TNA iMPACT! REPORT – (4.1.07)

Buon anno nuovo a tutti! Prima puntata del 2007 di Impact! Lo show di punta della TNA ci propone un grande main event: Kurt Angle e Christian Cage, 1 on 1, per la prima volta nella Impact Zone! E poi ci saranno i VKM, un nuovo round del Paparazzi’s Championship Series, e un Lucha Callejera (ovvero un mexican street fight) tra Homicide e Brother Runt! Gli ingredienti ci sono tutti e Demetrio “Brecco a canaletta” Marino è pronto alla tastiera.. iMPACT! può cominciare!

Le prime immagini vedono Samoa Joe nello studio di Jim Cornette. Joe chiede di combattere stasera ma Cornette non è d’accordo. Jim Cornette dice di capire come Joe si possa sentire in questo momento, ma non può offrirgli un match e, anzi, gli chiede di lasciare Orlando. Joe dice che non è qui per distruggere la TNA o Cornette.. lui è qui per Angle, che ha iniziato un qualcosa che lui è pronto a finire.

Si passa poi a bordoring, dove Mike Tenay e Don West ci salutano. Tenay parla dei main events di Final Resolution, poi dice che questa sera Cornette aggiungerà una stipulazione al match per l’NWA World Heavyweight Title di domenica 14. Ma si va sul ring per il primo match della serata Robert Roode vs. Rhino! Roode viene accompagnato dalla bellissima Ms. Brooks, ma gli dice di tornare indietro nel backstage, e va sul ring da solo! Si parte: presa di clinch tra i due, poi Roode chiede a Rhino chi dei due sia il migliore, e per tutta risposta si becca uno schiaffo in pieno volto. L’azione procede veloce e Rhino sembra avere il controllo! Rhino è già pronto all’angolo per la gore.. ma arriva Ms. Brooks che tenta di distrarre la war machine! Non ci riesce granché, però, ed è Roode che gli finisce addosso facendola cadere dall’apron ring, e Rhino ne approfitta per un roll up..1..2..3! Rhino vince il match!! Mentre Robert Roode urla contro Ms. Brooks, AJ Styles attacca Rhino!! Rhino reagisce bene con una powerslam sul ring, e si sistema all’angolo per la gore.. ma Robert Roode lo distrae da fuori ring e Styles attaccarlo! Styles e Roode colpiscono insieme Rhino, e l’assalto finisce con una devastante Styles Clash!

Nel backstage, JB si trova fuori dall’ufficio di Cornette, mentre spunta Eric Young! Young dice che “un suo amico” ultimamente sta avendo problemi con una donna.. Borash gli chiede se si tratta di Ms. Brooks, ma Young gli dice che lui non può fare nomi. Young dice questo “suo amico” ha bisogno di aiuto per trattare questa donna. Borash gli chiede allora se questo suo amico è vergine, ma Eric Young lo corregge dicendo che è del Kansas. Arriva però Ms. Brooks la quale dice a Eric Young che la prossima settimana spera di ricevere quel che gli ha chiesto, altrimenti sarà licenziato.

Dopo il primo break pubblicitario torniamo in onda con Borash e Samoa Joe. Borash gli chiede cosa ci faccia ancora qui, e Joe gli risponde urlando: “Angle!”. Joe dice che Angle si è comportato da codardo per tentare di dimostrare chi dei due fosse il migliore, mettendo la loro rivalità sul personale. A Final Resolution sarà l’ultima sfida, ma Joe dice che non se ne andrà dalla Impact Zone senza aver finito il suo lavoro…

Suona un telefono.. parte la musica dei Voodoo Kin Mafia!! I VKM arrivano sul ring vestiti da gringos messicani, con tanto di sombrero e poncho. ! Kip e BG discutono sul ring… alla fine BG esordisce al microfono dicendo che hanno lanciato la loro sfida da 4 settimane e non hanno avuto ancora nessuna risposta da Vince McMahon, ma questo non va bene: più loro ignorano il problema, più questo diventa grosso! Interviene Kip con un megafono dicendo qualcosa che non riesco a capire, e BG cerca in tutti i modi di togliere il megafono dalle mani di Kip! BG continua parlando della loro apparizione all’house show WWE, dove la loro missione non è stata un successo completo, perché si sono avvicinati molto a Paul Levesque, ma non sono riusciti a parlare con lui. Ma è tempo di nuove missioni, e il prossimo mercoledì i VKM andranno a San Antonio ad incontrare Micheal Hickenbottom. BG dice che i VKM gli danno appountamento ad Alamo, a mezzanotte, e vedremo se Micheal avrà il coraggio di incontrarli. BG conclude il segmento dicendo che sembrano due idioti vestiti con il sombrero, per poi comunicarci che la prossima settimana la Impact Zone avrà un nuovo video, per vedere come è andata.

PCS Time.. il 5° round è un “Musical Chair”.. il famoso gioco delle sedie con la musica. Le regole le sapete.. i partecipanti camminano attorno alle sedie finché la musica continua (e per musica intendo Kevin Nash che canta al megafono) per poi doversi sedere velocemente quando la musica finisce. Ogni giro avremo un eliminato, finché non ne rimarrà uno solo che sarà il vincitore. Lethal viene eliminato per primo quando chiede un time out a Nash (che quindi smette di cantare e tutti si siedono lasciando Jay come un fesso), poi Senshi resta seduto nella sedia mentre gli altri camminano per poi venire punzecchiato da Kevin Nash. Non appena Senshi si alza, gli altri si siedono e Senshi viene eliminato. Comunque alla fine la spunta Austin Starr, che batte Dutt con l’aiuto di Kevin Nash. Nash conclude dicendo che si può baciare il vincitore, mentre Shelley dice se può baciare il perdente..

Dopo la pausa pubblicitaria si torna in onda con Borash che intervista Gail Kim sullo split degli America’s Most Wanted. Gail dice che stare con loro è stato un altalena di emozioni, e i due hanno avuto spesso dei problemi, ma stavolta James Storm non ha voluto dare alcuna spiegazione! Storm però interviene nell’intervista ed ha una sedia in mano! Storm si siede e dice di voler sentire cosa Gail ha da dire alle sue spalle, poi inizia a insultare Borash e Gail dicendo che in TNA non c’è una categoria femminile e dando della femminuccia a JB. Storm poi spinge JB fuori dalla visuale della telecamera e dice a Gail Kim che lui la vuole come manager ed ha sette giorni di tempo per prendere una decisione, se non vuole fare una brutta fine..

Si va sul ring per la lucha callejera, ovvero uno street fight alla messicana.. e Brother Runt assalta subito Homicide alle spalle!! Homicide non ha neppure fatto in tempo a guadagnare il ring che viene attaccato dal suo avversario di stasera, che lo colpisce con la cintura! Poi Runt entra sul ring e colpisce homicide con un crossbody!! Runt è scatenato, mette una sedia in testa a Homicide e lo manda contro il paletto! Homicide però si riprende con un back body drop sulla rampa di ingresso e va a prendere una scala per lanciarla contro la faccia di Runt!! E dopo una sediata in testa a Runt!! Homicide va sul ring, e appoggia una scala alle corde! Homicide prova ad attaccare Runt, ma questo reagisce e va per la Acid Drop!! Acid Drop a segno!!! Intanto vediamo che Runt ha un taglio nella testa e arrivano ,ma bordo ring Konnan e Hernandez!! Konnan va a distrarre l’arbitro e Hernandez sale sul ring, abbranca Runt.. Border Toss sulla scala!!! Runt è KO e Homicide va per lo schienamento…1…2…3!!! Homicide vince questo match, ma non ne ha abbastanza e prova la Gringo Killer… ma arriva il Team 3D a evitare guai peggiori!! Ray lancia una scala contro Hernandez, mancandolo, ma almeno evita guai peggiori a Runt!

A Final Resolution il titolo della X Division verrà difeso in un three way match tra Daniels, Sabin e Jerry Lynn. Parte un promo con protagonisti i tre atleti coinvolti. Lynn dice che né Sabin né Daniels conoscono cosa vuol dire fare la fame per guadagnarsi da vivere, come lui ha fatto agli inizi della sua carriera, mentre Sabin racconta dei suoi ultimi problemi con Lynn e Daniels. Daniels dice che lui è il più grande X Division Champion della storia.

Mike Tenay introduce un video registrato ieri notte da James Mitchell. Si vede Mitchell che trascina per i capelli Abyss in una prigione. Abyss sembra impazzito e grida in preda al delirio! Mitchell dice che Tomko e Christian Cage conoscono solo una piccolissima parte di quello che lui sa su Abyss. Mitchell dice che avrebbe da raccontare una storia di sangue, orrore, tradimenti, peccati imperdonabili. Mitchell dice che Abyss ha cercato a lungo di nascondere questa storia per 16 anni, e lui l’ha tenuta per 18 mesi, ma ora Abyss sembra voglia farlo passare per un idiota, non rispettandolo.. ma Abyss abbranca Mitchell alla gola e lo lancia contro la recinzione d’acciaio!

Finisce il video e si ritorna nella Impact Zone dove arrivano Cage e Tomko. Dopo il loro ingresso sul ring, si vede nel videotron Jim Cornette. Cornette dice che è stufo di vedere Tomko intervenire in tutti i match di Cage da quando è arrivato in TNA, quindi a Final Resolution, Tomko sarà bandito dal bordo ring! Poi arriva sul ring Kurt Angle!! ci prepariamo quindi per il main event tra Angle e Christian.. ma arriva Joe alle sue spalle!!! Joe attacca Kurt Angle alle spalle!!! Kurt cerca di scappare, ma Joe lo butta contro le scalette di acciaio Joe colpisce duramente con calci e pugni Angle!! Joe è scatenato ma alla fine arriva la reazione di Angle, che prova a strozzare Joe! Joe si riprende e lancia Angle contro il tavolo dei commentatori! Cage se la ride sul ring, mentre Joe lancia Angle contro il paletto! Joe grida contro Angle e poi o butta tra il pubblico!! Arriva finalmente la security a tentare di separare i due mentre andiamo in pubblicità!!!

Pausa pubblicitaria, e al ritorno vediamo Joe e Angle che continuano a colpirsi in mezzo al pubblico!!! Cornette arriva e dice che Joe e Angle posso continuare a darsele, se proprio vogliono, ma la security deve difendere il pubblico!! Cage e Tomko escono dal ring mentre le immagini continuano a seguire Angle e Joe che si colpiscono e vanno verso il backstage. Siamo all’uscita e Angle colpisce Joe con alcune sediata nella schiena! Poi Angle prova a strozzare Joe con la sua t-shirt, per poi provare la Ankle Lock, ma Joe si libera e Angle viene colpito con la sedia!! Il pubblico è fuori a seguire la rissa, Joe spinge Angle contro una porta e poi colpisce la testa di Angle con la stessa porta!! Ma Angle reagisce con la Angle Lock!! Je si libera lanciando Angle contro la porta, e poi colpisce la testa di Angle con la stessa porta!! Angle reagisce colpendo Joe con del compensato, credo. Ora i due sono all’esterno dell’arena! Il pubblico che segue i due incitano a gran voce Joe che sta distruggendo Angle in tutti i sensi!! Joe morde Angle alla testa, ma Angle reagisce e lo fa sbattere contro un tavolo!! Angle prova la reazione quindi con alcuni uppercut ma Joe colpisce Angle con un bodyslam sul tavolo che va in frantumi!!! E c’è la pausa pubblicitaria!!

Si ritorna dallo stacco pubblicitario e siamo sul ring!! Cornette cerca di calmare Angle mentre Don West sta guardandosi intorno come se stesse cercando qualcuno! Joe arriva sul ring correndo per colpire Angle, e la security cerca di fermarlo! E Angle gli si lancia addosso dal ring!!! E Joe chiude Angle in una choke!! Angle si libera subito e i due continuano a colpirsi duramente! Cornette urla ai due che se vogliono combattere, a Final Resolution i due si sfideranno in un Iron Man Match!!! Angle vs. Joe III sarà un Iron Man Match!!! Intanto arriva Cage sul ring e assalta Angle alle spalle!! Tomko fa suonare la campanella e il main event parte solo ora: Angle si riprende in fretta con un german suplex.. ma interviene Tomko a colpire Angle!! E’ un 2 vs 1 con Cage e Tomko contro Angle a terra.. ma vanno via le luci!! Arriva Sting!!! Sting è sul ring e va a colpire Christian!! Tomko viene colpito da Angle e se ne va via mentre sul ring rimangono i soli Angle e Sting!!! 

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati