TNA iMPACT! REPORT – (15.06.06)

Siamo ad appena tre giorni da Slammiversary, dove la crema del main eventing della TNA si scontrerà con un solo obbiettivo, il titolo NWA, in palio nel King Of The Mountain! L’atmosfera è già calda nella Impact Zone, e non potrebbe essere altrimenti… io sono Niccolò Bagnoli e sono impaziente di raccontarvi questa nuova puntata di Impact!!

Il benvenuto ci arriva anche da Mike Tenay e Don West, e dopo un video highlight della settimana scorsa ed uno dedicato ai 5 guerrieri del King Of The Mountain, il campione Christian Cage fa il suo ingresso nella Zone! Captain Charisma dice che a Slammiversary sarà guerra, in un match che secondo lui non lo favorisce… parole dure per tutti da parte di Cage… Abyss, sei un figlio di buona donna, e devi capire che tu non puoi battermi! Killings, dici di essere il ragazzo più arrabbiato della TNA, e lo capisco dalle tue parole, “what’s up?”… tutto qui ciò che hai da dire? Sentimi bene Busta Rhymes, per battermi dovresti lottare ben meglio di come tu balli, per questo non ci riuscirai mai… il pubblico incita il campione che continua la sua personale retrospettiva dei protagonisti del match… Jarrett, che dire, sei solo imbarazzante… e Sting… non ti piacerà ciò che ho da dire su di te…

Christian finisce appena la frase che STING! Sting entra nella Impact Zone interrompendo la filippica di Cage, che si irrita e chiede a Sting se sia venuto solo a rubargli il suo spazio… lo Scorpione dice che qualunque cosa pensi Christian, lui nel KOTM penserà solo a mettere fuori gioco Jeff Jarrett, il morbo della TNA… Cage riprende la parola e dice a Sting se lui pensa che sia nato ieri, che sia un imberbe giovanotto… ti rispetto, dice Cpt. Charisma, ma devo credere che te a Slammiversary penserai solo a JJ e non al titolo NWA in cima alla scala? Sting ribatte subito che lui non ha niente da provare ancora in carriera, con o senza un altro regno NWA, lui vuole solo occuparsi di JJ… Christian non sembra molto convinto delle parole di Sting, tant’è, dice che la cosa peggiore per la TNA in questo momento non è Jarrett, ma lui che perde il titolo! E ciò non accadrà… nessuna mancanza di rispetto per gli altri, ma è una cosa sua… IT’S MY TIME! urla Cage, che dopo una serie di occhiatacce con Sting lascia la Zone… se l’atmosfera era tesa, adesso è solo peggiorata!

Si va nel backstage con Jeremy Borash, Kevin Nash, e Alex Shelley… Big Sexy dice che stanotte debutterà nella X-Division contro un clone di Sabin, suo avversario a Slammiversary, trovatogli da Shelley… la distruzione della X-Division è in rampa di lancio, e Nash canta “Happy Slammiversary Sabin” prima di andarsene…

Finalmente si sale sul ring per il primo match della serata, The Naturals vs. The Diamonds In The Rough! Diamonds subito in controllo del match, e Young ottiene anche un conto di 2… lariat poi di Stevens a Young, e tag a Andy Stevens… ginocchiata di Andy a Young, irrompe Skipper ma per il disturbo si becca un atomic drop… scatta la rissa a 4 ed i Naturals sembrano avere la meglio, Total Elimination a segno, 1.. 2.. nulla… Natural Disaster poi su Young, mentre Elix mette fuori causa Chase Stevens… match nelle mani di Douglas che però viene colpito con una catena da Simon Diamond, e Young copre, 1.. 2.. 3!
Winners: The Diamonds In The Rough

Scatta una mega rissa a fine match, con Chase che attacca Diamond! I cazzotti si spostano tra il pubblico, ed anche i LAX attaccano i Naturals, e si va in pubblicità a pestaggio quasi concluso!

Si torna nella Zone, e SHANE DOUGLAS entra nell’arena dirigendosi verso i Naturals! Shane getta Stevens e Douglas nel ring, e li rimprovera dicendo che un anno fa un grande Chris Candido li portò in cima alla federazione facendogli vincere i titoli di coppia, mentre ora perdono dai Diamonds… c’è da lavorare aggiunge Shane, ma promette che sotto di lui i Naturals torneranno in cima alla TNA!

Tenay e West parlano di Slammiversary, poi arriva Slick Johnson da Larry Z., e dice che il nuovo management della TNA è a Orlando e vuole incontrarlo!

Dopo due video, uno sul feud Joe/Steiner ed uno con Killings che parla del KOTM, si torna sul ring, perchè Kevin Nash debutta nella X-Division contro tale Mr. X! Chokeslam immediata di Nash che poi sale sulle corde, Big Frog Splash di Nash col pubblico che canta “that was awesome!”… Shelley divertito da una sedia a Nash che si mette a sedere a centro ring, aspetta l’avversario, poi lo butta al tappeto con un mini boot! Alex da fuori ring fa il segno X con le braccia, e l’ex Diesel carica la Jack Knife Powerbomb e chiude i conti, 1.. 2.. 3!
Winner: Kevin Nash

Troppo facile per un ex campione WWE e WCW…

Video di Abyss che dice la sua sul KOTM di Slammiversary…

Main event time guys! Un mega match: A.J. Styles, Christopher Daniels, Raven & Rhino vs. Monty Brown, Bobby Roode, & America’s Most Wanted, accompagnati da Scott D’Amore e Gail Kim! Match caotico ma dominato incredibilmente dagli heel, soprattutto grazie ad un ottimo lavoro degli AMW… alla fine il caos è sovrano, Gore di Rhino su Storm, Angel Wings di Chris su Harris, pin, interrotto da Roode, arriva Gail Kim, Sweet Tornado DDT su Daniels che poi impatta nel Pounce di Brown, 1.. 2.. 3!
Winners: Monty Brown, Bobby Roode, & America’s Most Wanted

Si va fuori dall’arena con Z. che si avvicina ad un’auto, e sobbalza quando vede chi vi è dentro! Noi non lo vediamo, e Impact! si chiude su questo mistero che si svelerà questa domenica a Slammiversary, in PPV!

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati