TNA iMPACT! REPORT 24.01.2008

Un veloce benvenuto a tutti gli amici di Tuttowrestling.com nel report di TNA iMPACT! da Demetrio Marino, siam pronti per una nuovissima puntata ma il tempo mi è tiranno, quindi iniziamo subito a parlare dello show di stasera.

Rivediamo quanto accaduto 7 giorni fa,dove Mitchell rivela di essere il padre di Abyss, dove ODB sfida Awesome Kong per il TNA Knockout Title, e “Stone Cold” Shark Boy si risveglia dal coma. Rivediamo anche quando Cage conquista la title shot al titolo di Angle, e la rabbia di Joe dopo esser stato ingannato da AJ e squalificato dal match valido per la title shot al titolo TNA.

E benvenuti alla nuova puntata di iMPACT!, dal titolo “You will never forget Samoa Joe”. Si, oramai è tempo di ricordare anche il titolo della puntata. Backstage: Cornette è con i Motorcity, Lethal, il Tomko, AJ Styles e Johnny Devine. Cornette rimprovera tutti e annuncia Lethal vs. Devine in uno street fight per l’X Division Title. I due provano ad arrivare già alle mani, ma Morgan separa i due. Cornette annuncia AJ e Tomko vs. MMG. Arriva il Team 3D: Brother Ray si lamenta con Cornette perché vogliono la Title Shot ai titoli di coppia al posto di Shelley e Sabin. Cornette accetta riluttante purchè venga lasciato in pace per il resto della serata. Cornette trasforma il match di coppia in un Three Way, quindi AJ & Tomko vs. Guns vs. Team 3D, e che vinca il migliore! Cornette se ne va mentre parte la sigla di iMPACT!

Dopo la sigla Mike Tenay e Don West ci annunciano che stasera tornerà Booker T, e avremo una nuova intervista con Abyss, dopo le rivelazioni della settimana scorsa. Ma ora è il momento per Kevin Nash di andare sul ring. Nash saluta il pubblico, vestito in borghese e con un microfono in mano. Nash parla di come Cornette abbia fregato Joe, tutti lo hanno capito. Nash si rivolge a Cornette, dicendogli di venire sul ring e di risolvere la situazione pacificamente. Oppure Nash passerà alle cattive maniere, presentandogli un infuriato Joe di fronte a lui, e risolvendo la situazione in un modo tutt’altro che pacifico. Risuona la musica del Bodyguard di Cornette, ovvero Matt Morgan! Morgan dice che nessuno si cura di quel che dice Kev, poi lo sfotte dicendo che ogni cosa che lo ha visto protagonista, la wCw, la nWo, è tutto passato. Matt Morgan quindi inizia a tessere le sue lodi, dicendo che lui è più giovane, più forte, più agile di Nash. Quindi Morgan invita Nash ad uscire dal ring, prima che sia lui a doverlo buttare fuori. Nash prende Morgan per il collo, urlandogli che vuole rispetto. Nash fa per uscire dal ring.. ma Morgan lo attacca alle spalle. Arriva Joe!!! Single Leg Dropkick di Joe su Morgan. Morgan cade fuori ring e si allontana. Joe prende il microfono e dice che stanotte lui e Big Kev risolveranno i problemi con Cornette con le cattive maniere. Joe dice a Cornette di prepararsi, perché da stanotte non dimenticherà mai il nome di Samoa Joe.

Borash parla della nuova puntata di iMPACT! e ci ricorda che stasera avremo gli Awards TNA per l’anno 2007. JB viene interrotto da Angle, dicendo che la Angle Alliance ha bisogno di parlare di affari, quindi serve il suo aiuto. Angle si lamenta con Tomko per essersi seduti vicini precedentemente. AJ si dispera, Karen allontana Borash e Kurt, per poi parlare da sola con AJ (ovviamente c’è il cameramen a spiare i due). Angle parla soavemente a AJ, abbassandosi la spallina del vestito. AJ sembra adesso molto convinto, e va a raggiungere Kurt Angle.

Crystal è con Christian Cage, e i due parlano dei TNA Awards. Cage tesse le sue lodi, dicendo che i fans della TNA sanno chi è il campione, sanno chi è il migliore. Poi sposta il discorso su Tomko, accettando la sua decisione di andare per la sua strada, e infine si rivolge anche a Angle.

Tag Team Action, si torna sul ring. I primi ad entrare sono James Storm (con Miss Jackie Moore) e Robert Roode (con Payton Banks). Tra l’altro la Banks ha i capelli neri e gli occhiali spessi neri, ricorda molto lo stile della Brooks. Entrano i loro avversari: il primo è Eric Young (che cade a terra assieme al cameramen non appena scoppiano i pyros), e viene seguito dal “Guru” Sonjay Dutt. Iniziano sul ring Young e Roode: i due si studiano, fin quando Storm interviene attaccando Eric alle spalle, permettendo a Roode un vantaggio iniziale. Roode porta all’angolo Eric, il quale evita l’impatto con l’angolo dopo una irish whip, ed evita un paio di colpi prima di connettere con un belly-to-belly suplex, per un conto di 2. Eric è scatenato, e solo l’intervento di Storm permette un break a favore di Roode, quando Eric vien fatto cadere dalla seconda corda. Roode tenta lo schienamento, ma ottiene solo un 2 e dà il tag a Storm, che attacca con un calci, knee drop e successiva legdrop, conto di 2. Tag per Roode, ma Eric reagisce con dei pguni. Roode subisce una jawbreaker e tag per Sonjay Dutt! Dropkick di Dutt su Storm, e rolling elbow smash su Roode. Dutt prosegue con un low dropkick un springboard moonsault, conto di 2 interrotto da Storm. Tutti i 4 uomini ora sono sul ring, e Storm riesce a connettere su Dutt con il superkick e poco dopo Roode connette sull’indiano con la Pay-off per il 3 vincente!! Roode e Storm festeggiano sul ring, ma Traci Brooks arriva sul ring attaccando Miss Banks!!! Eric Young e Roode separano le due seppur a fatica, mentre continua a suonare la musica di Roode, vincitore del match.

Crystal è nel backstage con Booker T. Booker non ha voglia di parlare e si allontana velocemente dalla visuale della telecamera.

Iniziano i TNA Awards, e parliamo del 2007 TNA X Division Star of the Year. Candidati: Lethal, Sabin e Kaz. Jeremy Borash e So Cal Val sono sul ring con il premio che va a.. “Black Machismo” Jay Lethal. L’X Division Champion arriva sul ring (sempre senza cintura) e non è molto allegro. So Cal Val mostra un sorriso a 32 denti davvero invidiabile, e bacia sulla guancia il vincitore strappandogli anche un sorriso. Lethal prende il microfono, toglie occhiali e bandana e riprende la sua voce originale, ringraziando il pubblico dicendo che in ogni match rischia la vita sul ring per loro, cercando di fare il meglio possibile ma non è scontento perché quel che gli han fatto il Team 3D e Devine gli ha fatto “perdere il sorriso”. Lethal è arrabbiato e da stanotte qualcosa inizierà a cambiare, quando prenderà a calci il c**o di Johnny Devine, e non lo farà per sé stesso, ma per tutti i fans TNA.

Backstage: Crystal è con Black Reign. Reign si rivolge a Kaz, dicendo che lui sta per riprendersi Misty.. poi arriva Samoa Joe a colpire Black e metterlo KO. Joe se ne va.. e arriva Kaz che, senza proferir parola, prende la mazza puntata e la parrucca di Black Reign e se ne va.

Rivediamo gli squash subiti nelle ultime settimane da Shark Boy, fino a quando è uscito dal coma imitando Stone Cold. E ora rientriamo sul ring: “PrimeTime” Elix Skipper entra sul ring e il suo avversario.. è Shark Boy!! Sharky è totalmente guarito e libero da ingessature e stampelle, ed entra con il suo classico costume e una giacchetta nera. Shark parte subito attaccando Elix con diversi pugni e colpendo l’avversario con una Lou Thesz Press e un elbow drop. Skipper reagisce con un reverse spin kick all’addome, seguiti da una altra serie di calci. Shark evita uno splash all’angolo e attacca Elix con una serie di calci all’angolo. Shark combatte con uno stile identico a quello di Stone Cold, con l’unica differenza che fa il gesto della pinna al posto del dito medio. Belly-to-belly suplex di Skipper, intanto, che vola dalla terza corda per un Legdrop, ma Shark evita e si riprende.. e invece di morderlo alla corda lo colpisce con una Stone Cold Stunner!!! 1….2….3!!! “Stone Cold” Shark Boy vince e prende il microfono, dicendo di tributare il giusto benvenuto al nuovo Shark Boy. Shark dice che ogni settimana lui è stato preso a calci in c**o, ma qualcosa è adesso cambiato. Il promo finisce con Shark Boy 24:7 che ci dice che “this is the Fishin’ line ‘cause Shark Boy said so”! E giù lattine di birra per lui.

E’ tempo della 2007 TNA Knockout Woman of the Year!! Nomination: Christy hemme, Miss Brooks e Gail Kim. E JB dice che la vincitrice è.. GAIL KIM!!! Il pubblico tributa il giusto applauso a Gail, che si dichiara felice e ringrazia i fans. Gail dice che sta ancora soffrendo per una commozione celebrale subita 2 settimane fa nel suo match con Awesome. Gail dice che rivuole indietro il titolo femminile TNA, perché questo titolo per lei significa tutto. Gail dice che Kong è una disgrazia per quel titolo, e lei sarà pronta a distruggerla non appena potrà. Ed arriva Awesome Kong!!! Gail non è spaventata e rimane sul ring,e attacca subito Kong quando questa prova ad entrare sul ring. Kong va valere la sua forza, ma Gail evita uno splash e la attacca con dei pugni.. Headbutt su Gail Kim!!! Spinning Back Fist al volto di Gail!!! Kong poi prova la Awesome Bomb sull’infortunata Gail.. ma risuona la musica di ODB!!! Bevuta dal fiaschetto e corsa verso il ring per la One Dirty Bitch, che finisce subito al tappeto, opera dei calci di Kong. ODB reagisce con delle chop ma deve subire una violentissima clothesline, prima di finire KO della Awesome Bom.. no, ODB evita e colpisce la campionessa femminile con 3 dropkick, facendo cadere Kong fuori ring!!! La donna mediorientale ferma Kong, allontanandola dal ring.. l’ultima parola è di ODB!!

JB è con la Angle Alliance e Tomko. Angle propone ancora a Tomko di entrare nella sua alleanza, proponendogli i grossi vantaggi che AJ ha già… jet privati, ottimo catering e.. Karen! Tomko dice che è sposato, quindi non è interessato. Angle gli fa notare che lei è Karen e non una donnaccia da quattro soldi.. e Tomko attacca Angle!!! I due continuano a darsele anche dopo la pubblicità, e arrivano vicino al ring!!! Tomko e Angle se le danno di santa ragione, anzi è Tomko ad eseguire un vero e proprio pestaggio di Kurt e sulla security che prova a separare i due, mentre AJ blocca Karen non aiutando nessuno dei due. Kurt prende il microfono, protetto dalla security, e continua ad insultare la moglie di Tomko, che esce fuori ring e continua il pestaggio.

Crystal è nel backstage con Devine e il Team 3D. Devine dice che questa notte è la sua notte, dove tutti capiranno perché ha scelto di stare dal lato del Team 3D, dal lato vincente. Ray carica Devine, poi si rivolge ai Guns dicendo che loro sono prontissimi per distruggere loro e AJ Styles e Tomko, per diventare TNA Tag Champions e difendere il loro titolo nell’Hardcore Match di Against All Odds!

Ladies and Gentleman, X Division Championship on the line nel prossimo match. Il primo ad entrare è lo sfidante Johnny Devine. Oramai siam abituati a vedere Devine tiene sotto braccio il titolo X Division, dovrebbe essere un paradosso ma tant’è! Lethal arriva di corsa e i due iniziano a colpirsi fuori ring! Ricordiamoci che questo è uno street fight, quindi No DQ!! Lethal colpisce Devine con diverse chops. Lethal prende una sedia e la incastra nel collo di Devine, prima di lanciare il biondo canadese contro il paletto. Lethal butta un bidone e una sedia dentro il ring, poi vi entra con Devine. Devine poco dopo reagisce con un Jawbreaker alle corde, quindi prende una sedia e la butta addosso a Lethal e prova un springboard moonsault ma Lethal evita e connette con un bel DDT sulla sedia!!! Gran bel colpo di Lethal, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Lethal colpisce con un bidone un sanguinante Devine in piena fronte. Altro colpo di bidone. Combo hip-toss e low dropkick (con tanto di bidone) su Devine. Lethal prende un bastone da Kendo e lo usa per colpire Devine in piena fronte prima di connettere con la Lethal Combination!!! Lethal sale sulla terza corda.. ma arriva il Team 3D!! Crossbody Block dalla terza corda a fuori ring su Ray e Devon!!! Lethal rientra sul ring ma subisce un faceplant sulla sedia aperta!!! Devine copre…1….2…no!!! Lethal evita un colpo di sedia di Devine, e gliela ruba dalle mani per poi colpire lo stesso Devine con la stessa sedia!!! 1…2…Devon butta l’arbitro fuori ring!! Lethal sale sulla terza corda ma Ray lo colpisce con un bastone da Kendo facendolo cadere!!! Ray sistema Devine sopra Lethal e l’arbitro copre..1…..2…..3!!! DEVINE VINCE IL TITOLO DELLA X DIVISION!!! Ray e Devon festeggiano sul ring.. MA ARRIVA JOE!!! Ray e Devon se ne vanno lasciando Devine solo sul ring a subire l’ira di Joe, che lo chiude nella Coquina Clutch fino a farlo svenire!!! Devine è il nuovo campione, ma l’unico a alzare le braccia sul ring è Samoa Joe!!

Intervista a Abyss, che conferma che James Mitchell è il suo padre biologico. Abyss dice di aver sempre subito abusi da parte di Mitchell, quindi dice di aver lanciato una sfida a Judas Mesias.. in un Barbed Wire Massacre Match, dove le corde verranno sostituite dal filo spinato!!

Premiamo il 2007 TNA Most Memorable Moment. Candidati: l’arrivo di Booker T e Sharmell, Kurt Angle vince tutti i titoli TNA, Sting vince il TNA World Title. Torniamo sul ring con JB e Kendall Gill (ex star della NBA). Dopo un piccolo promo di Gill, che promuove il programma “Pros vs. Joes” che va in onda su SpikeTV appena dopo TNA iMPACT!, viene annunciato il Most Memorable Moment.. L’ARRIVO DI BOOKER T IN TNA!! Booker arriva sul ring, da solo, con una faccia molto seria, nonostante l’abbozzo di qualche sorriso. Booker inizia il suo promo salutando Sharmell, parlando del dolore che sta subendo nel sapere che la moglie sta male, dopo il colpo subito da Robert Roode. Booker dice che tuttavia, questo dolore se ne andrà presto. JB domanda a Booker quando tornerà sul ring. Booker dice che preferisce aspettare che Sharmell si riprenda, ma vediamo Robert Roode parlare dal titantron. Roode insulta Booker, dandogli la colpa per aver accettato che Sharmell combattesse e si mettesse in pericolo per lui. Roode dice che lui ha agito come avrebbe agito ogni wrestler sul ring, per questo ha colpito Sharmell. Quindi saluta ironicamente Booker. Booker non proferisce parola e se ne va.

Crystal è con BG James e Bullet Bob Armstrong. BG mette una maglietta della TNA addosso a Crystal, quindi dice ad Against All Odds lui e suo padre combatteranno per i titoli di coppia contro i campioni che usciranno dal main event di stasera.

Si torna sul ring, entra la Rock’n’Rave Infection! Hoyt e Rave, accompagnati da Christy, che gasa il pubblico. Entrano i loro avversari.. direttamente dal giappone il primo ad entrare è Tiger Mask IV, vecchia conoscenza della TNA. E il secondo atleta.. he is HOT! He is SPICY!! He tastes GREAT!! THE CURRY MAN!!! Curry Man arriva sul ring ballando di fronte al pubblico, ed è pronto per il match!! Iniziano sul ring Hoyt e Tiger Mask. Tiger parte bene con diversi calci, ma una spallata di Hoyt lo mette al tappeto. Hoyt dà il tag a Rave, che subisce una catapulta, seguita da un monkey flip e una huricanrana. Entra il Curry Man, double elbow drop, quindi Curry inizia a ballare sopra la schiena di Hoyt a terra. Curry domina sul ring provando un suplex.. ma Hoyt si intromette e riesce a bloccare la manovra e ottenere il tag. Curry attacca Hoyt con alcune chop quindi gli corre contro, ma Hoyt connette con una Swinging Side Slam. Hoyt provoca anche Tiger mentre Rave attacca Curry Man alle corde. Rave ottiene il tag e attacca Rave con un calcio all’addome e un low dropkick, conto di 2. Tag per Hoyt che continua ad attaccare un Curry Man sempre più in difficoltà. Curry reagisce evitando uno splash di Rave e dando il tag a Tiger che connette con un splendido swinging backbreaker su Tiger Mask, conto di 2. Double Hook Superplex su Rave!!! 1….2…..no!! Rave e Tiger finiscono all’angolo, Tiger connette con un Pèlè Kick, in pieno stile AJ. Hoyt però entra sul ring senza tag e fa cadere Tiger dalla terza corda. Curry fa cadere Hoyt e Rave fuori ring. Tiger si lancia addosso a Hoyt, ma questo lo abbranca al volo e lo fa cadere a terra con un body slam, mentre Curry Man si carica Rave sulle spalle e connette con una Reverse DVD, la Spicyrack…1…..2…interviene Hoyt!! Hoyt viene però velocemente lanciato fuori ring e raggiunto da Curry che gli si lancia addosso con un crossbody dalla terza corda mentre Tiger Mask connette con una Divine Headbutt su Rave….1…..2….3!!!! Tiger Mask e Curry Man vincono il loro match contro la Rock’n’Rave Infection!

E’ tempo di decretare il 2007 TNA MVP. I candidati sono Kurt Angle, Christian Cage e Samoa Joe. E il vincitore è.. SAMOA JOE!!! Joe si avvicina al ring, e viene intervistato da Borash. Joe dice che nonostante la gente lo consideri il migliore del 2007, lui non capisce perché non ha una title shot al titolo di Angle. Borash dice che, sinceramente, ha avuto una title shot qualche mese fa contro Angle. Joe dice che normalmente è la risposta esatta.. ma non questa notte! E Joe atterra Borash!! Arriva Cornette dicendo cosa diamine Joe stia facendo, e Joe distrugge il trofeo e si avvicina minaccioso a Cornette. Arriva Nash a separare i due! Cornette fa una proposta a Joe: gli propone di essere lo Special Guest Enforcer per Angle vs. Cage di Against All Odds, più una title shot a Destination X. Nash suggerisce qualcosa a Joe. Joe chiede un nuovo contratto, con un ingaggio del 15% maggiore di Kurt Angle. Cornette chiede se può pensarci. Joe vuole una risposta adesso. Cornette si arrende e dice che lo avrà la prossima settimana!! Joe festeggia sul ring con Nash, per poi alzare quel che rimane del trofeo.

Backstage: Tomko e AJ discutono, e Tomko dice che la prossima settimana risolverà il problema con Angle.. sul ring!! Tomko si allontana dalla telecamera, e AJ lo segue.

E ci siamo: è tempo di Main Event, è tempo dei TNA World Tag Team Titles, è tempo del Three Way Tag Team Match. I primi ad entrare sono Brother Ray e Brother Devon, seguiti da Shelley e Sabin, i Motorcity Machine Guns. Infine è il turno dei campioni di coppia, “The Prince of Phenomenal” AJ Styles e Tomko. I due vengono seguiti da Karen Angle, anche se Tomko non è affatto soddisfatto. E pubblicità.

Al ritorno dal break, Sabin e Ray iniziano a combattere sul ring. Presa di clinch a centro ring che si risolve solo alle corde, quindi Sabin evita un pugno e connette con un armdrag. Ray si libera dalla presa mettendo le dita negli occhi dell’eroe di Detroit, quindi Sabin evita un back body drop, ma non riesce ad evitare un sideslam, conto di 2 a favore di Brother Ray. AJ Styles dà il tag a Ray, e attacca Sabin con diversi calci al tappeto. Sabin non riesce a reagire e continua a subire pugni, fino a quando connette con un springboard tornado DDT! Entra Tomko a interrompere lo schienamento e colpire tutti gli uomini che entrano sul ring, ma Ray lo fa cadere fuori ring. Top rope forearm smash di AJ su Ray che cade fuori ring. Flip suicide dive di AJ sui Guns fuori ring!!! Gran volo di AJ mentre Karen distrae Brother Ray che stava per colpire AJ. AJ prende Ray e va per colpirlo, ma Ray lo lancia via e AJ cade a terra sopra Karen Angle!!! Tomko rialza AJ e lo butta sul ring, lasciando Karen incosciente a terra. AJ è distratto sul ring.. e dà il tag a Brother Devon per poi prendere Karen e portarla con sé nel backstage!!! Tomko ottiene il tag ma viene lasciato solo sul ring e subisce la Inverted 3D da Ray e Devon!!! E pubblicità!

Al ritorno dall’ultimo break, Tomko si libera da una headlock ma viene successivamente atterrato da Devon, l’altro uomo legale sul ring. Devon sale sulla terza corda per una headbutt, ma Tomko evita!! Tomko e Devon si rialzano a fatica, e Tomko prova i 10 pugni al paletto su Devon, ma viene bloccato da Ray che se lo carica sulle spalle.. e Devon connette dalla seconda corda con la Doomsday Device…1…..2….i Guns bloccano il pin!!! Shelley e Sabin colpiscono simultaneamente Ray e Devon con due enziguri, poi eseguono le loro manovre combinate e le loro serie di calci su Devon, prima che Ray torni sul ring e atterri Shelley con una clothesline e faccia cadere Sabin fuori ring.. e Tomko colpisce Ray con un Lariat!!! 1….2….3!!! Tomko, da solo, vince il match e difende con successo i titoli. Solo ora rientra AJ Styles, con Tomko che però non ha molta voglia di festeggiare.. anzi, butta AJ Styles a terra!!! E Cage vede tutto dalla rampa e applaude Tomko, mentre AJ è stupito.. nascono grossi problemi tra i campioni di coppia!!
  TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI24 Gennaio 200817 Gennaio 200810 Gennaio 200803 Gennaio 200820 Dicembre 200713 Dicembre 200706 Dicembre 200729 Novembre 200722 Novembre 200715 Novembre 200708 Novembre 200701 Novembre 200725 Ottobre 200718 Ottobre 200711 Ottobre 200704 Ottobre 200727 Settembre 200720 Settembre 200713 Settembre 200706 Settembre 200730 Agosto 200723 Agosto 200716 Agosto 200709 Agosto 200702 Agosto 200726 Luglio 200719 Luglio 200712 Luglio 200705 Luglio 200728 Giugno 200721 Giugno 200714 Giugno 200707 Giugno 200731 Maggio 200724 Maggio 200717 Maggio 200710 Maggio 200703 Maggio 200726 Aprile 200719 Aprile 200712 Aprile 200705 Aprile 200729 Marzo 200715 Marzo 200708 Marzo 200701 Marzo 200715 Febbraio 200708 Febbraio 200701 Febbraio 200724 Gennaio 200718 Gennaio 200711 Gennaio 200704 Gennaio 200728 Dicembre 200621 Dicembre 200607 Dicembre 200630 Novembre 200623 Novembre 200616 Novembre 200609 Novembre 200602 Novembre 200626 Ottobre 200619 Ottobre 200612 Ottobre 200605 Ottobre 200628 Settembre 200621 Settembre 200614 Settembre 200607 Settembre 200631 Agosto 200624 Agosto 200617 Agosto 200610 Agosto 200603 Agosto 200628 Luglio 200621 Luglio 200614 Luglio 200607 Luglio 200629 Giugno 200622 Giugno 200615 Giugno 200608 Giugno 200601 Giugno 200625 Maggio 200618 Maggio 200604 Maggio 200627 Aprile 200620 Aprile 200613 Aprile 200608 Aprile 200601 Aprile 200625 Marzo 200618 Marzo 200611 Marzo 200604 Marzo 200625 Febbraio 200618 Febbraio 200611 Febbraio 200604 Febbraio 200628 Gennaio 200621 Gennaio 200614 Gennaio 200607 Gennaio 200631 Dicembre 200524 Dicembre 200517 Dicembre 200508 Dicembre 200503 Dicembre 200526 Novembre 200519 Novembre 200510 Novembre 200503 Novembre 200529 Ottobre 200522 Ottobre 200515 Ottobre 200508 Ottobre 200501 Ottobre 2005

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati