TNA iMPACT! REPORT – (20.04.06)
Mike Tenay e Don West ci portano nella Impact Zone, dove anche io, Niccolò Bagnoli, vi racconterò quest’ultima pirotecnica puntata di Impact!, che precede il PPV Lockdown, che promette scintille questa domenica!
Si parte immediatamente con un match tra il Team USA, formato da Jay Lethal, Alex Shelley, e Sonjay Dutt, ed il Team Canada, ovvero A1, Bobby Roode, Eric Young, e Petey Williams! Iniziano Young e Shelley, ma dopo una stretta di mano Alex da il tag a Lethal… Sabin è il designato capitano del Team USA, ed infatti appena entra è on fire con un dropkick su Williams… Shelley rifiuta ogni tag ed entra Dutt, che però viene sopraffatto da A1 e Roode… Standing Shooting Star Press di Dutt su Roode, poi entra Williams che prima esegue un russian leg sweep, poi si becca un DDT, cortesia di Sabin! Il momento è di quelli topici, fuori ring è il caos, sull’esagono gli uomini legali sono Lethal e A1, Pump Handle Bomb del canadese a segno, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Team Canada
Subito un altro incontro: Rhino, Ron Killings, & AJ Styles vs. The Diamonds In The Rough, cioè Simon Diamond, Elix Skipper, e David Young! Match corto e dominato dalla crew che affiancherĂ Sting al PPV, ed alla fine, dopo una Gore di Rhino a Young, un Ax Kick di Ron a Simon, ed il Pele del Phenomenal a Skipper, la pratica viene archiviata con un Ax Kick di Killings a Elix, 1.. 2.. 3! Sting ha le spalle ben coperte…
Vincitori: Rhino, Ron Killings, & AJ Styles
Dopo un segmento nel backstage dove Borash e Larry Z. parlano di Raven si torna nella Impact Zone, perchè Christian Cage is in da house! Il campione NWA dice a Lockdown contro Abyss sarĂ piĂą brutale che mai, come non l’abbiamo mai visto, ed anche se lui non è 2 metri e non pesa 150 chili, sarĂ comunque piĂą mostro di Abyss, perchè ciò che gli hanno fatto lo ha solo motivato di piĂą, e perchè lui è il campione NWA!
Arriva “Devil” James Mitchell, e subito dice che a Lockdown Cage sarĂ un ex campione, dopo aver subito la furia della sua Arma di Distruzione di Massa, Abyss, che esce dal nulla ed attacca Captain Charisma, che prova a difendersi colpendolo col microfono! Christian tenta l’Unprettier, ma Abyss ribalta la mossa in una Black Hole Slam, poi lo strozza con una catena mentre impugna l’NWA Title! Arriva la Security a calmare la situazione, ed il Mostro viene portato via a fatica, non prima di avre messo k.o. uno della Sicurezza!
Main event time guys! Team 3D, compreso Brother Runt, vs. Jeff Jarrett & America’s Most Wanted! Si parte forte con Runt che esegue una Foot Stomp su JJ, poi Devon prende i tavoli, gli AMW cercano di fermarlo, Bubba Bomb di Ray ad uno dei campioni, mi sembra Storm! Ray continua a lavorare su JJ, arriva Gail Kim ad interferire, ma si becca un Acid Drop! Mamma mia che casino, Runt è l’uomo legale, ma viene attaccato da Roode con la bandiera canadese, Stroke di Jarrett, it’s over, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Jeff Jarrett & America’s Most Wanted
Il Team Canada, con JJ e gli AMW pesta duro il Team 3D, fino all’arrivo dell’intero Team Sting! Arriva anche Abyss a dar mano agli heel, ma viene attaccato da Cage! Arriva anche Steiner, belly-to-belly suplex di Rhino a Jarrett, Press Slam sempre del Man Beast che poi però viene sollevato da Big Poppa Pump, mentre Cage restituisce le cortesie di prima al Monster! Belly-to-belly di Steiner a Rhino, poi Sting attacca l’ex campione NWA, e su questa mega rissa si chiude Impact!!
Â