TNA iMPACT! REPORT – (17.01.2008)

Ne abbiamo viste delle belle nella scorsa puntata di Impact: Awesome Kong si è laureata TNA Women Champion battendo l’ormai ex campionessa Gail Kim al termine di uno dei match femminili più belli ed intensi della storia. Ma l’inizio della “Kong Era” non è l’unico spunto: AJ Styles è stato incoronato “Prince” da Kurt Angle, cerimonia interrotta da Cage e Joe, mentre James Mitchell ha giurato di rivelare il vero segreto di Abyss. Tutto questo, e molto altro, avrà un seguito fra pochi istanti.

Si inizia con un video riguardante i fatti salienti accaduti la settimana scorsa, una clip che ripercorre le ultime due ore della storia della TNA.

Parcheggio, Borash accoglie l’arrivo di Kurt Angle, Karen e Styles. Angle dice che ogni sera è una celebrazione, giustificando il fatto che siano ancora vestiti a festa. Arriva Eric Young ad interrompere il quadretto, Angle con una scusa lo infila nella limousine e lo chiude dentro. Angle poi ricorda ad AJ che se stasera vincerà il Three Way Dance contro Cage e Joe potrà garantirgli due mesi di tranquillità. JB dice che magari Styles sceglierà l’altra opzione, ovvero una title shot, ma sia Angle che la moglie replicano che AJ ha già scelto l’opzione migliore per l’Angle Alliance.

Sigla, pyros e…OOOOOOOO YEAAAAAH! Please welcome to Black Machismo, insieme ai Motor City Machineguns!!! Il trio raggiunge l’esagono, Shelley brandisce il microfono e dice che il Team 3D ha lanciato una sfida al “Motor City Machismoguns”, ricordando i termini della contesa. Shelley prende un po’ in giro il Team 3D circa il loro peso-forma, Team 3D che non si fa attendere. Brother Ray parla, mentre alle sue spalle ci sono Brother Devon e Johnny Devine. Ray dice che lui è sotto le 275 libbre, mentre Devon è un po’ sopra perché si sta allenando per Mr Olympia. Brother Ray afferma che il Team 3D è nel momento di forma migliore nella loro carriera, autocelebrandosi. Ray dice che quando vinceranno lo Street Figh Match la X-Division sparirà! Gli heel lasciano l’Impact Zone per raggiungere gli avversari sul ring, Ray dice che vogliono dimostrare di essere dei gentleman, offrendo una stretta di mano. Così fanno anche Devon e Devine, mentre Machismo ed i MCM ci pensano sopra. Alla fine decidono di accettare la stretta di mano, il Team 3D e Devine non sembrano avere cattive intenzioni ed infatti dopo la stretta fanno per allontanarsi…ma sono i face ad attaccarli!!! Sabin usa la Kendo Stick di Devine su Brother Ray, è rissa generale che viene sedata da Matt Morgan e dalla security!!!

Backstage, Crystal è con Abyss al quale ricorda che Mitchell stasera rivelerà il suo segreto. Abyss risponde che il segreto emergerà stasera dal suo corpo, la rivelazione segnerà la fine di Mithcell stesso e di Judas Mesias! Abyss si sfoga urlando contro la telecamera, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break vediamo quanto è accaduto poco fa sul ring, Mike Tenay e Don West poi ci ricordano il Three-Way Elimination Match di stasera, oltre alla rivelazione che Mitchell farà su Abyss.

Parte poi un video su Shark Boy e sulle “botte” che ha ricevuto negli ultimi mesi, botte che lohanno infortunato sempre di più di settimana in settimana.

Andiamo proprio a casa di Shark Boy, una specie di acquario, dove JB ha registrato un intervista coi dottori che stanno curando il wrestler ed i parenti di Shark Boy (tutti vestiti come lui…). Il dottor Fishman (curioso il nome, no?) dice che tutto ciò che stanno facendo per Shark Boy, che è in coma, si sta rivelando inutile, e che forse ci vorrebbe solo l’odore del mare.

Tomko è impegnato in un match stasera, il suo ingresso viene salutato in maniera molto calorosa dal pubblico. L’avversario è un beniamino delle folle, “Showtime” Eric Young! Peccato che parta soltanto la sua musica, visto che le telecamere vanno nel parcheggio dove Young è ancora chiuso nella limousine. Sonjay Dutt e JB lo liberano, Eric arriva dunque di corsa con la Drinking Championship Belt, per poi svenire a terra allo scoppio dei pyros. Si parte e per la prima volta il pubblico inneggia all’avversario di Young e non a Young stesso. Headlock di Young, ma Tomko ne esce con potenza. Young non sembra prendere benissimo il fatto che il pubblico sia tutto per Tomko, quindi cerca la stretta di mano dell’avversario, salvo poi levarsi. Tomko in tutta risposta connette con una Powerslam, conto di 2. Headlock a terra di Tomko su Young che si rialza, Fireman’s Carry Slam di Young, tentativo di Springboard Moonsault ma Tomko si sposta e Young cade male. Clothesline devastante di Tomko, 1…2…3!!! Arriva James Storm che mette ko Young con la Eyes of Storm!!! Storm prende la cintura con la bottiglia, arriva pure Jackie Moore. Storm offre una bottiglia a Tomko, entrambi bevono, ma Tomko poi calcia Storm e lo lancia fuori dal ring!!! Tomko prende la cintura e la birra per consegnarle ad Eric Young, che nel frattempo si è rialzato. Che Tomko ragazzi!!!

Backstage, Crystal è con Cage che è meravigliato da Tomko, poi però va subito a parlare di AJ Styles e del suo match di stasera proprio contro The Phenomenal e Samoa Joe. Cage dice che Styles vuole proteggere la famiglia Angle, ma stasera lui stesso lascerà il ring da vincitore per poter sfruttare la title shot nel prossimo ppv. E se prima non lo sapevamo, ora lo sappiamo, chiude Cage.

Dopo il break c’è Crystal nel backstage con Dustin Rhodes in versione essere umano normale. Crystal lo porta in una stanza buia, Rhodes a questo punto dà fuori di matto.

Il prossimo match vede ODB sfidare Angelina Love, prima però ci viene mostrato il main event di settimana scorsa, con le tre Awesome Bomb di Awesome Kong su Gail Kim. ODB attacca subito Angelina Love prima del gong, per la gioia del pubblico. Schiaffi di ODB sul petto di Angelina, che reagisce momentaneamente con un calcio. Clothesline di ODB, 1…2…no!!! Pugni di ODB che lancia Angelina due volte contro al paletto, poi ci sale sopra ma manca l’attacco volante. ODB sembra aver patito la botta al petto, manca una Clothesline e subisce dei pugni da Angelina Love. Irish Whip rovesciato da ODB, Headscissors di Angelina Love che prova una sorta di Jawbreaker con la spalla, 1…2…no!!! Running Knee Lift di Angelina Love e gran calcio al volto, conto di 2. Reazione di ODB con una gran Clothesline, Irish Whip poi e Running Powerslam a segno!!! 1…2…3!!! Altra affermazione importante per ODB, che festeggia con la sua fiaschetta!!! ODB poi prende un microfono e si rivolge ad Awesome Kong, dicendo che Kong ha battuto tutte le Knockout tranne una: ODB!!! ODB dice di avere una grande idea, perché non fare un bel match ad Against All Odds per il titolo? ODB afferma di amare il combattimento e di non essere solo una bella faccia!!! Parte la sua theme song, con tanto di bevuta!

Crystal va nel camerino di Nash, ma si ferma fuori. Nash sta parlando con qualcuno di soldi, successo e donne, sembra stia catechizzando qualcuno e questo qualcuno scopriamo essere Samoa Joe.

Dopo la pubblicità torniamo nel profondo degli abissi a casa di Shark Boy, c’è Chris Harris al suo capezzale ma il Wildcat rivendica ancora la sua voglia di avere più tempo on screen, tempo che Shark Boy non si merita solo perché è in coma. Arrivano pure i LAX (la data è lunedì, giorno 2 del coma di Shark Boy) a fare un po’ di caciara, ma Harris continua a parlare di sé.

Di nuovo sull’esagono, arriva Senshi che stasera se la dovrà vedere con Kaz. Kaz entra con la gabbietta di Misty, il ratto rubato a Black Reign a Final Resolution. Suona il gong e Senshi comincia bene con calci, pugni e chop su Kaz. Reazione immediata di Kaz che trova una Clothesline, ma subisce un calcio alla testa da parte di Senshi. Senshi porta Kaz all’angolo e lo riempie di calci, per poi cercare di strozzarlo con lo stivale sinistro. Kaz ci prova con dei pugni, ma Senshi trova un gran Dropkick, conto di 2. Waiste Lock di Senshi, Kaz si libera a sun di gomitate ma deve subire una ginocchiata in corsa che vale a Senshi il conto di 2. Chop di Senshi, improvviso Rollup di Kaz con conto di 2. Leg Sweep e Springboard Legdrop, conto di 2 per Kaz. Senshi reagisce con una Irish Whip, ma manca uno Splash all’angolo e Kaz lo punisce con un gran calcio. Hesitation Dropkick di Kaz su Sensh seduto all’angolo, poi si va per la Wave To The Future, 1…2…3!!! Vittoria di Kaz, ma da dietro arriva Black Reign con il Darkness Fall a stendere Kaz!!! Black Reign vorrebbe recuperare il suo ratto ma non lo trova, allora afferra la gabbia e la scaraventa sulla testa di Kaz!!! Arriva la security ad allontanare Black Reign, salvando Kaz!!!

Backstage, JB chiede a Mitchell di rivelare finalmente il segreto. Sullo sfondo c’è Judas Mesias, Mithcell intanto dice che stasera rivelerà questo segreto al mondo intero. Dopo la pubblicità!

In diretta dalla Impact Zone, andiamo negli spogliatoi con JB e AJ Styles. Styles trova Tomko al quale chiede qualche consiglio: deve prendere la title shot e sfidare Angle o no? Tomko risponde che è diventato campione di coppia senza Kurt, quindi può diventare anche campione del mondo senza Kurt, lasciando a Styles la scelta.

Lance Hoyt, accompagnato da Jimmy Rave, fa il suo ingresso nell’Impact Zone, accolto dai fischi del pubblico. Se la dovrà vedere nientepopodimenoche con…Abyss!!! Il match ha inizio, Abyss sembra deconcentrato, ma quando Hoyt gli si fa sotto lo lancia via con potenza. Bodyslam di Abyss su Hoyt, Splash all’angolo e Clothesline per mandare fuori dal ring Hoyt!!! Interviene Rave, ma con una Gorilla Press Drop Abyss lo lancia su Hoyt!!! Interviene James Mitchell, al microfono dice che è venuto il momento di scoprire il segreto di Abyss!!! Mitchell chiama un cameraman e se ne va, nel frattempo il match prosegue con Hoyt che prova l’offesa, ma Abyss non si fa sorprendere. Hoyt prova il suo Texas Tornado Slam…a segno!!! Hoyt va per un Moonsault, ma Abyss si sposta in tempo!!! Abyss prende le misure ad Hoyt…Black Hole Slam!!! 1…2…3!!!

Sul videowall compare Mitchell che dice che il tempo è giunto, il segreto sta per essere rivelato. Bisogna tornare al giorno in cui Abyss è nato, Mitchell racconta l’orribile infanzia di Abyss, poi ricorda di quando Abyss ha sparato a suo padre, tre volte, nella schiena…LA SUA SCHIENA!!! JAMES MITCHELL E’ IL PADRE DI ABYSS!!! Il cognome di Abyss è MITCHELL!!! James Mitchell dice che ora la verità è venuta fuori, una verità che lascia il pubblico ed Abyss sconcertati!!! Abyss urla di dolore, mentre noi andiamo in pausa.

Rivediamo quindi i momenti della rivelazione di Mithcell, accaduti poco fa, gli stessi Tenay e West sono basiti e dicono di aver mandato una telecamera con Crystal a cercare Abyss. Vediamo infatti l’intervistatrice cercare di parlare col figlio di Mithcell, che però scappa urlando.

Robert Roode con la sua nuova assistente raggiunge il ring pronto per affrontare “The Guru” Sonjay Dutt. Dutt cerca un bacio da So Cal Val, che si rifiuta, allora The Guru le accarezza simpaticamente le natiche. Si inizia con un abbraccio di Dutt a Roode, Roode in tutta risposta attacca alle spalle il Guru. Gomitata in corsa di Roode, Drop Toe Hold però di Dutt e Low Dropkick. Roode con un Big Boot, ma Dutt con un Dropkick spedisce Roode fuori dal ring. Flipdive di Sonjay che raggiunge così Roode fuori dal ring, grande manovra!!! Dutt ributta Roode sull’esagono e fa per rientrare, ma la Banks gli afferra le gambe, dando a Roode il vantaggio che cercava. Arriva però Ms Brooks, mentre noi andiamo in pubblicità.

Di nuovo in diretta con uno Spinebuster di Roode, conto di 2. La Banks e la Brooks si guardano in cagnesco ai lati opposti dell’esagono, nel frattempo Sonjay Dutt trova una Headscissors ed una Sprinboard Clothesline seguita da una Springboard Thesz Press, 1…2…no!!! Dutt prova un’altra manovra con le corde, ma Roode stavolta le colpisce e lo fa cadere male!!! Roode va con il Payoff, 1…2…3!!! Vince Robert Roode, immediatamente raggiunto da Ms Banks per i festeggiamenti. Ms Brooks non la prende bene, Roode le lancia un polsino e la invita a salire sull’esagono. Ms Brooks lo fa e viene attaccata dalla Banks. Ms Brooks colpisce Roode con uno schiaffo e la Banks con una Spear!!! Roode però torna e tiene ferma Ms Brooks mentre la Banks fa per colpirla, ma arriva Matt Morgan!!! Matt mette in fuga Roode e la Banks, salvando Ms Brooks!!!

Nel backstage JB è con AJ Styles e Karen Angle. JB chiede cosa farà Styles se vincerà il match, Styles dice di averci pensato ma lo interrompe Karen dicendo che si, Styles ci ha pensato e farà quello che Karen vuole, dimostrando di essere il “Prince of Phenomenal”, prima di allontanarsi. E Styles non ci dà una risposta.

Crystal è con i VKM al completo, BG fra poco ci dirà chi sarà il suo tag team partner!

Giorno 3 della convalescenza di Shark Boy, oggi ci sono Angelina Love e Velvet Sky che provano a parlare al wrestler in coma. Angelina prova un bocca a bocca, ma un parente di Shark Boy si mette in mezzo evidentemente per godere lui della manovra di Angelina, che non avviene.

Al ritorno sull’esagono ci sono i VKM con la Voodoo Queen Roxxi Laveaux. Kip James vuole sapere una risposta da BG, visto che loro due sono stati tag team partner per 10 lunghi anni. BG vuole cinque minuti di tempo per parlare: dice d’essere stato fortunato abbastanza per vedere alcuni sogni realizzati, tipo quello di diventare un wrestler professionista, tipo quello di essere al top di questo business nella categoria. BG dice che lui ha un eroe in questo business, e che il suo sogno è quello di stare su questo ring con il più grosso figlio di buona donna che conosca, e per fare ciò farà tutto quello che potrà. BG quindi introduce a tutti il suo partner, il suo eroe, SUO PADRE: “The Bullet” Bob Armstrong!!! Kip abbraccia James padre e figlio, mentre andiamo in pubblicità.

Giorno 4 della convalescenza di Shark Boy. JB è ancora col dottor Fishman e la famiglia del ragazzo, quando arriva Eric Young. Young dice a Shark Boy di lottare, come hanno fatto Nemo, Spongebob ed il suo pesciolino. Eric vorrebbe aiutare l’amico, quand’ecco che gli occhi di Shark Boy si aprono!!! Il dottor Fishman chiede a Shark Boy se vuole dire qualcosa, e Shark Boy risponde CON UNA PERFETTA IMITAZIONE DI STONE COLD STEVE AUSTIN!!! AND THAT’S THE BOTTOM LINE, B’CAUSE SHARK BOY SAID SO!!!

Parte la musica di Kurt Angle, sempre vestito elegantemente, che sale sull’esagono armato di cintura e microfono. Angle fa per parlare, ma viene investito dai cori del pubblico. Angle dice che due cose succederanno stasera: primo, AJ Styles vincerà il Triple Threat Match, cosa che significherà per lui due mesi senza dover difendere la cintura. Seconda, che il pubblico dopo Impact, fra poco, potrà vedere lui difendere il suo IWGP Title contro Yuji Nagata, in Giappone.

Nell’ufficio di Cornette ci sono Petey Williams e Scott Steiner, con tanto di valigette contenenti le title shot. Cornette prova a spiegare a Steiner cosa sia la X-Division, Steiner non pare aver capito perché risponde che non si tratta dunque di essere alti o grossi o essere un Umpa Lumpa. Cornette replica di no, che è solo questione di dimostrare di essere il migliore. Il migliore, si convince Steiner, che quindi si alza, prende la valigetta che aveva scambiato settimana scorsa rubandola a Petey Williams e si allontana.

MAIN EVENT TIME GUYS!!! Prince Aj Styles è il primo dei tre contendenti ad entrare, poi è la volta della Samoan Submission Machine, Samoa Joe!!! Ovazione del pubblico per Joe, pubblico che intona “Joe is gonna kill you” a gran voce. Ultimo, ma non ultimo, è Christian Cage, che la folla ha ricominciato ad amare nelle ultime settimane. Ricordiamo che questo match a tre sarà ad eliminazione, prima che suoni il gong. Subito Cage su Styles, mentre Joe sta a guardare. Poi Cage si sposta e tocca a Joe infierire su AJ. Lavoro di coppia per Cage e Joe, doppio Backbody Drop e Styles si prende una pausa fuori dal ring. Quindi Cage e Joe decidono di combattere tra loro, è Joe a prendersi il primo break con un gran calcio. Irish Whip di Joe, Styles da fuori afferra il piede di Cage e lo trascina via. Joe prova un attacco da dentro a fuori ring, Styles evita ma Joe si ferma in tempo, connettendo con un gran calcio al volto di Styles!!! Nel frattempo Cage sale sul paletto e si lancia fuori dal ring su Styles!!! Suicide Dive di Joe poi su Styles e Cage!!! Andiamo in pubblicità!

Back live, Joe su AJ con un Inverted Atomic Drop ed un calcione al volto. Da dietro interviene Cage che colpisce Joe, ma Joe abbranca Cage e lo scaraventa su Syles a terra. Doppio calcio di Joe su Cage e Styles, Cage poi si sposta e Joe con il suo Knee Drop colpisce solo Styles. Joe e Cage hanno la stessa idea andando con una Clothesline, quindi si abbattono a vicenda. Tutti e tre i contendenti a terra, il primo a risollevarsi è Cage, seguito da Joe. Joe afferra Styles e con un Irish Whip lo manda verso Cage, Backdrop di Cage su Styles che va fuori ring. Scoop Slam di Joe poi su Cage, conto di 2. Pugni di Joe su Cage, che però riesce a mandare Joe fuori dal ring. Springboard Forearm di Styles su Cage a segno!!! Styles va per la Styles Clash, ma Cage ribalta in una Clover Leaf!!!! Perfetta Clover Leaf di Cage, Joe è sull’apron e Cage rompe la presa per andare su di lui, ma Joe lo colpisce ripetutamente con dei calci e va per la Muscle Buster, ma Cage evita!!! Coquina Clutch di Joe, AJ prova un’altra manovra sulle corde ma Joe lancia Cage su di esse facendo cadere AJ!!! Cage prova l’Unprettier su Joe, mentre l’arbitro era a terra colpito involontariamente dalle gambe di Cage. Coquina Clutch di Joe su Cage, Styles va a prendere una sedia e dopo un tentativo andato a vuoto colpisce sia Joe che Cage!!! Joe però riesce a connettere con un Dropkick su Styles che si tira una sediata da solo!!! Joe prende la sedia, l’arbitro si rialza e vede Joe con la sedia in mano…chiamandone la squalifica!!! Arriva anche Matt Morgan a far rispettare la decisione dell’arbitro, Joe non ci sta e allontana l’arbitro mandandolo contro l’arbitro!!! Arriva pure Nash a fare da pacere, noi andiamo in pubblicità!!!

Al ritorno rivediamo quanto è accaduto poco fa, con la squalifica di Samoa Joe. Rimangono dunque Cage e AJ Styles. Styles va per l’Inverted DDT, ma Cage lo blocca. Inverted DDT a segno dal nulla per AJ, 1…2…no!!! Pugni di Styles su Cage a terra, reazione di Cage con delle chop, nulla di fatto. Spinebuster di AJ, 1…2…no!!! Cage raggiunge l’angolo, AJ è in controllo del match ora. Irish Whip, Cage reagisce sollevando gli stivali sulla faccia di Styles, per colpirlo poi con una Clothesline di grande impatto!!! Cage sale sul paletto, Frog Splash a vuoto!!! AJ riprova la Styles Clash, ma Cage ribalta nell’Inverted DDT, 1…2…no!!! Cage porta Styles all’angolo e lo strozza, l’arbitro lo allontana. Cage si riprende, Leap Frog di Styles, un’altra ma Cage lo abbranca al volo e lo stende con una Sit-Out Powermbomb!!! 1…2…no!!! Styles si rialza, Cage prova l’Unprettier, no Backdrop di Styles con Cage che cade in piedi…Pelè Kick dal nulla di AJ!!! Styles sale sul paletto, Cage si rialza e corre verso di lui, Styles si lancia scavalcandolo…SPEAR DI CAGE!!! 1…2…no!!! Cage rialza Styles, che però lo lancia fuori dal ring. Cage però riesce a rimanere sull’apron, poi sale sul paletto ma Styles lo raggiunge e lo scaraventa sul tappeto!!! Styles prova la Spiral Tap, ma Cage si sposta e subito dopo lo copre, 1…2…no!!! Cage sale in quota, Frog Splash ma Styles solleva le ginocchia!!! Cage accusa il colpo, Styles si rialza e sembra determinato a finire la contesa, prova lui l’Unprettier ma Cage lo ribalta e va a segno con la sua finisher!!! 1…2…3!!! Cage sanguina dalla bocca, ma è lui il vincitore e sarà lui a sfidare nuovamente Angle ad Against All Odds!!! Abbiamo assistito ad un grandioso main event, culmine di questa puntata di Impact!!!

Claudio “Yazek” Poggi
[email protected]
  TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI17 Gennaio 200810 Gennaio 200803 Gennaio 200820 Dicembre 200713 Dicembre 200706 Dicembre 200729 Novembre 200722 Novembre 200715 Novembre 200708 Novembre 200701 Novembre 200725 Ottobre 200718 Ottobre 200711 Ottobre 200704 Ottobre 200727 Settembre 200720 Settembre 200713 Settembre 200706 Settembre 200730 Agosto 200723 Agosto 200716 Agosto 200709 Agosto 200702 Agosto 200726 Luglio 200719 Luglio 200712 Luglio 200705 Luglio 200728 Giugno 200721 Giugno 200714 Giugno 200707 Giugno 200731 Maggio 200724 Maggio 200717 Maggio 200710 Maggio 200703 Maggio 200726 Aprile 200719 Aprile 200712 Aprile 200705 Aprile 200729 Marzo 200715 Marzo 200708 Marzo 200701 Marzo 200715 Febbraio 200708 Febbraio 200701 Febbraio 200724 Gennaio 200718 Gennaio 200711 Gennaio 200704 Gennaio 200728 Dicembre 200621 Dicembre 200607 Dicembre 200630 Novembre 200623 Novembre 200616 Novembre 200609 Novembre 200602 Novembre 200626 Ottobre 200619 Ottobre 200612 Ottobre 200605 Ottobre 200628 Settembre 200621 Settembre 200614 Settembre 200607 Settembre 200631 Agosto 200624 Agosto 200617 Agosto 200610 Agosto 200603 Agosto 200628 Luglio 200621 Luglio 200614 Luglio 200607 Luglio 200629 Giugno 200622 Giugno 200615 Giugno 200608 Giugno 200601 Giugno 200625 Maggio 200618 Maggio 200604 Maggio 200627 Aprile 200620 Aprile 200613 Aprile 200608 Aprile 200601 Aprile 200625 Marzo 200618 Marzo 200611 Marzo 200604 Marzo 200625 Febbraio 200618 Febbraio 200611 Febbraio 200604 Febbraio 200628 Gennaio 200621 Gennaio 200614 Gennaio 200607 Gennaio 200631 Dicembre 200524 Dicembre 200517 Dicembre 200508 Dicembre 200503 Dicembre 200526 Novembre 200519 Novembre 200510 Novembre 200503 Novembre 200529 Ottobre 200522 Ottobre 200515 Ottobre 200508 Ottobre 200501 Ottobre 2005

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati