Impact Wrestling Report 14/04/2022 – PCO vs JONAH II!

Singles match:
Steve Maclin vs Alex Shelley w/Chris Sabin

Rivediamo la vittoria di Sabin ai danni di Jay White a Multiverse of Matches, salvo poi essere attaccato da Maclin post match. White aveva poi colpito Maclin con un low blow, da lì il match tra i tre che vedremo a Rebellion. Intanto si comincia con una presa di clinch, Side Headlock di Shelley. Maclin lo lancia… NO, Shelley pianta il ginocchio e tiene Maclin a terra.


Maclin prova a liberarsi e lancia Shelley alle corde, Shoulderblock di Shelley. I due si spintonano e ora si scambiano colpi d’avambraccio. Maclin si lancia alle corde, ginocchiata all’addome e Soccer Kick a segno. Front Facelock di Shelley che ora tiene Maclin ancora in una Side Headlock, piantandolo al contempo a terra con un Takedown. Shelley tiene Maclin a terra ma quest’ultimo si rialza, prova a liberarsi, ci riesce con un Irish Whip e stende Shelley con un Back Elbow.

Calcio all’addome di Maclin. Maclin discute con Sabin fuori ring, poi torna a colpire Shelley al volto. Pestone all’angolo, poi lo assalta ma Shelley lo lancia sull’apron e va con un Elbow Strike. Maclin scivola fuori ring, Shelley va con uno stomp alla mano di Maclin e poi con un Back Kick. Shelley in controllo chiama il pubblico, prende le misure a Maclin che è ancora a terra.

Va a prenderlo, sbatte la mano di Maclin sull’apron ring. Poi lo rilancia sul quadrato, altro pestone alla mano di Maclin. Shelley sembra non avere intenzione di lasciare la presa, lo rialza e lo stende con una serie di chop senza mai lasciare la presa. Adesso Armbreaker, Maclin non è in una buona situazione. Si libera con un paio di colpi d’avambraccio, prova una Sleeperhold ma Shelley lo manda a stendere fuori ring.

Shelley prova una Baseball Slide ma Maclin rientra velocemente sul ring e lo sorprende con un Suicide Dive! Maclin resta a terra però, i danni al braccio lo stanno condizionando. Rilancia Shelley sul ring, Olympic Slam di Maclin. Pestoni di Maclin alla schiena di Shelley che ora viene schiaffeggiato da Maclin. Shelley va con una serie di chop e schiaffi in faccia, lancia Maclin alle corde e connette con un Inverted Atomic Drop. Maclin però lo blocca subito e va con un Backbreaker on the knee, 1…2…NO.

Maclin lancia Shelley all’angolo che però lo allontana a suon di calci. Shelley evita un assalto e va con un Enziguri Kick alla schiena di Maclin. Prova a proseguire l’attacco ma Maclin lo mette in posizione di Tree of Woe, Corner Spear! Ed è 1…2…E NO, Shelley ne esce! Maclin si lancia alle corde ma si prende un colpo d’avambraccio, poi un secondo. Lancia Shelley alle corde, altro colpo d’avambraccio che stende Maclin.

Shelley si esalta con il pubblico, calcio al volto. Prova un calcio al volto, lo manca, Back Kick. E poi Sliced Bread a segno! 1…2…E NO! Maclin all’ultimo istante ne esce. Roundhouse Kick di Shelley che ora imbraccia Maclin… cerca la Shell Shock, ma Maclin ne esce. Shelley finisce all’angolo, Maclin si lancia su di lui, Shelley lo schianta di faccia contro il turnbuckle! Maclin finisce fuori ring, Shelley esce sull’apron ma Maclin lo fa cadere fuori ring. Running Knee di Maclin!

Maclin rialza Shelley, Backdrop Suplex contro l’apron. Sabin va a controllare le condizioni dell’amico, poi si mette in mezzo mentre Maclin provava a colpirlo dall’apron. Maclin cerca una Flying Elbow Drop, lo connette. Poi va a litigare con Sabin ma si distrae e Shelley lo schianta nel paletto. E poi Shelley connette la Sliced Bread fuori ring usando un pilastro!

Shelley rilancia Maclin sul ring, salta sul paletto… prova il Double Stomp ma Maclin si sposta, va con un Double Leg Takedown, prova a schienare mettendo i piedi sulle corde, 1…2…NO, Sabin gli toglie i piedi dalle corde! Maclin se la prende con Sabin fuori ring, Shelley lo imbraccia alle spalle… SHELL SHOCK! Ed è buonanotte per Maclin, 1…2…E 3! Vince Alex Shelley!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEX SHELLEY

Vediamo quanto accaduto a BTI in cui Madison Rayne ha battuto Jessie McKay in modo controverso grazie a una sedia lanciata sul ring da Kaleb. Le Influence post match hanno poi “licenziato” Kaleb che è stato anche schiantato in un tavolo da W. Morrissey.

Madison è nel backstage e parla al telefono con Tenille del fatto che abbiano licenziato Kaleb quando viene interrotta da Gisele Shaw. Gisele la canzona per la perdita di Kaleb ma Madison dice che faranno benissimo anche senza di lui, come ha visto a Multiverse of Matches visto che lei e Tenille hanno conservato i titoli. E Madison ha schienato Gisele. Quindi può stare tranquilla, staranno benissimo. Gisele dice che si vedrà e se ne va.

Rivediamo la storia della rivalità tra Moose e Josh Alexander, stavolta dalla prospettiva dell’attuale Impact World Champion. Moose dice che ha dovuto affrontare molteplici ostacoli e li ha superati tutti. Dice inoltre che lavora più duramente di tutti e che le sue azioni parlano per lui. La gente lo accusa di non avere una coscienza, ma lui fa solo quel che è meglio per lui. Il 23 aprile Josh Alexander lui capirà perché è il campione migliore del pro wrestling, nonché un Wrestling God.

L’Honor No More è sul ring e Edwards dice che lui sente la storia di questa arena. Questa arena è dove è nata la ECW. Philadelphia è la città dove è nata la Ring of Honor. Edwards parla dei fan di Philadelphia, i più appassionati del pro wrestling. Ma l’Honor No More sa che non è la verità. L’HNM dice che sono solo dei capricciosi.

I fan di Philadelphia sono capricciosi e viziati e non gli importa niente di lui e di quando vincere una nuova cintura. Parla Mike Bennett che prova a parlare tra i fischi dei fan. Bennett dice che i fan non capiscono che è anche dove è nato Mike Bennett. Lui ha fatto il suo debutto proprio qui. E tutte queste cose hanno in comune che i fan hanno voltato le spalle a tutte loro: alla ROH, alla ECW e a Bennett.

Bennett dice che hanno voltato le spalle a tutti loro. Matt Taven dice che loro non si sono mai voltati le spalle a vicenda però. Il nome “Best in the World” non era solo un soprannome, era una cosa in cui credevano. Ma non avevano idea di essere circondati da una massa di ipocriti pronti a darsela a gambe. Ma i fan di Matt Taven non lo hanno mai abbandonato.

Loro sapevano che c’era una sola persona disposta a mettersi la ROH sulle spalle mentre la compagnia prendeva una decisione sbagliata dopo l’altra. E i suoi fan sono ancora qui a sostenerlo e lo hanno seguito a Impact. L’Honor No More è qui per restare e per avere successo a Impact come in Ring of Honor… RISUONA LA MUSICA DEL BULLET CLUB!

Arrivano White, Bey, Gallows e Anderson! White dice che tante persone stanno parlando e l’HNM pensa di essere il meglio del pro wrestling? Tutti sanno che non è vero. Perché tutti loro sanno che il Bullet Club è il meglio. Gallows dice che molte persone nel pro wrestling dovrebbero dire grazie al Bullet Club. L’HNM e il Kingdom sono tra questi. Tutti questi discorsi gli porteranno solo una Magic Killer perché Impact è casa del Bullet Club.

Anderson saluta Maria Kanellis e dice che parlano tanto di “nuovi giocattoli” quando in realtà loro sono roba vecchia con cui nessuno vuole più giocare. Mentre il Bullet Club sono al posto d’onore della scatola dei giocattoli. Maria Kanellis prende la parola e ribadisce che l’Honor No More è qui per restare… qualcuno potrebbe dire “4 Life”.

Chris Bey dice che l’HNM è composto da deboli e visto che sono a Philadelphia li sfida ad affrontarli. Il Bullet Club sale sul ring… parte la rissa generale! Serie di finisher messe in mostra dai vari membri delle due fazioni che finiscono tutti a lottare fuori ring… tranne PCO, che sale sul paletto e si lancia sul gruppo fuori ring, stendendo tutti. ED ENTRA JONAH! PCO vs JONAH II… AFTER THE BREAK!

Singles match:
PCO vs JONAH

Si comincia con una scazzottata, JONAH guadagna il vantaggio e si lancia all’angolo su PCO che però lo colpisce al volto e sale sulla terza corda, Forearm Strike! PCO si lancia su JONAH che lo allontana con un calcio. PCO ci riprova ma JONAH lo manda a schiantarsi fuori ring. Solo che PCO si rialza subito e trascina JONAH fuori ring! Serie di chop tra i due che ora si colpiscono fuori ring.

Testata di JONAH che ora carica PCO ma PCO si sposta e JONAH colpisce il paletto… Swinging Neckbreaker di PCO! PCO ora va a prendere del nastro isolante e se lo arrotola intorno al collo che gli stava dando dei problemi. Per farlo però si distrae, JONAH arriva e lo schianta nelle transenne a bordoring. E ora Shoulderblock dall’apron di JONAH! PCO è a terra, noi ci prendiamo un break!

Torniamo live con JONAH ancora in vantaggio, serie di chop e Forearm Strike. PCO è a terra all’angolo, JONAH va a prenderlo e lo lancia all’angolo opposto. Poi Corner Splash alla schiena di PCO. PCO è ancora in difficoltà, gli fa male il collo. JONAH va con una Waistlock mettendo PCO in difficoltà. PCO si rimette in piedi e va con delle gomitate ma JONAH lo colpisce al collo infortunato.

Adesso JONAH imbraccia PCO, vuole la Powerbomb… ANZI LA BUCKLE BOMB! MA PCO ESPLODE DALL’ANGOLO CON UNA CLOTHESLINE! Entrambi sono a terra, l’arbitro li conta. Si rialzano insieme e iniziano a colpirsi a vicenda senza un chiaro vincitore. Testata di JONAH che lancia PCO alle corde, lo imbraccia… PILEDRIVER DI JONAH! Che schiena, 1…NO!!! Kickout all’1 di PCO!

JONAH sembra terrorizzato, PCO va con una serie di colpi, Corner Irish Whip, Corner Clothesline e ora DDT! PCO è di nuovo in piedi, sale sul paletto. CROSSBODY DI PCO! 1…2…E NO! JONAH c’è ancora ma pare in difficoltà! PCO ci riprova, Flying Headbutt! E ancora sul paletto, altro Flying Headbutt! PCO vuole il terzo e risale sul paletto, lo connette! 1…2…E NO! JONAH c’è ancora!

PCO però chiama il PCOsault! Sale ancora una volta al paletto, JONAH è ancora a terra! PCOsault, ma JONAH si sposta! PCO si rialza, va ancora una volta sul paletto! PCO prova la DeAnimator su JONAH ma lo manca e PCO atterra sull’apron! E ora Backdrop Suplex di JONAH che manda PCO a schiantarsi nel paletto! Rilancia JONAH sul ring… TSUNAMI!!! 1…2…E 3! JONAH ottiene la vittoria!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONAH

Ma PCO torna seduto! jjj lo assalta con una serie di pugni, adesso va a frugare fuori ring e tornare sul quadrato con una sedia. ppp si rialza e jjj lo colpisce ripetutamente con la sedia. ppp prova a rialzarsi di nuovo ma jjj piazza la sedia sull’addome di ppp… TSUNAMI!!! jjj si sincera che ppp stavolta rimanga a terra e finalmente lascia il ring. E su queste immagini si chiude l’Impact Wrestling Report di questa settimana, a tra sette giorni!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati