TNA iMPACT! REPORT – (08.04.06)

Niccolò Bagnoli è prontissimo a raccontarvi una nuova edizione di Impact!, così come Don West e Mike Tenay in cabina di commento! Neanche il tempo del consueto recap che subito si val sul ring per un match a 5 stelle: Abyss vs. AJ Styles!

Il match scorre via veloce, con un grande Styles… hurrancarana di AJ, poi Abyss lo sorprende tentando subito la Black Hole Slam, ma The Phenomenal esce alla grande con un leaping kick e poi connette con uno springboard forearm… il Mostro è stordito e AJ sale sul paletto, ma il Diavolo lo attende al varco, e lo colpisce con una bastonata! James Mitchell mette k.o. Styles, ed Abyss si dirige sotto il ring, tirando fuori una sacchettata di puntine! TNA goes extreme, ma arriva Cage! Il campione attacca Abyss alle spalle con una sorta di cric, e non risparmia neanche Mitchell, colpito allo stomaco! Christian sguaina nell’aria il suo palanchino, Styles è salvo dal massacro, ed Abyss e James se la danno a gambe, ma per l’ultima parola occorrerà attendere Lockdown…

Ed a proposito, Christian prende il microfono e lancia un messaggio ad Abyss… Christian chiede al Mostro se è pronto a morire a Lockdown… perchè lui lo è! And that’s how Captain Charisma rolls!

Promo di Devon, e l’ex reverendo ci ricorda che a Lockdown sarà Team 3D vs. Team Canada!

Si torna nella Impact! Zone ora, dove è tempo del braccio di ferro tra Konnan e “Bullet” Bob Armstron, James Gang and Homicide banned from ring side! Si parte, ma qualcuno attacca Armstrong! Bullet Bob viene attaccato alle spalle da un nuovo membro dei LAX, che mi sembra venga chiamato Hernandez! Latin American Exchange on fire nella Impact! Zone!

Dopo la pubblicità Jeremy Borash ci annuncia che a Lockdown sarà Christopher Daniels vs. Jushin “Thunder” Liger, poi si va sul ring per Diamonds In The Rough vs. Shark Boy & Norman Smiley! Si parte, ma il pubblico rumoreggia, ed arrivano sullo stage gli America’s Most Wanted e Scott Steiner! Freakzilla attacca Smiley, fa piazza pulita del resto con gli AMW, poi riabbranca Smiley e lo chiude nella Steiner Recliner! Big Poppa Pump è inarrestabile!

Impact! corre veloce questa settimana, e dopo un’altro commercial si torna subito sul ring, per Alex Shelley vs. Roderick Strong vs. Chase Stevens! E c’è anche la stipulazione: il vincitore sarà l’ultimo partecipante alla X Cup nel Team US! Parte ottimamente Strong su Stevens, mentre Shelley fallisce due slingshot di fila… combo move di Roderick e Alex su Chase, che poi colpisce con un dropkick Shelley, in volo verso di lui… Strong va a segno con un Yakuza Kick e per lui sembra fatta, dato che chiude Stevens in una presa di sottomissione… rinviene però Shelley che prima rompe la presa con uno shining wizard, poi chiama la Sliced Bread #2 che va a segno su Strong! 1.. 2.. 3! Alex Shelley vince un gran match ed entra nel Team US!
Vincitore: Alex Shelley

E ci siamo, il momento che tutti attendiamo da una settimana… Sting arriva sul ring ed ha alcune cose da dire… il signor Borden dice che lui è tornato al wrestling perchè lui ama il wrestling… non importa se lui ha scelto la TNA alla WWE, lui ama il wrestling… Sting ne ha per tutti, da Steiner alla WWE, ma poi arriva a Jeff Jarrett… Sting dice che presto il suo team sarà reso pubblico, ma arriva Double J, con tutta la sua cricca! Sting pare spacciato ma in suo soccorso arrivano Ron Killings, AJ Styles, e Rhino! Faccia a faccia tra face e heel nella Impact! Zone, e su questa tensione si chiude lo show!

 

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati