TNA iMPACT! REPORT 07.02.2008

Nuova puntata di TNA iMPACT!, a soli 3 giorni dal prossimo PPV, ovvero Against All Odds. Demetrio Marino è pronto alla tastiera, quindi direi che è ora di cominciare!

Solito video con i fatti di quanto accaduto 7 giorni fa, quindi il titolo della puntata (“friend.. or foe?”) e andiamo nel backstage con Robert Roode e Miss Banks. Roode finge di avere il mento rotto, mentre si gusta un frappè. Quindi inizia ad imitare le catchphrases di BookerT, per poi spintonare via l’intervistatore Jeremy Borash. Roode dice di essersi scusato, di avergli mandato mail, lettere ma nulla. Il fatto è che quanto accaduto a Final Resolution è stato un incidente, e Booker non se ne vuole rendere conto. Roode minaccia quindi Booker T per il loro match ad Against All Odds.

Parte la sigla di iMPACT! e ci ritroviamo nella Impact Zone. Don West e Mike Tenay ci ricordano che avremo stasera Johnny Devine vs. Homicide per l’X Division Championship,mentre il prossimo match vedrà opposti Robert Roode e Jay Lethal. Roode è accompagnato da Ms. Banks, mentre rivediamo il pugno che Roode ha rifilato a Sharmell durante lo scorso PPV.. intanto dal pubblico spunta Booker T!! Scatta la rissa tra Roode e Booker, il quale è scatenato e Roode cerca di scappare!! Match annullato mi sa, mentre i due continuano a inseguirsi nel backstage. Mike Tenay e Don West vengono inquadrati, e ci ricordano la card della serata, con Devine vs. Homicide per l’X Division Title, con Awesome Kong vs. Traci Brooks e il main event della serata: Christian Cage vs. Judas Mesias. Poi vengono ricordati i match più importanti della card di Against All Odds, con Kong vs. ODB per il titolo femminile, Mesias vs. Abyss in un Barbed Wire Match e Cage vs. Angle per il titolo TNA con Joe come special enforcer. E si va di corsa nello studio di Jim Cornette, dove Matt Morgan sta urlando al suo boss, infuriato con quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Cornette dice che farà comunque firmare il contratto a Joe, e se Morgan interferirà ancora verrà licenziato. Quindi Morgan e Cornette si allontanano, dicendo a Crystal che devon parlare in privato.

Si torna sul ring, entra Traci Brooks, pronta per il suo match che la vede opposta alla campionessa femminile TNA, Awesome Kong. Kong è accompagnata da Raisha Saeed, e si avvicina lentamente verso il ring e noi andiamo in pubblicità.

Tornati dalla pubblicità, siamo in tempo per l’inizio del match. Mentre Raisha tiene il titolo in mano.. vediamo ODB parlare dal titantron. ODB dice di non aver paura e di essere anche lei tosta e forte per competere per il titolo. Inizia il match, con Traci che prende l’iniziativa con alcune chop, ma Kong la solleva e la lancia via. Kong rialza Traci, tenendola per i capelli, quindi la colpisce con alcune chop che lasciano la ex manager di Robert Roode in ginocchio. Traci ottiene una reazione, scivolando dalle spalle di Kong e provando una shoulder block, ma la forza di Kong si fa sentire, e Traci è ancora al tappeto. Traci si riprende ancora, con alcune ginocchiate e un calcio in pieno volto. Traci prova una clothesline, ma Kong rimane in piedi. Traci continua l’offensiva e sale sopra il paletto.. ma Kong la fa cadere! Traci riprova l’offensiva e tenta un nuovo calcio in volto, ma Kong la sorprende con la Spinning Back Fist, seguita da una Double Hook facebuster!!! Kong chiama quindi la fine del match.. AWESOME BOMB!!! 1….2…..3!!! Kong se ne va soddisfatta e pronta per la difesa del suo titolo ad Against All Odds.. ma arriva Miss Banks ad attaccare Traci Brooks sul ring!!! Intanto andiamo nel parcheggio dell’arena dove Booker T insegue Robert Roode che scappa con l’auto!!

Petey Williams e Scott Steiner discutono nello studio di Cornette. Non si capisce se discutono sulle valigette, o su chi ha il fisico meglio definito, o su entrambi. Cornette sancisce Scott Steiner vs. Petey Williams ad Against All Odds, dove il vincitore otterrà entrambe le valigette e potrà scegliere la title shot che preferisce. Scott se ne va urlando e sbraitando mentre Petey si mette in mostra con Cornette, mostrando i muscoli. Ma Cornette non gradisce granchè e lo caccia via.

Siamo pronti per il “Misty in a Pole Match” tra Kaz e Black Reign. Un match dalle regole alquanto strambe, che vado a spiegare. L’obiettivo è staccare la gabbietta contenente Misty, il ratto di Black, che si trova appeso a un palo in un angolo del ring. La difficoltà ulteriore sta nel fatto che i pali con le gabbiette per topi sono in totale quattro: tre di queste contengono trappole per topi mentre la rimanente contiene Misty. Entra Black, che guarda con attenzione le gabbiette. Entra Kaz, portando con se i suoi “cimeli di guerra”, ovvero la parrucca di Black e la mazza appuntita. Black attacca subito Kaz, lasciandolo fuori ring, poi tenta la scalata verso la prima gabbia, ma Kaz lo raggiunge e lo colpisce all’angolo con alcuni pugni. Black reagisce con diverse irish whip, ma Kaz ne approfitta per salire sulla terza corda e tentare di prendere una gabbietta, ma Black lo fa cadere. E si va avanti così, con entrambi i contendenti ad aprire le gabbiette appena possibile. Black approfitta di un attimo di distrazione di Kaz e apre la prima gabbia, ma la sua mano finisce in una trappola per topi. Sorry, Black, la prossima volta sarai più fortunato. Oltre al danno la beffa, però, perché Kaz corre verso di lui e connette con un springboard sunset flip powerbomb!! E andiamo in pubblicità!

Al ritorno dal break, vediamo Kaz aprire una seconda gabbietta.. per poi imprecare!! Beccata un’altra trappola per topi, anche il secondo tentativo è andato male. Kaz tenta una offensiva contro Black Reign, che reagisce con una powerslam! Black connette con la Black Out e tenta una nuova scalata, ma Kaz interviene, colpendolo alle spalle, quindi irish whip e seguente dropkick su Black Reign. Kaz ha di fronte le due rimanenti gabbiette e sceglie.. ma Black interviene e lo butta a terra con una STO!! Black tenta un pugno, ma Kaz evita e colpisce con un calcio. Kaz evita ancora i colpi di Black e connette con una serie di Karate kick, seguito da un calcio al volo e un springboard dropkick su Black Reign. Kaz scala nuovamente ma viene raggiunto da Black, che lo fa cadere fuori ring con un calcio. Black apre la gabbietta.. nuova trappola!!! Rimane solo una gabbia da aprire, mentre Kaz fa cadere Black dalla terza corda e prova ad aprire l’ultima gabbietta.. e Kaz prende Misty!!! Kaz vince il match!! Ma Black non ci sta e lo colpisce con la sua mazza!!! Kaz ha vinto il match, ma Misty è di nuovo nelle mani di Black Reign!

Borash è con Booker T. Booker dice che non sta ancora parecchio male a vedere quel video dove Sharmell è stata colpita. Booker è deciso a distruggere Robert Roode al prossimo PPV, ed è un discorso totalmente personale. Booker si scusa sin d’ora con il management TNA, con i fans, ma domenica notte sarà una notte da ricordare.. ma non per Booker, non per Sharmell.. ma per Robert Roode!

Parte un video promozionale per la rivalità tra il Team 3D & Johnny Devine e i Motorcity Machine Guns e Jay Lethal. I 6 si sfideranno in un 3 vs. 3 Street Fight Match. La posta in palio è altissima: l’esistenza della X Division!! Quindi torniamo sul ring: X Division Championship Match, e il primo ad entrare è proprio il campione Johnny Devine, da solo. Quindi è il turno dello sfidante.. accompagnato da Salinas, il membro dei LAX Homicide!!! ‘cide è accolto caldamente dal pubblico della Impact Zone, e il match inizia subito! Scambi veloci a centro ring, dove Devine è in difficoltà, ma riuscendo ad ottenere un vantaggio dopo un jawbreaker alle corde. Homicide si riprende con un Inverted Atomic Drop e una ginocchiata che fa cadere Devine fuori ring!! Homicide vola addosso a Devine con un twisting Suicide Dive, quindi va a salutare con West e Tenay. Al rientro dei due sul ring Homicide connette con un belly-to-belly slam suplex, conto di 2. Hip Toss di homicide, che sale sulla terza corda per uno top rope splash.. ma Devine evita!! Devine tiene Homicide per le mani e gli mette un piede sul petto, per poi colpirlo ripetutamente al tappeto, quindi connette con una sorta di snap suplex, conto di 2. Homicide reagisce con diversi pugni, quindi snapmare e calcetto alla schiena di Devine. Homicide sale sopra il paletto, ma viene colpito da Devine con una doppia ginocchiata alla schiena, conto di 2. Ancora reazione del Latino, ma Devine reagisce con un’altra ginocchiata, stavolta all’addome, conto di 2. Double Hook di Devine, ma Homicide blocca tutto e connette con un T-Bone Suplex!!! Corkscrew Elbow di Homicide, quindi scambi veloci ed è ancora Homicide a connettere con un neckbreaker, conto di 2. Senton di Homicide, ancora 2. Homicide prova la Gringo Killah, ma Devine reagisce con un roll-up con i piedi alle corde, ma è ancora 2!! E Homicide dal nulla se ne esce con la Ace Crusher!!! 1….2…..no!!! Ancora Gringo Killah.. a segno!!! GRINGO KILLAH!!! 1……2…..ma l’arbitro blocca il conteggio all’arrivare di Brother Devon e Brother Ray!!! Match che finisce in squalifica, quindi. Ray e Devon minacciano anche Salinas.. ma arriva Hernandez!!! Hernandez attacca Devine mentre Ray e Devon se ne scappano.. BORDER TOSS su Devine!! Salinas si prende cura di Homicide, mentre andiamo nel backstage.

Christian è con Crystal. Christian Cage ricorda che fra 3 giorni avrà una nuova title shot al titolo ora nelle mani di Angle. Ma sposta velocemente il discorso su Tomko, dicendo che è pronto per chiamarlo sul ring e avere un ultimo confronto faccia a faccia sul ring.

Dopo un lungo video dedicato a Samoa Joe, Kurt Angle e Christian Cage, andiamo sul ring per vedere Cornette pronto con il contratto per Joe. Il samoano si presenta sul ring, accompagnato da Kevin Nash. Joe chiede ironicamente dove si trovi Morgan. Cornette dice che Morgan è fuori dalla Impact Zone, e Joe applaude. Joe ha tra le mani il contratto, e lo riguarda velocemente. Cornette dice che stavolta ha una penna, e le clausole sono quelle richieste dal samoano per un contratto di 5 anni con la TNA. Ma risuona la musica di Kurt Angle!!!! Il campione TNA alza il titolo al cielo, quindi arriva anche la moglie Karen. Nessuna traccia di AJ Styles. Karen strappa un paio di cartelli di entrare sul ring. Anche Kurt entra, mentre Angle urla ai due cosa diavolo ci facciano qui. Angle dice a Joe che questa domenica, quando Joe sarà lo Special Enforcer tra lui e Cage, non vuole si ricapitino situazioni come quelle di 7 giorni fa, dove Cage è stata la causa della sconfitta del campione nel match contro Tomko. Angle tesse le lodi di Joe, ma ricorda che lui è eroe olimpico, TNA Champion, e sicuramente Angle è meglio di Joe. Angle dice anche che se Joe non farà bene il suo lavoro, Joe non solo si ritroverà la caviglia rotta.. ma non riuscirà mai più a camminare. Joe risponde per le rime: dapprima lodando Angle e la grande rivalità tra il 2006 e il 2007, quindi stringendogli la mano e sollevandolo per una Spinebuster contro il tavolo!!! Cornette si avvicina a Angle per prendere il contratto e porgerlo a Joe.. ma Joe lo butta via e se ne va!!!

Borash è con la Rock’n’Rave Infection, ancora in pieno mood da concerto Rock! Arriva un microfono, mentre i due iniziano a fare prove microfono, proclami d’amore per i fans. Hoyt dicono che loro sono la miglior rock band mai vista!!! Hoyt e Rave fanno dei vocalizzi per imitare il suono delle chitarre, mentre Christy urla al microfono. Rave urla qualcosa che non è sicuramente importante, mentre Hoyt ringrazia il pubblico di Austin, TX. Quindi i 3 si dirigono verso il ring. Christy prende il microfono e inizia a urlare come una dannata, mentre Rave ringrazia il pubblico di San Diego. Entrano i loro avversari.. il primo avversario is HOT!! He’s SPICY!!! He TASTES GREAT!!! He’s CURRY MAN!!!! Curry Man arriva sul ring ballando come al solito, e subito dopo arriva.. SHARK BOY!!!! Shark Boy 24/7 arriva sul ring, e inizia il match. Parte Shark che attacca subito Rave con pugni e lo butta fuori ring. Shark combatte ancora in pieno stile brawl con pugni, calci, spintoni. Calci all’angolo di Shark su Rave, che cade a terra. Shark non si ferma, poi si lamenta con l’arbitro. Shark dà il tag a Curry Man, anche se non sembra molto contento dell’idea!! Curry Man continua a colpire Rave, poi prova dei cenni di intesa con Shark Boy..ma questo lo manda a quel paese. Rave reagisce e dà il tag a Hoyt, che fa valere la sua forza fisica non subendo delle shoulder block. Curry Man invita Hoyt a colpirlo con una shoulder block.. ma appena Hoyt inizia a correre, Curry gli fa lo sgambetto!! Hoyt è a terra, e Curry gli balla sulla schiena. Headlock di Curry, che subisce poco dopo una shoulder block. Poco dopo Curry si riprende evitando uno splash all’angolo e colpendo con una ginocchiata. Rave interivene ma arriva anche Shark Boy. Shark Boy e Curry Man salgono sulla seconda corda per i dieci pugni all’angolo, ma Shark viene velocemente buttato fuori ring. La Rock’n’Rave attacca Curry Man, quindi Hoyt solleva Curry per una fireman’s carry into a facebuster, conto di 2 di Rave, che ha appena ricevuto il tag. Rave connette con un low dropkick su Curry, conto di 2. Hoyt attacca Curry alle corde, irregolarmente, mentre l’arbitro è distratto. Hoyt e Rave continuano il loro dominio su Curry Man.. ma Curry Man reagisce e dopo una jawbreaker dà il tag a Shark Boy!! Pugni di Shark su Rave, seguiti da una elbow drop, ma Shark deve subire la reazione di Hoyt. Shark connette con un calcio in volto, poi poco dopo colpisce Hoyt con la Stunner!!! Stunner anche per Rave!!! Ma non è finita.. Spicyrack su Rave!!!! Curry Man connette con la Spicyrack e lascia il posto a Shark Boy per lo schienamento…1….2….3!!!

Backstage: Crystal è con Tomko. Tomko dice che accetterà l’invito di Christian sul ring, ma solo per l’amicizia e la lunga storia dei due alle spalle. E pubblicità.

Backstage, ancora. Crystal, ancora. Stavolta ci sono BG James e Bob Armstrong. BG dice a AJ Styles e Tomko di stare attenti, perché lui e Bob si stanno per prendere i titoli di coppia, perché loro lotteranno come una famiglia, uniti come non mai, sicuramente più uniti dei campioni che hanno tanti problemi sotto gli occhi di tutti. Arriva anche Kip James, che augura buona fortuna ai due.

Si va nella Impact Zone, dove Mike Tenay e Don West ci ricordano la card di Against All Odds. Quindi si va sul ring per un nuovo match. Ancora Japan vs. USA, stavolta sarà Tiger Mask IV vs. AJ Styles!!!! Ma prima, AJ Styles ha 2-3 cosette da dirci. AJ si rivolge a Kurt e Karen, dichiarandosi davvero dispiaciuto, ma non avendo avuto altra scelta che dare la vittoria a Tomko durante il match che lo ha visto come special guest referee 7 giorni fa. AJ chiede ancora scusa, e di dargli nuovamente la chiave del loro camerino. Quindi si inizia: Dropkick di Tiger Mask, con AJ che deve rifugiarsi alle corde. AJ si allontana dalle corde e attacca velocemente Tiger Mask con diversi calci, quindi una presa al braccio sinistro del giapponese. Tiger si libera e connette con una armdrag, quindi un crossbody per un conto di 2. Ancora scambi tra i due, quindi una headlock prolungata id Tiger Mask. AJ si libera, ma viene nuovamente chiuso in un’altra side headlock. Tiger connette poco dopo con un second rope crossbody, quindi un drop toe hold. Scatenato il giapponese, che evita una shoulder block facendo così cadere AJ fuori ring. Tiger prende la rincorsa per un volo ma si blocca quando vede AJ spostarsi. AJ fa scendere Tiger fuori dal ring, per poi lanciarlo contro il paletto. AJ evita una irish whip contro le transenne poi salta sopra d’esse per un springboard forearm smash!!! AJ e Tiger tornano sul ring, con AJ che attacca Tiger alel corde!!! AJ prova a togliere la maschera dell’avversario, che per tutta risposta gli morde le dita!!!! Calci di Tiger su AJ , seguito da un standing moonsault, conto di 2. AJ cade fuori ring.. Suicide Dive di Tiger Mask IV!!!! AJ e Tiger tornano sul ring, ancora Tiger connette con una Double Hook Sit-out Powerbomb, conto di 2. AJ evita però un moonsault e sale sulla seconda corda per il suo springboard inverted DDT!!! 1…..2…..no!! AJ si lancia alle corde, ma Tiger lo colpisce con un reverse kick all’addome e prova il Tiger suplex.. ma AJ corre all’indietro verso l’angolo dove l’arbitro rimane schiacciato tra il paletto e i due contendenti!! Scambi tra i due mentre l’arbitro non vede.. low blow di AJ Styles su Tiger Mask!!! AJ prova la Styles Clash.. a segno!!! 1……2…….3!!!! AJ Styles con l’inganno vince questo ottimo incontro!!!!

Dopo un video dedicato alla rivalità tra Abyss e James Michell & Judas Mesias, quindi alla loro prossima sfida, ovvero il secondo Barbed Wire Match della TNA. Quindi si torna nella Impact Zone: siam pronti per entrata sul ring di Christian Cage, che si presenta in veste da combattimento. Quindi entra Tomko, pronto per il faccia a faccia tanto annunciato. Cage dice che non vuole fronzoli e va direttamente al punto. Cage dice che tutta la Impact Zone, tutto il mondo apprezza il fatto che Tomko vuole andare per la tua strada. Il fatto è che possono nascere così degli screzi, così come son nati tra AJ Styles e Cage, con AJ che gli è costato il titolo. Cage dice che gli sta bene che Tomko faccia quel che vuole.. ma se vuol finire quel che AJ ha iniziato, lo deve fare adesso! Cage quindi si mette di spalle e aspetta.. Tomko sembra pronto per colpirlo.. lo gira e gli mostra il pugno.. e Cage non fa una mossa!! Tomko non dice una parola e lo molla via, per poi andarsene. E si va in pubblicità!!

Al ritorno dal break, risuona la musica di Judas Mesias. Accompagnato dal padre, James Mitchell entra nel ring e si inizia! Cage evita subito un colpo di Mesias, quindi presa di clinch dove Judas fa valere la sua maggior forza. Cage si batte senza paura, ma è in difficoltà contro la forza e l’iniziativa di Mesias, che lo butta da un angolo all’altro, colpendolo con delle chops. Cage evita una shoulderblock e reagisce, ma poco dopo subisce una clothesline. Cage subisce, ma continua di tanto in tanto ad evitare alcuni colpi, finchè non riesce a far cadere Mesias fuori ring. Mesias però si riprende e tenta un suplex dall’apron ring, ma Cage prova a reagire e blocca i successivi tentativi. Cage quindi si aiuta con le corde per colpire a piedi uniti Mesias che cade dall’apron a fuori ring. Chop di Cage su Mesias, che subisce alle transenne e vien buttato dentro il ring. Cage sale sulla terza corda ma cade in piedi non appena vede Mesias spostarsi. Cage tenta la Unprettier, ma Mesias evita e solleva Cage.. per poi buttarlo fuori ring!!! E pubblicità!!!

Ritorniamo sul ring.. anzi, ritorniamo fuori ring: Mesias domina Cage, colpendoo con diverse chops per poi buttarlo sul ring. Mesias colpisce con un calcio in volto, ma poco dopo Cage prova una reazione con delle chops. Mesias riprende il controllo della situazione con una powerslam. Mesias prova a strozzare Cage con l’aiuto delle corde, facendosi più volte rimproverare dall’arbitro. Mesias ancora continua il suo dominio contro Cage, tentando anche uno schienamento ma ottenendo solo un conto di 2. Ma Cage poco dopo riesce a chiudere l’avversario in una sleeper hold, dalla quale Mesias si libera facendo sbattere l’avversario alle corde. Missile dropkick di Cage su Mesias!! Cage evita una clothesline e attacca con diversi pugni e una gomitata, quindi un Forearm smash dalla seconda corda. Mesias prova una powerbomb, ma Cage evita e butta a terra l’avversario. Mesias si rialza e butta Cage all’angolo, ma il canadese evita uno splash e connette con un Inverted DDT..1…2…no! Cage sale sulla terza corda, ma viene distratto da Mitchell e non appena si lancia Mesias ribalta il tutto in una Ace Crusher…1…2…..no!! Ma arriva Abyss!!! Abyss arriva a bordo ring con un braccio avvolto nel filo spinato e insegue James Mitchell!!! Mesias si distrae e Cage riesce a colpire con l’Unprettier.. no, Mesias evita e prova una manovra.. no, UNPRETTIER DI CAGE!!!! 1…..2…..3!!!! CHRISTIAN BATTE JUDAS MESIAS!!! Distratto da Abyss, Mesias finisce vittima della finisher di Christian Cage, che può festeggiare a centro ring mentre Abyss torna ed insegue Judas Mesias..ma arriva AJ Styles ad attaccare Christian Cage!!! Cage è inerme al tappeto, e AJ infierisce su di lui, colpendolo anche con la.. no, Cage reagisce e lo chiude nella Reverse Sharpshooter!!! E arriva Kurt Angle!!! Calcio alla schiena di Angle su Cage, che viene colpito da diversi pugni in volto!! E’ un 2 vs. 1, con AJ e Angle contro Christian Cage, inerme a subire.. ma arriva Tomko!!! Arriva Tomko a difendere Cage!!!! Angle e AJ scappano, mentre Tomko aiuta Cage a rimettersi in piedi!!! Tomko stringe la mano di Cage mentre AJ e Angle sono parecchio contrariati nella rampa.. e l’appuntamento adesso è per Against All Odds!!!
  TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI07 Febbraio 200831 Gennaio 200824 Gennaio 200817 Gennaio 200810 Gennaio 200803 Gennaio 200820 Dicembre 200713 Dicembre 200706 Dicembre 200729 Novembre 200722 Novembre 200715 Novembre 200708 Novembre 200701 Novembre 200725 Ottobre 200718 Ottobre 200711 Ottobre 200704 Ottobre 200727 Settembre 200720 Settembre 200713 Settembre 200706 Settembre 200730 Agosto 200723 Agosto 200716 Agosto 200709 Agosto 200702 Agosto 200726 Luglio 200719 Luglio 200712 Luglio 200705 Luglio 200728 Giugno 200721 Giugno 200714 Giugno 200707 Giugno 200731 Maggio 200724 Maggio 200717 Maggio 200710 Maggio 200703 Maggio 200726 Aprile 200719 Aprile 200712 Aprile 200705 Aprile 200729 Marzo 200715 Marzo 200708 Marzo 200701 Marzo 200715 Febbraio 200708 Febbraio 200701 Febbraio 200724 Gennaio 200718 Gennaio 200711 Gennaio 200704 Gennaio 200728 Dicembre 200621 Dicembre 200607 Dicembre 200630 Novembre 200623 Novembre 200616 Novembre 200609 Novembre 200602 Novembre 200626 Ottobre 200619 Ottobre 200612 Ottobre 200605 Ottobre 200628 Settembre 200621 Settembre 200614 Settembre 200607 Settembre 200631 Agosto 200624 Agosto 200617 Agosto 200610 Agosto 200603 Agosto 200628 Luglio 200621 Luglio 200614 Luglio 200607 Luglio 200629 Giugno 200622 Giugno 200615 Giugno 200608 Giugno 200601 Giugno 200625 Maggio 200618 Maggio 200604 Maggio 200627 Aprile 200620 Aprile 200613 Aprile 200608 Aprile 200601 Aprile 200625 Marzo 200618 Marzo 200611 Marzo 200604 Marzo 200625 Febbraio 200618 Febbraio 200611 Febbraio 200604 Febbraio 200628 Gennaio 200621 Gennaio 200614 Gennaio 200607 Gennaio 200631 Dicembre 200524 Dicembre 200517 Dicembre 200508 Dicembre 200503 Dicembre 200526 Novembre 200519 Novembre 200510 Novembre 200503 Novembre 200529 Ottobre 200522 Ottobre 200515 Ottobre 200508 Ottobre 200501 Ottobre 2005

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati