TNA iMPACT! REPORT – (07.06.2007)
Siamo sempre più vicini a Slammiversary, dove il destino del nuovo TNA World Title sarà deciso nel King of the Mountain Match. Samoa Joe, Kurt Angle e AJ Styles sono già qualificati, ma chi saranno i due ex World Champions che faranno parte del match di qualificazione di stasera? Demetrio Marino sempre pronto alla tastiera, iMPACT! is next!
Solito video di recap che ci ricorda quanto avvenuto la settimana scorsa, con AJ Styles che si qualifica al King of the Mountain Match sconfiggendo Tomko, con Christian Cage che ha influito nel corso del match. Il quarto Qualifying match, che andrà in onda stasera, sarà tra Wildcat Chris Harris e Tennessee Cowboy James Storm!
Parte la sigla, quindi le immagini passano alla Impact Zone. Mike Tenay e Don West ci salutano mentre partono i pyros, quindi parte la musica di Robert Roode. Accompagnato da Ms. Brooks, Roode fa il suo ingresso sul ring, pronto per il suo match. Tenay ci ricorda che a Slammiversary ci sarà Roode vs. Eric Young. Entra intanto lavversario di Roode.. che è Jerry Lynn! Suona la campanella, inizia il match: parte molto bene Roode con alcuni calci e pugni su Lynn. Il pioniere della X Division reagisce evitando una clothesline e colpendo Roode con una head scissor e un armdrag! Roode si rimette in piedi e blocca Jerry Lynn allangolo, che però si libera. Calcio al petto di Lynn su Roode, che reagisce con una ginocchiata alladdome. Calci di Robert Roode su Lynn a terra. Roode lancia Jerry Lynn fuori ring, per poi raggiungerlo e lanciarlo con una irish whip contro le transenne. Lynn reagisce con un calcio in volto, ma Roode lo lancia nuovamente contro le transenne per poi rimetterlo nel ring e tentare uno schienamento, che però si risolve al conto di 2. Gutbuster di Roode, conto di 2. Roode chiude Jerry Lynn in una presa alladdome, dalla quale però Lynn si libera facilmente. Lynn colpisce Roode con 2 clothesline ma Roode non cade, quindi Lynn colpisce con una huricanrana e un dropkick. Lynn prova un roll-up, ma è solo 2. Altro dropkick di Lynn su Roode, quindi un DDT!!! 1 2 no!! Roode esce ancora dallo schienamento. Lynn si prepara per la Cradle Piledriver, ma Ms. Brooks distrae larbitro il tempo necessario per permettere a Roode di colpire Lynn alle parti basse!! Roode si prepara.. Pay-Off!! 1 .2 .3!!! Roode vince il match con laiuto di Ms. Brooks!! Robert Roode continua a colpire Lynn.. ma arriva Eric Young!! Eric è armato di sedia e Roode preferisce uscire dal ring.. ed Eric gli corre contro! Roode scappa via e lancia Ms. Brooks contro Eric!! Eric la butta sul ring, poi recupera la sedia ed entra sul ring.. Ms. Brooks prova a scappare ma si scontra con Jerry Lynn!! Lynn trattiene Ms. Brooks e Eric si prepara a colpirla con la sedia.. ma arriva Jim Cornette!! Cornette dice che in TNA nessun uomo deve colpire una donna! Poi dice che Ms. Brooks stasera dovrà combattere contro Gail Kim!!! Ms. Brooks è visibilmente seccata Knock-Outs in azione, più tardi!!
Leticia è con Tomko. Tomko è molto arrabbiato con Christian Cage perché non si è fatto sentire durante gli ultimi 7 giorni, e stasera lui chiederà chiarimenti.
Tornati dal break pubblicitario, vediamo un video di Christopher Daniels, che parla di Sting. Daniels dice che la forza delle sue convinzioni e troppo forte per Sting. Nel frattempo rivediamo le immagini degli screzi avuti tra i due nelle ultime settimane. Quindi vediamo un video registrato di Mike Tenay con Sting e Daniels. Daniels dice che quando lui aveva perso il titolo della X Division, lui ha chiesto a Sting un aiuto per trovare la strada, per capire cosa dovesse fare. Sting dice che forse Daniels non ha capito quel che gli ha voluto dire. Daniels dice di aver capito perfettamente, ma ora vuole capire se Sting è dalla sua parte o no. Daniels conclude dicendo che cercherà di risolvere tutti i problemi.
Leticia è nel backstage con Gail Kim, e la intervista riguardo il suo match di stasera. Ma Gail non fa in tempo a rispondere perché Ms. Brooks lattacca alle spalle facendola sbattere contro un muro. Le due donne iniziano a picchiarsi, e alcuni membri della security devono intervenire per separare le due donne.
Eye Spy Paparazzi Production: Kevin Nash e Jay Lethal parlano di Slammiversary mentre bussa alla porta Sonjay Dutt.. vestito in un abito bianco, e parla di come lui sia cambiato e del fatto che lui vuole farsi vedere come un Guru.. il Guru Sonjay. Vediamo anche alcuni secondi di un video che verrà trasmesso la prossima settimana, dove vediamo i 3 che provano la meditazione.
Dopo un video pubblicitario dedicato a Slammiversary, dove vediamo anche alcune immagini della presentazione dellevento, che ha visto protagonisti diversi atleti della TNA, e Frank Wychek, ex star dei Tennessee Titans. Rivediamo uno screzio tra Cowboy James Storm e Frank, dove Storm gli sputa della birra addosso. Storm viene allontanato, da Jeff Jarrett e Jerry Lynn, e Frank Wychek ne approfitta per colpirlo con una chitarra in pieno volto!! Nel frattempo vediamo anche alcuni video di commenti da parte di giornalisti locali nelle loro trasmissioni.
Backstage: Jeremy Borash è con AJ Styles. JB si congratula con AJ, ma prima che questo inizi a parlare arriva Kurt Angle!! Angle si congratula con AJ, per poi dirgli che tanto lui non ha alcuna chance di vincere il match. Angle se ne va, AJ controlla che sia già andato poi si fa prestare il telefono di Borash.. ma una porta si apre alle sue spalle e si vede Cage, con una felpa nera con cappuccio alzato e occhiali scuri prendere AJ alle spalle e portarlo con se nella stanza. Cage chiude la porta, lasciando il povero JB con le mani in mano.
Si va sul ring, sul ring entra Ms. Brooks, pronta per il suo match con Gail Kim! Inizia il match: Ms. Brooks scappa da Gail Kim, uscendo e rientrando sul ring, poi colpisce Gail con alcuni calci. Gail ribatte con un Lou Thesz Press. Gail domina Ms. Brooks in queste fasi iniziali del match, Gail sale sulla terza corda, ma Ms. Brooks si butta alle corde e Gail cade. Ms. Brooks colpisce Gail con una gomitata alla schiena, poi tenta 2 volte lo schienamento su Gail, ma senza successo. Suplex di Ms. Brooks, conto di 2. Ms. Brooks si siede sulla terza corda, tirando con sé Gail, ma questultima reagisce e colpisce Ms. Brooks con una huricanrana dalla terza corda!! Gail prova uno splash allangolo, ma si becca un calcio in volto. Ms. Brooks riparte alla carica.. ma viene colpita duramente da una clothesline!! Knee Drop di Gail, conto di 2. Ms. Brooks reagisce con un Jawbreaker e si carica Gail sulle spalle.. che però si libera e prova un roll-up 1 2 3!! Gail Kim vince lincontro! Arriva però Robert Roode, che lancia via larbitro! Gail Kim inizia a colpire Roode, ma Ms. Brooks arriva alle sue spalle e la butta a terra. Clothesline di Ms. Brooks su Gail, poi alcuni pugni, mentre Gail è a terra e sembra aver perso i sensi!
Leticia è con Tomko. Tomko sta cercando Cage in tutte le stanze. Incontra Jeremy Borash, e gli chiede dove sia Cage. Borash gli indica una direzione e Tomko la segue. Borash guarda molto incuriosito.
Parte un video su Team 3D vs. Steiner Brothers. Brother Ray parla del rispetto che loro hanno dimostrato quando erano sul ring con loro, mentre Scott Steiner parlano del fatto che loro hanno rivoluzionato la categoria Tag Team, mentre lunica cosa che loro han saputo fare è dire Get the Tables!
Tomko è nel backstage ancora in cerca di Christian Cage! Tomko dice che Cage sta scegliendo la via sbagliata, Tomko puoi guarda a un ragazzo seduto.. e quel ragazzo è proprio Christian Cage. Tomko dice perché cerca di fregarlo! Cage dice che se lui volesse fregare, allora Tomko sarebbe stato fatto fuori mesi fa. Cage gli chiede di ricordare quanto fatto per lui, dai suoi sogni di diventare un wrestler professionista fino ad averlo fatto camminare a un campione. Cage gli dice di aver messo la sua reputazione e la sua carriera in gioco per lui, Cage lo ha fatto diventare famoso, lo ha reso famoso dal nulla. Tomko ascolta in silenzio tutta la discussione, poi se ne va.
Si ritorna sul ring, è tempo di Main Event! Tennessee Cowboy James Storm e Wildcat Chris Harris si contendono il quarto posto per il King of the Mountain Match. I due rivali non entrano nemmeno sul ring e iniziano a colpirsi fuori! Suona la campana, il match è ufficialmente iniziato, ma i due sono fuori ring, e iniziano a colpirsi tra il pubblico. Storm viene ripetutamente lanciato contro un muretto, poi Storm si riprende con alcuni pugni e chop. Harris rovescia una irish whip e Storm viene lanciato contro le transenne. Irish whip di Harris.. ma Storm la rovescia e Harris finisce contro un muretto. Harris rientra sul ring per salire sulla terza corda.. e Harris si lancia con un crossbody contro James Storm!!! Gran volo di Chris Harris, che ha colpito anche un uomo della security! Harris recupera una sedia e prova a colpire James Storm, che evita un colpo e colpisce Harris a sua volta, facendogli perdere la sedia. Storm apre una sedia e posiziona la testa di Chris Harris sulla sedia.. e Storm colpisce Harris alla testa con unaltra sedia!!! Violentissimo colpo di James Storm, mentre andiamo in pubblicità!
Al ritorno dal break pubblicitario vediamo Storm tentare un baseball slide, ma Harris lo abbranca e lo lancia contro le transenne. I due wrestler stanno sanguinando dalla fronte, mentre Jackie Moore attacca Chris Harris alle spalle! Harris si gira verso Jackie e labbranca al collo, ma la distrazione permette a James Storm di colpirlo alle spalle. Storm guarda sotto il ring e prende un tavolo. Storm prepara il tavolo, e nel frattempo Harris ha preso un tavolo a sua volta e lo ha aperto fuori ring. I due buttano sul ring diversi oggetti contundenti: bidoni, coperchi, tubi di ferro.. poi entrano sul ring. I due hanno in mano un coperchio di latta e iniziano a colpirsi alla testa!!! E Harris conclude con un bidone in testa!!! Harris schiena 1 2 no!! Incredibile, James Storm esce dallo schienamento!!! Irish whip di Harris su Storm che viene lanciato contro una sedia incastrata tra le protezioni del paletto. Storm evita uno splash allangolo e prova il superkick, ma viene bloccato da Harris. Chop di Storm, che lancia allangolo Harris. Harris colpisce con un calcio e sale sulla terza corda.. sunset flip, anzi no, Storm ribalta con una catapulta e la testa di Chris Harris si schianta contro la sedia allangolo!!! 1 .2 .noooo!! Harris esce dallo schienamento!!! James Storm non ci crede, e si va in pubblicità!
Ritornati dal break: Storm viene lanciato fuori ring, ma si aggrappa alla terza corda. Storm prova a entrare sollevandosi oltre la terza corda, ma Chris Harris gli lancia contro un bidone!! Storm rimane nellapron e Chris Harris prova una spear.. ma James Storm lo colpisce in volto con un coperchio!! I due sono ora fuori ring, e Harris viene sistemato sopra un tavolo!! Storm rientra sul ring e sale nel paletto.. Senton Bomb su Harris con il tavolo che si rompe!!! Grande manovra aerea di Storm che continua colpendo Harris con un coperchio.. ma Harris reagisce!! I due si allontanano dal ring.. e Storm si fa passare una bottiglia di birra per lanciarla contro Harris.. ma il bersaglio viene mancato!! I due si trovano sotto la rampa di accesso al ring, vicino ai commentatori americani, e Storm si fa passare unaltra birra.. ma Harris lo sorprende con una Spear e i due distruggono una protezione e finiscono sotto lo stage!! Intanto larbitro parla con il ring announcer.. che dice che, se i due non entreranno nel ring entro il 10, verranno entrambi squalificati per count-out e perderanno il loro posto nel King of the Mountain!! Larbitro arriva al 7.. e arriva Kurt Angle!!! Arriva anche Samoa Joe!!! I due si guardano in cagnesco.. mentre larbitro arriva al 10 e i due sono squalificati!! E Angle e Samoa Joe iniziano a colpirsi!! I due si lanciano a vicenda contro le transenne, i tavoli ancora integri e le scalette dacciaio, poi entrano sul ring, ma arriva la security! Angle è fuori ring.. e arriva AJ Styles a colpire Angle.. ma Angle evita e lo chiude nella Ankle Lock!!! Altra security cerca di allontanare Angle da AJ.. le immagini si spostano nello studio di Jim Cornette.. e arriva Christian Cage, accompagnato da Tomko, per parlare con Cornette. Cage dice che vuole sapere chi sarà il suo avversario la settimana prossima, per il suo match di qualificazione. Cornette gli chiede di stare tranquillo, perché glielo dirà la prossima settimana!