Impact Wrestling Report 02/06/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!

TAG TEAM MATCH:

KYLIE RAE & SUSIE YUNG VS KIERA HOGAN & TASHA STEELZ

Iniziano Tasha e Kylie. Ben presto, Tasha esegue un takedown sulla rivale, che chiede il tag a Susie. Tasha sbeffeggia Susie, che risponde con uno schiaffo. Tag alla Hogan, che viene messa a terra con una serie di side headlock. Il team face esegue un bulldog su Kiera. Kylie tenta il pin: 1…2…no! Tag a Susie, che viene scagliata al tappeto da Tasha. Straightjacket whip all’angolo da parte del team heel, che poi isola Susie dal suo angolo ed inizia la classica sequenza di dominanza per alcuni minuti. Susie ha una reazione e connette una X-Factor su Tasha… hot tag a Kylie, che fa piazza pulita! Armdrag e back kick su Kiera, che poi subisce il pin: 1…2…no!

Tag a Susie, che viene atterrata dalla Steelz con una codebreaker. Superkick di Kylie su Tasha! Altro superkick, stavolta da parte di Kiera su Kylie! Tasha raggiunge Susie all’angolo ed esegue una hurricanrana, con la Hogan che connette uno swinging neckbreaker e schiena Susie! 1…2…3!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: KIERA HOGAN & TASHA STEELZ

Andiamo nel backstage dove Gia Miller intervista Ace Austin, che la interrompe subito dicendo che non vuole parlare del passato, ma del futuro. Arriva poi Moose ad interrompere Ace, complimentandosi per le sue vittorie contro Hernandez e Rhyno. Moose era solo venuto a dire a Ace quanto fosse prestigioso il titolo TNA. Portato da campioni come RVD, Sting, Kurt Angle. Se Ace dovesse diventare number one contender stasera, non dovrebbe sfidare Tessa Blanchard per il titolo di Impact, perché quello è un titolo secondario. Dovrebbe andare per il titolo TNA. Ace risponde che forse lo farà…

SINGLE MATCH:

JOSEPH P.RYAN (W/JAKE CRIST & DAVE CRIST) VS CRAZZY STEVE

Steve chiama Jeoy “il tizio del pene” e si prende uno schiaffo. Steve risponde con una jawbreaker e un running knee e tenta il pin! 1…2…no! Ryan riprende il controllo e inizia a colpire l’avversario con una serie di pugni. Si mette poi a “gongolare” con i fratelli Crist dicendo di avere il “miglior suplex sulla terra”. Steve connette un reverse suplex. I due poi si scambiano dei pugni, poi il clown morde la mano del rivale ed esegue una rotolata, mandando Ryan a sbattere contro il turnbuckle più basso. Cannonball di Steve! Dave Crist interferisce ma si becca un pugno! Ryan approfitta della distrazione dell’avversario e lo colpisce con un superkick! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH P.RYAN

Post match, Ryan dice che ora i due fratelli hanno tutte le informazioni che servono per fare una scelta lucida sull’unirsi alla Cancel Culture. I fratelli annuiscono e Joey in particolare si rivolge a Jake, dicendo che deve mettere la Cancel Culture davanti a tutto e tutti. Joey cerca di convincerlo a “fare la cosa giusta” per la Cancel Culture e per se stesso. Dave cerca di dire al fratello che Joey spara solo cavolate, ma Jake attacca Dave con un savate kick!

SINGLE MATCH:

ROHIT RAJU VS CHASE STEVENS

Inizia il match, e Rohit subito connette un penalty kick contro il ginocchio di Stevens e un running boot! 1…2…no! Chase risponde con una short arm clothesline e un suplex: 1…2…no! Raju riprende il controllo e colpisce Chase con una elbow drop: 1…2…no! Paydirt di Rohit! 1…2…no! L’indiano cerca di mantenere il controllo della contesa con un back elbow, ma Chase risponde con una serie di pugni.

Scissors kick di Chase! 1…2…no! Stevens ci prova allora dall’alto, con un moonsault… ma Rohit alza le ginocchia! L’indiano poi utilizza l’arbitro come scudo, per poi colpire Chase con un calcio! Double stomp di Rohit alla nuca di Chase! 1…2…3! Vittoria per il “nuovo corso” di Rohit Raju che inizia al meglio!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROHIT RAJU

Post match, Rohit dice alla telecamera che è il più sottovalutato del momento. Ma attenzione! Alle sue spalle c’è Rhyno, che lo atterra con la Gore!

Gia Miller intervista Havok e Nevaeh nel backstage, chiedendo a quest’ultima il motivo delle sue apparizioni nelle ultime settimane. La ragazza dice che è amica di Havok da anni, ha anche visto la sua amica vincere il titolo Knockout tempo fa. Sta semplicemente dando un’occhiata e controllando se la sua amica stia bene. Il team di Havok e Nevaeh è qui!

Madison Rayne e Johnny Swinger ci danno il benvenuto al Locker Room Talk Show! Johnny è molto emozionato nel presentare, l’ospite, Chris Bey, visti i loro rapporti nelle ultime settimane. Madison gli chiede perché ha scelto Impact quando era un free agent. Swinger risponde al suo posto, poi Madison dice che Chris ha battuto Daga e Cousin Jake di recente. Si chiede ora se lui pensi di poter battere Mack, ma ancora Swinger non lo fa rispondere. Johnny dice che Bey è un “anfibio” (in realtà voleva dire “ambidestro”) perché può lottare sia nella divisione Tag che in quella X-Division allo stesso tempo. Bey inizia a sembrare un po’ frustrato. Swinger dice poi che il nome “Finesse & Bench Press Express” è molto meglio di “Mack & Pack connection”. La prossima settimana, loro due batteranno Mack e Cousin Jake. Bey dice che l’unica cosa che conta davvero è che Johnny lo aiuti contro Mack quando i due si sfideranno per il titolo.

IMPACT PLUS MOMENT: Drew Galloway vs Bobby Lashley per il titolo TNA da Slammiversary 2016.

Intervista di Jimmy Jacobs alla campionessa Knockout Jordynne Grace, che dice che durante questo periodo si allena e studia le sue avversarie. La divisione femminile è al massimo della forma, con nuovi arrivi come Tasha Steelz e Nevaeh. Taya interrompe l’intervista, e Jimmy dice che anche Taya è stata fuori oltre un mese. Taya dice a Jordynne che sta facendo brutta figura non comparendo in TV. Jordynne risponde che ha una gran voglia di difendere il titolo, specie contro Taya. L’ex campionessa risponde con una scusa che questa settimana non può. Quindi la campionessa la sfida per la prossima settimana, e va via. Taya urla, sbraitando e chiamando John E.Bravo.

TAG TEAM MATCH:

THE RASCALZ (DEZ & WENTZ) VS FALLAH BAHH & TJP

TJP vuole dare il cinque a tutti, ma Bahh lo blocca dicendo che tutti devono toccarsi col gomito per non diffondere germi. Iniziano poi Bahh e Dez, con Bahh che non “vende” la wristlock dell’avversario ed esegue una rotolata da judo. Dez tenta poi un roll-up, ma Bahh non si muove. Fallah prova una Banzai Drop, ma Dez la evita. Flip kick di Dez, evitato. Doppio tag e dentro Wentz e TJP. L’ex WWE e il rivale effettuano una prova di forza, trasformata in un armwrench. Twisting headscissors di TJP. Hurricanrana di Perkins, ma Wentz esegue una verticale. Entrambi si scambiano poi sottomissioni a terra, e TJP connette un dropkick.
Tag a Dez che atterra Perkins con una hurricanrana. Bronco Buster! Fallah poi scaglia Dez al tappeto. Poetry in motion di Perkins! 1…2…no! Wentz evita un suplex di TJP, che viene poi colpito da una combo di calci dai rivali. Wentz scaglia TJP al tappeto e va per il pin: 1…2…no!

I due Rascalz isolano Perkins nella loro parte di ring, quando TJP fa leva sulla schiena di Dez e connette un Tornado DDT su Wentz! Bahh spinge Dez all’angolo e colpisce entrambi gli avversari con una corner splash e poi lancia Dez contro Wentz. Samoan drop su Dez! 1…2…no! HADOUKEN su Dez, che poi subisce una splash da Bahh con TJP che si tiene sulle sue spalle. Suplex e dragon screw di TJP su Dez, che poi manda Wentz giù dall’apron. CQC combo di Dez su TJP! Tag a Wentz che manda anche Bahh giù dall’apron. Wentz prosegue attaccando TJP con una serie di colpi e una ginocchiata all’angolo. Penalty kick e standing moonsault! 1…2…no! Catapult kick combination! 1…2…no! Arriva Fallah che lancia entrambi gli avversari, dando la possibilità a TJP di colpire Dez con una frog splash! Entrambi si scambiano dei roll-up, con Bahh che rompe il pin di Wentz su Perkins.

Big boot di Wentz su Bahh, TJP atterra Wentz con un back suplex. Dez si lancia sul rivale, ma il filippino lo intercetta con una heel hook! Dez arriva alle corde, ma Wentz lo spinge facendogli fare un ponte, di modo che le spalle di Perkins tocchino entrambe il tappeto! 1…2…3! I Rascalz vincono di astuzia!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE RASCALZ

Promo di Deonna Purrazzo che spiega in cosa consiste essere Virtuosa. Inizia i suoi incontri ancora prima di salire sul ring, elaborando strategie da inserire nel suo subconscio. È pronta da tempo per Impact, ma si chiede se la compagnia sia pronta per lei. Apparirà di persona la prossima settimana!

Rosemary e John E.Bravo passeggiano all’aperto, con Bravo che porta a spasso il cagnolino di pezza di Taya. Lui le dice che si sta divertendo molto, e Rosemary dice di volergli mostrare cosa sia un “mastino infernale”. Bravo dice di non essersi mai divertito così con Taya e che non sa bene come si sente ora. La ragazza quindi gli dice di lavorare con lei e non con Taya, cercando poi di fargli mangiare una mela alterata con una “pozione”. John E. quindi rifiuta perché dice che il cibo offerto da gente “pazza” potrebbe essere sabotato. Rosemary allora si allenta la zip del vestito all’altezza del decollété e gli dice di dare un morso alla mela. Bravo sta per farlo, quando gli suona il cellulare (con la theme di Taya come suoneria, LOL). Bravo quindi dice di doversene andare, perché Taya ha bisogno di qualcuno che vada a comprare del cibo per cani. Rosemary morde la mela e dice che sarà più dura del previsto…

Michael Elgin urla contro un tecnico della produzione e gli ordina di far partire la sua musica. Elgin entra poi nell’arena e dice di essere il legittimo campione mondiale da oltre un anno. Si è battuto da solo la scorsa settimana quando ha permesso a Sami di distrarlo. Partono le interferenze grafiche dell’hacker, ma Elgin continua dicendo che Sami sa di non potercela fare contro di lui, ed ecco perché non lo affronta faccia a faccia. Elgin quindi dice che non se ne andrà e blocca lo show. Arriva sullo stage Ken Shamrock e quando sale sul ring, Elgin lo attacca! Ken reagisce con delle ginocchiate, al che Elgin scende dal ring e si allontana, dicendo che lo affronterà a modo suo.

Siamo arrivati al main event! Durante le entrate per il match, le telecamere ci portano nel backstage dove vediamo Trey a terra! Wentz dice che sa chi è stato. Sul ring, Ace Austin dice all’arbitro di dichiararlo vincitore per abbandono. Wentz arriva e dice “So che sei stato tu!” Scott D’Amore quindi arriva a risolvere la questione e sancisce un match tra Austin e Wentz per la number one contendership!

IMPACT WRESTLING NUMBER ONE CONTENDER’S TOURNAMENT FINAL SINGLE MATCH:

ACE AUSTIN VS WENTZ

Wentz connette subito una facebuster e va per il pin! 1…2…no! Serie di pugni su Ace, con Wentz che quasi si fa squalificare per la foga.
Tornati dalla pausa, vediamo Wentz che fa inciampare Ace dall’apron, il quale però non molla e toglie la maglia all’avversario usandola per strozzarlo. Ginocchiate all’addome di Ace, che poi subisce la reazione del rivale, che connette una serie di colpi con forza. Ace ottiene un attimo di tregua grazie a una back body drop che manda Wentz di schiena contro l’apron. A fatica, il membro dei Rascalz riesce a risalire prima del conto di 10 e attacca Austin con una serie di calci. L’azione si sposta fuori ring, dove Ace rovescia l’attacco e manda Wentz a impattare contro le transenne, per poi continuare a scalciarlo e spingendolo ancora contro le barricate. Wentz rifiata ripagando il rivale con la stessa moneta. Cerca poi di attaccare Austin saltando e facendo leva sui gradoni del ring, ma finisce dritto contro un big boot di Ace. Pausa pubblicitaria per noi.

Tornati in onda, Wentz colpisce l’avversario con dei calci. Modified Final Cut di Austin! 1…2…no! Ace utilizza dei calci per trattenere il rivale contro il turnbuckle più basso. Catapulta di Ace, con Wentz che sbatte la gola contro la corda: 1…2…no!  Suplex di Austin, con il rivale che rifiata un momento con una backdrop. Jawbreaker di Austin, che poi effettua il suo classico taglio con la carta da gioco sull’avversario.
Bycicle knee di Ace, con Wentz che risponde con una serie di chop. Ginocchiata in salto da parte di Austin, che poi tenta la Fold, che Wentz evita e connette la Neutralizer. Entrambi si alzano in tempo prima del conto di 10. Combo di calci e pugni di Wentz, che connette delle ginocchiate e un moonsault. Altra ginocchiata e side slam di Wentz! 1…2…no! Small package di Ace: 1…2…no! Superkick di Wentz che tenta lo schienamento: 1…2…no! Scissors kick di Wentz, che tenta la Wentz Swanton, ma atterra sulle ginocchia alzate di Austin. Double stomp di Ace, che connette la Fold! 1…2…3! Ace Austin è il nuovo number one contender!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ACE AUSTIN

Dopo lo show, vediamo un filmato: un individuo incappucciato viene mostrato mentre guarda un falso reportage giornalistico sui talenti WWE licenziati a causa della pandemia. La grafica mostra Drake Maverick, Mike Kanellis, EC3, Gallows & Anderson ed Eric Young. Vediamo infine una grafica che indica il Slammiversary, che avrà luogo il 17 luglio…

E con queste immagini criptiche la puntata si chiude! Grazie a tutti per la lettura e alla prossima!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati