TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.11 WWE Raw Report
 18.11 A Gomiti Alti
 18.11 Wrestling Cafe
 18.11 WWE 205 Live Report
 17.11 WWE Planet
 16.11 WWE Smackdown Report
 16.11 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT #630  05/11/2019 

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da Dario "TW 4 Life" Rondanini, questo è l'Impact Wrestling Report!





La puntata inizia con il nuovo Impact World Champion Sami Callihan e il resto degli oVe che "bevono birra come i veri uomini, le bollicine sono per le p*****e" (qualcuno ha detto "bubbly"?) e con Sami che dice di aver portato la compagnia ancora più in alto nel panorama mondiale. Questa sera, loro continueranno a festeggiare, a meno che Tessa Blanchard non abbia niente da dire al riguardo.

Intanto andiamo sul ring, perchè è già tempo del primo match della serata!

Single match: Moose vs Willy Mack

Classico match tra due big men, quindi la potenza è presto servita: Moose sbalza Mack con uno shoulder tackle e poi lo atterra con un discus lariat. Mack si riprende e riesce a mandare fuori ring il rivale con una running hurricanrana. Somersault plancha! Moose è al tappeto fuori ring, ma Mack sembra atterrare proprio con la testa!

Ritornati sul ring, Moose incassa una clothesline ma poi tramortisce Mack con un paio di potenti dropkick all'angolo. L'attacco ai danni dell'ex Lucha Underground prosegue senza sosta, Moose continua ad infierire con dei colpi potenti, e connette perfino la Go To Hell con Mack adagiato sul paletto! 1...2...no! Mack riesce a uscire dal pin, ed inizia a caricarsi!
Moose prova a colpirlo con delle chop e delle gomitate, ma l'ex NWA National Champion incassa bene, e si arriva ad uno scambio di chop tra i due. Mack sembra aver vinto lo scambio, ma Moose decide di giocare sporco e distrae l'arbitro gettando a terra la sua gomitiera. Mentre l'arbitro è di spalle, Moose approfitta e infila le dita negli occhi dell'avversario, che però riesce a riprendersi, resistendo ad un calcio alla mascella e colpendo Moose con una Stunner e poi facendolo volare con una running clothesline! Combo Samoan drop/standing moonsault! 1...2...no!

Mack prova quindi a lanciarsi dal paletto, ma viene fermato dall'ex ROH che lo atterra con un superplex! Entrambi i lottatori si rialzano, ma Moose è più scaltro e riesce a tramortire Mack con una stun gun sulle corde, dopodiché... Spear! 1...2...3! Vittoria per Moose!
Vincitore per schienamento: Moose

Andiamo ora nel backstage, dove vediamo Alisha Edwards parlare del suo appuntamento con Ace Austin questa sera. Per qualche motivo, la ragazza non sa bene se andare, e va per confrontarsi con l'X-Division Champion. Purtroppo per lei, intercetta una conversazione tra Austin e i Reno Scum, in cui Ace si vanta di aver già portato a letto la ragazza. Eddie e Alisha si riconcilieranno? Staremo a vedere.

Vediamo Madison Rayne e Kiera Hogan parlare nel backstage, quando vengono raggiunte da Taya Valkyrie che si lamenta con le due per averla abbandonata nel loro match 3vs3 la scorsa settimana. Madison risponde che, in quanto leader dello spogliatoio, ha preso una decisione esecutiva, e se questo non le sta bene, può sempre sfidarla per il titolo stasera. Taya evita di dare una risposta diretta e si allontana, finendo faccia a faccia con Jordynne Grace dietro l'angolo. La Grace si aspetta di essere la prima sfidante, avendo schienato Taya la scorsa settimana, ma la campionessa dice che è già impegnata poichè dovrà sfidare Madison.

Torniamo sul ring, dove è il turno di Big Mike Elgin!

Single match: Michael Elgin vs Fallah Bahh

All'inizio del match, entrambi i contendenti si colpiscono ripetutamente, assorbendo i colpi. Bahh rifiuta di andare al tappeto, anche dopo aver subito diversi big boot. L'attacco all'angolo di Elgin viene intercettato e Bahh riesce a piazzare un calcio alle costole al rivale. Body slam da parte del lottatore filippino, che poi connette una corkscrew headbutt! 1..2...no! Ottima partenza di Fallah!

Elgin è all'angolo ma evita l'attacco avversario, colpisce Bahh con un dropkick e lo manda all'apron. Tentativo di suplex bloccato, ma Big Mike riesce a connettere un superkick, che lascia Fallah stordito. L'ex ROH ne approfitta per colpirlo con il wrecking ball dropkick. 1...2...no! I due big men si scmabiano delle chop. Pump kick di Elgin, clothesline ed un perfetto Exploder Suplex! Big Mike si prepara alla clothesline, ma viene fermato con una crossbody. Bahh si rialza per primo, colpendo il rivale con chop e clothesline. Elgin cerca di reagire portando il filippino alle corde, ma Fallah lo atterra con una potente clothesline.
Tentativo di Elgin Bomb a vuoto, con Bahh che rovescia la presa in una back body drop. Mike cerca un roll-up, ma l'avversario furbamente gli si siede sopra! 1..2...no! Running forearm di Elgin che poi atterra Fallah con un German Suplex! 1...2....no! Niente da fare!

Big Mike decide di fare sul serio, portando Bahh sulla terza corda e stendendolo con un pazzesco belly-to belly... ma FALLAH SI RIALZA IMMEDIATAMENTE! Assurdo! DVD di Elgin... CONTO DI UNO! Samoan Drop di Bahh, che poi connette un hip attack all'angolo. Belly-to-belly piledriver! 1..2...no! Fallah prova la Banzai Drop, ma il canadese cerca di afferrarlo per la Elgin Bomb. I due dibattono e Bahh cade dal turnbuckle, forse facendosi male alla spalla. Elgin dunque ne approfitta e lo intrappola nella crossface... e Bahh cede! Vittoria per Big Mike, ma grandissimo Fallah Bahh!
Vincitore per sottomissione: Michael Elgin

Dopo il match, vediamo Ace Austin incontrarsi con Alisha Edwards per il loro appuntamento a cena. Alisha però dice di voler saltare la cena ed andare direttamente in camera. Ci spostiamo ora a vedere l'ingresso nell'arena degli oVe che sono in clima festaiolo, quando Sami si imbatte in Tommy Dreamer. Il campione non fa altro che prendere in giro la leggenda ECW andando via e chiamandolo "culone grasso".

Vediamo poi The North intervistati in merito alla sconfitta di Josh Alexander contro Marufuji la scorsa settimana. Ethan Page dice che il suo partner potrebbe battere il giapponese quando vuole. Ognuno di loro due potrebbe tranquillamente cambiare dieta ed allenamento e diventare senza problemi X-Division Champion oppure World Champion. Ad ogni modo, siccome Josh vuole vendicarsi e piochè sono stati battuti, Ethan e il suo partner sfidano Marufuji a trovare qualcuno che faccia squadra con lui la prossima settimana, perchè loro metteranno i titoli tag in palio!

Single match: Joey Ryan vs Ken Shamrock

Il match che tutti aspettavamo, a mani bassissime. All'inizio della contesa, Joey comincia a cospargersi di olio e si infila il lecca-lecca nel costume, per il disgusto di Shamrock. Lock-up tra i due, con Ken che mette alle corde il rivale. Una serie di armdrag, e Ryan si rifugia all'angolo. Sunset flip di Ken, che poi intrappola Joey in una heel hook. Ryan riesce ad arrivare velocemente alle corde per liberarsi. I due si rialzano, e l'ex WWE viene colpito con un dropkick. Shamrock offre quindi una stretta di mano a Joey, che con la scusa di stringerla riesce nel suo intento: fare un dick flip al World's Most Dangerous Man.
Shamrock è in preda allo schifo, ma alla fine riesce a sottomettere Ryan con la Ankle Lock!
Vincitore per sottomissione: Ken Shamrock

Nello spogliatoio sono arrivati intanto gli oVe e vediamo Jake Crist giocherellare con la giacca di Daga. All'arrivo del messicano, Sami dice a Jake di ridargliela, ma nel frattempo gli offre una birra dopo averci sputato dentro. Daga sembra voler reagire, ma viene calmato da Rich Swann.

Single match: Madison Rayne vs Taya Valkyrie

All'inizio Madison cerca di mostrare il suo attire da "Locker Room Leader" a Taya, rendendosi però conto di stare indossando i pantaloni sbagliati. Taya approfitta di ciò per uno snapmare, colpendo poi la rivale con un running dropkick.
Nelle prime fasi, la campionessa è in pieno controllo, trovando anche il tempo di accarezzare il suo "cane" Hennigan. Madison riesce a reagire, evitando il double knee di Taya all'angolo facendola inciampare. Cravate hold ed una serie di ginocchiate al volto da parte dell'ex campionessa.

Si fa poi sentire la presenza a bordoring di John E.Bravo, che fa inciampare Madison, dando alla campionessa la possibilità di colpirla con dei calci. La Rayne ha una reazione, riuscendo ad intrappolare Taya in una octopus stretch, che però viene rovesciata in una Air Raid Crash da parte della campionessa. Spinning spinebuster di Taya! 1...2...no! La Valkyrie ci riprova con un pop-up knee strike! 1...2...no! Road To Valhalla... rovesciato in un victory roll! 1...2..no! Step-up enzuigiri di Madison, che poi riesce ad atterrare l'avversaria con la Ripcord Cutter! 1...2...John E.Bravo tira Hennigan addosso a Madison! Con l'avversaria distratta, Taya ne approfitta per colpirla con una ginocchiata ed infine, la Road To Valhalla! 1..2...3!
Vincitrice per schienamento: Taya Valkyrie

Post-match, Jordynne Grace si precipita all'inseguimento della campionessa, che prontamente lancia Bravo addosso alla ragazza, che non si scompone affatto e atterra il povero John E. con un exploder suplex!

Nel backstage, "Suzie" (Su Yung) viene interrogata da Rosemary, che non crede affatto che la ragazza non ricordi nulla del loro passato scontro. La Demon Assassin se ne va dicendole che è lei a fare i mind games qui intorno e che scoprirà a che gioco sta giocando.
"Suzie" se ne va, incontrando Havok, che la guarda come se vedesse un fantasma. Le due si fissano e "Suzie" le chiede se si fossero già incontrate in precedenza, poi dice che non è possibile e si allontana. Creepy...

Single match: Bhupinder Singh (w/Rohit Raju & Raj Singh) vs Petey Williams

L'idolo di casa ritorna! E parte subito fortissimo con una tilt-a-whirl-headscissors. Singh finisce alle corde e Petey lo colpisce con un dropkick alla schiena. Hurricanrana dalla seconda corda, e l'indiano finisce fuori ring.
Williams prova un pescado, ma Singh lo afferra al volo e lo schianta contro l'apron con una violenta powerbomb! Ritornato sul ring, colpisce il Maple Leaf Muscle con una serie di leg drop e va per il pin! 1..2...no! L'attacco di Singh prosegue con una uranage e Petey sembra sofferente. Spin-out sidewalk slam! 1...2...no!
Williams non ci sta e si libera da un altro tentativo di uranage, connettendo una tilt-a-whirl Russian leg sweep. Flatiliner! Petey si prepara poi per la Canadian Destroyer... ma la mossa viene rovesciata e Singh tenta una powerslam, ma il canadese sfrutta la sua agilità e sfugge alla presa dell'avversario, bloccandolo in una Sharpshooter! Singh cede, e vittoria per il Maple Leaf Muscle!
Vincitore per sottomissione: Petey Williams

Dopo il conteggio finale, Singh se la prende a muso duro con l'arbitro Cameron, che è privo di gambe. Lui e Williams quindi gli impartiscono una lezione: Petey piazza il rivale in posizione di 619, e l'arbitro la mette a segno. Canadian Destroyer di Williams! Sembra finita, ma l'arbitro sale sulla corda più alta e colpisce l'indiano con una 450 splash! Davvero emozionante.

Andiamo finalmente a vedere l'appuntamento non proprio galante di Ace Austin ed Alisha Edwards. La ragazza è in camera di albergo, e quando arriva l'X-Division Champion, lo fa accomodare mentre lei va a prepararsi: "spogliati e indossa la cintura e questa" dice mentre gli porge una benda. Ace si spoglia velocissimo, bendandosi e mettendosi sul letto. Si sente poi toccare il viso da una mano decisamente mascolina, e scopre gli occhi per trovarsi di fianco Eddie Edwards che lo prende a pugni! Arriva anche Alisha con Kenny e inizia a colpirlo, facendolo scappare. I piccioncini poi finiscono per fare la pace amoreggiando in corridoio.

Nel backstage Petey Williams si incrocia con Johnny Swinger, che si complimenta per la vittoria. Swinger poi gli lancia la sua borsa, offrendogli la possibilità di essere il suo "young boy". Williams rifiuta, mentre vediamo gli oVe andare verso il ring.

La prossima settimana, The North difenderanno i Tag Team Titles contro il team di Marufuji ed Eddie Edwards!

Ed ora, finalmente, arrivano sul ring gli oVe per continuare la festa. Sami e gli altri gongolano per il loro momento di gloria, ma poco dopo vengono interrotti da Tommy Dreamer. L'ex ECW definisce Sami un Internet troll, ed il vero "Draw" è solo il pubblico. Tommy poi insinua cosa potrebbe succedere se il resto degli oVe lasciasse il fianco di Sami ed imparasse a combattere per conto suo. Callihan quindi sfida Dreamer a salire sul ring, ma Tommy non è da solo: infatti sfida gli oVe ad 4vs4 no DQ match insieme a Daga, Rich Swann e Tessa Blanchard!

Eight men NO DQ Tag Team match: oVe vs Tommy Dreamer, Daga, Rich Swann & Tessa Blanchard

Mentre tutti si menano fuori ring, Dreamer e Jake Crist si portano sul quadrato. Tommy posiziona il rivale in posizione Tree of Woe e dopo aver ricevuto una sedia da Tessa, la scaglia in faccia a Jake con un dropkick. A questo punto Tommy tenta il DDT sulla sedia, ma interviene Dave Crist. Dreamer lo manda fuori ring con una gomitata, ma mentre fa per attaccare di nuovo Jake, arriva Madman Fulton ad atterrarlo con una spin-out facebuster!
Subentra poi Daga, che attacca il big man con una tilt-a-whirl DDT e una serie di calci. Missile dropkick che manda l'ex NXT fuori.

Daga viene scagliato fuori ring al tappeto da Callihan, il quale però viene affrontato subito dall'ex amico Rich Swann. Hurricanrana che tramortisce il campione, che però riesce a liberarsi del rivale, ritrovandosi poi faccia a faccia con Tessa Blanchard.
Subito Tessa atterra il campione con una cutter, e Sami finisce fuori ring. Tessa allora fa il "pezzone": rolling senton dal paletto verso l'esterno del ring, finendo così addosso agli altri sette lottatori! Swann prova a continuare l'attacco per non perdere momentum, ma viene affrontato da Fulton. Tessa non si ferma qui: powerbomb sul big man poi si sposta verso Jake Crist. Nel frattempo, Daga riesce a mettere momentaneamente KO il resto degli oVe, ma Sami Callihan entra sul quadrato e prova a salvare il compagno, mandando fuori ring Tessa. A questo punto, Rich Swann arriva ed atterra i due con una handspring double cutter! Sami cerca di colpire con la Cactus Special, ma Rich lo intrappola in un roll-up! 1..2...3! Vittoria per Rich Swann che schiena il World Champion!
Vincitori per schienamento: Tommy Dreamer, Daga, Rich Swann & Tessa Blanchard

Su queste immagini dei face trionfanti si chiude anche questa puntata di Impact! Grazie a tutti per averci letto, un caro saluto a tutti da Dario "TW 4 Life" Rondanini, ed appuntamento alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE