e con una serie di suicide dive li tengono a terra MA STROWMAN LI PRENDE ENTRAMBI AL VOLO!!! Fino all’arrivo di Reigns che colpisce strowman con un superman punch!!!! nel frattempo nel ring mcintyre è solo e subisce la Dirty Deeds!!! 1…2… MA ZIGGLER SPINGE ROLLINS SOPRA AMBROSE!!! Ambrose sembra averla presa molto male….E CERCA DI COLPIRE ROLLINS CON LA DIRTY DEEDS!! I DUE SI SPINGONO E DA DIETRO ZIGGLER CONNETTE CON LA SUA ZIG ZAG SU AMBROSE!! 1…2…NOOOOOOO KICKOUT DI AMBROSE!!!! ORA MCINTYRE CHIAMA LA CLAYMORE TO ZIG ZAG MA ARRIVA ROMAN….SUPERMAN PUNCH SU TUTTI E MCINTYRE COLPISCE STROWMAN CON LA CLAYMORE!!!! SPEAR DI REIGNS SU MCINTYRE!!! RIENTRA ZIGGLER ALLE SPALLE…IN TEMPO PER SUBIRE LA TRIPLE POWERBOMB!!! 1…2….3!!!! LO SHIELD SI AGGIUDICA L’INCONTRO

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE SHIELD

I tre nonostante i dissapori durante il match ora sembrano essere uniti e festanti sullo stage…mentre un arrabbiatissimo Strowman sale sul ring…prende Ziggler dai capelli….lo solleva e lo pianta a terra con la sua running poweslam MA POI VIENE COLPITO DALLA CLAYMORE DI MCINTYRE!!!! IL GRUPPO DI STROWMAN E’ IMPLOSO!!!!

La puntata termina con Strowman a centro ring dolorante e Drew Mcintyre sullo stage che guarda in direzione del ring.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone del 15 Ottobre 2018.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Guardian @16/10/2018 21:49:06

ZIGGLER VINCE L’INCONTRO!!! VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DEAN AMBROSE c'è qualcosa che non va...
by thermoponch @16/10/2018 07:59:44

Io apprezzo moltissimo lo sforzo e la passione che mettete da anni nello scrivere i report e gli editoriali. Lo faccio da più di dieci anni e per me TW è un sito fondamentale. Purtroppo però oggi leggo questo report del buon Andrea e non posso fare a meno di notare una qualità diversa dal solito. Al di la delle imprecisioni che ci possono anche stare, ma la punteggiatura e la forma le ho trovate scarse e approssimative. Puntini di sospensione usati al posto delle virgole e punti esclamativi molto abusati. Lo dico non per il gusto della polemica, ma perchè sono affezionato a questa pagina e credo che dare un feedback quando le cose sembrano andare un pocino peggio, possa essere utile.

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE