TNA iMPACT! REPORT – (13.12.2007)

La coalizione Cage-Angle è durata solo una sera.. Angle e Roode hanno attaccato Christian Cage, lasciando AJ e Tomko senza aver preso una decisione netta.. cosa accadrà stasera? Una nuova riappacificazione o ancora problemi? E stasera apriremo le valigette del First of Fired match.. chi otterrà le title shots e chi verrà licenziato? Demetrio Marino è pronto alla tastiera: TNA iMPACT! is next!

Lo show inizia con il recap della puntata precedente, dove sono esplosi i problemi tra Kurt Angle e Christian Cage. Le immagini mostrano Cage attaccato da Angle e Roode, mentre AJ cerca di separare i tre uomini, e Tomko che se ne va.

Parte la sigla di TNA iMPACT!, e le immagini vanno direttamente nella Impact Zone, dove Mike Tenay e Don West ci salutano, ricordandoci la card della serata e che le valigette del First or Fired verranno aperte stanotte. Ma non è ancora tempo per i match, è tempo per Christian Cage!! L’instant Classic fa il suo ingresso sul ring, probabilmente non per combattere dato che tiene un microfono in mano. Cage si rivolge a quanto accaduto 7 giorni fa, dicendo che lui ha meritato di venire colpito da Kurt Angle e Robert Roode. Cage dice che gli dà ragione, che loro hanno fatto bene. Cage dice che questi attacchi che lui subisce lo fanno un grande, la migliore star della TNA. Cage si ferma per ricevere i fischi del pubblico, poi dice che stasera ci sarà Robert Roode & Kurt Angle vs. Christian Cage & un partner a scelta di Cage. Christian Cage dice che lui deve fare la sua scelta, poi se la prende con Angle, definendolo un grande egocentrico e che in TNA non c’è posto per entrambi. Ma risuona la musica di Kurt!! L’eroe olimpico entra nella Impact Zone accompagnata dalla moglie Karen e da Robert Roode. Angle dice a Cage di stare zitto, perché lui ha un match e dovrebbe pensare a trovare un tag team partner. Angle dice che nessuno ama Cage, quindi avrà grandi difficoltà a trovare un partner. Angle dice che Cage ha ragione a dire che non c’è posto per entrambi in TNA, ma questo è il suo momento, la sua era, l’era della Angle Alliance. Cage riprende il microfono per insultare Kurt e provocarlo insultando anche Karen. Robert Roode prende il microfono dicendo che è davvero meglio per lui che si trovi un tag team partner, perché adesso lui sta dalla parte di Angle.

Backstage: Jeremy Borash è con i Tag Team Champions, Tomko e AJ Styles. AJ non trova nulla di divertente in tutto ciò. AJ ha provato a creare una grande famiglia con Angle e Christian Cage, ma ha fallito. Tomko dice che questa situazione che si son creati se la sono cercata. AJ dice cosa dovrebbero fare, Tomko gli dice che è tempo di prendere una decisione e scegliere di stare con Angle o con Cage. Tomko se ne va, lasciando AJ confuso e senza parole al microfono di Borash.

Rivediamo un video dedicato al First of Fired match: i vincitori delle valigette sono stati Scott Steiner, Petey Williams, BG James e Christopher Daniels (che ha conquistato la valigetta da Senshi). Crystal intervista Petey. Petey dice che lui è al 100% ha una title shot al titolo di Angle. Questo perché i canadesi hanno un senso sesto su queste cose.

Si va sul ring, primo match della serata, che vedi coinvolti i 4 wrestlers che hanno la valigetta. Il primo ad entrare sul ring è Christopher Daniels. Rivediamo le immagini dove Daniels ha sconfitto Senshi in un one-on-one match, conquistando la valigetta. Il secondo ad entrare è BG James, seguito da Kip e Roxxi Laveaux. Il terzo uomo ad entrare sul ring è Petey Williams, seguito dall’ultimo partecipante del match Scott Steiner. La stipulazione prevede che il vincitore del match può guadagnare 15000$, oppure ha la possibilità di scambiare la valigetta con quella di uno degli avversari. Ma tutto ciò lo vedremo solo dopo la pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario ritorniamo nel ring esagonale dove il match inizia ora: BG e Petey si scambiano dei colpi, così come Chris Daniels e Scott Steiner. BG cade fuori ring, e Kip lo fa rientrare velocemente, mentre Petey colpisce Chris con un armdrag. Petey fa cadere BG fuori ring con un dropkick, poi si ritrova solo con Scott. I due iniziano a posare nel ring, mostrando i muscoli ben scolpiti, poi colpiscono BG James e Chris Daniels. Daniels si fa cadere con una elbow drop,quindi inizia a fare flessioni. Petey connette con una elbow drop su Daniels. BG attacca Scott che cade fuori ring. Daniels è fuori ring anche lui, e attacca Steiner, mentre sul ring Petey mette al tappeto BG con una jawbreaker e un leg lariat. Petey viene però attaccato da una clothesline di Daniels, che si fa aiutare da BG nell’attaccare Petey. Dropkick di Daniels, quindi fist di BG James dopo una irish whip. Steiner prova a rientrare sul ring, ma BG e Daniels lo fanno cadere per continuare ad attaccare Petey. Steiner attacca BG con una jawbreaker e se la prende con BG e Daniels colpendoli con diversi suplex. Petey è fuori ring mentre Steiner chiude Daniels in una cobra clutch, ma BG blocca tutto. BG attacca Petey e prova una pumphandle slam, ma Daniels blocca tutto e attacca BG con la Angel’s Wings!!! Ma Petey interviene.. Canadian Destroyer di Petey Williams su Daniels!!!! 1….2…Steiner interrompe tutto!! Belly-to-belly suplex di Steiner su Williams!!! 1…..2…..3!!! Steiner vince il match!!! Steiner viene velocemente raggiunto da JB sul ring. Borash si congratula con Scott, e gli presenta da 15 mila dollari, e gli chiede se accetta l’assegno oppure preferisce scambiare la valigetta con quella di un avversario. Scott ci pensa sul ring per qualche secondo, ascoltando il pubblico che rumoreggia, poi dice che 15 mila dollari sono un bel po’ di soldi, ma lui vuole la sua World Title Shot.. poi esce fuori ring e prende la valigetta di Petey Williams!! Borash dice che al ritorno dalla pubblicità scopriremo cosa conteranno le valigette.

Tornati dalla pubblicità, Steiner, BG James, Daniels e Petey Williams sono sul ring, mentre le valigette si trovano su 4 piedistalli fuori ring, liberi dalle catene. 3 valigette contengono 3 title shot ai 3 titoli TNA, la quarta valigetta significa licenziamento diretto. Per prima, viene aperta la valigetta di Petey. Borash ripercorre la carriera di Williams. Williams dice di iniziare a sentirsi male. La valigetta viene aperta.. ed è una title shot al World Heavyweight Title!!!

Backstage: Kaz è al microfono di Crystal. Kaz dice che non ha paura di volare troppo in alto, perché lui sta seguendo la lezione che gli ha imparato uno dei suoi miti, Chuck Norris. Lui si sente pronto per il match contro Rellik, quando viene interrotto da Cage, che lo vuole come tag team partner. Cage dice che lui ha avuto una grande vittoria nel ladder match tra loro due, due pay-per-view fa, e ora Cage lo vuole come partner, obbligandolo di farsi trovare sul ring nel main event. Kaz gli dice di chiudere gli occhi, provare a rilassarsi un momento. Quando Cage chiude gli occhi, Kaz se ne va via. Crystal avverte sottovoce Cage che Kaz se n’è andato. Quando Cage realizza non può far altro che andarsene anche lui, rivolgendo prima qualche epiteto gentile a Kaz.

Si va sul ring, pronti per Rellik vs. Kaz. Parte forte Rellik, attaccando Kaz all’angolo e costringendolo a terra. Calci di Rellik su Kaz, quindi tentativo di strozzamento all’angolo. Kaz si riprende però con una reazione fatta di pugni, quindi calci seguiti da un reverse spin kick, conto di 1. Rellik si lancia contro Kaz, ma questi abbassa le corde e Rellik cade fuori ring!! E Kaz gli vola addosso con un slingshot crossbody!! Kaz si prende gli applausi del pubblico mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Rellik è in vantaggio su Kaz, dopo uno scoop slam. Rellik tenta un legdrop dalla terza corda, ma Kaz evita e reagisce con un low dropkick, quindi evita un shoulder block all’angolo per provare un roll-up, ma Rellik si libera al 2. Springboard legdrop di Kaz, conto di 2. I due corrono alle corde tentano un colpo, e alla fine Rellik colpisce Kaz con un violento calcio, conto di 2. Rellik prova una neckbreaker, ma Kaz evita e connette con una sorta di reverse STO…1……2…..3!! Kaz vince il match, ma viene subito attaccato da Black Reign!! Reign colpisce Kaz in piena fronte con la sua mazza puntata prima di liberare Misty e sistemarla in un sacchetto nero!! Rellik tiene fermo Kaz mentre Black copre la testa di Kaz con il sacchetto nero, legandolo al collo di Kaz, che si agita violentemente, spaventato dalla volpe artica che cammina nel suo volto.

JB nel backstage con Angelina Love e Velvet Sky. Si parla di “esperienza”. Angelina dice che loro hanno speso così tante serate in giro per gli states, che lui neppure possono immaginare. Borash è un po’ confuso, ma Velvet chiarisce che si sta parlando di wrestling, perché loro hanno una grande esperienza sui ring di wrestling. Angelina dice che loro due hanno bisogno di soli 3 minuti per poter battere Jackie Moore e Miss Brooks, e lo mostreranno nel loro match di stasera.

Al ritorno dal break vediamo Miss Jackie ubriaca con Storm, Roode e Miss Brooks, al microfono di Crystal. Miss Jackie è ubriaca fradicia, mentre Miss Brooks non è affatto contenta. Jackie butta della birra sui seni di Traci Brooks. Roode si lamenta con Miss Brooks dicendo di portare più rispetto per le persone, poi gli dice di riuscire stasera a concludere qualcosa di buono nella sua patetica vita, mentre lui ha altro a cui pensare.

Si va sul ring, Angelina Love e Velvet Sky entrano per prime sul ring, pronte per il loro Tag Team Knockout Match. Le loro avversarie,come abbiamo già visto nel segmento precedente, sono Traci Brooks e Jackie Moore. Jackie si siede sulla rampa per bere, ma Traci la riprende e la butta verso il ring, per iniziare subito ad attaccare Angelina e Velvet. Flapjack di Traci su Velvet, mentre Jackie interviene con la bottiglia in mano, colpendo Velvet con dei calci. Traci gli strappa la bottiglia dalle mani. Jackie attacca Velvet con delle ginocchiate, poi se la prende anche con Angelina, che si trova all’angolo. Jackie colpisce Velvet con dei pugni, seguiti da un backbreaker. Tag per Miss Traci Brooks, e colpisce Velvet con un drop toe hold, una doppia ginocchiata alle spalle mentre Velvet è appoggiata alla seconda corda, e finisce tutto con la clothesline, ma ottiene solo un conto di 2.Velvet reagisce con un jawbreaker, e dà il tag a Angelina. Angelina è scatenata, colpisce Traci con un crossbody, seguiti da diversi colpi. Entra anche Jackie, e anche lei finisce vittima degli attacchi di Angelina. Calcio di Angelina su Traci, conto di 2. Traci si riprende, però, mi lascia distrarre da Miss Jackie, mentre Angelina la fa cadere di schiena per un roll-up per il conto di 3 vincente!! Angelina Love e Velvet Sky se ne vanno festanti, mentre Jackie e Traci Brooks litigano sul ring. Interviene Robert Roode che rimprovera Miss Jackie Moore, dicendole di non mettere mai le mani addosso a Traci. Dopo, Robert dice che Miss Traci Brooks è patetica, una perdente. Il tutto tra lo sguardo sorridente della misteriosa fan di Roode. Intanto interviene Sharmell!! Sharmell toglie il microfono dalle mani di Roode, dicendo che nonostante i due non si conoscano lei non apprezza il modo come Roode tratta le signora. Robert Roode chiede se Traci Brooks sembra una signora. Roode se la prende con Sharmell e con Booker T, insultandolo, poi dice a Sharmell di andarsene.. ma arriva Booker T!! Booker chiama Roode sul ring, che però rifiuta l’invito e si limita a lanciare minacce a Booker.

Backstage: Crystal è con Cage. Cage dice che vorrebbe parlare a Nash, ma lui non si fida. Cage poi si prende di coraggio iniziando a cantare e ballare entrando nella stanza di Nash, che stava dormendo. Cage dice che lui lo vorrebbe come tag team partner contro Angle e Roode. Nash però lo sfotte di gran carriera, prima di andarsene via, lasciando Cage davvero poco soddisfatto.

Si torna sul ring, ma non per un match: entra Father James Mitchell!! L’ex protettore di Abyss arriva sul ring, dove si trova una sedia, e invita Abyss a venire sul ring per raccontare la verità. Abyss si presenta sul ring. Mitchell dice a Abyss di sedersi. Abyss scalcia via la sedia. Mitchell dice che lui è sempre stato dalla parte di Abyss, crescendolo e migliorandolo sempre, portandolo a farlo diventare una star di successo e un campione del mondo. Mitchell dice che lui è stato tradito, ma è tempo di rivelare la verità riguardo il suo rapporto con la madre e con il padre, a cui ha sparato 3 volte alla schiena. Abyss non parla. Mitchell inizia ad agitarsi, per poi dire che lui completerà il lavoro da solo. Mitchell va per togliersi la giacca, ma Abyss lo attacca!! Abyss si prepara per la chokeslam.. ma vanno via le luci!!! E al ritorno spunta Judas Mesias!!!! Mesias si presenta alle spalle di Abyss e lo strozza usando del filo spinato!!!! Judas continua l’assalto usando il filo spinato per colpire Abyss in piena fronte, prima di vedere il padre passargli una sedia. Judas prende la sedia e la usa per colpire Abyss in piena fronte!!! Abyss si vede poi legato con le mani alla schiena, impossibilitato di difendersi mentre Judas prende la sedia per colpire Abyss più volte in pieno volto!! Abyss è ancora in piedi.. ma Judas Mesias lo atterra con la sua finisher, la Straight To Hell!!! Abyss è KO, mentre Judas è tornato più combattivo che mai, mentre noi andiamo nuovamente in pubblicità.

Tornati dal break pubblicitario, JB intervista Booker T. Booker dice che qualcuno vuole rovinarlo, non vuole permettergli di combattere in TNA. Poi se la prende con Christian Cage, che era alle sue spalle. Cage dice che lui vuole dargli il suo benvenuto in TNA, e gli chiede di diventare suo tag team partner e creare una squadra: lui, Booker e Beyoncè (parla di Sharmell), ma Booker rifiuta malamente e si allontana, per il suo match, che inizia fra poco.

Entra sul ring il “Wildcat” Chris Harris, che lancia gli occhiali contro il tavolo dei commentatori e prende un microfono, dicendo che Cage sta cercando un tag team partner, ma lui non è stato contattato. Wildcat sembra parecchio arrabbiato, mentre a fare la sua entrata adesso è Booker T!! Quindi siamo pronti per il prossimo match, tra Booker e Harris. Elbow tie-up prolungato, che si risolve solo alle corde con l’intervento dell’arbitro. I due ci riprovano, ma finiscono ancora contro l’angolo. Calcio all’addome di Harris su Booker, seguito da alcuni pugni e una spinebuster, conto di 2 per Harris. Booker si riprende con un reverse kick, seguito da pugni e chop all’angolo. Side slam di Booker T, conto di 2. Booker mostra la sua agilità in fronte alle reazioni di Harris, ma questi lo atterra con una violentissima clothesline, conto di 2. Harris tenta una nuova offensiva, ma Booker lo blocca e lo atterra con la BookEnd, e atterra che si rialzi per l’Axe Kick!! Booker copre 1…2…..3!! Booker vince il match in pochi minuti!!

Ritornati dalla pubblicità, ci ritroviamo con le valigette da aprire. Dopo che Petey Williams ha avuto una title shot al World Title, apriamo la valigetta di BG James. Borash ricorda il suo trascorso in TNA, dalla stable dei 3 Live Kru fino ad oggi, quindi la valigetta viene aperta.. e contiene una title shot ai Tag Team Titles!!! Anche Kip sembra molto contento a bordo ring, mentre BG James dice che il suo partner deve ancora essere deciso!! Kip è furioso e si rivolge a BG, mentre andiamo nel backstage.

Crystal è con Dustin Rhodes. Rhodes dice che lui non riesce a controllare il suo alter ego, quando esce è inarrestabile e si nutre di lui.. Rhodes sembra provato fino quando viene attaccato da Kaz!! I due iniziano a lottare al pavimento mentre intervengono alcuni inservienti della security a separare i due.

Entra Johnny Devine, pronto per il suo Lumberjack match!! Vediamo diversi atleti della X Division fuori ring, come Senshi, Skipper, Shelley, Dutt.. quindi entra l’avversario di Devine.. l’X Division Champ Jay Lethal!!! Si parte!! Lethal evita una clothesline e colpisce Devine con dei pugni. Lethal cerca appena può di far cadere Devine fuori ring, che viene così attaccato dagli atleti della X Division. Devine si riprende con una elbow smash dopo una irish whip. Lethal cade fuori ring, e viene abbracciato da Dutt, mentre Devine si arrabbia. Devine prova a uscire fuori ring per far rientrare Lethal sul ring.. ma appena esce viene attaccato da tutti ed è costretto a rifugiarsi sotto il ring!! Lethal rientra nel ring mentre Shelley controlla tutti gli angoli del ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Ritornati in onda, vediamo Devine bloccare Lethal in una double underhook, ma Lethal si libera e butta Devine fuori ring, che viene colpito da tutti i X Divisioners fuori ring. Skipper e Senshi buttano Devine sul ring, che finisce vittima della Lethal Combination!!! Lethal sale sulla terza corda.. Flying Elbow Drop!!! 1…..2…..3!! Devine battuto con poco, mentre tutti i Lumberjacks entrano sul ring per infierire su Devine, vittima delle frustrate di Shark Boy, Skipper e Dutt.. ma arriva il Team 3D!!! Devine scappa mentre i MMG, Lethal e soci aspettano l’entrata di Ray e Devon sul ring.. che preferiscono evitare!!

Video dedicato al Feast or Fired Match e al contenuto delle valigette.. uno tra Christopher Daniels e Scott Steiner sta per perdere il posto!! Daniels che dice che ha riposto cuore e anima in questa compagnia, ed è convinto che nella sua valigetta c’è una title shot al titolo della X Division. Steiner dice che Jim Cornette non ha l’autorità di licenziarlo, perché Petey Williams lo ha imbrogliato, quindi lui in un modo o nell’altro avrà indietro la sua valigetta. Borash chiede di aprire le valigette.. dopo la pubblicità!! Perfino Daniels si lamenta, ma di fronte a noi c’è un altro break pubblicitario.

Fine del break: è il momento della verità. Le valigette vengono aperte.. e Daniels è LICENZIATO!!!! Christopher Daniels viene licenziato mentre Steiner ottiene una title shot al titolo della X Division. Daniels è sul punto di piangere, mentre spunta magicamente alle sue spalle la security..Daniels non oppone resistenza e si allontana.. finisce l’era del Fallen Angel in TNA.

Christian Cage parla con Joe, che urla contro Cage dicendo che è stanco di gente come lui, superstar che si crede chissà cosa per pretendere di fare da tag team partner per lui. Joe ne ha per tutti, e volano parole censurate. Cage si ritrova ancora solo, ma è comunque deciso ad andare sul ring da solo.

Si va sul ring, è tempo del Main Event. Christian Cage sarà quindi coinvolto in un Handicap Match contro Roode & Angle. I tre uomini entrano sul ring, con Angle che se la ride a vedere Cage da solo sul ring. Roode sale sul ring, ma viene subito attaccato da Christian con diversi calci. Cage esce fuori ring inseguito da Angle, quindi rientra e atterra Roode con una clothesline, ma Angle lo attacca con un Uppercut. Roode continua l’assalto contro Cage, portandolo all’angolo, mentre Angle torna al suo angolo, fuori ring. Partono i cori “We Want AJ!”, mentre Cage ha una reazione con una irish whip rovesciata seguita da un back body drop. Pugni di Cage e seguenti chop, ma Roode reagisce. La sua reazione dura poco, e Cage connette con un leg lariat, conto di 2. Ginocchiata di Roode all’addome di Cage. Tag per Angle, che colpisce Cage con diversi calci al costato. Angle però si lascia sorprendere e viene chiuso in una headlock. Angle si libera subito ma subisce una shoulder block e una headlock takedown, e il campione TNA finisce a terra. Cage però deve subire la reazione di Roode.. no, Cage blocca l’intervento e salta alle spalle di Angle, bloccandolo al collo.. e d’abilità riesce a evitare una clothesline di Roode e lasciarsi cadere al tappeto, colpendo così Angle allo stesso momento con un neckbreaker, poi Cage e Roode si colpiscono a vicenda con una doppia clothesline. E parte l’ultimo stacco pubblicitario della serata.

Si ritorna sul ring, con Roode che connette con un neckbreaker, conto di 2. Tag per Angle che chiude Cage in una leg scissor. Durante la pubblicità vediamo come Angle connette con un superplex, bloccando così le iniziative di Cage. Cage che si riprende, si libera ma viene atterrato con una elbow smash da Angle, che tenta uno schienamento, ma ottiene solo un 2. Front slam di Angle. Angle sale sulla terza corda.. moonsault!! Ma Cage si sposta in tempo!!!! Cage e Angle si rialzano lentamente, per poi scambiarsi pugni.. e Angle finisce a terra! Chop di Cage all’angolo, quindi una gomitata e un falling neckbreaker. Cage sale sulla terza corda.. Frog Splash.. mancata!!! Roll-up di Angle..1..2…..no!! German suplex di Angle!!! Angle continua con i suoi suplex, per una serie di 3 German Suplex!!! Angle chiama la Olympic Slam.. ma Cage evita e prova la Unprettier.. no, Ankle Lock di Angle, ma Cage si libera e connette con un falling neckbreaker…1…..2…Roode salva Angle!!!! Cage sale sulle spalle di Angle, sulla seconda corda.. e si toglie in tempo per evitare l’impatto di Roode, che finisce addosso a Angle!! Roode viene buttato fuori ring e Cage tenta il pin..1…..2….no!! Cage sale sulla terza corda… Angle lo raggiunge, ma viene morso e cade!!! Frog Splash di Cage!!! 1……2……noooo!!! Ancora 2 per Cage!!! Christian si dispera, ma viene atterrato da Angle che lo chiude nella Ankle Lock!!! Roode ottiene il tag, e Angle deve liberarsi della presa, mentre Cage tenta un roll-up ma l’arbitro in colpevole ritardo conta solo l’1, dopodiché Roode si libera. Cage prova la Unprettier.. ma Karen distrae l’arbitro e Angle colpisce con un low blow!!! Angle sale sulla seconda corda e Roode si prepara per una Piledriver.. Angle si lancia contro Christian per la perfetta esecuzione della Piledriver..1…..2…..3!!! Roode schiena Christian Cage, e non ne ha abbastanza.. Northern Lariat di Roode!!! Olympic Slam di Angle!!! Angle però non si basta.. Ankle Lock!!!! Ankle Lock su Christian Cage, che viene schernito anche da Roode e Karen.. ma arriva AJ!! AJ si avvicina all’apron ring ma non entra, lasciando Roode, Kurt e Karen Angle a festeggiare sul ring. Angle prende il microfono dicendo che ci sarà un Christmas party che sicuramente piacerà a Cage.. ne sapremo di più solamente la settimana prossima!!
  TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI13 Dicembre 200706 Dicembre 200729 Novembre 200722 Novembre 200715 Novembre 200708 Novembre 200701 Novembre 200725 Ottobre 200718 Ottobre 200711 Ottobre 200704 Ottobre 200727 Settembre 200720 Settembre 200713 Settembre 200706 Settembre 200730 Agosto 200723 Agosto 200716 Agosto 200709 Agosto 200702 Agosto 200726 Luglio 200719 Luglio 200712 Luglio 200705 Luglio 200728 Giugno 200721 Giugno 200714 Giugno 200707 Giugno 200731 Maggio 200724 Maggio 200717 Maggio 200710 Maggio 200703 Maggio 200726 Aprile 200719 Aprile 200712 Aprile 200705 Aprile 200729 Marzo 200715 Marzo 200708 Marzo 200701 Marzo 200715 Febbraio 200708 Febbraio 200701 Febbraio 200724 Gennaio 200718 Gennaio 200711 Gennaio 200704 Gennaio 200728 Dicembre 200621 Dicembre 200607 Dicembre 200630 Novembre 200623 Novembre 200616 Novembre 200609 Novembre 200602 Novembre 200626 Ottobre 200619 Ottobre 200612 Ottobre 200605 Ottobre 200628 Settembre 200621 Settembre 200614 Settembre 200607 Settembre 200631 Agosto 200624 Agosto 200617 Agosto 200610 Agosto 200603 Agosto 200628 Luglio 200621 Luglio 200614 Luglio 200607 Luglio 200629 Giugno 200622 Giugno 200615 Giugno 200608 Giugno 200601 Giugno 200625 Maggio 200618 Maggio 200604 Maggio 200627 Aprile 200620 Aprile 200613 Aprile 200608 Aprile 200601 Aprile 200625 Marzo 200618 Marzo 200611 Marzo 200604 Marzo 200625 Febbraio 200618 Febbraio 200611 Febbraio 200604 Febbraio 200628 Gennaio 200621 Gennaio 200614 Gennaio 200607 Gennaio 200631 Dicembre 200524 Dicembre 200517 Dicembre 200508 Dicembre 200503 Dicembre 200526 Novembre 200519 Novembre 200510 Novembre 200503 Novembre 200529 Ottobre 200522 Ottobre 200515 Ottobre 200508 Ottobre 200501 Ottobre 2005

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati