Impact Wrestling Report 11/08/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da Dario “TW 4 Life” Rondanini, come sempre pronto per un nuovo report di Impact Wrestling!

Rivediamo gli highlights del discorso di Rich Swann di settimana scorsa, in cui annuncia il suo ritiro, e l’attacco ai suoi danni da parte di Eric Young.

La puntata si apre con Willie Mack ed Eric Young che si picchiano, venendo separati dalla security, ma EY riesce a colpirlo a tradimento. I due si continuano a colpire, fino a che Mack, microfono alla mano, dice che il match avrebbe dovuto tenersi nel corso della serata, ma invece si terrà ora. EY cerca di allontanarsi, ma Mack lo riporta indietro e lo porta sul ring.

SINGLE MATCH:

WILLIE MACK VS ERIC YOUNG

Young prende Mack a calci, ma Willie risponde con un dropkick. Mack continua ad attaccare Young nei vari angoli, per poi colpirlo con una plancha fuori ring. Mack colpisce EY sulla terza corda con un pugno, ma Young morde l’avversario al volto facendolo cadere. Elbow drop di Young su Mack! 1…2…no! Dragon Sleeper dell’ex World Champion, che poi si tuffa su Mack. Viene afferrato dal Chocolate Thunder che connette un Northern Lights Suplex e tenta il pin: 1…2…no! Young risponde bloccando il rivale in una modified cravate, ma Mack si libera e reagisce con un calcio e un lariat. Body slam e legdrop su Young. Standing moonsault! 1…2…no! Tentativo di Stunner… ma EY la blocca attaccando gli occhi di Mack e tentando una sleeper, che viene rovesciata nella Stunner! Mack si prende del tempo per salire sulla terza corda, ma poi desiste, e non tenta nemmeno il pin. Preferisce prendere una sedia, ma l’arbitro lo avverte che lo squalificherà. Mack tenta di pillmanizzare la gamba di Young con la sedia, ma EY lo colpisce a tradimento con un low blow e connette la Piledriver! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ERIC YOUNG

Più tardi ci sarà il Locker Room Talk con ospiti RVD e Katie Forbes.

I Good Brothers cercano Ace Austin e Madman Fulton, imbattendosi in Matt Striker (!!!) e un altro tizio, che viene preso a brutto muso da Gallows, che minaccia di picchiarlo se non parla, ma il tizio continua a negare di sapere dove sono.

Ci colleghiamo con la casa del Grande Lottatore, con Taya che dice che i suoi contenitori di materiale igienizzante della scorsa volta sono stati un grande successo, e oggi tutti insieme guarderanno i migliori successi di Taya. La ragazza chiede poi a Cody Deaner dove sia Jake, e Cody dice che ha mangiato male e sta facendo la cacca da tutto il giorno. Stesso discorso per Susie, che non è presente, con Alisha che dice di dover andare a controllare come sta. Iniziano poi la visione del match di debutto di Taya a Impact (contro Rosemary), e Taya chiede a Bravo di massaggiarle le spalle. Mentre Bravo esegue, Rosemary la guarda in cagnesco. Steve se ne accorge e va a parlarle, dicendole che gli sembra turbata e nella fattispecie, gelosa di Taya. Ci spostiamo poi da Alisha e Susie, e dai Deaners e capiamo che Susie e Jake dovrebbero avere un appuntamento.

Vediamo ora Rhyno uscire dal bagno e venire attaccato dai Reno Scum, che lo lasciano tramortito e riescono a prendere la mazzetta di denaro per Hernandez.

SINGLE MATCH:

JORDYNNE GRACE VS KIMBER LEE

Inizia il match, e Jordynne connette una serie di lariat e una sidewalk slam: 1…2…no! Kimber subisce per un po’, ma poi reagisce con un roundhouse e noi andiamo in pausa.
Di nuovo on, vediamo ancora Lee che attacca la rivale. La Grace rovescia un suplex con uno suo. Serie di shoulder tackle e poi spinebuster di Jordynne! 1…2…no! Le due poi si scambiano roll-up senza successo. Kimber connette un enzuigiri e poi un german suplex! 1…2…no!
Nel frattempo, Madison Rayne lascia il commento per prepararsi al suo show. La Grace, intanto, tramortisce la rivale sulla terza corda con uno Sho Tei, ma l’ex WWE risponde con una testata. Swanton… a vuoto! Jordynne la intrappola in una Rear Naked Choke… e Kimber cede!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: JORDYNNE GRACE

Ci spostiamo ora al Locker Room Talk Show di Madison Rayne, da sola perché Swinger è nella casa. Veniamo poi rimandati ad una pubblicità di Heath che chiede un ingaggio perché “ha figli.” Subito dopo, arrivano gli ospiti, Katie Forbes e RVD, con la ragazza che parla di come le piaccia mostrarsi. I fidanzati iniziano a pomiciare, e Madison lascia il set, quando compare la grafica “ICU” e Sami Callihan si “teletrasporta” al posto di Madison. Callihan quindi attacca RVD per l’attacco subito la scorsa settimana. Katie difende il compagno con dello spray al peperoncino e poi iniziano entrambi a colpire Callihan…

Vediamo ora i Rascalz che giocano con la maschera di Suicide. Moose li vede rimprovera Wentz per il fatto che stia indossando una felpa di EC3. Moose poi dà a Trey un “invito” per un match per il titolo TNA la prossima settimana, confondendo il ragazzo con Suicide, visto che aveva lui addosso la maschera.

Torniamo nella casa, dove i wrestler stanno ancora guardando filmati di Taya. Rosemary cerca un modo per far ingelosire Bravo, e soffia una polverina (rigorosamente fatta, male, al PC) amorosa su Larry D. Vediamo poi l’appuntamento di Susie e Cousin Jake, con i due che si siedono al tavolo imbarazzati (Jake è a torso nudo con cappello elegante e bretelle, e dice a Susie che gli piace il suo vestito. Susie risponde che le piacciono i suoi peli del petto). Nel frattempo, Larry è ancora rapito da Rosemary, e Acey Romero gli offre dei popcorn, ma Larry non risponde e si comporta in modo strano, quindi Acey si preoccupa e dice che qualcuno dovrà pur fargli riacquistare la ragione. Tommy Dreamer quindi appare per annunciare un amtch fra i due.

SINGLE MATCH:

LARRY D VS ACEY ROMERO

Cody Deaner è l’arbitro e subito Larry colpisce Acey con dei pugni all’addome, e Romero risponde con un hip attack e connette poi un calcio à la Claymore. Senton di Acey… a vuoto! Curb stomp di Larry, che finisce il “rivale” con un knockout punch! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LARRY D

Larry dice a Rosemary di aver mandato Acey al tappeto per lei.

Promo backstage di Deonna Purrazzo, che sfida Jordynne Grace a un 30 minute iron woman match a Emergence.

NO DQ TAG TEAM MATCH:

KIERA HOGAN & TASHA STEELZ VS HAVOK & NEVAEH

Inizia il match, e le face prendono presto il controllo, con Havok che colpisce Tasha con un running knee all’angolo. Tasha si riprende e cerca di colpire la rivale con una sedia alla schiena, che Havok incassa e assorbe. Tasha allora colpisce la sedia con un calcio, che finisce contro Havok, facendola finire al tappeto. Nevaeh poi colpisce le due rivali con un lariat e si concentra su Tasha con una serie di suplex. L’ex NWA connette un roll-up su Nevaeh: 1…2…no! La ragazza reagisce con un lariat, ma viene colpita da Kiera con un tubo di metallo. Baseball slide all’angolo di Kiera, che poi tiene Havok sotto controllo a bordoring, mentre Tasha connette un neckbreaker su Nevaeh e tenta il pin: 1…2…no! Kiera tenta di togliere il fiato a Nevaeh contro le corde, e poi la colpisce con una serie di calci. Havok e Tasha nel frattempo si colpiscono a bordoring. Suplex di Nevaeh su Kiera, mentre Havok sistema un tavolo. Roll-up di Nevaeh su Kiera: 1…2…no! Tutte e quattro, poi, si scambiano forearm al centro del ring e poi si colpiscono con dei calci, e Havok resta in piedi. L’ex campionessa tenta una piledriver su Tasha, che viene aiutata a liberarsi dalla partner.

Le due heel tentano un suplex su Havok, che lo rovescia. Entrambe poi abbassano la terza corda, e Havok finisce sull’apron. Tasha connette una sleeper, e Kiera la aiuta a non cadere contro il tavolo, colpendo poi Havok con un calcio e facendola schiantare contro il tavolo stesso. Nevaeh poi tenta di colpirla con un segnale stradale, ma Kiera lo colpisce con un calcio, mandandolo contro la testa della rivale. Swinging neckbreaker di Kiera! 1…2…3!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: KIERA HOGAN & TASHA STEELZ

Gallows e Anderson sono da Scott D’Amore e chiedono dove sia Ace Austin, ma Scott dice che non crede sia nell’arena. I GB allora vanno via, e D’Amore dice alla persona che ha in collegamento nelle cuffie che i due si comportano come gli Outsiders.

Moose si imbatte in un proiettore che trasmette un promo di EC3. Ethan dice che è qui per una ragione, Moose. Non Moose l’uomo, ma ciò che lui rappresenta. È qui per distruggerlo. Non è una minaccia, ma una dichiarazione. Il proiettore si spegne e Moose sembra paranoico.

SINGLE MATCH:

DEZ (W/WENTZ) VS SUICIDE

Classico collar and elbow per iniziare. Dez si libera e connette delle chop, ma ecco che arrivano i GB e Gallows colpisce Dez con un big boot!

VINCITORE: NO CONTEST

I Good Brothers malmenano i Rascalz e li lanciano fuori dal ring. Magic Killer su Suicide! Anderson dice che non se ne andranno finchè non vedranno Austin e Fulton. I due si fanno vedere sul titantron, ma Ace dice che non si trovano nemmeno nello stesso Stato in cui si trovano loro. Lotterà contro i Brothers quando vorrà lui, ovvero la prima serata di Emergence. Gallows accetta la sfida!

IMPACT PLUS MOMENT: Eddie Edwards vs Cody Rhodes per il World Title.

Nel backstage, Rohit Raju cerca di tirare su Chris Bey, che capisce che Raju voglia di nuovo stare al suo angolo. Rohit propone a Bey di difendere il titolo X-Division contro TJP e Rohit stesso a Emergence. Bey all’inizio sembra non fidarsi, ma poi ride perché Raju perde ogni settimana e non è una minaccia, quindi accetta.

Ritorniamo all’appuntamento di Jake e Susie, con Jake che dice di apprezzare questo lato di Susie, ma la ragazza inizia a parlare come Su Yung e Jake scappa via. Alisha arriva e chiede perché sia andata male, e Susie dice che forse Alisha non l’ha consigliata bene. La Edwards se la prende e chiede a Dreamer un match:

SINGLE MATCH:

SUSIE VS ALISHA EDWARDS

Crazzy Steve è l’arbitro. Alisha è arrabbiata per ciò che ha detto Susie, che per tutta risposta la prende a schiaffi. Double leg takedown di Alisha (con Bravo che cita Joey Styles urlando “CATFIGHT!”). Steve cerca di riprendere il controllo, ma Susie colpisce l’avversaria con uno Sho Tei e Alisha la manda al tappeto. Steve conta, ma entrambe si rialzano. Axe handle di Alisha, con Susie che risponde con una serie di back elbows. Roll-up di Susie! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SUSIE

Taya cerca di far continuare la visione dei suoi match. Kylie Rae dice che tutti vogliono dormire, ma Taya le dà della perdente. Susie le ricorda però che Taya stessa ha perso due volte contro Kylie e che la ragazza è attualmente la number one contender. Kylie sfida Taya, e Dreamer sta per annunciare il match, ma Rosemary lo zittisce e Taya dice che la sfiderà la prossima settimana.

Eddie Edwards fa il suo ingresso per la sua open challenge!

Edwards sfida Eric Young a combattere. Al suo posto, però… arriva Brian Myers (fka Curt Hawkins). Myers dice che capisce lo stress di Eddie. Nelle sue mani, il titolo è solo una cintura, mentre nelle sue sarebbe un vero titolo di campione. Lui è “the most professional wrestler”.

IMPACT WRESTLING WORLD CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:

EDDIE EDWARDS © VS BRIAN MYERS

Collar and elbow iniziale dominato dal campione, con i due che poi si scambiano headlock. Myers tenta di togliere il fiato a Eddie sulla seconda corda, ma il campione lancia il rivale fuori ring e noi andiamo in pausa.
Tornati on, Eddie connette una atomic drop e un belly to belly. Brian ha un attimo di tregua mandando Edwards contro il palo del ring. Per alcuni minuti, Eddie subisce Brian, che poi lo fa inciampare e finire faccia a terra facendogli uno sgambetto. Eddie risponde con una suicide dive, ma Myers si riprende e lo scaglia contro la transenna. Back suplex sul ring di Myers: 1…2…no! Snap suplex del campione che manda il rivale ad impattare contro il turnbuckle basso. Running axe handles di Edwards, con l’ex TNA Tag Team Champion che reagisce con una back elbow. Step up kick e backpack stunner del campione! 1…2…no!

Myers reagisce bloccando la Tiger Driver di Eddie e connettendo una Edgecution! 1…2…no! Allora Brian si porta all’angolo e assume la posa di Edge prima della Spear: si prepara a lanciarsi contro Eddie… che però risponde con un superkick, un forearm e la Tiger Driver! 1…2…no! Eddie tenta allora il Boston Knee Party, ma Myers lo evita e connette un Pelè Kick! Myers si lancia ancora all’attacco del campione… finendo dritto contro un secondo Boston Knee Party! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WRESTKING WORLD CHAMPION: EDDIE EDWARDS

La puntata si chiude con il campione che festeggia la vittoria. Grazie a tutti per la lettura come sempre e appuntamento alla prossima occasione!

14,769FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Articoli Correlati