TNA iMPACT! REPORT – (06.09.2007)
Ormai è tutto pronto per No Surrender, dove Kurt Angle sarà chiamato a ben tre difese dei suoi titoli, ma nella corsa cè ancora spazio per unultimissima fermata.. benvenuti ad una nuova edizione di Impact!
GP eccezionalmente con voi alla tastiera, e partiamo con un recap della settimana scorsa, con Robert Roode e la mia adorata Traci, poi il Team 3d che mette ko Steiner ed infine il nuovo partner di Kurt Angle, ovvero Sting, subito ben accudito dal Team Pacman..
Ci viene mostrata ora una intervista registrata proprio al Team Pacman, che ci dice che questa sera il loro speciale autografo a suon di spray è per un Big dog.. di chi si tratterà mai?
E dopo tutte queste premesse finalmente si inizia.. sigla, e subito due annunci per la serata, ovvero Samoa Joe contro Raven ed il Dream Team (Angle e Sting) contro Abyss e Jay Lethal! Pyros in abbondanza prima del nostro match di apertura che vede affrontarsi Kaz e Tomko!
Kaz cerca di far valere la sua velocità a suon di calci e poi con una serie di colpi con lavambraccio, poi ancora con dei pestoni, prima di applicare una presa a terra, mentre arrivano a bordo ring Robert Roode e Miss Brooks! Kaz se ne avvede, mentre la bella Traci sembra tuttaltro che felice.. nel frattempo Tomko fa finalmente valere la sua maggiore potenza, con una gomitata ben assestata dopo un gioco di corde. Gorilla press slam di Tomko, ma Kaz evita la caduta e cerca di reagire, ma nulla può dopo una terrificante power slam, che vale per il problem solver un conto di due. Lancio di Tomko, Kaz evita la valanga saltano sullaporon ring, Robert Roode lo tira fuori ring per le gambe e prova a colpirlo con un pugno, ma Kaz evita facendo finire la mano del suo rivale contro il sostegno! Kaz rientra nel ring con un missile drop kick, che tuttavia vale solo un conto di due. Robert Roode è arrabbiatissimo e urla, non si sa perché, contro Miss Brooks, mentre nel ring Kaz approfitta di un lancio contro le corte per mettere a segno una baseball slide fuori ring contro Roode. Kaz cerca di colpire ulteriormente Roode prestando però il fianco a Tomko, che rinviene e lo carica sul paletto, per poi però subire una spettacolare ed efficacissima DDT! Lex serotonin
prova lo schienamento, ma il conto è nuovamente solo di due. Tomko cerca di reagire con un back body drop, Kaz lo evita ma nulla può contro il big boot immediatamente successivo.. Tomko afferra il suo avversario, e mette a segno una terrificante double hand chokeslam che vale lo schienamento decisivo! Tomko sale sul paletto a festeggiare, Traci si avvicina preoccupata a Kaz ma viene subito spostata da Roode che lo colpisce con una serie di calci prima di prendersela nuovamente con Traci.. ma a difendere a sopresa la fanciulla ci pensa Tomko! Che difende con uno sganassone la fanciulla (visibilmente compiaciuta) lasciando Roode sorpreso ed arrabbiatissimo
Mike Tenay e Don West ci riassumono la card di No Surrender.. e subito dopo Jeremy Borash è con il Dream Team; Sting ci dice di aver meritato di conquistare la cintura di coppia, ma anche che non cè possibilità di fidarsi del suo partner Kurt Angle.. e si rivolge proprio alleroe olimpico, dicendo che in fondo loro due non si stimano e non si amano, e stasera la scelta è se utilizzare la cosa a proprio vantaggio o svantaggio.. Sting dice di avere unidea, ma la scelta deve farla Angle.. Karen Angle si intromette e dice a Sting che non può parlare a mò di ultimatum contro suo marito, e Sting dice che ha ancora unaltra cosa da dire..che stasera le mogli devono restare nel backstage! Karen va per schiaffeggiarlo ma Kurt la ferma, dicendole di fare ciò che dice il suo compagno di coppia
Promo di Dustin Rhodes (che ahimè mi ricorda tanto boogeyman, e dubito sia un complimento..) per No Surrender, seguito da una intervista al suo avversario Chris Harris, che ci parla di due personalità, il Dustin Rhodes che lui può chiamare tranquillamente amico, ed il perverso malato lato oscuro di Dustin, cui promette di mostrare anche il suo lato da maniaco! A No Surrender non farà mind games, ma andrà direttamente per il suo sangue!
Jeremy Borash è con Jay Lethal nel backstage e poco dopo appare anche Abyss nel backstage.. Lethal promette di riconquistare la cintura della X Division a No Surrender, mentre Abyss (devo ancora faticare per abituarmi al sentirlo parlare..) promette che per Angle inizierà oggi e terminerà tutto a No Surrender minaccia spaventosa per lui.. your blood, my gold!, per poi chiudere il tutto con il tipo Oh yeah di Lethal..
Nel backstage vediamo Samoa Joe avviarsi verso la Impact Zone, e subito dopo il team pacman complotta fra loro dicendo che potrebbe essere proprio lui la prossima vittima!
Vediamo ora lennesima presa in giro per Rhino ad opera di James Storm, con un meeting di alcolisti sulla via del recupero.. dove arriva James Storm e beve davanti a tutti; il leader del gruppo lo invita ad andarsene minacciando di chiamare la polizia, Storm se la ride e chiede se qualcuno ha visto Rhino, e allennesimo invito ad andarsene consegna loro un bel regalo di natale.. ovvero una bella cassa di alcolici..
Torniamo sul ring, dove Raven fa il suo ingresso nel ring, subito seguito dal suo avversario, che come detto è Samoa Joe! Inizio che si sposta subito fuori ring, ed è Joe ad avere decisamente la meglio, sbattendo lavversario un po ovunque, prima di colpirlo con un calcione alle transenne. Tornati nel ring il match prosegue assolutamente a senso unico, poi però Raven si impossessa del suo bastone! Larbitro cerca di impossessarsene, ma così facendo non vede AJ Styles che arriva alle spalle di Joe e lo colpisce con un altro bastone!
Torniamo dalla pubblicità dove Joe prova una reazione dopo il colpo sleale, e mette a segno un senton splash, che vale un conto di due. Joe tenta la musce buster.. Raven evita e Joe colpisce inavvertitamente larbitro che resta un attimo stordito..AJ rientra sullapron ring e mantiene la Samoan Sumbission Machine.. Raven accorre con un fazzoletto imbevuto di cloroformio per approfittarne, ma Joe si scansa e sotto leffetto del fazzoletto finisce proprio AJ! Joe si vendica immediatamente e mette lavversario nella Kokina clutch
e Raven cede!! Vittoria per Samoa Joe, contro praticamente due avversari, ed infatti Joe lancia AJ nel ring per colpirlo.. arriva anche Tomko e Joe ne ha anche per lui.. ma arriva anche Christian Cage che lo colpisce con una sediata alle spalle! Cage prende delle manette, e chiede a Tomo di ammanettarlo.. Joe è ammanettato alla corde, e deve subire una serie di sediate, prima di essere soccorso dai danzatori samoani che lo avevano accompagnato allingresso.. ma anche loro finiscono pestati! Joe urla di lasciarli stare, ma Christian è senza pietà e mette a segno il con-chair-to su uno di loro! Joe è disperato mentre dallo stage la Christian coalition ridacchia compiaciuta..
Promo di James Mitchell ed il suo nuovo pupillo, mentre rivediamo quanto accaduto poco fa, e cè da scommetterci che Joe cercherà vendetta a No Surrender..
Rhino è ora al telefono con Tenay e West, e ci dice che se Storm vuole trovarlo, lo troverà a No Surrender nel centro del ring..
E siamo dunque al main event! Jay Lethal e Abyss contro Angle e Sting! Iniziano Lethal e Sting, e licon prende subito il controllo con una spallata, per poi però subire una rapida combinazione hip toss-drop kick. Cambio, entra Abyss, che fa capire di volere Angle.. Sting gli dà il cambio, sebbene leroe olimpico non volesse assolutamente, e dunque è ora Angle vs Abyss! Angle prova il german suplex ma abyss è troppo grosso e pesante, e fa valere la sua forza torturando il braccio del campione della TNA. Angle reagisce con una gomitata, ma subito dopo si becca una terrificante gorilla press slam. Lancio verso il paletto, Angle evita la valanga ma si becca un big boot, e mentre andiamo in pubblicità vediamo Karen Angle arrivare a bordo ring, e Sting la invita ad andarsene..
Torniamo sul ring, rivedendo però che durante la pausa Sting ha chiesto nuovamente al suo compagno di allontanare la moglie, accontentato dalleroe olimpico che se la carica sulle spalle e la riporta nel backstage.. nel ring ora ci sono Angle e Lethal, e leroe olimpico mette a segno un belly to belly over the head released suplex, per poi dare il cambio a Sting. Sting è in pieno controllo ed ottiene due conti di due prima di dare nuovamente il cambio ad Angle, che mette a segno un terrificante uppercut. Back breaker di Angle, che vale due diversi conti di due. Angle prova con una presa a terra, con Lethal che è in decisa difficoltà.. Black machismo riesce a rialzarsi e a reagire con delle gomitate ed una successiva huricanrana, che però vale a poco, poiché Angle mantiene subito il controllo con un german suplex. Altro schienamento..ma nuovo conto di due. Tocco legale (grazie di esistere, Dan!), entra sting, gioco di corde e collisione testa a testa fra lui e Lethal, che lascia entrambi a terra. Entrambi riescono a dare il cambio, ed ora uno scatenato Abyss ne ha per entrambi i suoi avversari! Torture shock treatment per Angle, big boot per sting, Lethal sale sul paletto, poi su Abyss e mette a segno lelbow smach su Angle! Abyss va per lo schienamento
1
2.. allultimissimo istante Angle alza la spalla! Abyss afferra i suoi avversari..doppia chokeslam..anzi no, perché il mostor lascia andare a Sting e mette a segno la mossa solo su Angle! Il mostro prova o schiemaneto ma interviene Sting ad interferire, Lethal lo abbranca subito..gioco di corde.. Sting rovescia e prova la sua splash, Lethal neutralizza il colpo, afferra lavversario al collo con le gambe e lo catapulta insieme a se stesso fuori ring.. nellesagono restano Angle e Abyss, il mostro prova la power slam, Angle si divincola e mette a segno la Olympic slam!! Angle prova lo schienamento..1..2.. ma anche Abyss si rialza allultimo istante! Angle però non si perde danimo..via le bretelle ed Ankle lock! Abyss si gira su se stesso e con laltra gamba fa leva per uscirne, poi prova il braccio teso ma va a vuoto.. ma subito dopo mette a segno la black hole slam! Il mostro prova lo schienamento
1
2
3!! Il mostro ha schienato il campione della TNA! Abyss non è ancora contento e prende il suo solito sacchetto da sotto il ring.. ma sullo stage appare James Mitchell! Mitchell ride, mentre sia Abyss che Sting lo guardano.. Abyss va per prendere Mitchell ed i due spariscono nel baskstage.. mente il Team Pacman arriva nel ring passando dal pubblico, spedisce fuori ring Sting ed autografa la schiena di Kurt Angle!!! Sting prova a reagire ma ormai è troppo tardi..Angle è stato schienato da uno dei suoi sfidanti di No Surrender, ed autografato a dovere dagli altri due!! Riuscirà leroe olimpico a mantenere qualcuno dei suoi tre titoli a No Surrender? Lo sapremo prestissimo
ciao a tutti!
Giovanni GP Pantalone
gpantalone@tuttowrestling.com
TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI30 Agosto 200723 Agosto 200716 Agosto 200709 Agosto 200702 Agosto 200726 Luglio 200719 Luglio 200712 Luglio 200705 Luglio 200728 Giugno 200721 Giugno 200714 Giugno 200707 Giugno 200731 Maggio 200724 Maggio 200717 Maggio 200710 Maggio 200703 Maggio 200726 Aprile 200719 Aprile 200712 Aprile 200705 Aprile 200729 Marzo 200715 Marzo 200708 Marzo 200701 Marzo 200715 Febbraio 200708 Febbraio 200701 Febbraio 200724 Gennaio 200718 Gennaio 200711 Gennaio 200704 Gennaio 200728 Dicembre 200621 Dicembre 200607 Dicembre 200630 Novembre 200623 Novembre 200616 Novembre 200609 Novembre 200602 Novembre 200626 Ottobre 200619 Ottobre 200612 Ottobre 200605 Ottobre 200628 Settembre 200621 Settembre 200614 Settembre 200607 Settembre 200631 Agosto 200624 Agosto 200617 Agosto 200610 Agosto 200603 Agosto 200628 Luglio 200621 Luglio 200614 Luglio 200607 Luglio 200629 Giugno 200622 Giugno 200615 Giugno 200608 Giugno 200601 Giugno 200625 Maggio 200618 Maggio 200604 Maggio 200627 Aprile 200620 Aprile 200613 Aprile 200608 Aprile 200601 Aprile 200625 Marzo 200618 Marzo 200611 Marzo 200604 Marzo 200625 Febbraio 200618 Febbraio 200611 Febbraio 200604 Febbraio 200628 Gennaio 200621 Gennaio 200614 Gennaio 200607 Gennaio 200631 Dicembre 200524 Dicembre 200517 Dicembre 200508 Dicembre 200503 Dicembre 200526 Novembre 200519 Novembre 200510 Novembre 200503 Novembre 200529 Ottobre 200522 Ottobre 200515 Ottobre 200508 Ottobre 200501 Ottobre 2005