TNA iMPACT! REPORT – (08.11.2007)

Scott Hall torna in TNA! Questa è la notizia, ma resta ancora da vedere se sarà davvero lui il Tag Team Partner di Sting, questa domenica a Genesis, nel tag team match con in palio il TNA World Heavyweight Title. Cosa avrà da dire Scott? E quali altri match verranno sanciti per Genesis, il PPV che andrà in onda fra soli 3 giorni? Back to business, Demetrio Marino è pronto alla tastiera, e TNA iMPACT! is next!

Rivediamo quanto accaduto nella scorsa puntata, con tanto di interrogatori di Kurt Angle per scoprire il mistery partner di Sting. Si va quindi nel backstage, dove vediamo l’arrivo di Scott Hall nella Impact Zone! Quindi parte la sigla di Impact, e le immagini vanno in zona ring, dove il pubblico festeggia l’inizio della nuova puntata mentre partono i fuochi artificiali. Stasera, Don West ci ricorda che avremo un 6 man tag team match, oltre al fatto che Scott Hall è in TNA, e avrà un faccia a faccia con Kevin Nash.

Christian Cage arriva a bordo ring, ed ha con se una scala. Siamo pronti per la finale del Final for the Right TOurnament, mentre rivediamo il replay di come Christian Cage ha sconfitto Chris Harris con un roll-up irregolare. Cage effettua le sue classiche pose dal paletto fino a quando risuona la musica dell’altro finalista.. Kaz!! Rivediamo le vittorie di Kaz su Hoyt e Storm.. e si inizia!! Presa di clinch a centro ring che si risolve con difficoltà alle corde. I due si separano, quindi ricominciano con delle prese. Fistlock di Kaz su Cage, che è in ginocchio. Christian si riprende e ribalta la presa, e Kaz si riprende anche con l’aiuto delle corde. Kaz insiste su questa presa, bloccando Cage a terra. Cage si rialza, e si libera colpendo Kaz con una ginocchiata. Kaz connette con un drop toe hold, quindi blocca l’avversario in una side headlock a terra. Cage si rialza e lancia Kaz alle corde, ma viene atterrato da una spallata. Altra spallata di Kaz, che tenta uno schienamento dal quale Cage si libera subito. I due riprendono con una nuova clinch, e Kaz riesce a bloccare l’avversario in una nuova fistlock. Cage ribalta in una side headlock. Kaz lancia Cage alle corde, il quale evita una clothesline e prova una sorta di shoulderblock, ma Kaz si sposta e Cage cade fuori ring!! Cage rientra arrabbiato e si pone faccia a faccia a Kaz.. e lo schiaffeggia! E Kaz lo butta al tappeto, poi prova una irish whip, ma Cage lo colpisce con una gomitata e un second rope elbow drop. Cage mette in difficoltà Kaz all’angolo, colpendolo con alcune chop e provando a strozzarlo all’angolo. Cage cerca l’appoggio del pubblico, trovando solo fischi..e Kaz si riprende con alcuni pugni!! Ma Cage lo rimette all’angolo e prova un monkey flip.. ma Kaz cade in piedi!! Bodyslam di Kaz, seguito da un springboard legdrop e un dropkick cadente su Cage, che era seduto all’angolo. Cage prende un break e prova un suplex sull’apron.. Kaz evita e finisce all’apron. Cage fa leva alle corde per colpire Kaz con i piedi uniti in volto.. ma Kaz evita e connette con uno standing legdrop su Cage, ancora appoggiato alla seconda corda!! I due cadono fuori ring, mentre inizia il primo break pubblicitario.

Tornati dalla pubblicità, vediamo Cage in controllo del match, che colpisce Kaz con diverse chop, fino a quando Kaz connette con una serie di calci mettendo Christian Cage al tappeto!! I due si rialzano lentamente, e Cage connette con un facebuster, conto di 2. Cage rialza Kaz.. ma Kaz riesce a prendere Cage per la testa e buttarlo fuori ring.. ma Cage cade nell’apron e sale velocemente sul paletto e si lancia addosso a Kaz.. che lo colpisce al volo con dropkick!!! I due si rialzano, e Kaz colpisce Cage con diverse clothesline e un calcio al volo…1…2..no! Ancora poco per Kaz. Cage chiede un time out, poi atterra Kaz e lo lancia con un monkey flip.. ma Kaz si aggrappa alla seconda corda e colpisce Kaz con un calcio in volto..1…2…no!! Slingshot DDT di Kaz!!! 1….2….no!!! Kaz sale sulla terza corda.. Legdrop… mancato!!!! Cage si sposta in tempo e Kaz cade al tappeto!!! Cage si rialza nell’apron e sale sulla terza corda.. e Kaz prova un calcio al volo, ma manca il bersaglio!! Kaz sale sulla terza corda.. ma Cage lo fa cadere!! Frog Splash di Cage!!!! 1…..2……no!!!! Kaz si salva dopo la Frog Splash di Christian!!! Cage schiaffeggia Kaz alla nuca, ma Kaz cerca la reazione.. e anche se è Cage ad andare vicino alla Unprettier, Kaz connette con una DDT…1….2….no!!! Cage esc fuori ring, mentre arriva AJ Styles a bordo ring.. Suicide dive di Kaz su AJ!!! Kaz butta AJ sul ring mentre Cage fa entrare la scala sul ring, e arriva Tomko!!! Kaz colpisce Tomko e anche Cage, ma quando l’arbitro è distratto Tomko attacca alle spalle Kaz, che si sbilancia.. e Cage lo colpisce con la scala in pieno volto, e procede con lo schienamento…1….2…..3!!!! Christian Cage vince il match e conquista la Title shot al titolo TNA!!! Ma arriva Matt Morgan!!! Morgan applaude Cage e arriva sul ring!! Morgan dice al pubblico di applaudire Cage, solo che la sua vittoria è avvenuta con uno screw-job. Morgan dice che Cornette non è qui, quindi Morgan prende il posto per questa notte, e annuncia che questo match viene annullato!! E per Genesis, lui avrà il suo match: Kaz vs. Christian Cage in un Ladder Match!!! E il vincitore otterrà la Title Shot!!

Borash è con Angle e Nash. Angle si dispera del fatto che Hall è nell’arena. Angle dice a Nash cosa ha intenzione di fare per liquidare Hall. I due iniziano una discussione, dove Karen cerca di calmare gli animi. Karen dice che per sapere perché Hall è nell’arena, bisogna parlargli. E si propone di andare a parlargli, e chiede ai due uomini 5 minuti di tempo, quindi se ne va.

Tornati dalla pubblicità, Crystal è con Christian Cage. Cage si chiede ha deciso di mettere Morgan al posto di Cornette. Cage urla che lui ha schienato Kaz per ottenere la sua title shot, mentre Morgan ha deciso di giocare al GM, e rimettere tutto in palio. Cage dice a Kaz che a Genesis, lui proverà a salire sulla scala, ma la scalata è “prenotata”, e sarà lui a prendersi la Title shot! Tomko parla a Cage, dicendo di stabilire una gerarchia tra lui e AJ Styles, ma Cage è abbastanza infuriato e dice a Tomko di non pensare, infine dice che quando lui non è presente, AJ deve prendere il suo posto come leader del gruppo, e se ne va. AJ dapprima scimmiotta qualcosa riguardo il potere, facendo allusione a Donald Trump, quindi se la prende con gli Steiners, sfidando Scott in un incontro a chi ottiene più takedown in 5 minuti, per poi promettere battaglia a Genesis, quando i titoli di coppia saranno in palio.

Si torna sul ring, arriva la Women’s Champion Gail Kim!!! Gail arriva sul ring mostrando la sua cintura, e dovrà vedersela con Alexa Jade, non title match. Si inizia con Gail che chiude l’avversaria in una takedown side headlock. Alexa si libera, ma Gail è lesta e chiudere l’avversaria in una nuova headlock. Alexa rigira la manovra, ma è Gail a provare un roll-up, conto di 2. Gail prova un nuovo roll-up, ancora 2. Alexa si rialza e si ricomincia con una nuova presa di clinch che si risolve alle corde. Chop di Alexa, che prova una irish whip. Gail evita uno splash e connette con un hip toss! Gail atterra l’avversaria per colpirla con un knee drop, poi sale sulla terza corda.. ma Alexa si aggrappa alle corde per fare cadere Gail al tappeto!!! Gail viene strozzata all’angolo, e subisce una ginocchiata in pieno volto, conto di 2. Alexa colpisce Gail con un calcio alla schiena, poi prova a strozzare l’avversaria alle corde. Gail ottiene un break evitando uno splash e colpisce con più clothesline e un neckbreaker. Gail ottiene un conto di 2 dopo un crossbody dalla seconda corda, quindi subisce una ginocchiata da Alexa, fino a quando Gail si riesce a caricare l’avversaria sulle spalle per un fireman’s carry into a neck crunch…1…..2…..3!!! Gail può festeggiare sul ring.. ma arrivano i VKM!!! BG James è sulla rampa e dice a Gail di godersi il suo titolo finché può, perché domenica la nuova campionessa sarà Roxxi Laveaux.. che è alle sue spalle e la atterra con la sua Powerslam!! Roxxi festeggia sul ring, salendo sulla seconda corda e alzando la cintura.. ma arriva Angel Williams che colpisce Roxxi con una powerbomb!!! Angel alza la cintura al cielo.. ma arriva ODB!!! ODB attacca Angel, lanciandola via con un Fall Away Slam!!! ODB alza la cintura.. ma viene sorpresa da Gail Kim che vola addosso a lei colpendola con un missile dropkick!!! Gail si riprende la cintura, ed è l’unica a rimanere in piedi!!!

JB è con Karen Angle, vicini al camerino di Scott Hall. Karen chiede a JB se c’è qualcosa fuori posto. Borash guarda i seni di Karen, che si lamenta, giustamente, e gli chiede se Borash ha mai visto dei seni in vita sua. Karen entra e si presenta a Scott, se lo abbraccia e gli chiede il motivo della sua presenza in TNA, quindi gli dice qualcosa all’orecchio. Karen dice che è sposata, ma può fidarsi di lei. Scott parla del wrestling business, dicendo che qui non bisogna fidarsi dei colleghi, dei promoters.. di nessuno. Scott dice che è qui solamente per Kevin Nash, quindi lancia via Karen, e gli dice di tornare a curare gli affari di Kurt.. perché lui deve curarsi dei suoi affari.

Dopo la pubblicità Karen è con JB nel backstage, e dice che non ci sono problemi nonostante la cattiva reazione di Hall. Karen quindi va nello spogliatoio, e lascia Borash ad aspettare fuori. Borash è molto stranito, perché Karen è entrata nello spogliatoio degli uomini. Quindi si torna a bordo ring, con Don West e Mike Tenay, mentre risuona la musica del Team 3D!! Brother Ray e Brother Devon arrivano sul ring, pronti per il loro match. Rivediamo immagini di questo pomeriggio, dove Ray e Devon hanno attaccato e distrutto Petey Williams e Shark boy in sala mensa. Quindi entra l’X Division Champion Jay Lethal!! Lethal esegue le sue classiche pose sul ring, mentre arriva Matt Morgan, tenendo un foglio in mano. Lethal lascia il suo cappello a So Cal Val, che lo indossa contenta.. mentre risuona la musica di Abyss!!! Il mostro sarà tag team partner di Lethal per il match di stasera contro il Team 3D!! Quindi Lethal & Abyss vs. Team 3D.. si inizia!! Intanto Mike Tenay ci dice che ha ricevuto il foglio di Matt Morgan, dove viene annunciato che Jay Lethal dovrà difendere il suo X Division title in un match contro “Guru” Sonjay Dutt! Lethal e Ray iniziano sul ring. Cori per Black Machismo, mentre Ray lo chiude in una headlock prolungata. Spallata di Ray su Lethal, che cade al tappeto! Ray schiaffeggia Lethal, che reagisce irritato. Nuova clinch, che si risolve alle corde con l’intervento dell’arbitro. Hip toss di Lethal, seguite da una headscissor. Ray si rifugia in un angolo, mentre Lethal si gasa! Nuova clinch, ma Ray atterra subito Lethal con un pugno. Chop su Ray, quindi entra anche Devon.. ma Lethal li atterra entrambi con un crossbody su entrambi e un dropkick su entrambi!! Tag per Abyss, che prova una clothesline sui due.. ma il Team 3D si libera e lo lancia alle corde, ma Abyss li atterra entrambi!!!! Side slam di Abyss su Devon, conto di 2. Tag per Lethal che colpisce il braccio sinistro di Devon. Pugni di Lethal su Devon, che viene però atterrato all’angolo da Ray.. e Ray apre le gambe di Lethal e fa sbattere i gioielli di famiglia contro il paletto!!! Devon si riprende intanto e attacca Lethal con dei pugni all’angolo, poi lo strozza con un piede. Lethal è a terra, e Ray riceve il tag. Ray attacca Lethal con alcuni pugni…1….2..no! Lethal viene fatto sedere sulla terza corda e posizionato nella tree of woe, per subire un pugno e un neckbreaker!! Ray colpisce Lethal con alcuni pugni prima di dare il tag a Devon! Lethal si libera da una headlock di Devon, colpendo l’avversario con alcune gomitate.. ma deve subire un violento back body drop! Lethal cerca di rimettersi in piedi, mentre Devon lo aspetta.. Devon si lancia alle corde e Lethal lo colpisce al volto con un mule kick!!! Abyss cerca il tag.. e lo ottiene!! Tag anche per Ray, ma è Abyss ad attaccare tutto e tutti.. spinebuster di Devon!!! Abyss attacca Ray e Devon con degli splash agli angoli, seguito da una culata su Ray e una chokeslam su Devon!! Tag per Lethal.. che connette con il suo Elbow Drop!!!! 1…..2……no!!! Devon si salva per un pelo.. ma arriva Black Reign ad attaccare Abyss!!! E Lethal intanto vola con un crossbody addosso a Lethal e attacca anche Devon con un jawbreaker!!! Intanto Abyss e Reign continuano a menarsi tra il pubblico mentre Lethal prova uno schienamento dopo alcuni problemi di comunicazione tra Ray e Devon, ma è solo 2, quindi attacca Ray.. ma subisce un low blow da Devon!!! 3D su Lethal!!! Devon copre…1…..2…..3!!! Il Team 3D vince il match, ma Ray e Devon prendono i tavoli!!! Abyss e Reign si danno battaglia nel backstage e le telecamere li hanno persi mentre Lethal è inerme sopra il tavolo.. e diventa vittima di diverse frustrate di cintura, cortesia di Ray e Devon!!! Ma arrivano i Motorcity Machine Guns!!!! Shelley e Sabin colpiscono Ray e Devon buttandoli fuori ring in pochi secondi!!!

Backstage: Karen cerca di calmare Kurt, dicendo che ha un piano. Kurt chiede spiegazioni. Karen dice di calmarsi. Kurt si lamenta con Karen perché lei aveva detto che avrebbe risolto tuto in 5 minuti, mentre ne sono passati già 10. Borash dice all’orecchio di Kurt che Karen è entrata nello spogliatoio degli uomini. Kurt chiede spiegazioni, quindi si arrabbia e se ne va a cercare Hall. Karen rimane con Borash, che viene allontanato in malo modo.

Dopo la pubblicità, risuona la musica di Kurt Angle!! Angle evita la sua classica entrata con pyros, ed ha un microfono in mano. Angle urla contro Scott Hall, e gli dice di presentarsi sul ring entro 10 secondi. Angle conta sottovoce fino a 10, poi dice che non ha intenzione di aspettare i comodi di Scott, e lo raggiungerà nel backstage. Angle quindi se ne va, e le immagini rimangono nella Impact Zone. Anzi, pochi secondi dopo le telecamere inquadrano nuovamente Angle che entra in uno spogliatoio e trova Eric Young!! E c’è anche Scott Hall. Angle dice che i suoi affari tra Hall e Scott non gli interessano, quindi lui non deve risultarne coinvolto. Scott gli dice di stare tranquillo.. ma Angle lo attacca!! E Scott Hall evita il colpo e blocca Kurt al muro, per poi trascinarlo via.

Viene velocemente ricapitolata la card di Genesis, che andrà in onda solamente fra 3 notti!

Women’s Title: Gail Kim © vs. Roxxi Laveaux vs. ODB vs. Angel Williams
X Division Title: “Black Machismo” Jay Lethal © vs. Sonjay Dutt
Motorcity Machine Guns vs. Team 3D
Ladder Match for a Title shot at TNA World Heavyweight Title: Kaz vs. Christian Cage
Robert Roode vs. Samoa Joe
TNA Tag Team Title Match: AJ Styles & Tomko © vs. Steiner Brothers
Tag Team Match for the TNA World Heavyweight Title: Kurt Angle © & Kevin Nash vs. Sting & ???

Crystal è con I Steiner Brothers. Scott si rivolge a AJ, insultando lui e la sua fidanzata del college, e gli dà della cheerleader. Crystal si chiede cosa sia una cheerleader. Scott parla della sfida che AJ gli ha lanciato, e dice che stasera dimostrerà di essere il più forte.

Si va sul ring per il Takedown challenge. Il primo a entrare sul ring è AJ Styles, che tanto di tutina e cuffietta di wrestling amatoriale. AJ entra sul ring, dove vediamo che le corde sono state tolte per permettere al meglio la sfida. Quindi entra Scott Steiner. Scott vs. AJ, takedown challenge: il primo atleta che mette l’avversario al tappeto più volte in 5 minuti vince l’incontro. Dopo il break pubblicitario inizia l’incontro. I due si stringono la mano, quindi AJ tenta una presa alla gamba di Scott, ma viene allontanato facilmente. AJ, per quanto si sforzi, non riesce ad avvicinarsi a Scott, che lo allontana con apparente facilità. 4:00 alla fine del match, AJ viene sempre allontanato e mostra segni di frustrazione, quindi lancia via la sua cuffietta. Cori “AJ sucks!”, mentre AJ prende una polvere bianca.. e la lancia al volto di Scott!!! L’arbitro era distratto, e mentre si gira vede solo AJ atterrare Scott!!! 1-0 per AJ che si gasa, facendo flessioni!! AJ, in pochi secondi, si porta sul 3-0, addirittura, e sfotte Scott baciandosi gli avambracci! Scott esce fuori ring, quindi rientra e colpisce AJ con una sorta di powerbomb, e siamo 3-1!! Scott atterra AJ nuovamente, siamo 3-2! Suplex di Steiner, siamo 3-3!!! Belly to belly suplex, 4-3 per Steiner!!! Ma arriva Tomko ad attaccare Scott alle spalle!!!! Pugni di Tomko su Scott, che è a terra e viene attaccato anche da AJ Styles. E arriva anche Rick Steiner!!! Rick attacca Tomko e AJ, mentre si riprende anche Scott che atterra Tomko con un belly-to-belly release suplex!!! Suplex di Scott anche per AJ che cade fuori ring!!! AJ e Tomko devono battere in ritirata.. i Steiner Brothers sono sul ring, eseguendo le loro pose, e pronti per dare battaglia per le cinture, domenica prossima!!

Angle urla contro Nash, dicendo che Hall lo ha attaccato. Nash dice che la storia è tra loro due, quindi lui farà quel che deve fare e lo incontrerà. Nash se ne va dalla stanza, mentre noi andiamo in pubblicità!

Si torna dalla pubblicità, e siamo sul ring per l’annunciato 6-man tag team match. Il primo ad entrare è James Storm, con miss Jackie, seguito da Robert Roode, che rimane a guardare una ragazza che guarda malissimo Miss Brooks e tiene un cartello con la scritta “Robert, why Miss Brooks?”. Entra quindi il suo tag team partner è il TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle! Entrano quindi gli avversari: il primo ad entrare è “Showtime” Eric Young, che cade a terra non appena scattano i pyros, quindi cerca l’appoggio del pubblico prima di entrare sul ring. Il secondo ad entrare è la “Samoan Submission Machine” Samoa Joe, seguito infine dal sesto uomo sul ring.. Sting!! Quindi è Storm & Roode & Angle vs. Young & Joe & Sting! Iniziano sul ring Sting e Robert Roode. Roode inizia bene colpendo Sting alle spalle e rifilandogli un pugno, quindi prova una headlock e una shoulder block. Sting si riprende con un hip toss e uno standing dropkick. Tag per Joe, ma Roode scappa e dà il tag a James Storm. Headlock di Joe, che viene lanciato alle corde e atterra Storm. Facebuster di Joe su Storm, che viene buttato all’angolo e vittima di pugni. Storm si riprende e prova un crossbody dalla seconda corda, ma Joe passeggia altrove. Poco dopo Angle e Young ottengono il tag. Young riceve consigli da Joe, quindi evita un colpo e colpisce Angle con uno schiaffo. Young subisce una irish whip, ma cade bene nell’apron e di furbizia rientra sul ring e fa cadere Angle fuori ring con una clothesline. Eric colpisce Angle con un oggetto trovato fuori ring, quindi rientra sul ring e lo schiena, conto di 2. Intanto vediamo che Nash è nel parcheggio dell’arena, come se stesse aspettando qualcuno. Angle si riprende e connette con un belly-to-belly suplex, conto di 2. Arriva Karen a bordo ring, intanto, con un grosso sorriso, mentre andiamo in pubblicità.

Di ritorno dal break, vediamo Roode colpire Young con delle chop all’angolo. Back body drop di Roode, conto di 2. Tag per Angle, che colpisce Young con dei calci. Eric è al tappeto, e deve subire una ginocchiata alle costole, seguita da una legscissor all’addome. Angle continua ad attaccare Eric, bloccandolo pure in una side headlock. Young si libera, ed evita un suplex e dà il tag a Samoa Joe, che distrugge tutti gli uomini sul ring!!! Powerslam su Angle e E.Honda Slam su Storm!!! Joe fa sedere Angle alla terza corda, poi lo colpisce con un reverse spin kick!!! Joe viene però atterrato da Roode, che era fuori ring, e torna a subire l’iniziativa di James Storm, uomo legale sul ring. Tag per Roode, che attacca Joe con diversi pugni, ma Joe reagisce con dei calci e una clothesline. Chinlock di Roode su Joe, che riesce a mettersi in piedi e liberarsi. Gomitata di Joe su Roode, seguito da un calcio in volto e una ginocchiata dalla seconda corda!!! Miss Brooks sorride a vedere Robert Roode sofferente al tappeto. Tag per Sting, che attacca Roode e Storm, poi se la prende anche con Angle!! Stinger Splash per Roode e per Storm!!! Scorpion Deathdrop su Storm…1…2….Roode blocca tutto!!! Arriva Joe, che attacca Roode e i due finiscono fuori ring.. Olympic Slam di Angle su Sting!!! Ma Eric Young atterra Angle con una clothesline!!! Storm e Sting sono sul ring.. me Sting blocca il superkick e chiude Storm nella Scorpion Deathlock.. e Storm dopo pochi secondi cede!!!! Sting, Joe e Eric Young vincono il match, tra le urla di imprecazione di Angle, che si dispera!! Sting fa dei cenni a Angle.. rivuole la cintura, e la rivuole indietro questa domenica!!!

Si torna sul ring, Kevin Nash ha un microfono in mano e si avvicina verso l’esagono, in attesa di incontrare Scott Hall. Nash dice che anche lui si domanda perché Hall sia qui, quindi gli chiede di venire sul ring. Scott non si fa pregare, e arriva sul ring salutando il pubblico. Scott guarda Nash vestito di tutto punto, mentre Nash non fa una piega. Hall ha un microfono. Hall dice che è un sacco di tempo che non si vedono, mentre iniziano i cori “Welcome Back!”. Hall parla del vestito di Nash, e dei suoi capelli che stanno ricrescendo, poi gli pone un paio di domande, riguardo a quando la Clique dominava il mondo del wrestling. Iniziano i cori “Razor! Razor!”, mentre Hall dice che non è riuscito a trovare Big Sexy per molto tempo. Nash dice che lui è ancora Big Sexy, anche se molto è cambiato negli ultimi tempi e ha avuto parecchi problemi, e gli chiede scusa per non essere stato presente negli ultimi anni. Hall dice che è contento di vederlo, poi chiarisce che lui non è il tag team partner di Sting, e non lo sarà mai. I due si abbracciano e se la ridono, ma arriva Kurt Angle!!! Angle non sembra affatto contento. Angle si dichiara confuso: Nash è il suo tag partner e vuole ucciderlo, mentre Hall non è il suo tag team partner ma lo ha attaccato comunque. Arriva anche Sting!!! Sting è nella rampa, e guarda Angle, Nash e Hall mentre finisce la puntata, e neanche stasera abbiamo scoperto chi sarà il tag team partner di Sting per il tag team match valido per il TNA World Title.. e l’appuntamento è per Genesis!!     
  TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI08 Novembre 200701 Novembre 200725 Ottobre 200718 Ottobre 200711 Ottobre 200704 Ottobre 200727 Settembre 200720 Settembre 200713 Settembre 200706 Settembre 200730 Agosto 200723 Agosto 200716 Agosto 200709 Agosto 200702 Agosto 200726 Luglio 200719 Luglio 200712 Luglio 200705 Luglio 200728 Giugno 200721 Giugno 200714 Giugno 200707 Giugno 200731 Maggio 200724 Maggio 200717 Maggio 200710 Maggio 200703 Maggio 200726 Aprile 200719 Aprile 200712 Aprile 200705 Aprile 200729 Marzo 200715 Marzo 200708 Marzo 200701 Marzo 200715 Febbraio 200708 Febbraio 200701 Febbraio 200724 Gennaio 200718 Gennaio 200711 Gennaio 200704 Gennaio 200728 Dicembre 200621 Dicembre 200607 Dicembre 200630 Novembre 200623 Novembre 200616 Novembre 200609 Novembre 200602 Novembre 200626 Ottobre 200619 Ottobre 200612 Ottobre 200605 Ottobre 200628 Settembre 200621 Settembre 200614 Settembre 200607 Settembre 200631 Agosto 200624 Agosto 200617 Agosto 200610 Agosto 200603 Agosto 200628 Luglio 200621 Luglio 200614 Luglio 200607 Luglio 200629 Giugno 200622 Giugno 200615 Giugno 200608 Giugno 200601 Giugno 200625 Maggio 200618 Maggio 200604 Maggio 200627 Aprile 200620 Aprile 200613 Aprile 200608 Aprile 200601 Aprile 200625 Marzo 200618 Marzo 200611 Marzo 200604 Marzo 200625 Febbraio 200618 Febbraio 200611 Febbraio 200604 Febbraio 200628 Gennaio 200621 Gennaio 200614 Gennaio 200607 Gennaio 200631 Dicembre 200524 Dicembre 200517 Dicembre 200508 Dicembre 200503 Dicembre 200526 Novembre 200519 Novembre 200510 Novembre 200503 Novembre 200529 Ottobre 200522 Ottobre 200515 Ottobre 200508 Ottobre 200501 Ottobre 2005

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati