TNA iMPACT! REPORT – (25.05.06)

Dopo due settimane di assenza forzata, Niccolò Bagnoli torna al comando del report di TNA Impact!, come sempre per voi lettori di Tuttowrestling.com! Sappiamo che a Slammiversary tornerà il King Of The Mountain, ed oltre al campione Christian Cage anche il “Mostro”, Abyss, sarà della partita! Stanotte scopriremo un altro partecipante, nella marcia di avvicinamento di Impact! al PPV!


Mike Tenay e Don West ci danno il benvenuto daglu Universal Studios di Orlando in Florida, e ci introducono immediatamente al primo incontro della serata! Match a quattro, Alex Shelley vs. Senshi vs. Shark Boy vs. Jay Lethal! Sharky va subito all’attacco di Senshi, mentre Alex e Jay si prendono le misure a suon di colpi… sharky prova il pin su Senshi ma Shelley rompe il conteggio, Lethal va a segno con un missile dropkick su Senshi, poi però è sempre Shelley ad attaccarlo con una manovra aerea… Shelley e Sharky si allontanano dalla scena per darsele, sull’esagono restano Lethal e Senshi, il primo va per il Top Rope Double Stomp, fallito, Senshi ne approfitta, 1.. 2.. 3!
Winner: Senshi

Senshi non fa in tempo a festeggiare che nella Impact Zone irrompe Kevin Nash! Big Sexy va all’attacco degli x-wrestlers, Senshi prova a scamparla, mentre l’ex Diesel connette con la Jacknife Powerbomb su Lethal, il tutto sotto il vigile occhi della telecamera di Shelley! Il massacro di Nash è compiuto, e Kevin conclude l’intervento dicendo che è vicino a diventare il campione imbattuto della X-Division!

Jeff Jarrett nel backstage è con Jeremy Borash, il fido Scott Steiner, e Monty Brown… Borash parla del KOTM, e Monty Brown stanotte nel main event si giocherà la qualificazione all’evento!

Va in onda ora un promo sulla storia dei precedenti match King Of The Mountain, poi viene mostrata la qualificazione ottenuta da Abyss la scorsa settimana ai danni di Abyss.

Secondo match della serata, e sullo speciale ring TNA si sfidano i Diamonds In The Rough e la coppia Styles/Daniels! Parte fortissimo Young ai danni di Styles, mettendolo giù con una fantastica New School Hurrancarana… AJ si rialza subito però, e va a segno con un fantastico reverse DDT… entra ora sul ring il Fallen Angel, Christopher Daniels, e subito dispensa un twisting bulldog a Young… Skipper diventa finalmente parte attiva del match, ma per il disturbo si becca un dropkick da Daniels… Styles e Daniels sono ora in full control, The Phenomenal connette con un suicide dive fuori ring su Skipper mentre Daniels non fallisce la Angel’s Wings su Young! E’ fatta, ma arriva Chris Harris! Harris è nella Impact Zone, e colpisce Daniels con la billy club! Daniels è stordito, Styles è occupato con Skipper, ne approfitta Young, 1.. 2.. 3! Sotto gli occhi felici di Simon Diamond, incredibile vittoria dei Diamonds In The Rough!
Winners: The Diamonds In The Rough

Sting is in da house! Esplode lo studio all’ingresso dello Scorpione! Sting dice che vuole contribuire a far crescere la TNA, ma è consapevole che perchè ciò accada, deve togliere di mezzo Jeff Jarrett! Sting dice poi che a Slammiversary JJ avrà ciò che merita!

Dopo un promo proprio di Slammiversary, la James Gang invade la Impact Zone! BG si lancia subito in una presa in giro di Ray, dicendo che è grasso, e dicendo a Kip di preparare i tavoli per tre, perchè Ray magia per due… BG va avanti dicendo che come Dudleyz avevano si fatto qualcosa di buono nella ECW, ma è stato quando hanno incontrato lui e Kip che sono diventati davvero qualcuno ed hanno avuto la ribalta! Il pubblico si infiamma a questa affermazione, appoggiandola in gran parte, poi BG conclude dicendo che a Slammiversary i tag team se la vedranno… di nuovo!

Promo di Raven, che dice di essere pronto a bissare il successo dello scorso anno nel King Of The Mountain!

Nel backstage Jarrett e Steiner continuano a parlar male di Sting e Samoa Joe, poi si torna nella Zone, con Bobby Roode vs. Andy Douglas! Douglas domina i primi momenti, poi però viene sorpreso da un Northern Lariat di Roode che lo stende, 1.. 2.. 3!
Winner: Bobby Roode

Dopo il match Roode, non contento, prende una sedia, ma viene fermato dall’arrivo di Chase Stevens! Tutto il Team Canada però accorre ed attacca Stevens e Douglas, finchè non piomba sulla scena Rhino! Gore su A1 mentre gli altri canadesi scappano! Il Man Beast prende il microfono e dice che a Slammiversary vuole affrontare Bobby Roode ed un canadese di sua scelta… Scott D’Amore!

Dopo un promo di Ron Killings si va sul ring, perchè it’s main event time, guys! E’ lo stesso The Truth a giocarsi un posto nel KOTM, con Monty Brown! Christian Cage va al commento, mentre dopo un assalto iniziale di Killings, The Alpha Male domina la contesa… Alpha Bomb di Brown, solo 2… Killings tenta una reazione ma Brown lo mette a tacere con la Bridge Slam… tutto è pronto per il Pounce, Truth però rovescia Brown da sotto con un roll-up, 1.. 2.. 3! Brown beffato, e Killings va nel KOTM con Abyss e Cage!
Winner: “The Truth” Ron Killings

Scritto da Demetrio Marino
Parliamo di: