TNA iMPACT! REPORT – (27.12.2007)

Torna la TNA nelle pagine di Tuttowrestling.com, con l’ultimo iMPACT! del 2007! Tanti match e tanto spettacolo abbiamo visto quest’anno nel ring esagonale, e questa puntata non sarà da meno, con due grandi incontri: avremo infatti Booker T vs. Robert Roode e i Motorcity Machine Guns che sfidano i Tag Champs Tomko & AJ Styles in un non-title match. Il tutto in un’aria tesa, vista la rivalità tra Kurt Angle e Christian Cage, che si sfideranno al PPV Final Resolution con il titolo TNA in palio. Basta chiacchere, Demetrio Marino è pronto alla tastiera… TNA iMPACT! is next!

Parte un video che ci fa rivivere la situazione creata tra Christian Cage e Kurt Angle, che ha visto coinvolti anche AJ Styles e Tomko, quindi parte un video registrato 15 minuti fa, con Crystal che intervista i Tag Team Champions, AJ Styles e Tomko. Crystal si rivolge proprio a AJ, chiedendogli se hanno preso la decisione, se stare con Kurt o con Christian. AJ dice di aver deciso di stare con entrambi i team, come Karen Angle gli ha detto. Tomko si arrabbia e dice che Karen l’ha ingannata e AJ non può stare da entrambe le parti, deve prendere una decisione! AJ chiede a Tomko da che parte sta lui, dato che loro sono i Tag Champs e devono stare uniti. Tomko dice che non ha dimenticato di essere campione, ed è quello che lui continuerà a fare. Tomko quindi si allontana dall’inquadratura della telecamera, lasciando AJ stupito.

Sigla, e benvenuti nella Impact Zone di Orlando, Fl. Boato del pubblico, bacio di So Cal Val e pyros dall’alto, mentre Mike Tenay e Don West ci annunciano i match di stasera, oltre a una speciale intervista di Mike Tenay con Abyss. Ma si va subito sul ring per il primo match della serata: Senshi entra sul ring per combattere contro.. Judas Mesias!! Mesias entra accompagnato da “Father”James Mitchell, e indossa una maschera blu, che si toglie non appena entrato sul ring. Parte il match, con Judas che sorprende Senshi buttandolo a terra e colpendolo con diversi calci. Senshi viene messo alle crode e colpito con diverse chop, quindi viene buttato a terra e sollevato per essere nuovamente schiantato al tappeto con una chokebomb. Altri calci di Judas, mentre Mike Tenay ci annuncia che, a Final Resolution, avremo Judas Mesias vs. Abyss sul ring. Intanto Senshi ottiene una reazione con un dropkick e uno springboard kick. Senshi connette con altri calci e un back suplex into a facebuster, e sale sulla terza corda per la Warrior’s Way.. ma Judas evita e colpisce con una violentissima clothesline!! Senshi si rialza a fatica.. Straight to Hell di Judas!!! 1….2…..3!! Pochi minuti e Senshi è KO, mentre James Mitchell se la ride.. Judas Mesias è pronto per Final Resolution!

Backstage: Angle sembra sopra una pedana e tiene in mano due camicie. Di fronte a lui, di spalle alla telecamera, c’è Jeremy Borash che sta facendo qualcosa agitando il braccio. Entra nella stanza Karen Angle, che a primo impatto sembra trovare il tutto molto equivoco.. Jeremy invece aveva in mano una spazzola, credo, per le camicie. Borash dice che è dura per Kurt scegliere quale camicia indossare, ma chiede a Kurt anche di Final Resolution, della difesa del suo titolo contro Cage e della scelta che Tomko e AJ devono fare. JB gli avvicina la spazzola alla bocca. Poi si rende conto dell’errore e gli avvicina il microfono. Angle dice che i suoi ragazzi stanno per diventare uomini, e fare scelte imporanti. Kurt si rivolge quindi a Karen per scegliere che camicia e che scarpe indossare. Karen Angle però pensa ad altro, e si lamenta dell’eccessiva attenzione rivolta a Sharmell da quando è arrivata in TNA, ribadendo che lei non si sente inferiore a nessuna. Kurt Angle dice che lui ha già parecchi problemi con AJ e Tomko, e non vuole anche doversi preoccupare di Sharmell. Karen si arrabbia, e se ne va, promettendo che le farà capire che c’è solo una regina in TNA!

Intanto vediamo Christian Cage camminare nel parcheggio dell’arena.. l’Instant Classic si dirigerà verso il ring?

Tornati dalla pubblicità, la risposta è affermatva. Cage arriva sul ring, accompagnato dalla sua musica e i cori che il pubblico gli riserva. Anche Cage parla di decisioni, di come certe volte è difficile prendere decisioni. Cage dice inoltre che lui è un grande, è nato per essere grande, ed è per questo che lui è la migliore star della TNA, per questo lui è semplicemente “The Champ”. Quindi ora è tempo che AJ e Tomko prendano una decisione, perché la TNA non è grande abbastanza per lui e Angle, quindi vuole capire da che parte loro stanno. Risuona la musica dei tag champs, ma scendere dalla rampa è il solo AJ Styles. Christian dice se ha dimenticato qualcosa nel backstage.. o meglio “qualcuno” di grande, grosso, con un lungo pizzetto.. AJ inizia a parlare di questo, ma Cage lo blocca quando sente la parola “Boss”. AJ lo ha chiamato così, e Cage dice che un “boss” è una parola importante, poi inizia ad auto-elogiarsi di fronte ad AJ, dicendo che ogni momento di successo, ogni match in PPV, ogni cosa avuta in TNA e nel wrestling è dovuta a Christian Cage. Anche il titolo di Tag Team Champion che ora AJ porta sulle spalle è merito di Christian Cage. Cage dice che anche i due regni da Heavyweight Champion sono.. ma AJ lo blocca e lo corregge, dicendo che in realtà i regni sono stati 3 (applausi del pubblico). Cage gli dice che, 2 o 3, sono merito suo. Cage parla di Angle dicendo che vuole AJ dalla sua parte per usarlo. Suona la musica di Kurt Angle!! Kurt, che sembra aver deciso camicia e scarpe, arriva sul ring accompagnato dalla bella moglie Karen, che gli sorregge la cintura da campione. Angle dice che non ha motivo di usare AJ, lui è un eroe olimpico, e non ha bisogno di usare la gente. Angle dice che l’unico che cerca di usare AJ è proprio Cage, quindi la discussione deve finire e Angle cerca di andarsene tirando AJ con sé. Cage blocca i due, dicendo che Angle non può permettersi di portarsi via AJ con la forza.. quindi Cage prova a portarsi via AJ con la forza!! Angle ferma tutto e dice: “AJ è in grado di scegliere da solo, quindi se ne va con me!”. Concetto abbastanza paradossale, ma AJ Styles fa forza e Cage e Angle sbattono tra di loro!! E parte la rissa tra i due!!! AJ prova a separarli, trattenendo Angle e i due si separano! Cage prende la cintura e prova a colpire un distratto Kurt Angle.. ma Kurt evita e Cage finisce con il colpire AJ Styles!!! Angle però non si dà pausa e attacca nuovamente Christian!! Nuova rissa tra i due, sedata da Tomko, che entra correndo sul ring!! I due vengono infine separati, mentre Cage prende un microfono ed esce fuori ring. Cage fa i complimenti a Tomko per essere arrivato in tempo, poi dice che lui e il suo piccolo amichetto vogliono una risposta stanotte.

Dopo il break pubblicitario vediamo Booker T e Sharmell andare sul ring, quindi Crystal intervista Robert Roode. Roode dice che finalmente lui è un main eventer, e ha la possibilità di andare 1 contro 1 contro Booker T. Finalmente Roode ha la possibilità di battere, sconfiggere, umiliare Booker T! Stasera, Booker T scoprirà che “It pays to be..”.. Miss Brooks interrompe tutto, chiedendo a Roode perché se la prende anche con Sharmell, citata nel promo. Roode dice che Ms. Brooks non ha avuto il permesso di parlare, e lei è qui solo per prendere ordini da lui, quindi non deve permettersi di fare cose del genere.

Si torna sul ring, pronti per il secondo incontro della serata, ovvero proprio Robert Roode vs. Booker T. Ms. Brooks è abbastanza riluttante all’idea di dover accompagnare Roode sul ring, mentre la misteriosa fan guarda ancora tra il pubblico. Roode prende da sotto il ring una sedia per far sedere Miss Traci Brooks a bordo ring. Dopo l’entrata di Booker, accolto caldamente dal pubblico. Arriva anche Karen Angle a bordo ring, ad attaccare Sharmell alle spalle!!! Catfight tra le due, mentre arriva Booker a separare le due!! Arriva anche Kurt Angle, ad attaccare Robert Roode, e parte il 2 vs. 1: Roode e Angle attaccano Booker, ma Booker esce fuori ring dopo una double clothesline per prendere una sedia!! Booker minaccia i due, quindi prende un microfono e sfida i due in un tag team match:Robert Roode e Angle contro Booker e un partner a scelta. I due accettano.. e il main event della serata è annunciato!!

JB intervista AJ Styles. Styles non ricorda che Cage gli ha detto di dover scegliere entro stanotte se stare con Cage o Angle. Borash spalleggia per Angle, ma AJ Styles dice che esiste un solo team in TNA: lui, Tomko, Cage e Angle. Borash sembra averci perso le speranze, e se ne va.

Dopo un piccolo spot dedicato all’Ultimate X che vedremo a Final Resolution (3 vs. 3: Motorcity Machineguns & Jay Lethal vs. Team 3D & Johnny Devine). Inoltre, al PPV, vedremo anche il rematch tra Gail Kim e Awesome Kong in un No DQ Match.

Torniamo nuovamente sul ring per un tag team match. I primi a entrare sono AJ Styles e Tomko, i TNA World Tag Team Champions. I due saranno stasera impegnati, anche se le loro cinture non sono in palio, e i loro avversari sono Alex Shelley e Chris Sabin, i Motoricity Machine Guns. Iniziano sul ring Alex Shelley e AJ Styles. Parte bene AJ con una presa al braccio, ma questa viene velocemente rigirata. AJ riesce alla fine a mettere a terra l’avversario, ma negli scambi seguenti ha la peggio dovendo subire un bodyslam e un slingshot elbow drop.. e AJ finisce vittima anche di un slingshot senton splash di Sabin!! Interviene Tomko, ma finisce rapidamente vittima della combinazione Drop Toe Hold – jumping elbow drop, e a seguire deve subire la combo sickle hold – snap dropkick!! AJ attacca però i due, mettendo KO Sabin con un pugno, ma deve subire la reazione di Shelley che lo blocca sulle ginocchia mentre Sabin si dà slancio alle corde per colpirlo con un facebuster!! Shelley copre..1….2.no! Solo 2 per i MMG! AJ reagisce e Tomko entra sul ring per un Gorilla press slam.. che diventa un Fall Away Slam!! Shelley in difficoltà, ora, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, AJ riprende fiato fuori ring mentre arriva Eric a fargli da supporto! AJ però rientra sul ring dove Sabin ha ottenuto il tag e sta dominando sul ring con un baseball slide che fa cadere Tomko al tappeto. Sabin colpisce AJ con una springboard clothesline, poi se la prende con Tomko colpendolo con un Stereo Boot all’angolo, aiutato da Shelley. AJ si intromette.. ma Sabin lo solleva e lo schianta al tappeto con una Spinning Powerbomb!!! 1….2…Tomko interrompe!! Sabin schiaffeggia Tomko!! Tomko atterra Sabin con un pugno e si lancia alle corde.. ma Shelley abbassa la terza corda e Tomko cade fuori ring! AJ e Sabin si scambiano colpi a centro ring, AJ stordisce Chris Sabin mettendogli le dita negli occhi e si lancia alle corde.. ma l’impatto viene attutito da Shelley, che copre il compagno con la schiena!! AJ si dà nuovamente slancio alle corde… Sabin reagisce e connette con un springboard DDT!! Frog Splash di Shelley!!! Sabin copre…1….2….no!!! Suicide Dive di Shelley su Tomko!! Calcetto di Sabin all’addome di AJ.. Sabin corre verso le corde e va a colpire AJ.. che evita e connette con il Pelè Kick!!! AJ è stufo e chiama la Styles Clash.. ma Eric Young ancora distrae AJ nel momento topico e permette a Shelley di rientrare nel ring!! Scambi veloci, ma AJ finisce vittima di un crucifix pin.. con Sabin che fa leva sulle gambe, e AJ è bloccato e subisce lo schienamento..1…..2……3!!! Nessuna possibilità di liberarsi per AJ Styles, e i Motorcity battono i Tag Team Champs!! AJ e Tomko litigano sul ring, mentre Eric è ancora nello stage.. e AJ decide di inseguirlo, mentre le immagini se ne vanno dal ring.

Backstage, precisamente lo studio di Jim Cornette. JC e il bodyguard Matt Morgan sono con il Team 3D e Johnny Devine, che tiene nella spalla l’X Division Title. Ray non ha la minima intenzione di combattere nell’Ultimate X match, perché loro sono dei veri wrestlers, pieni di muscoli e quindi troppo pesanti per arrampicarsi alle corde. Cornette è stufo di loro che fanno quel che vogliono dei wrestlers della X Division, quindi le loro richieste sono rifiutate, e l’Ultimate X è confermato!! Dopo una certa resistenza (poco ci mancava che Devon e Morgan arrivassero alle mani) i 3 antagonisti della X Division se ne vanno. Cornette e Morgan dopo hanno una veloce discussione, e le immagini vanno all’esterno dell’arena dove Gail Kim, Angelina Love e Velvet Sky camminano verso il ring per il loro match.

Dopo il break pubblicitario, Mike Tenay e Don West ci presentano un video che parla della rivalità tra Awessome Kong e Gail Kim. Quindi si torna sul ring per un 6 Knock-Out match: il primo team è composto dalla Voodoo Queen Roxxi Laveaux, “Pride of Tennessee” Miss Jackie Moore e ODB!! Il secondo team, come abbiamo visto prima della pubblicità, è composto dalla TNA Women’s Knock-Out Champion Gail Kim e dall’accoppiata Angelina Love & Velvet Sky. Iniziano sul ring Gail e Moore, mentre iniziano fortissimi cori per ODB. Moore porta Gail al suo angolo, e poco dopo dà il tag a ODB. ODB subisce subito una drop toe hold e una presa al braccio sinistro, quindi tag per Velvet Sky. Snapmare di Velvet, quindi calcio alla schiena e low dropkick (il tutto con una lentezza imbarazzante), conto di 2. Velvet si gasa e connette con una headscissor, e prova un running crossbody, ma ODB la blocca al volo.. e interviene Angelina Love, che si era presa il tag, con un dropkick che fa cadere ODB al tappeto. Angelina e Velvet lavorano in coppia con una Stereo elbow drop, conto di 2. Angelina viene messa al tappeto da Roxxi Laveaux, provocando l’ira di Gail Kim, che distrae l’arbitro che quindi non vede Angelina picchiata dalle 3 heel. Entra Moore, che connette con un body slam e una camel clutch su Angelina Love. Entra Roxxi, Angelina ha una reazione di orgoglio, ma finisce vittima di una sorta di scoopslam, conto di 2. Roxxi butta Angelina all’angolo,e dopo uno splash prova una mossa.. ma Angelina si libera e mette KO Roxxi con un calcio in volto! Angelina cerca strisciando il tag e, dopo un enziguri su Roxxi, lo ottiene!! Entra Gail Kim!!! Gail ne ha per tutti, connettendo con una top rope armdrag su Roxxi e, contemporaneamente, con una huricanrana su ODB!! Interviene Miss Jackie Moore, ma Gail evita un colpo e connette con la Happy Ending!! 1….2….ODB interrompe!! Arriva sul ring Velvet, che butta ODB fuori ring, mentre Angelina sale sul paletto e vola su Velvet, ODB e Moore con un crossbody!!! Intanto, sul ring, Sit-Out Spinebuster di Roxxi su Gail!!!! 1….2….no!! Roxxi si dispera e sistema Gail in posizione per una powerbomb.. ma Gail rovescia e si carica Roxxi sulle spalle per connettere con una variante della Piledriver, la Air Raid Crash!!! Gail copre…1….2…..3!!! Grande affermazione per la campionessa femminile, che dà la vittoria al team face!
Backstage: Cornette rimprovera Morgan, parlando dei match scelti per la puntata di iMPACT! della settimana scorsa. Cornette è indiavolato, e Morgan cerca di calmarlo e gli mostra una lettera, la legge, e si scopre che è piena di complimenti per l’operato. Arriva Samoa Joe!! Joe si siede comodamente in una sedia, mettendo i piedi nella scrivania di Cornette. Cornette dice che è un po’ stanco, e lo manda sul ring per combattere.

Tornati dalla pubblicità, inizia l’intervista registrata tra Mike Tenay e Abyss. Tenay parla della precedente intervista con James Mitchell, e chiede ad Abyss se il suo vero nome è Chris. Abyss dice semplicemente “Abyss is Chris Parks”. Tenay sposta il discorso verso il rapporto collaborativo tra Mitchell e Abyss, chiedendo come si sono conosciuti. Abyss dice semplicemente “è una storia lunga”. Tenay parla dei genitori di Abyss. Abyss si innervosisce, dicendo che è stata sua madre a crescerlo. Tenay sposta il discorso sul segreto. Abyss dice che il “segreto” vive con lui e morirà con lui. Abyss è abbastanza indiavolato, e urla a Mike Tenay che non lo dirà mai. Tenay insiste ancora, e Abyss si alza.. togliendosi il microfono dell’intervista e andandosene. Si ritorna a bordo ring, e inizia il quarto match della serata: “PrimeTime” Elix Skipper vs. Samoa Joe. La samoan submission machine arriva vestita in jeans e maglietta, e attacca subito Elix! Joe si calma solo dopo il rimprovero dell’arbitro, e poco dopo Elix prova una reazione con un calcio all’addome e si dà slancio alle corde.. Scoopslam di Joe!!! 1….2…niente! Joe picchia Elix all’angolo, e spintona anche l’arbitro che lo rimprovera. Elix evita la Muscle Buster e prova la camminata sulla terza corda.. ma Joe tocca le corde, in modo da farlo scivolare e se lo carica sulle spalle per connettere con la Muscle Buster!!! 1…..2….Joe toglie intenzionalmente Elix dallo schienamento!!! Joe sistema Elix in posizione Tree of Woe e inizia a colpirlo.. l’arbitro cerca di bloccarlo, ma Joe lo spintona via più volte!!! E l’arbitro chiama la squalifica!!! Joe continua l’assalto su Elix, chiudendolo nella Coquina Clutch!!! Elix è KO mentre arriva la security, mentre Joe esce fuori ring per prendere un microfono, rivolgendosi a Cornette dicendo che continuerà a distruggere tutto e tutti, nel modo che vuole e per tutto il tempo che vuole, finchè non avrà ciò che vuole, ovvero un nuovo contratto e una nuova title shot al titolo TNA. Inoltre dice che Jim è.. ma gli spengono il microfono!!! Joe sorride e butta il microfono addosso a Elix, mentre andiamo nel backstage.

Backstage: James è visibilmente ubriaco, mentre Eric è con AJ Styles. Eric parla della sua giornata, piena di scelte riguardo la colazione, cosa mangiare, cosa fare.. AJ lo segue con attenzione, anche se la sua scelta è di tipo “leggermente” diverso, e infatti poco dopo se ne va.. Eric continua a parlare al microfono di Jeremy Borash, abbastanza annoiato, mentre noi andiamo in pubblicità.

Tornati dal break, siamo con Crystal che intervista Scott Steiner e Petey Williams. Crystal fa un recap della situazione:i due, vincitori di due valigette del “Feast or fired” si scambiano le valigette: ora Petey ha una title shot per il titolo Heavyweight, Scott una title shot per il titolo X Division. Scott parla con Petey dicendo che lo ha ingannato, dicendo che lui è un ometto che cerca di fare un uomo grande o grosso, e rivuole la sua valigetta indietro. Petey dice che lui rappresenta il fisico meglio definito della TNA, migliore di tutta la X Division, la divisione tag team, la divisione heavyweight, anche della divisione femminile. Poi Petey si corregge, dando i “giusti meriti” ad Awesome Kong. Petey dice al 1000% lui sarà il prossimo TNA World Champion, e se ne va. Scott dice a Crystal (chiamandola Caroline) che lui avrà indietro la sua title shot, che gli piaccia o no.

Sul ring si presenta Dustin Rhodes, seguito dalla security. Partono di già i cori “boring!”. Dustin è sul ring per parlare di Kaz. Dustin cerca di spiegarsi come mai Kaz lo abbia attaccato nel backstage. Dustin chiama Kaz sul ring, volendo scuse da lui. Kaz arriva sul ring, dicendo che non capisce questo cambio di personalità, ma per prima cosa che lui odia i ratti, e lo ha attaccato principalmente perché gli ha buttato un ratto nel volto. Dustin non capisce di cosa sta parlando, poi ribadisce che Kaz lo ha attaccato nel backstage senza alcuna ragione. Dustin dice che era qui per cercare un lavoro, e adesso vuole delle scuse. Kaz ribatte dicendo che gli darà adesso una opportunità di baciargli il.. Dustin schiaffeggia Kaz!! I due iniziano a picchiarsi, e Kaz butta Dustin fuori ring con un calcio, e rapidamente i due iniziano a battersi tra il pubblico, e vengono separati dalla security.. Dustin fa per andarsene, ma Kaz si lancia da una rampa fino al pavimento.

AJ Styles è dal Dottor Nash, che torna nelle vesti di psicologo. AJ è confuso e parla della situazione tra Angle e Cage, dicendo che questa situazione lo sta uccidendo e vuole consiglio. Nash inizia a parlare, ma prima AJ dice che si scusa riguardo Turning Point, dicendo che è solo intrattenimento.. Nash lo tranquillizza, e parla di nWo, del latino world order e di colori. Nash conclude dicendo che non ci sono amici dentro il business e bisogna stare sempre pronti a chi sarà il prossimo a tradirti. AJ ascolta senza dire nulla, mentre andiamo in pubblicità.

Si torna nella Impact Zone, e inizia un video con tutti gli Highlight del 2007 targato TNA. Alla fine di questo video, si torna nella Impact Zone, siamo pronti per il Main Event!! Robert Roode e Miss Brooks sono i primi ad entrare, e riviviamo alcuni déjà-vu, come Miss Brooks che viene fatta sedere su una sedia a bordo ring, mentre la misteriosa fan continua a guardare tra il pubblico. Dopo Robert, entra il suo tag team partner, ovvero il TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle. E’ il momento degli avversari.. Booker T (accompagnato da Sharmell) e prima di scoprire chi sarà il mistery tag team partner, andiamo nuovamente in pubblicità.

Al rientro dal break, ci siamo: Robert Roode & Kurt Angle vs. Booker T & …CHRISTIAN CAGE!!! Cage corre verso il ring, e parte la rissa tra i due team, con Angle e Roode che dopo pochi secondi preferiscono scappare fuori ring. Cage e Booker si guardano, e si organizzano per il loro match: Cage all’angolo, Booker inizia sul ring. Per l’altro team, inizia Angle. Angle e Booker si studiano, ed è Booker a prendere un vantaggio, colpendo più volte Angle con dei pugni. Angle si riprende con un calcio al petto di Booker, poi si vede ribaltata una irish whip e Booker atterra il campione TNA. Angle scappa al suo angolo e dà il tag per Roode. Tag anche per Cage, che mette subito in ginocchio Roode colpendolo con diversi pugni e calci all’angolo. Cage ne approfitt a per colpire più volte Angle, ma viene atterrato dalla Northern Lariat di Roode!! Tag per Angle, che colpisce Cage con diversi pugni, prima di atterrarlo con un calcio. Arriva AJ Styles a bordo ring, ed ha con sé una sedia, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Angle connette con un german suplex su Cage, che finisce anche vittima della Ankle Lock. Cage si libera, e Roode ottiene il tag da Angle. Roode prova una presa sulle gambe di Christian Cage, che si libera e dà il tag a Booker T! Booker entra e fa piazza pulita sul ring, colpendo ripetutamente Roode e Angle. Reverse high kick su Roode e spin kick su Angle. Booker si gasa.. SPINAROONIE!!! Book-End su Roode!!!! 1…..2…..Angle interrompe tutto!! Booker ancora in difficoltà, ma Cage ottiene il tag. Booker butta Roode fuori ring, e lo raggiunge mentre Cage prova la Unprettier.. no, Angle rigira e prova la Olympic Slam.. no, Cage evita.. contemporanea clothesline di Angle e Cage!!! I due si trovano a terra, per la frustrazione di AJ.. AJ prende la sedia.. e la butta a terra frustrato, per poi andarsene!! Cage evita un pugno e colpisce Angle con diversi pugni all’angolo.. low blow di Robert Roode!!! L’arbitro era distratto, e Roode ne ha approfittato. Roode chiama la Spike Piledriver.. Angle sale sulla seconda corda mentre Roode solleva Cage.. ma Booker fa cadere Angle!! Cage viene messo a terra e Roode prova ad attaccare Booker.. ma finisce vittima della Scissor Kick!!! Unprettier di Cage su Roode!!!! 1……2…..3!!! Booker T e Christian Cage vincono il loro incontro, e si scambiano sguardi prima di allontanarsi dal ring, mentre Cage rimane sul ring con un microfono e chiede a AJ di dargli la decisione. Angle risponde dicendo che AJ non gli risponde, perché Angle è il boss di AJ. Angle chiama AJ sul ring.. e AJ arriva!! AJ ha ancora una espressione che è tutto un dire, e guadagna il ring. Cage gli chiede, per l’ultima volta, da che parte sta. Angle e Cage litigano tra di loro senza dare la possibilità a AJ di parlare.. e alla fine AJ prende il microfono, ma la puntata finisce adesso!!!

Che decisione avrà preso AJ Styles? Christian Coalition o Angle Alliance? Con questo interrogativo si chiude l’ultima puntata del 2007, e io vi do appuntamento fra 7 giorni con la puntata pre-PPV, e vi auguro una buona festa per l’ultimo dell’anno, e buon inizio 2008!
  TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI27 Dicembre 200720 Dicembre 200713 Dicembre 200706 Dicembre 200729 Novembre 200722 Novembre 200715 Novembre 200708 Novembre 200701 Novembre 200725 Ottobre 200718 Ottobre 200711 Ottobre 200704 Ottobre 200727 Settembre 200720 Settembre 200713 Settembre 200706 Settembre 200730 Agosto 200723 Agosto 200716 Agosto 200709 Agosto 200702 Agosto 200726 Luglio 200719 Luglio 200712 Luglio 200705 Luglio 200728 Giugno 200721 Giugno 200714 Giugno 200707 Giugno 200731 Maggio 200724 Maggio 200717 Maggio 200710 Maggio 200703 Maggio 200726 Aprile 200719 Aprile 200712 Aprile 200705 Aprile 200729 Marzo 200715 Marzo 200708 Marzo 200701 Marzo 200715 Febbraio 200708 Febbraio 200701 Febbraio 200724 Gennaio 200718 Gennaio 200711 Gennaio 200704 Gennaio 200728 Dicembre 200621 Dicembre 200607 Dicembre 200630 Novembre 200623 Novembre 200616 Novembre 200609 Novembre 200602 Novembre 200626 Ottobre 200619 Ottobre 200612 Ottobre 200605 Ottobre 200628 Settembre 200621 Settembre 200614 Settembre 200607 Settembre 200631 Agosto 200624 Agosto 200617 Agosto 200610 Agosto 200603 Agosto 200628 Luglio 200621 Luglio 200614 Luglio 200607 Luglio 200629 Giugno 200622 Giugno 200615 Giugno 200608 Giugno 200601 Giugno 200625 Maggio 200618 Maggio 200604 Maggio 200627 Aprile 200620 Aprile 200613 Aprile 200608 Aprile 200601 Aprile 200625 Marzo 200618 Marzo 200611 Marzo 200604 Marzo 200625 Febbraio 200618 Febbraio 200611 Febbraio 200604 Febbraio 200628 Gennaio 200621 Gennaio 200614 Gennaio 200607 Gennaio 200631 Dicembre 200524 Dicembre 200517 Dicembre 200508 Dicembre 200503 Dicembre 200526 Novembre 200519 Novembre 200510 Novembre 200503 Novembre 200529 Ottobre 200522 Ottobre 200515 Ottobre 200508 Ottobre 200501 Ottobre 2005

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati