Impact Wrestling Report 14/07/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per il “Go Home” show di Impact Wrestling per Slammiversary 2020!
10 KNOCKOUTS TAG TEAM MATCH:

ROSEMARY, TAYA VALKYRIE, KIMBER LEE, KIERA HOGAN & TASHA STEELZ VS HAVOK, NEVAEH, ALISHA EDWARDS, SUSIE YUNG & KYLIE RAE

All’inizio, Nevaeh fa inciampare Tasha. Tag a Kiera e Havok, con quest’ultima che domina, mandando tutte le avversarie fuori ring. Le ragazze fuori ring attaccano Nevaeh, ma vengono tutte mandate a terra da una cannonball di Susie! Havok poi lancia Alisha contro le rivali sotto sua richiesta. Kylie tenta una suicide dive, ma Taya la intercetta, e il gruppo delle heel isola Kylie nella loro parte di ring. Pausa pubblicitaria per noi.Di nuovo on, Kimber Lee e il suo team dominano ancora Kylie, che a un certo punto si libera e dà il tag a Susie, che attacca Lee con una Thesz Press. Big boot su Susie, che risponde con una spider rana: 1…2…no! Inizia poi la classica sequenza in cui tutti si colpiscono a vicenda con le rispettive finisher, e quando abbastanza lottatrici sono al tappeto, Kylie colpisce Kimber Lee con un superkick, dando così la possibilità a Susie di connettere la Panic Switch (finisher del suo alter ego Su Yung) su di lei! 1…2…3!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: HAVOK, NEVAEH, ALISHA EDWARDS, SUSIE YUNG & KYLIE RAE

Al termine del match, Rosemary e Taya iniziano a colpire le rivali, e ben presto tutte si colpiscono tra loro, con Madison Rayne dal tavolo di commento che è molto soddisfatta di ciò che vede. Alla fine, Kylie Rae ha la meglio sulle future rivali e aiuta Susie a rimettersi in piedi.

Ci spostiamo ora all’interno di un’auto che viaggia a Dayton, Ohio, con dentro Ace Austin e Madman Fulton. L’ex NXT si lamenta di non voler tornare in Ohio dopo aver lasciato gli oVe (Ohio vs Everything). Ace lo rassicura e gli dice di avere fiducia. A volte, per andare avanti e raggiungere ciò che si vuole, bisogna tornare alle proprie radici. Ace gli chiede di fidarsi prima di lasciar intendere di essere diretti verso la vecchia palestra di Fulton.

Josh Mathews ci ricorda di come Rhyno e Hernandez si sfidino continuamente a braccio di ferro dovunque si trovino.Moose dice a qualcuno off camera di essere il suo tag team partner stasera per ripagare alla title shot che lui gli ha dato alcune settimane fa. Chiede poi a Rhyno e Hernandez, impegnati sempre nel loro braccio di ferro. Andando via, schiaffeggia la schiena a SuperMex, cosa che fa vincere Rhyno. Il Man Beast quindi gli chiede la sua vincita, ma Hernandez si rifiuta di darglieli e gli dice di venirli a prendere fuori…

IMPACT PLUS MOMENT: Ultimate X Match di Slammiversary 2013 tra Suicide, Chris Sabin e Kenny King.

TAG TEAM MATCH:

TEAM XXL (LARRY D & ACEY ROMERO) VS THE DEANERS (CODY DEANER & COUSIN JAKE)

Larry e Jake iniziano il match, bloccandosi in uno stalemate quando cercano entrambi di correre l’uno contro l’altro. Shoulder tackle di Larry su Jake, che risponde con una impressionante body slam su Larry! Tag a Cody, che viene mandato addosso a Larry con una body slam di Jake: 1…2…no! Tag a Romero che attacca Cody con una body slam e uno Snake Eyes. 1…2…no! Jake interrompe il pin! irish Whip di Romero su Jake, con Larry che atterra Cody con una sitout powerbomb. Senza che Larry se ne accorga, Jake si prende il blind tag ed esegue un roll-up su Larry! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE DEANERS

Post match, Larry e Acey attaccano i vincitori e li lasciano esanimi sul ring!

Moose chiede a Rohit Raju di essere il suo partner, dicendo che è l’ultimo a cui può chiedere. Rohit ci rimane male ad essere l’ultima scelta, considerato che persino Johnny Swinger lo ha considerato per ultimo. Alla fine, comunque, Rohit accetta, seppur riluttante.

Tornati dalla pausa, vediamo Swinger dire a Chris Bey di voler andare a sistemare le cose con l’arbitro che lo ha bandito dal ring per Slammiversary. Swinger trova l’arbitro e gli dice di avere una nota legale dei Cancel Culture, che dice che Bey ha bisogno di “supporto emotivo” e quindi potrebbe fare causa all’arbitro. L’official dice che non ha bisogno di una causa giudiziaria e quindi Swinger può stare all’angolo di Bey. Vediamo poi un video package con le fasi salienti del feud tra Mack, Bey e Swinger. Parlando di Bey, lo vediamo provarci con Gia Miller, con Swinger che fa il tifo per lui dietro la porta. A un certo punto, Swinger si intristisce quando sente Bey definirlo il suo “galoppino”. Gia respinge le avances di Bey e se ne va. Swinger, allora, decide di mentire a Chris dicendo che l’arbitro ha rifiutato l’accordo e quindi non sarà con lui a Slammiversary.

Video package per Deonna Purrazzo e Jordynne Grace.

Jimmy Jacobs presiede la firma del contratto tra le due, chiedendo a Deonna di firmare per prima. Deonna dice che Jordynne sta per affrontare una persona di classe e uscirà dal PPV senza titolo. Prima che la campionessa firmi, dice che Deonna non sa cosa sta per affrontare al PPV. In seguito, schianta la faccia di Deonna contro il tavolo, con questa che va via, chiudendo il segmento.

Video package su Ken Shamrock e Sami Callihan vs The North.

TAG TEAM MATCH:

MOOSE & ROHIT RAJU VS TOMMY DREAMER & CRAZZY STEVE

Iniziano Rohit e Tommy. L’indiano ha inizialmente il controllo, con una headlock. Dreamer poi blocca un suplex e ne assesta uno a sua volta. Tag a Steve, che Dreamer manda addosso a Rohit con una body slam: 1…2…no! Rohit e Steve lottano fino all’angolo degli heel, con Moose che si prende il tag, iniziando la sequenza di isolamento sull’avversario. Steve prova a reagire colpendo Moose con una serie di colpi, ma Moose lo afferra in corsa e lo colpisce con una fall away slam. Steve evita un tackle, con Moose che finisce contro il turnbuckle. Tag di Dreamer, con il team face che attacca Moose in double team. L’ex ROH risponde con una serie di chop. Tommy fa cadere Moose giù dal ring abbassando la corda più alta. Steve tenta di lanciarsi su Moose con una plancha, ma viene afferrato. Dreamer allora esegue una baseball slide addosso a Steve che cade su Moose.
Rohit attacca Dreamer alle spalle con dei calci. Anche Moose inizia a colpirlo, ma Tommy risponde con un DDT. Doppio tag e dentro Steve e Rohit. Dopo essersi scambiati una serie di contrattacchi, Steve connette una twisting headscissors. Steve intrappola Rohit in una octopus stretch, ma Moose lo libera e l’indiano tenta un roll-up su Steve: 1…2…no! Steve risponde con un diving DDT su Rohit! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TOMMY DREAMER & CRAZZY STEVE

Nel frattempo, vediamo Ace Austin e Madman Fulton arrivare a destinazione…

Hernandez si vede prepararsi per una “backlot brawl” con Rhyno!
Di nuovo il vecchio teaser di Slammiversary, poi vediamo la rissa tra SuperMex e il Man Beast, con anche il “tocco di classe” della visuale in POV della persona che le prende. Alla fine, comunque, i due si mettono d’accordo per dividersi la quota…

Video package di hype per il match per il World Title di Slammiversary

Vediamo Trey e Wentz dei Rascalz camminare per strada parlando di Scooby Doo. Trey dice che ha scoperto su Instagram che Ace Austin si sta allenando nella loro stessa palestra. Wentz dice di fargli una visita, e noi andiamo in pausa.
Di nuovo on, vediamo Ace e Fulton che si “allenano”, malmenando gli allievi della Rockstar Pro Wrestling. Wentz, armato di bidone, colpisce Fulton che lo insegue lasciando solo Ace. Trey quindi lo attacca e i due iniziano a colpirsi in giro per la palestra. Ace tira poi una sedia in direzione di Trey, prendendolo in giro mentre continua ad attaccarlo. Trey lo spintona e i due continuano a colpirsi. Ace poi comincia a soffocare Trey con una scopa, poi lo colpisce alla schiena con una sedia. Ace dice poi che il suo rivale potrebbe addirittura non farcela per Slammiversary.La fortuna arride a Trey quando Ace colpisce per sbaglio un pilastro, e Trey lo scaglia contro la barricata con una atomic drop. Serie di pugni su Ace, che è poggiato contro delle sedie. Miguel lancia Austin giù da una sorta di impalcatura, ma Fulton lo afferra. Wentz poi sopraggiunge mettendosi tra Fulton e Trey, armato di sedia coperta di filo spinato. Ace e Fulton vanno via e la puntata si chiude con Wetnz preoccupato per Trey…
Altro teaser a pochi giorni dal PPV: si vede una persona che invia dei documenti via FedEx. Scott D’Amore li esamina, dicendo che Slammiversary è diventato molto più interessante…

Ed anche per oggi abbiamo concluso! Grazie a tutti per la lettura, e ci si rilegge per il PPV!


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati