Impact Wrestling 30/06/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per una nuova puntata di Impact Wrestling!

Vediamo Josh Mathews e Madison Rayne in quello che sembra essere il loro salotto. Impact annuncia che il titolo mondiale è ora vacante, con la cintura che si trova sulla mensola del camino della stanza. Il nuovo main event per Slammiversary sarà ora Trey vs Ace Austin vs Eddie Edwards vs un ultimo avversario misterioso per il World Title.

SINGLE MATCH:

CHRIS BEY (W/JOHNNY SWINGER) VS SUICIDE:

Bey attacca Suicide con dei calci e poi balla un po’ per prenderlo in giro. Springboard armdrag e sweep combination. Suicide evita un moonsault del rivale, che riesce ad atterrare in piedi. Suicide poi fa inciampare l’avversario e ricambia il balletto canzonatorio. Basement dropkick del mascherato, che connette una electric chair e poi tenta un lionsault, bloccato con le ginocchia da Bey.

Chris colpisce il rivale con del classico “ground and pound” mentre Swinger esulta a bordoring. Suicide risponde con una octopus stretch e tenta un roll-up: 1…2…no! Bey risponde con un calcio alla nuca, e mentre Suicide cerca di utilizzare le corde per attaccare, subisce un overhead kick del rivale! Moonsault di Bey… a vuoto! Shotgun dropkick di Suicide!

Combo di Sho Tei di Suicide, con Bey che finisce al tappeto, mentre Swinger cerca di distrarre il mascherato. Suicide attacca con un running forearm e un face wash. Double stomp! 1…2…no! Il mascherato manda poi Bey fuori ring ed evita Swinger che cerca di interferire. Tuffo à la Coffin Drop di Suicide che colpisce entrambi gli avversari. Sunset flip e modified suplex del mascherato.

Bey si lamenta di un dolore al ginocchio, e l’arbitro ferma tutto per controllare. Swinger ne approfitta per spingere Suicide giù dal paletto! Beymouser di Chris Bey! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS BEY

Andiamo di nuovo nel salotto di casa Mathews, con Josh e Madison che hypano il main event di Slammiversary, con la ragazza che dice di puntare su Ace Austin, non conoscendo il quarto lottatore. Josh passa la linea a Gia Miller che è con Moose.

Gia chiede a Moose cosa pensa del suo “grande match” con Crazzy Steve, ma Moose dice che il match è “grande” solo perchè combatte lui. Steve pensa solo ai giochetti e a divertirsi. Divertimento e giochetti non hanno permesso a Moose di essere il TNA World Champion oppure di avere una grande carriera nella NFL. Steve scoprirà perchè Moose è un atleta di primo livello, il vero World Champion, una leggenda chiamata Moose.

Tornati dalla pausa, vediamo Swinger che si complimenta con Bey per la sua “ring psychology”. Johnny dice che gli arbitri sono al suo servizio e a Slammiversary spillerà 30 dollari all’arbitro per ingraziarselo. Un arbitro, guarda caso, appare dietro Swinger e sente tutto, dicendo che non lo corromperà e che è bandito dal ring a Slammiversary.

TAG TEAM MATCH:

RENO SCUM (ADAM THORNSTOWE & LUSTER THE LEGEND) VS TJP & FALLAH BAHH

Prima del suono della campanella, gli heel attaccano i face alle spalle. Dopo il parapiglia, il team face riprende il controllo e TJP tenta un roll-up su Luster, senza successo. Perkins scaglia Bahh contro Luster. Belly to belly di Bahh, poi doppia splash del team face con TJP che tenta il pin: 1…2…no! Dropkick di Perkins su Luster, che tenta un wrecking ball kick… a vuoto! Thornstowe fa inciampare Perkins dando il controllo al suo partner.

Gli heel isolano Perkins dal suo angolo, con tanto di strofinata di ascella sul rivale. Headscissors takedown di Perkins che dà l’hot tag a Bahh! Fallah fa piazza pulita, colpendo Adam con un hip attack. I Reno Scum reagiscono, colpendo Bahh con un tackle e un double stomp. TJP soccorre il compagno colpendo Thornstowe con un wrecking ball kick. Samoan Drop di Bahh! Mamba Splah di Perkins! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TJP & FALLAH BAHH

Momento del Locker Room Talk con Madison Rayne e Johnny Swinger, con l’ex ECW che interrompe l’intro di Madison per lamentarsi dell’essere stato bandito dal ring a Slammiversary. L’ospite è John E.Bravo. Madison dice che ora Mr.Mundo (il cagnolino di peluche) è un mastino infernale. Bravo dice che il cagnolino ha abbracciato il male. Madison chiede poi della relazione con Rosemary, mentre Bravo glissa timidamente.

Il prossimo ospite è Rosemary, e Madison cerca di ottenere una risposta da lei. Rosemary dice a Bravo di spiegare. Swinger si intromette dicendo che la tensione sessuale è così alta che si può tagliare con una knife edge chop (LOL), cercando poi di rimorchiare Rosemary, con Bravo che non ci sta e inizia a discutere con lui. Madison tenta di sapere da Bravo se è innamorato, ma arriva Taya. Taya dice che, siccome Bravo è praticamente inutile, Rosemary dovrebbe essere la sua partner così da essere il miglior tag team di tutti. Rosemary accetta e le ragazze vanno via.

Vediamo degli highlights delle precedenti apparizioni di Deonna Purrazzo.

Ethan Page e Josh Alexander fanno il loro ingresso in abiti civili. Alexander dice che vogliono parlare di Ken Shamrock. Shamrock non è riuscito ad arrivare sul ring quando ha dovuto confrontarsi con il miglior tag team che esista. Page insiste dicendo che Shamrock non ha amici e non può trovare un partner. Il motivo è che Ken soffre di problemi di controllo della rabbia. Se lui gli fosse amico, gli consiglierebbe l’aiuto di uno specialista. Page dice di come Alexander sia suo amico, ma arriva Shamrock! I tre vengono poi interrotti dalla grafica “ICU” e Sami Callihan compare sul titantron. Sami dice che non si ha bisogno di amici, quando si hanno nemici, per poi “teletrasportarsi” accanto a Shamrock. Sami e Ken poi attaccano i The North, che se la battono.

Vediamo Scott D’Amore al telefono con qualcuno che dice: “Un paio di ‘Good Brothers’ come voi farebbero benissimo qui” (Gallows e Anderson, ndr). Page e Alexander poi irrompono, dicendo che non sono vestiti per combattere e che D’Amore stava creando un ambiente di lavoro pericoloso. D’Amore li prende in giro, fingendo di volerli aiutare per poi bookare The North vs Callihan & Shamrock a Slammiversary per i titoli tag team.

IMPACT PLUS MOMENT: Magnus vs Eric Young per il titolo TNA

Andiamo da Jimmy Jacobs che intervista Trey. Jacobs dice che tutti hanno capito che l’assalitore di Trey è Madman Fulton, che Trey deve affrontare stasera. Trey dice che riempirà di botte Austin e si romperà un piede sul sedere di Fulton. Dalle sue parti, non si attacca la gente alle spalle.

SINGLE MATCH:

MOOSE VS CRAZZY STEVE

All’inizio Moose ha la meglio, ma Steve reagisce con uno shiaffone e scagliandolo fuori ring. Plancha di Steve, con Moose che lo afferra e lo schianta contro l’apron e i gradoni del ring. Pugni all’addome di Moose, che si porta sulla corda più alta, ma viene morsicato da Steve! Sunset flip! 1… Moose si libera!

Moose manca dei pugni e Steve risponde con delle chop. Basement dropkick e Claymore di Steve, che connette anche una cannonball all’angolo. Il clown prova a lanciarsi su Moose, che lo afferra e connette una fall away slam. Moose colpisce poi Steve con la Spear e va per il pin! 1…2…3

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOOSE

Post match, arriva Tommy Dreamer con mascherina e guanti a fermare Moose che prosegue l’attacco su Steve. L’ex ROH sembra volersi fermare, ma poi attacca Tommy con un big boot!

Tornati on, Dreamer tiene un promo con la testa che perde sangue. Si complimenta con Moose per quanto fatto in NFL, poi dice che si è unito al mondo del wrestling solo perchè cercava soldi. Moose è una stella nascente, che non ha ascoltato persone come Tom Brady in NFL e fa lo stesso ora nel wrestling, non ascoltando persone come Eddie Edwards o D’Lo Brown. Tommy dice che sarà un disastro ad Impact, al punto che ha avuto bisogno di crearsi un titolo fasullo pur di vincere qualcosa. La testa sanguinante non è un problema per lui, dice Dreamer, prendendosi a pugni. Dusty Rhodes una volta parlò di “tempi duri” (hard times, ndr) ed ora viviamo forse i tempi più duri da anni. Il mondo si è fermato, ma non il pro wrestling. Moose lo fa solo per i soldi, non per passione. La situazione mondiale rende tutto più complicato e spaventoso, ma Impact ha reso lo spogliatoio un posto felice e sicuro. Moose è l’unico che si lamenta del catering.

Sarà anche grassoccio, ma lui è un uomo violento. Nessuno ha mai pagato per vedere Moose giocare a football o lottare. Lui sarà una nota a margine sia nel football che nel wrestling, perchè è uno spreco di talento.

Siparietto nel backstage in cui Hernandez incassa soldi vincendo a braccio di ferro contro Cody Deaner.

SINGLE MATCH:

KIERA HOGAN (W/TASHA STEELZ) VS HAVOK (W/NEVAEH)

Kiera attacca subito con uno shotgun dropkick mentre Havok posa la sua giacca. Havok poi reagisce afferrandola per la testa e scagliandola lungo il ring. Body slam su Kiera, mentre Tasha afferra il piede di Havok per distrarla e dare la possibilità a Kiera di colpirla con un dropkick.

Dopo la pausa, Kiera intrappola Havok in una sleeper. L’ex campionessa si libera, ma subisce un calcio e finisce di nuovo nella presa. Havok si libera all’angolo e connette una serie di lariats. Serie di face wash all’angolo da parte di Havok, mentre Tasha interferisce ancora giochicchiando con la maschera di Havok. L’arbitro si distrae davanti a ciò e Tasha passa la maschera a Kiera, che colpisce Havok! Serie di calci di Kiera che tenta il pin: 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KIERA HOGAN

Moose risponde al promo di Dreamer dicendo che lui non sa niente e ha preso le sue info da Wikipedia. Lui non è un ragazzino, è il TNA Champion. Dreamer ha commesso il reato di diffamazione e deve scusarsi pubblicamente, chiudendo il discorso minacciando cause legali a Dreamer e Impact.

Ed ora, main event time!

SINGLE MATCH:

MADMAN FULTON (W/ACE AUSTIN) VS TREY

Inizia il match e Trey evita i colpi di Fulton, lanciandosi contro Austin con una suicide dive. Trey tenta di lanciarsi anche su Fulton, che lo afferra e lo scaglia sul ring. Il membro dei Rascalz usa una CQC per evitare i pugni del rivale. Calcio di Trey, che si scaglia sul rivale. Fulton lo afferra, ma Trey evita il seguente suplex. Shotgun dropkick di Trey, con Fulton che blocca una armdrag à la Rey Fenix e atterra il rivale con una chokeslam.

Military press di Fulton e reverse suplex. Trey tenta uno scorpion kick, ma l’ex NXT lo blocca e lo fa cadere di faccia. Miguel tenta una sleeper, ma Fulton la evita con una sidewalk slam. Scorpion kick e leaping neckbreaker di Trey, che prosegue con una combo di calci.

Tornado DDT di Trey, ma Fulton lo blocca e risponde con un Northern Lights suplex! 1…2…no! Fulton attacca Trey sulla terza corda, quando il membro dei Rascalz trova il bastone retrattile di Austin e colpisce Fulton per la squalifica!

VINCITORE PER SQUALIFICA: MADMAN FULTON

Trey prosegue l’attacco sul Madman con delle sediate alla schiena. La puntata si chiude con un Trey finalmente in posizione dominante…

Ma attenzione, altro teaser: parte una musica eroica, con la telecamera che mostra il vecchio costume e la maschera di Super Eric Young. Qualcuno raccoglie la maschera e la puntata si chiude.

Grazie a tutti per la lettura e ci leggiamo alla prossima!

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati